Italiani in Campo ATP, Challenger, Copertina, WTA

Italiani in Campo (ATP-WTA-Challenger): I risultati completi di Martedì 25 Febbraio 2025

25/02/2025 09:29 85 commenti
Matteo Arnaldi - Foto Getty Images
Matteo Arnaldi - Foto Getty Images

UAE ATP 500 Dubai – Hard – ☁️ Nuvoloso, 24°C / 19°C

  • R32: Monfils FRA (Rank: 40) – Berrettini ITA (Rank: 30) 2° inc. ore 15:30 (H2H: 0-3)
  • Il match deve ancora iniziare
  • R32: Nardi ITA (Rank: 79) – Fucsovics HUN (Rank: 88) Inizio 11:00 (H2H: 0-1)
  • ATP Dubai
    Luca Nardi
    1
    6
    6
    Marton Fucsovics
    6
    2
    3
    Vincitore: Nardi

MEX ATP 500 Acapulco – Hard ☀️ Soleggiato, 32°C / 23°C

  • R32: Zverev GER (Rank: 2) – Arnaldi ITA (Rank: 33) 2° inc. ore 01 (H2H: 0-0)
  • Il match deve ancora iniziare
  • R32: Davidovich Fokina ESP (Rank: 48) – Bellucci ITA (Rank: 70) Inizio 01:00 (H2H: 0-0)
  • Il match deve ancora iniziare
  • R16: Bellucci ITA / Cobolli ITA – Doumbia FRA / Reboul FRA 3° inc. ore 01
  • Il match deve ancora iniziare

CHI ATP 250 Santiago – Terra – ☀️ Soleggiato, 31°C / 17°C

  • R32: Faria POR (Rank: 87) – Darderi ITA (Rank: 59) 2° inc. ore 18 (H2H: 0-1)
  • Il match deve ancora iniziare


RWA CH 75 Kigali – Terra – ☀️ Soleggiato, 30°C / 18°C

  • R32: Blancaneaux FRA (Rank: 222) – Cecchinato ITA (Rank: 426) Non prima 13:00 (H2H: 0-0)
  • ATP Kigali
    Geoffrey Blancaneaux
    0
    4
    2
    Marco Cecchinato
    0
    6
    4

USA CH 100 San Diego – Hard ☀️ Soleggiato, 21°C / 12°C

  • R32: Gigante ITA (Rank: 201) – Murali USA (Rank: No rank) 2° inc. ore 19 (H2H: 0-0)
  • Il match deve ancora iniziare

IND CH 125 Bengaluru – Hard – ☀️ Soleggiato, 30°C / 22°C

  • R32: Dalla Valle ITA (Rank: 296) – Holmgren DEN (Rank: 242) 06:30 (H2H: 0-1)
  • ATP Bengaluru
    Enrico Dalla Valle
    4
    4
    August Holmgren
    6
    6
    Vincitore: Holmgren

WTA 250 Mérida – Hard ☀️ Soleggiato, 27°C / 16°C

  • 1T: Linette POL (Rank: 37) – Cocciaretto ITA (Rank: 71) 3° incontro dalle 21:00 (H2H: 1-1)
  • Il match deve ancora iniziare


TAG:

85 commenti. Lasciane uno!

Il GUEst 25-02-2025 14:31

Scritto da walden

Scritto da Il GUEst

Scritto da Calvin
Veramente faccio fatica a capire questa acrimonia verso Nardi.
Lui ha sempre detto da solo di non serre un predestinato. E’ un ragazzo che gioca bene a tennis, che ha deciso tardi di farlo nella vita e che si sta costruendo una carriera che già oggi non è male ed è appena iniziata.
Qui pare che vi offenda o vi tratti male se non vince le partite (in generale è un atteggiamento diffuso con tutti gli italiani non numero uno al mondo). Osservare e, al limite, tifare senza dare giudizi morali, senza arrabbiarsi, senza insultare le scelte è troppo difficile?

