Altri due azzurri nel Md ATP, Copertina

Masters 1000 Indian Wells: Gigante e Zeppieri superano le qualificazioni e accedono al main draw

04/03/2025 23:02 52 commenti
Matteo Gigante nella foto  - foto Getty Images
Matteo Gigante nella foto - foto Getty Images

Grande doppio successo per il tennis italiano nelle qualificazioni del Masters 1000 di Indian Wells. Matteo Gigante e Giulio Zeppieri hanno conquistato l’accesso al tabellone principale del prestigioso torneo californiano, superando brillantemente l’ultimo turno di qualificazione con prestazioni di alto livello.

Gigante supera Van De Zandschulp con una rimonta e un secondo set dominante
Matteo Gigante, numero 217 del ranking mondiale, ha firmato una delle vittorie più prestigiose della sua carriera superando l’olandese Botic Van De Zandschulp, numero 85 ATP, con il punteggio di 7-5, 6-0. Un successo particolarmente significativo considerando la differenza di classifica tra i due tennisti.
La partita ha avuto due volti completamente diversi. Nel primo set, l’italiano si è trovato in difficoltà, subendo il break e ritrovandosi sotto per 4-2. Da quel momento, però, Gigante ha cambiato marcia, recuperando lo svantaggio e trovando il break decisivo sul 5-5. Nel game successivo ha servito per il set e, nonostante un momento di tensione in cui ha dovuto annullare una palla break, è riuscito a chiudere la frazione per 7-5.
Nel secondo set, il dominio dell’azzurro è stato totale. Gigante ha letteralmente travolto l’avversario olandese, strappandogli il servizio in tre occasioni e chiudendo con un netto 6-0 che non ha lasciato scampo al più quotato Van De Zandschulp.

ATP Indian Wells
Botic van de Zandschulp [3]
5
0
Matteo Gigante
7
6
Vincitore: Gigante
Statistica Van De Zandschulp 🇳🇱 Gigante 🇮🇹
STATISTICHE DI SERVIZIO
Valutazione del servizio 168 252
Ace 3 5
Doppi falli 1 5
Prima di servizio 21/54 (39%) 40/59 (68%)
Punti vinti sulla prima 11/21 (52%) 30/40 (75%)
Punti vinti sulla seconda 14/33 (42%) 6/19 (32%)
Palle break salvate 2/8 (25%) 3/5 (60%)
Giochi di servizio giocati 9 9
STATISTICHE DI RISPOSTA
Valutazione della risposta 156 247
Punti vinti sulla prima di servizio 10/40 (25%) 10/21 (48%)
Punti vinti sulla seconda di servizio 13/19 (68%) 19/33 (58%)
Palle break convertite 2/5 (40%) 6/8 (75%)
Giochi di risposta giocati 9 9
STATISTICHE DEI PUNTI
Punti vinti a rete 5/8 (63%) 5/6 (83%)
Vincenti 8 14
Errori non forzati 31 31
Punti vinti al servizio 25/54 (46%) 36/59 (61%)
Punti vinti in risposta 23/59 (39%) 29/54 (54%)
Totale punti vinti 48/113 (42%) 65/113 (58%)
VELOCITÀ DI SERVIZIO
Velocità massima 216 km/h (134 mph) 209 km/h (129 mph)
Velocità media prima 194 km/h (120 mph) 192 km/h (119 mph)
Velocità media seconda 184 km/h (114 mph) 176 km/h (109 mph)

Zeppieri resistente e autoritario contro Kukushkin
Ancora più sorprendente è stata la vittoria di Giulio Zeppieri, attualmente numero 394 del mondo, che ha superato il kazako Mikhail Kukushkin, numero 166 e testa di serie numero 23 delle qualificazioni, con il punteggio di 7-6(6), 6-2.
Il match ha visto un primo set estremamente combattuto, con il tennista italiano che ha rischiato seriamente di cedere quando, sul 5-5, si è trovato in grande difficoltà al servizio con uno svantaggio di 0-40. In quel momento cruciale, Zeppieri ha mostrato un carattere d’acciaio, annullando ben quattro palle break consecutive e riuscendo a tenere il servizio.
Il set è quindi arrivato al tiebreak, dove la battaglia è proseguita punto a punto. Dopo aver annullato anche un set point, l’azzurro è riuscito a prevalere per 8 punti a 6, conquistando così una frazione che sembrava compromessa.
Nel secondo set, il calo fisico di Kukushkin è stato evidente, e Zeppieri ne ha approfittato per prendere il controllo del match. Il tennista italiano ha dominato gli scambi, imponendo il proprio ritmo e chiudendo set e incontro con un netto 6-2.

