Challenger Bergamo: Buon esordio di Andreas Seppi
Andreas Seppi testa di serie n.3 supera il primo turno nel challenger di Bergamo ($106,500 +H, cemento).
Il tennista di Caldaro, ha battuto con il risultato di 75 61 lo spagnolo Ivan Navarro Pastor n.128 del ranking ATP.
La partita si è decisa sul 6-5 primo set, quando Seppi ha ottenuto il break decisivo. Al secondo turno l’azzurro affronterà Teimuraz Gabashvili alla posizione questa settimana n.136 del ranking ATP.
Sport Channel (canale 955 Sky) trasmettera in diretta due match al giorno, uno al pomeriggio ed uno alla sera del challenger di Bergamo
Andreas Seppi è nato a Bolzano il 21 febbraio 1984, best ranking n.47 (e anche la sua attuale classifica ATP)
ma hanno fatto quarti ad in un MS? 😉
Questo è il livescore. Ciao
http://www.e-tennis.net/atpbergamo/
Scusate ma sapete il livescore di Luzzi? grazie in anticipo
romano che sta per grillotti parla più forte sembra un padre confessore…peccato perchè conosce tanti aneddoti del circuito…
Dell’Acqua ed Azzaro invece si …
vorrei ricordarvi che finora Seppi non ha mai vinto neanche un challenger da 25.000 dolalri…
Concordo in pieno,soprattutto se hai ambizioni TOP 30 almeno (x quest’anno)
se nn ho fatto male i konti,seppi vincendo il torneo di bergamo,andrebbe a 734 punti,e quindi numero 2 italiano e 40 del mondo,non è male è?
BEH , se guardiamo il tabellone e la classifica il torneo è alla portata di CRAZYSEPPI ma, considerando che il “nostro” fa molta fatica a concentrarsi soprattutto nelle partite CONTROPRONOSTICO, ammetto che anche per me la VITTORIA di questo challenge sarebbe una piccola e piacevolissima SORPRESA.
quindi FORZA ANDREAS.
ALTERNATES:
1. FORZA BOLELLI
Il Seppi attuale NON PUO’ temere Gabashvili in un CH…Avanti Andreas!
Solita partenza ad handicap… poi sul 5-5, escono delle belle risposte che condannano lo spagnolo
Buon esordio per Seppi,partita non facile che ha fatto diventare lui agevole rispondendo colpo su colpo ai servizi dello spagnolo,per la cronaca Bracciali con Navarro ci ha perso due volte prendendo una bella stesa a Valencia l’anno scorso.Ora con Gabashvili sarà un’altra partita dura,nelle qualificazioni a New Haven dell’anno scorso Seppi ha perso lottando.
giusto alex,crediamoci insieme!!!!!!!
Certo che si io vorrei una finale tutta italiana. Crediamoci.
raga,buongiorno a tutti sono andato a vedere il programma di oggi a bergamo,i match coperti da sport channel saranno bolelli e seppi insieme in doppio,e santoro-luzzi?spero ke luzzi ci butti fuori santoro,anke se le magissien è bello da veder giokare ma nn da giokarci contro.in fondo noi vogliamo una finale tutta italiana,o no?
dubito molto che lo vinca visto che nei challenger non è cosi affidabile
Andrea deve solo vincerlo questo torneo. Andiamo 🙂
Speriamo che Luzzi faccia le magie e Santoro l’italiano sui punti importanti…..
Purtroppo ho visto solo la partita di Seppi. Niente di che fino al 5/5 poi ha preso nettamente il largo… il game che gli ha dato il primo set è stato impreziosito da un paio di colpi veramente belli!!!
Per far si che i tifosi dell’uno o dell’altro si mettano d’accordo sarebbe bello avere l’aiuto del campo… Una finale Seppi Bolelli, possibile visto il tabellone, non sarebbe per niente male… Per quanto mi riguarda mi piacciono entrambi quindi… sarebbe un bel regalo.. 🙂
Riassumendo condivido il parere di Fabio, incontravono avversari più bassi in classifica ed hanno vinto seguendo le indicazioni del pronostico. Per due giocatori che, come loro, ambiscono a traguardi migliori di quelli attuali questa è la regola..
Credo che entrambi abbiano fatto il loro dovere…incontravano avversari nettamente inferiori e hanno vinto
Sono stati bravi sia Bolelli che Seppi !!!!!!!!!
E’ stato un caso che il punteggio sia identico !!!!!!
Domani , per quel che servirà , FORZA LUZZIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!
Anche se il mago lascerà poche chances all’azzurro !!!!!!!!
Forza Italia !!!!!!!!!!!!
vedo che sei bravo col copia e incolla gabri
Allora :
– i tifosi di Bolelli scriveranno che Seppi ha fatto fatica a portare a casa il primo set contro uno come Navarro Pastor, invece Bolelli è uscito nel momento importante, vincendo il primo set giocando bene alla fine del set, e risolvendo il match in due set.
invece
– i tifosi di Seppi scriveranno che Bolelli ha fatto fatica a portare a casa il primo set contro uno come Cipolla, invece Seppii è uscito nel momento importante, vincendo il primo set giocando bene alla fine del set, e risolvendo il match in due set.
🙂
( dipende dai punti di vista… )
😉
Bravo Andy.
Pronostico una vittoria per Luzzi : 75 61. ( che fantasia !!! 🙂 )