Credo che incida anche l’effetto di avere un giocatore come Sinner, praticamente perfetto nel gioco e nelle scelte, che porta i minus habens o chi ha iniziato a seguire il tennis per lui, a pensare che o sei il numero uno al mondo e vinci Slam o sostanzialmente sei un fallito

Sono d’accordo, ma caro Guest, consentimi di dire che, con scelte più sensate, la carriera di Nardi, gia buona, sarebbe ben altra cosa.

Assolutamente d’accordo Walden, Nardi con migliori scelte di programmazione e soprattutto con uno staff più adeguato sarebbe sicuramente più in alto, ma questo è un altro discorso e trovo sensato criticare queste cose di Nardi, così come criticare aspetti del gioco come il servizio e gli spostamenti laterali a mio avviso. Insensato è dare del bollito o del giocatore che si deve ritirare a un ragazzo di 21 anni (gliel’ha chiesto addirittura un giornalista, non il classico muride di livetennis), 70 atp e tra i migliori 10 under 22 al mondo

85
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
joe the original (Guest) 25-02-2025 14:09

Grande Luca… grandissimo!

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco M. 25-02-2025 13:52

Scritto da piper

Scritto da Il GUEst

Scritto da Calvin

Scritto da Il GUEst

Scritto da Calvin
Veramente faccio fatica a capire questa acrimonia verso Nardi.
Lui ha sempre detto da solo di non serre un predestinato. E’ un ragazzo che gioca bene a tennis, che ha deciso tardi di farlo nella vita e che si sta costruendo una carriera che già oggi non è male ed è appena iniziata.
Qui pare che vi offenda o vi tratti male se non vince le partite (in generale è un atteggiamento diffuso con tutti gli italiani non numero uno al mondo). Osservare e, al limite, tifare senza dare giudizi morali, senza arrabbiarsi, senza insultare le scelte è troppo difficile?

Credo che incida anche l’effetto di avere un giocatore come Sinner, praticamente perfetto nel gioco e nelle scelte, che porta i minus habens o chi ha iniziato a seguire il tennis per lui, a pensare che o sei il numero uno al mondo e vinci Slam o sostanzialmente sei un fallito

Arrivando a consigliare il ritiro anche a chi a 21 anni e mezzo sei uno dei 10 under 22 più forti al mondo (classifica alla mano), hai vinto 7 challenegr con altre 4 finali in due anni ed hai già un carrer money prize di un milione e mezzo di euro

Esattamente, pensa che qui si discute pure Musetti, a ridosso dei 15 al mondo in maniera ormai stazionaria, semifinalista di Wimbledon, bronzo olimpico, 23 anni ancora da compiere e se si ritirasse oggi stesso sarebbe tra i 7-8 italiani più forti della storia del tennis, però per tanti è un mediocre sopravvalutato, figuriamoci Nardi

Si ma sono sempre i soliti 3 o 4 che sistematicamente hanno da ridire contro Musetti.

Ho il terrore nell’immaginare cosa avrebbero scritto negli anni ’80-’90 se ci fosse stata la Rete.
Non riescono a digerire che in questo momento abbiamo il miglior movimento al mondo e se non ci fosse Sinner a livello di squadra saremmo comunque secondi dopo gli USA.
Se va bene uno denigriamo gli altri.
Se le nostre terze linee (ripeto terze quando fino a poco tempo fa erano prime e seconde) escono dai challenger non abbiamo nessun rincalzo dietro ai Top100.

Non posso pensare che siano così stupidi da non essersi accorti che, togliendo Fognini a fine corsa e Berrettini e Sonego con pochi anni di carriera, abbiamo ragazzi con 10-15 anni di carriera davanti e il dominio potrebbe essere costante.
Non ci sono ricambi? A parte che qualcuno sta crescendo bene poi al momento si gode (e si soffre, per carità) e del futuro nessuno ha certezza.