ATP Indian Wells
Giulio Zeppieri
7
6
Mikhail Kukushkin [23]
6
2
Vincitore: Zeppieri
Statistica Zeppieri 🇮🇹 Kukushkin 🇰🇿
STATISTICHE DI SERVIZIO
Valutazione del servizio 280 265
Ace 13 1
Doppi falli 6 0
Prima di servizio 41/70 (59%) 48/63 (76%)
Punti vinti sulla prima 37/41 (90%) 28/48 (58%)
Punti vinti sulla seconda 11/29 (38%) 9/15 (60%)
Palle break salvate 6/7 (86%) 2/5 (40%)
Giochi di servizio giocati 10 10
STATISTICHE DI RISPOSTA
Valutazione della risposta 172 96
Punti vinti sulla prima di servizio 20/48 (42%) 4/41 (10%)
Punti vinti sulla seconda di servizio 6/15 (40%) 18/29 (62%)
Palle break convertite 3/5 (60%) 1/7 (14%)
Giochi di risposta giocati 10 10
STATISTICHE DEI PUNTI
Punti vinti a rete 2/6 (33%) 5/5 (100%)
Vincenti 28 16
Errori non forzati 33 29
Punti vinti al servizio 48/70 (69%) 37/63 (59%)
Punti vinti in risposta 26/63 (41%) 22/70 (31%)
Totale punti vinti 74/133 (56%) 59/133 (44%)
VELOCITÀ DI SERVIZIO
Velocità massima 223 km/h (138 mph) 189 km/h (117 mph)
Velocità media prima 205 km/h (127 mph) 166 km/h (103 mph)
Velocità media seconda 199 km/h (123 mph) 171 km/h (106 mph)

Due imprese che arricchiscono la presenza italiana a Indian Wells
Le vittorie di Gigante e Zeppieri arricchiscono ulteriormente la presenza italiana nel tabellone principale del Masters 1000 di Indian Wells, che già conta diversi azzurri come Musetti, Berrettini, Arnaldi, Sonego, Cobolli, Darderi e Nardi.

Per entrambi i tennisti si tratta di un risultato di prestigio che conferma la profondità del movimento tennistico italiano. Gigante, dopo aver superato Krueger al primo turno di qualificazione, completa il suo percorso con una vittoria ancora più significativa contro un avversario di caratura superiore. Zeppieri, dal canto suo, conferma il buon momento dopo aver dominato Tseng nella prima partita delle qualificazioni.
Ora per i due azzurri si aprono le porte del tabellone principale, dove avranno l’opportunità di confrontarsi con i migliori tennisti del circuito in uno dei tornei più prestigiosi della stagione.



Francesco Paolo Villarico


TAG: , , ,

52 commenti. Lasciane uno!

Mozz 22 (Guest) 05-03-2025 18:25

Scritto da tinnu
Gigante-Baez
Zeppieri-Walton

Ottimi accoppiamenti. Baez ovviamente favorito su Gigante ma fino a ieri giocava ( con ottimi risultati) in Sud America sulla terra; Walton è fra i migliori che Zeppieri poteva trovare, proviamo a vincerla.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LiveTennis.it Staff 05-03-2025 16:15

@ gianlucapozziunmito (#4331278)

Ciao, ne ha dovute annullare 3 consecutive e la quarta dopo il vantaggio pari e alla fine sono 4 consecutive senza aver mai avuto una palla game. Per la pubblicità parlatene con chi investe nel sito, cioè il proprietario. Un abbraccio ragazzi.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 05-03-2025 14:31

Scritto da Egbedi
Si, l impaginazione del sito che di fatto impedisce di vedere i commenti è qualcosa di veramente non guardabile

Fino a ieri solo da cell c’era il muro di pubblicità che obbligava a scorrere all’impazzata (senza fermarsi se non la pubblicità riparte da capo come al gioco dell’oca)

Ora anche da laptop stesso problema

Redazione fate qualcosa PER PIACERE! Sta diventando grottesco.