Io ho la fortuna che tutti gli ex next-gen mi stanno simpatici, capisco che ci possa essere qualcuno antipatico a taluni come a me stavano sulle scatole Ceck e Pellegrino, ma potete andare a cercare ovunque non troverete mai un mio commento denigratorio su di loro perché so bene che anche loro hanno fatto sacrifici per arrivare dove sono arrivati e se non sono andati oltre lo devono anche a loro colpe e agli avversari, che esistono e non ci stanno a stendere tappeti rossi.
Nel tennis si perde e si vince e si può essere sotto 0-6 0-5 0-40 e vincerla, la meraviglia è anche questa. Per questo mi infastidiscono i commenti-sentenza a partita aperta, commenti che non si limitano alla partita, ma alla carriera. Ci sarebbe da ridere e infatti spesso rido!

83
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Il GUEst
Detuqueridapresencia 25-02-2025 13:51

Dedicato ai barbagianni e ai troll anti Nardi

Tornate a trovarci

Portate bene

Ahahahaha

82
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Brufen (Guest) 25-02-2025 13:47

Scritto da Paolo75

Scritto da Leonardo

Scritto da Markux
Luca non troverà mai un Coach che lo metta in riga e lo faccia pedalare ma andrà avanti con Coach che gli lascino campo libero e i risultati saranno deludenti in rapporto al grande talento che ha. Pazienza

Ma francamente io non vedo in Nardi questo gran talento che vedete voi,non considerando la mancanza di carica agonistica,a parte il servizio scadente è abbastanza lento di piedi,poco reattivo con il braccio,molto leggerino nei colpi.Ha un tennis pulito e lineare,anche troppo,non fa male con i colpi e il suo gioco mette in palla gli avversari

Vero, ma è pur sempre più potente di Cinà che secondo me non arriverà nemmeno nei 100.

Hahahahahaha ok Federal!

81
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Calvin (Guest) 25-02-2025 13:40

Comunque ottima vittoria, peraltro di grande carattere e ora un secondo turno con Zizou Bergs che è difficile ma assolutamente non è impossibile

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 25-02-2025 13:38

@ giuseppe91 (#4325827)

Tale Prado Angelo boliviano 19enne n.294 Atp

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calvin (Guest) 25-02-2025 13:37

Scritto da walden

Scritto da Il GUEst

Scritto da Calvin
Veramente faccio fatica a capire questa acrimonia verso Nardi.
Lui ha sempre detto da solo di non serre un predestinato. E’ un ragazzo che gioca bene a tennis, che ha deciso tardi di farlo nella vita e che si sta costruendo una carriera che già oggi non è male ed è appena iniziata.
Qui pare che vi offenda o vi tratti male se non vince le partite (in generale è un atteggiamento diffuso con tutti gli italiani non numero uno al mondo). Osservare e, al limite, tifare senza dare giudizi morali, senza arrabbiarsi, senza insultare le scelte è troppo difficile?

Credo che incida anche l’effetto di avere un giocatore come Sinner, praticamente perfetto nel gioco e nelle scelte, che porta i minus habens o chi ha iniziato a seguire il tennis per lui, a pensare che o sei il numero uno al mondo e vinci Slam o sostanzialmente sei un fallito

Sono d’accordo, ma caro Guest, consentimi di dire che, con scelte più sensate, la carriera di Nardi, gia buona, sarebbe ben altra cosa.

Anche questa cosa comprendo poco, secondo me ognuno fa le scelte che si sente di fare. Ad esempio per anni si è detto che la Giorgi senza padre saerbbe stata una campionessa, mentre la Giorgi diceva che senza il padre si sarebbe ritirata e non avrebbe giocato a tennis.

Un opinione è lecita, sia chiaro, ma esprimere certezze su queste cose è sempre difficilissimo.