TUTTI hanno la pubblicità. Tutti. Non è questo il problema. Il problema è che per leggere e scrivere commenti è un delirio lisergico, ma davvero!

Sembra che i commenti siano il diversivo a un sito di pubblicità.

Per piacere fate qualcosa!

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Egbedi (Guest) 05-03-2025 12:59

Si, l impaginazione del sito che di fatto impedisce di vedere i commenti è qualcosa di veramente non guardabile

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Az67 (Guest) 05-03-2025 11:12

Scritto da walden

Scritto da Sabatino

Scritto da LupoCasanova
Niente, ancora una volta la conferma, tolto Sinner il vuoto.

Il vuoto sta nella testa disabita di quelli come te

era ironico…

Mi sorprendo ancora di quanta gente non capisca l ironia……

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pikario Furioso 05-03-2025 10:48

Scritto da Cogi53
Gigante-Baez ; Zeppieri-Walton

Gigante Baez sembra una presa per il culo!!!

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alcaraz vincitore del R Garros 2025 Sempre se non perde prima… (Guest) 05-03-2025 10:39

A come VDZ? Quello che ha battuto il Canottaro nervosetto??
Ma dai… 🙂

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gianlucapozziunmito (Guest) 05-03-2025 10:18

Stamattina sono di malumore e, non potendolo sfogare su qualcuno, me la prendo con la redazione…quattro palle break sul 5-5 come dice il pur bravo Villaricco non si può sentire, e poi questa nuova ondata pubblicitaria impedisce di accedere ai commenti -che resta la punto forte del sito-, almeno dal cellulare.
Poi mi passa, scusatemi…

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vesciche e polline!! (Guest) 05-03-2025 10:08

Tanti gregari manca la punta….almeno uno che fa qualcosa in più speriamo….

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Re (Guest) 05-03-2025 09:14

Quindi, lo si sapeva (… proprio tutti?), ma è bene ricevere queste -ancora “piccole”- conferme.
A dispetto delle loro classifiche attuali, MatteoIII e Zepp sono sempre lì fra i 100/150 giocatori più forti del pianeta.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 05-03-2025 09:09

Bravissimi Raga

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 05-03-2025 08:43

Scritto da enzola barbera
@ walden (#4331127)
Pigiando a casaccio, lo scritto è lì a dimostrarlo, hai insultato la tastiera, logorato e scolorito i pulsanti. Chi te lo fa fare? enzo

va bene, va bene, Bamba, ma ricordati le pastiglie…

41
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
walden 05-03-2025 08:41

Scritto da Sabatino

Scritto da LupoCasanova
Niente, ancora una volta la conferma, tolto Sinner il vuoto.

Il vuoto sta nella testa disabita di quelli come te

era ironico…

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 05-03-2025 08:40

Scritto da Lory99
@ walden (#4331127)
Condivido tutto, ma Cazaux non è mancino, forse ti confondi con qualcun altro di francese (gaston, moutet?)

Hai ragione, non l’ho confuso, mi sono proprio sbagliato…

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
gisva 05-03-2025 08:00

@ walden (#4331127)

Sottovaluti la preparazione fisica che sta dietro certi risultati.
Gigante ha preparato accuratamente le quali degli AO e queste quali. Ha giocato poco nel frattempo e in quel poco non era brillantissimo. È una scelta necessaria.
Lo stesso per Zeppieri.
Se oltre a qualificarsi riescono a passare qualche turno, riescono anche a salire in classifica.

Bellucci ha fatto buoni risultati, è in tabellone per il prossimo 1000, possibile che fosse acciaccato o che non abbia “puntato” su questo torneo a sufficienza. Giochi le quali sperando di trovare turni fortunati e vedi come va.

Penso che la racchetta se la mangerà peri 4 MP con Adf, uscire qui nelle quali mi sa che era messo in conto per lui.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pikario Furioso 05-03-2025 07:50

Scritto da Luca96
Bravissimi ragazzi! Ora Gigante con Baez se la gioca ampiamente e anche Giulio non è chiuso contro Walton. Forza!

Magari Baez accusa il cambiotdi superficie e anche la stanchezza, del resta arriva dalla finale di Santiago. Forza Gigante!

37
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, il capitano
Pikario Furioso 05-03-2025 07:47

Scritto da Silvio74
Accidenti che exploit !
Zeppieri, se sano fisicamente , potrebbe scalare velocemente il ranking ; ne ha i mezzi, forse più di Gigante, anche se il vero botto oggi è tutto di Matteo.

223kmh max velocita’ prima palla, 205kmh di media. Nan male la battuta di Zepp.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luca96 05-03-2025 07:43

Bravissimi ragazzi! Ora Gigante con Baez se la gioca ampiamente e anche Giulio non è chiuso contro Walton. Forza!

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Due di picche (Guest) 05-03-2025 07:43

Scritto da ospite1
Botic LL

Ci deve essere un errore. I professori pandologia ci hanno spiegato che gli olandesi sono sempre penalizzati dal sistema

34
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco Tullio Cicerone, Detuqueridapresencia
Cogi53 05-03-2025 07:21

Gigante-Baez ; Zeppieri-Walton

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 05-03-2025 07:08

Scritto da Sabatino

Scritto da Vecchiogiovi
Dopo Sinner il vuoto. Ma chi scrive queste sciocchezze si rende conto della immensa boiata che pubblica?

Certo che si rende conto, ma datosi che è deficiente deve parlare…

Scritto da Sabatino

Scritto da LupoCasanova
Niente, ancora una volta la conferma, tolto Sinner il vuoto.

Il vuoto sta nella testa disabita di quelli come te

Lupo Casanova era ironico. Bisognerebbe ricordarsi di quello che scrivono normalmente gli utenti in modo da poter capire subito chi trolla e chi fa il verso ai troll.

Lupo Casanova fa parte della seconda schiera.

32
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., j, Marco Tullio Cicerone, il capitano, PeteBondurant
pablito 05-03-2025 07:06

Scritto da pablito
Il Dardo ha avuto Gaston…
VDZ è finito con Kyegios.

Cobolli con Smith, USA, 21 anni, #261. 😉

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Di Passaggio 05-03-2025 07:06

Scritto da MarcoP
Se qualcuno qualche giorno fa avesse scritto che sarebbero passati Gigante e Zeppieri e non Bellucci e Fognini, lo avremmo preso preso per pazzo.

Per pazzo no, ma sicuramente per visionario. Com’è che si dice? Il bello del tennis. Poi, razionalmente, sia Gigante che Zeppieri hanno un ranking attuale troppo basso per il loro valore. È giusto che ogni tanto mostrino risultati degni di nota.
Il torneo parte (come sarà per tutti i 1000 di quest’anno) come occasione per i nostri, nessuno escluso, di migliorare la propria posizione. Stavolta nel gruppo ci entrano anche Zepp e Gig.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 05-03-2025 07:05

Il Dardo ha avuto Gaston…

VDZ è finito con Kyegios. 😉

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 05-03-2025 07:01

Non male:

Giga con Baez…
In area Fritz.

Zeppo con un altro Q, Walton, canguro, 25 anni #96.
In area Shapo. 😉

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzola barbera (Guest) 05-03-2025 06:59

@ walden (#4331127)

Pigiando a casaccio, lo scritto è lì a dimostrarlo, hai insultato la tastiera, logorato e scolorito i pulsanti. Chi te lo fa fare? enzo

27
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M., Detuqueridapresencia
MarcoP 05-03-2025 06:33

Se qualcuno qualche giorno fa avesse scritto che sarebbero passati Gigante e Zeppieri e non Bellucci e Fognini, lo avremmo preso preso per pazzo.