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 25-02-2025 13:36

Scritto da Leonardo

Scritto da alfredino

Scritto da Leonardo

Scritto da Markux
Luca non troverà mai un Coach che lo metta in riga e lo faccia pedalare ma andrà avanti con Coach che gli lascino campo libero e i risultati saranno deludenti in rapporto al grande talento che ha. Pazienza

Ma francamente io non vedo in Nardi questo gran talento che vedete voi,non considerando la mancanza di carica agonistica,a parte il servizio scadente è abbastanza lento di piedi,poco reattivo con il braccio,molto leggerino nei colpi.Ha un tennis pulito e lineare,anche troppo,non fa male con i colpi e il suo gioco mette in palla gli avversari

Come e’ invecchiato male questo commento!

Il mio commento non era riferito direttamente a questa partita ma sulle caratteristiche di Nardi che non mi sembrano proprio quelle di un top player.Comunque non vi esaltate troppo,su Nardi si può sperare al massimo nel superare uno o due turni,non molto di più

rosica pure tu…

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 25-02-2025 13:34

Scritto da Paolo75
Questa vittoria fa molta rabbia per come è entrato in campo il ragazzo. Sembra che se non ha stimoli

rosica pure….

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Leonardo (Guest) 25-02-2025 13:34

Scritto da alfredino

Scritto da Leonardo

Scritto da Markux
Luca non troverà mai un Coach che lo metta in riga e lo faccia pedalare ma andrà avanti con Coach che gli lascino campo libero e i risultati saranno deludenti in rapporto al grande talento che ha. Pazienza

Ma francamente io non vedo in Nardi questo gran talento che vedete voi,non considerando la mancanza di carica agonistica,a parte il servizio scadente è abbastanza lento di piedi,poco reattivo con il braccio,molto leggerino nei colpi.Ha un tennis pulito e lineare,anche troppo,non fa male con i colpi e il suo gioco mette in palla gli avversari

Come e’ invecchiato male questo commento!

Il mio commento non era riferito direttamente a questa partita ma sulle caratteristiche di Nardi che non mi sembrano proprio quelle di un top player.Comunque non vi esaltate troppo,su Nardi si può sperare al massimo nel superare uno o due turni,non molto di più

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 25-02-2025 13:34

Scritto da Cogi53

Scritto da walden

Scritto da Cogi53

Scritto da walden

Scritto da Cogi53
E intanto, pur soffrendo e con enorme fatica nei propri turni di servizio, Nardi riesce a portare l’incontro al terzo set.
Vediamo come finisce.

Magari ricordare che ha strappato il servizio due volte a Fucsovics….

Io ho parlato dei SUOI turni di servizio….leggere bene prima di commentare!

certo, ma parla di tutto il set… non solo quello che interessa a te per denigrare Nardi…

Tu stai delirando, io ho descritto il secondo set, e chiunque capisca qualcosa di tennis lo vede da solo che, vincendolo per 6 a 2, ha brekkato due volte l’avversario. Non avendo tempo da perdere con chi non ci arriva, io la chiudo qui. Saluti

dai, muride, non te la prendere….

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo75 (Guest) 25-02-2025 13:33

Questa vittoria fa molta rabbia per come è entrato in campo il ragazzo. Sembra che se non ha stimoli

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brufen (Guest) 25-02-2025 13:30

Scritto da alfredino

Scritto da LunaDiamante
Mamma mia che atteggiamento da perdente, ma come si può…6-1 senza storia per il bulgaro…

…ma chi e’ il BULGARO ?!
Brutta bestia l’ignoranza!

Qualcuno si ricorda quando i massimi troll qua dentro erano BULGARO e RUMENO? Due fantomatici utenti (o meglio, uno) che non commentavano mai, limitandosi a scariche di pollici rossi.

Ehhhh… si stava meglio quando si stava peghio…

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
erminio del Garda che vive a Grenoble (Guest) 25-02-2025 13:27

contentissimo per la vittoria di Luca Nardi bravissimo perché l’altro castagnava proprio!

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alain 25-02-2025 13:27

@ LunaDiamante (#4325856)

giusto per la cronaca ma Marton è ungherese

70
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Cogi53 25-02-2025 13:27

Scritto da walden

Scritto da Cogi53

Scritto da walden

Scritto da Cogi53
E intanto, pur soffrendo e con enorme fatica nei propri turni di servizio, Nardi riesce a portare l’incontro al terzo set.
Vediamo come finisce.

Magari ricordare che ha strappato il servizio due volte a Fucsovics….

Io ho parlato dei SUOI turni di servizio….leggere bene prima di commentare!

certo, ma parla di tutto il set… non solo quello che interessa a te per denigrare Nardi…

Tu stai delirando, io ho descritto il secondo set, e chiunque capisca qualcosa di tennis lo vede da solo che, vincendolo per 6 a 2, ha brekkato due volte l’avversario. Non avendo tempo da perdere con chi non ci arriva, io la chiudo qui. Saluti

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alain 25-02-2025 13:26

@ Daniele (#4325859)

di triste leggo solo i tuoi commenti, non il risultato del match

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piermonticchio (Guest) 25-02-2025 13:26

L’apatico, inconsistente, viziato….è nei 30 della race.
Forza Luca sempre, soprattutto alla prossima sconfitta!!!

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Flyer (Guest) 25-02-2025 13:25

Grande Luca ! Queste sono vittorie che fanno morale, classifica e fiducia… forse è giunta la continuità che gli mancava
Ho visto anche un tema tattico molto chiaro, avesse trovato il coach?!

66
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paky 71
Leonardo (Guest) 25-02-2025 13:25

Scritto da alfredino

Scritto da Leonardo

Scritto da Markux
Luca non troverà mai un Coach che lo metta in riga e lo faccia pedalare ma andrà avanti con Coach che gli lascino campo libero e i risultati saranno deludenti in rapporto al grande talento che ha. Pazienza

Ma francamente io non vedo in Nardi questo gran talento che vedete voi,non considerando la mancanza di carica agonistica,a parte il servizio scadente è abbastanza lento di piedi,poco reattivo con il braccio,molto leggerino nei colpi.Ha un tennis pulito e lineare,anche troppo,non fa male con i colpi e il suo gioco mette in palla gli avversari

Come e’ invecchiato male questo commento!

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
italo (Guest) 25-02-2025 13:25

il match di oggi è la sintesi della carriera di nardi.
Colpo di fortuna nei sorteggi, inizio agonisticamente imbarazzante e dal secondo set ha iniziato a giocare come sa.
Fucsovics, che è un onesto manovale della racchetta, non ha avuto più chance.
Pe quanto mi riguarda, vedendo il tabellone, può arrivare anche in finale

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alain 25-02-2025 13:25

Scritto da Arturo69
Ma come si fa a entrare in campo in un ATP 500 come ha appena fatto Nardi?
Imbarazzante, sembra che stia giocando in allenamento.
Non ha proprio motivazioni. E’ palese

non ho capito scusa

63
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Pheanes (Guest) 25-02-2025 13:24

Scritto da pablito
Rivincita per LucaNaRRRdi !
Ha sfiancato (in rimonta) il “fisicaccio” magiaro, di 33 anni, e ne è venuto a capo.
Ottimo primo turno di un 500 !
Fiducia e… carattere.
Ora con Zizou per avanzare e far tacere le troppe infide malelingue.
Forza Luca.

Non male per uno di 21 anni a cui viene consigliato di ritirarsi dal tennis agonistico.
Poi si ñota che sta per migliorare il suo best raking.

62
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Alain, Marco M., walden, pablito
rikrob (Guest) 25-02-2025 13:24

bravo bella vittoria
ci voleva proprio

61
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paky 71
Alain 25-02-2025 13:24

@ Daniele (#4325832)

eh già…

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 25-02-2025 13:24

Miloslav Mecir non aveva battuta, non aveva potenza, ma arrivò ad essere numero 3 al mondo, prima che i problemi fisici ne terrminassero la carriera prima del dovuto.
Se Luca Nardi, trovando un coach (ma dovrebbe avere la fila davanti a casa), riuscisse a migliorare la battuta, a migliorare la mobilità e la risposta, sarebbe tranquillamente nei primi 10.