26
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Di Passaggio
tinnu (Guest) 05-03-2025 06:11

Gigante-Baez
Zeppieri-Walton

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ospite1 (Guest) 05-03-2025 04:32

Botic LL

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lory99 05-03-2025 02:35

@ walden (#4331127)

Condivido tutto, ma Cazaux non è mancino, forse ti confondi con qualcun altro di francese (gaston, moutet?)

23
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Sabatino (Guest) 05-03-2025 02:15

Scritto da LupoCasanova
Niente, ancora una volta la conferma, tolto Sinner il vuoto.

Il vuoto sta nella testa disabita di quelli come te

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sabatino (Guest) 05-03-2025 02:11

Scritto da Vecchiogiovi
Dopo Sinner il vuoto. Ma chi scrive queste sciocchezze si rende conto della immensa boiata che pubblica?

Certo che si rende conto, ma datosi che è deficiente deve parlare…

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
A Ziz & Dou Gaz (Guest) 05-03-2025 00:58

@ Paul440 (#4331116)

Concordo, ma questo ingigantisce il rammarico per il “brutto” esito di Bellucci. Cmq, complimenti a Gigante e Zeppieri!!!

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italo (Guest) 05-03-2025 00:25

Scritto da Igo
Ottimo exploit! Cmq Botic sarà sicuramente ripescato. È il primo dei LL. Forse visto l’andamento, le occasioni perse…alla fine ha mollato!

VdZ potrebbe giocare contro Darderi.
E visti gli incroci, se lo sapeva prima del forfait di Diaz Acosta sarebbe il classico caso di sconfitta pericolosa nel mondo scommesse

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vecchiogiovi (Guest) 05-03-2025 00:22

Dopo Sinner il vuoto. Ma chi scrive queste sciocchezze si rende conto della immensa boiata che pubblica?

18
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
walden 05-03-2025 00:00

Alcune considerazione su i risultati odierni.
Come dico da tempo, scripta manent, Matteo Gigante è uno dei giovani di maggior talento non solo in Italia. Per certi aspetti mi ricorda Cazaux, anche lui mancino ed anche con un grande talento (a mio parere il migliore fra i giovani francesi) e come il francese, peraltro suo coetaneo, rischia di essere qualche volta un vaso di coccio fra vasi di ferro. Ho anche scritto che la programmazione in quest’ultimo periodo è stata poco lungimirante, ed infatti questo risultato, che bissa la qualificazione agli AO, lo farà rientrare in top200 e poco più. Infatti fra Melbourne ed IW ha colezionato una serie di eliminazioni in qualificazioni di tornei ATP, che gli avevano fatto perdere un centinaio di posizioni. Avere uno staff adeguato significa non sprecare gli ottimi risultati (qualificazione ad uno Slam ed ad uno dei master più prestigiosi) con risultati scadenti negli altri tornei.
A proposito di coach o simili, nei giorni scorsi Max Sartori, l’allenatore di Giulio Zeppieri, ha rilasciato un’intervista, ripresa in un articolo anche su questo blog, dove esprimeva la propria fiducia nel recupero di Giulio. Un bravo coach (e Sartori lo è) sa, oltre che preparare tecnicamnete e fisicamente il proprio allievo, anche dargli gli “strokes” giusti, e soprattutto sa quando è il momento di darglieli. Ho visto le partite di ieri ed oggi di Giulio, che, a parte due piccoli passaggi a vuoto, ha saputo tenere una notevole costanza di rendimento (anche a Coblenza, peraltro, avevo giù notato dei progressi).
Due parole anche su Mattia Bellucci, che si starà mangiando la racchetta per l’occasione mancata. Continuo a pensare che la partita di ieri sia stata giocata con un nervosismo eccessivo, sulla cui origine ovviamente non posso avanzare nessuna ipotesi, ma solo un dubbio, come già scrissi ieri, riguardante la delusione nel non aver ricevuto una WC. In ogni caso questa è andata, importante è essere pronti per la prossima.

17
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Sinner@Raducanu, MarcoP, Detuqueridapresencia
Annie (Guest) 04-03-2025 23:45

Bravissimi, oltretutto hanno superato avversari per niente facili, l’olandese soprattutto..e sono particolarmente felice per Zeppieri, per la sua storia diciamo travagliata che finalmente torna in un 1000, lo merita!