PS: per l’asino, il somaro ed i ciuchino: prima di scrivere aspettare….

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sinner@Raducanu 25-02-2025 13:23

Ungherese molto incaxxato, rifiuta l’abbraccio di Nardi e scappa via velocemente.
Bene Luca, tra le due era questa la partita che contava!

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 25-02-2025 13:23

Molto bene Nardi. Conferma la legge per cui è difficile battere lo stesso avversario in due partite consecutive (se il livello è simile).
Con Bergs è sfavorito ma se la gioca. Livello simile anche in questo caso.

57
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Brufen (Guest) 25-02-2025 13:23

Bravo Nardone, finalmente dopo tre set gli ha preso le misure.

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alfredino (Guest) 25-02-2025 13:22

Scritto da Leonardo

Scritto da Markux
Luca non troverà mai un Coach che lo metta in riga e lo faccia pedalare ma andrà avanti con Coach che gli lascino campo libero e i risultati saranno deludenti in rapporto al grande talento che ha. Pazienza

Ma francamente io non vedo in Nardi questo gran talento che vedete voi,non considerando la mancanza di carica agonistica,a parte il servizio scadente è abbastanza lento di piedi,poco reattivo con il braccio,molto leggerino nei colpi.Ha un tennis pulito e lineare,anche troppo,non fa male con i colpi e il suo gioco mette in palla gli avversari

Come e’ invecchiato male questo commento!

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 25-02-2025 13:21

Rivincita per LucaNaRRRdi ! 🙂

Ha sfiancato (in rimonta) il “fisicaccio” magiaro, di 33 anni, e ne è venuto a capo.

Ottimo primo turno di un 500 !

Fiducia e… carattere. 🙂

Ora con Zizou per avanzare e far tacere le troppe infide malelingue. 🙁

Forza Luca. 🙂

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piper 25-02-2025 13:06

Ok io ora lascio, forza Luca credici, ce la puoi fare. A stasera con Berrettini.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piper 25-02-2025 13:02

Scritto da Il GUEst

Scritto da Calvin

Scritto da Il GUEst

Scritto da Calvin
Veramente faccio fatica a capire questa acrimonia verso Nardi.
Lui ha sempre detto da solo di non serre un predestinato. E’ un ragazzo che gioca bene a tennis, che ha deciso tardi di farlo nella vita e che si sta costruendo una carriera che già oggi non è male ed è appena iniziata.
Qui pare che vi offenda o vi tratti male se non vince le partite (in generale è un atteggiamento diffuso con tutti gli italiani non numero uno al mondo). Osservare e, al limite, tifare senza dare giudizi morali, senza arrabbiarsi, senza insultare le scelte è troppo difficile?

Credo che incida anche l’effetto di avere un giocatore come Sinner, praticamente perfetto nel gioco e nelle scelte, che porta i minus habens o chi ha iniziato a seguire il tennis per lui, a pensare che o sei il numero uno al mondo e vinci Slam o sostanzialmente sei un fallito

Arrivando a consigliare il ritiro anche a chi a 21 anni e mezzo sei uno dei 10 under 22 più forti al mondo (classifica alla mano), hai vinto 7 challenegr con altre 4 finali in due anni ed hai già un carrer money prize di un milione e mezzo di euro

Esattamente, pensa che qui si discute pure Musetti, a ridosso dei 15 al mondo in maniera ormai stazionaria, semifinalista di Wimbledon, bronzo olimpico, 23 anni ancora da compiere e se si ritirasse oggi stesso sarebbe tra i 7-8 italiani più forti della storia del tennis, però per tanti è un mediocre sopravvalutato, figuriamoci Nardi

Si ma sono sempre i soliti 3 o 4 che sistematicamente hanno da ridire contro Musetti.