16
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lory99, LucianoIM, il capitano
Guidooddounodinoi (Guest) 04-03-2025 23:45

Scritto da Guidooddounodinoi
Gigante bravo a vincere il primo set lottato, poi a VdZ devono aver detto che, ritirato Diaz Acosta, era sicuro di entrare da LL come tds delle quali più alta rimasta. In ogni caso il suo slot era il più durove ha compiuto una mezza impresa.
Bravo anche Zeppieri che ha superato un giocatore molto esperto che forse ha anche risentito delle tre ore e mezza di ieri.
9 in md di cui 7 under24, not too bad.

Anche se il buon VdZ deve aspettare il sorteggio.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 04-03-2025 23:43

Bravissimi matteo e giulio. davvero una impresa. siamo senza sinner ma abbiamo 9 giocatori nel MD di un mille. è davvero il momento migliore del tennis azzurro all time.

14
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lory99, MarcoP, Avide
Paul440 (Guest) 04-03-2025 23:39

Splendidi risultati. Piccola speranza su Zeppieri, nessuna su Gigante. Grazie ragazzi

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guidooddounodinoi (Guest) 04-03-2025 23:38

Gigante bravo a vincere il primo set lottato, poi a VdZ devono aver detto che, ritirato Diaz Acosta, era sicuro di entrare da LL come tds delle quali più alta rimasta. In ogni caso il suo slot era il più durove ha compiuto una mezza impresa.
Bravo anche Zeppieri che ha superato un giocatore molto esperto che forse ha anche risentito delle tre ore e mezza di ieri.
9 in md di cui 7 under24, not too bad.

12
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Avide, Cdanielsan
Betafasan 04-03-2025 23:37

Molto orgoglioso di voi!

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 04-03-2025 23:24

Con:

Bublik
Bautista
Giron
Bergs
ZigZag
Lajovic
Cobolli
Baez
Kyrgios
Darderi (era con Diaz Acosta)
Q-Q
Halys

😉

Magari vanno Q-Q:
speriamo di no.

😉

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Igo 04-03-2025 23:20

Ottimo exploit! Cmq Botic sarà sicuramente ripescato. È il primo dei LL. Forse visto l’andamento, le occasioni perse…alla fine ha mollato!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pepusch 04-03-2025 23:19

Scritto da LiveTennis.it Staff
@ Pepusch (#4331098)
Nove…

Vero, avevo contato anche Cinà, ma è WC a Miami

8
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia
Detuqueridapresencia 04-03-2025 23:18

Due ne avevo pronosticati e due sono passati

Ma sono passati i due che pensavo non ci riuscissero e sono miseramente caduti quelli che avevano la strada più semplice

Il tennis va così

Per fortuna

Complimenti a Jig & Zep

7
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Lory99, Lotreg23, MarcoP, il capitano
Vasco90 04-03-2025 23:17

Un bel 2 su 3!

6
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M.
Silvio74 (Guest) 04-03-2025 23:16

Accidenti che exploit !
Zeppieri, se sano fisicamente , potrebbe scalare velocemente il ranking ; ne ha i mezzi, forse più di Gigante, anche se il vero botto oggi è tutto di Matteo.

5
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Chip Hooper 2025, Marco M., Lory99, MarcoP
LiveTennis.it Staff 04-03-2025 23:15

@ Pepusch (#4331098)

Nove…

4
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Marco M., Pepusch, Lory99, MarcoP
Pepusch 04-03-2025 23:14

Sbaglio o abbiamo 10 giocatori nel MD?

3
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
pablito 04-03-2025 23:07

Che va…

Cobolli-Zeppo
e
Dardo-Gigante ? 😉

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
LupoCasanova (Guest) 04-03-2025 23:06

Niente, ancora una volta la conferma, tolto Sinner il vuoto.

1
Replica | Quota | 9
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Vasco90, Ice Man, Marco M., Lory99, MarcoP, Di Passaggio, il capitano, PeteBondurant