52
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
piper 25-02-2025 12:59

Niente, non ce la faccio a seguire tutto il match, solo un altro game, leggerò lo score al ritorno dal lavoro.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 25-02-2025 12:58

Scritto da Il GUEst

Scritto da Calvin

Scritto da Il GUEst

Scritto da Calvin
Veramente faccio fatica a capire questa acrimonia verso Nardi.
Lui ha sempre detto da solo di non serre un predestinato. E’ un ragazzo che gioca bene a tennis, che ha deciso tardi di farlo nella vita e che si sta costruendo una carriera che già oggi non è male ed è appena iniziata.
Qui pare che vi offenda o vi tratti male se non vince le partite (in generale è un atteggiamento diffuso con tutti gli italiani non numero uno al mondo). Osservare e, al limite, tifare senza dare giudizi morali, senza arrabbiarsi, senza insultare le scelte è troppo difficile?

Credo che incida anche l’effetto di avere un giocatore come Sinner, praticamente perfetto nel gioco e nelle scelte, che porta i minus habens o chi ha iniziato a seguire il tennis per lui, a pensare che o sei il numero uno al mondo e vinci Slam o sostanzialmente sei un fallito

Arrivando a consigliare il ritiro anche a chi a 21 anni e mezzo sei uno dei 10 under 22 più forti al mondo (classifica alla mano), hai vinto 7 challenegr con altre 4 finali in due anni ed hai già un carrer money prize di un milione e mezzo di euro

Esattamente, pensa che qui si discute pure Musetti, a ridosso dei 15 al mondo in maniera ormai stazionaria, semifinalista di Wimbledon, bronzo olimpico, 23 anni ancora da compiere e se si ritirasse oggi stesso sarebbe tra i 7-8 italiani più forti della storia del tennis, però per tanti è un mediocre sopravvalutato, figuriamoci Nardi

eh sapete, ma qui ci sono solo fenomeni a scrivere….

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 25-02-2025 12:56

Se il Check fosse un po’ lupo, potrebbe mangiarsi Biancaneve… 😉

Ah no, quella era un’altra fiaba. 😉

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 25-02-2025 12:53

@ Redazione.

“No Blockx” a Lugano… 😉

E Arna-2 ci ha lasciato le penne lo stesso… 🙁

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il GUEst 25-02-2025 12:50

Scritto da Calvin

Scritto da Il GUEst

Scritto da Calvin
Veramente faccio fatica a capire questa acrimonia verso Nardi.
Lui ha sempre detto da solo di non serre un predestinato. E’ un ragazzo che gioca bene a tennis, che ha deciso tardi di farlo nella vita e che si sta costruendo una carriera che già oggi non è male ed è appena iniziata.
Qui pare che vi offenda o vi tratti male se non vince le partite (in generale è un atteggiamento diffuso con tutti gli italiani non numero uno al mondo). Osservare e, al limite, tifare senza dare giudizi morali, senza arrabbiarsi, senza insultare le scelte è troppo difficile?

Credo che incida anche l’effetto di avere un giocatore come Sinner, praticamente perfetto nel gioco e nelle scelte, che porta i minus habens o chi ha iniziato a seguire il tennis per lui, a pensare che o sei il numero uno al mondo e vinci Slam o sostanzialmente sei un fallito

Arrivando a consigliare il ritiro anche a chi a 21 anni e mezzo sei uno dei 10 under 22 più forti al mondo (classifica alla mano), hai vinto 7 challenegr con altre 4 finali in due anni ed hai già un carrer money prize di un milione e mezzo di euro

Esattamente, pensa che qui si discute pure Musetti, a ridosso dei 15 al mondo in maniera ormai stazionaria, semifinalista di Wimbledon, bronzo olimpico, 23 anni ancora da compiere e se si ritirasse oggi stesso sarebbe tra i 7-8 italiani più forti della storia del tennis, però per tanti è un mediocre sopravvalutato, figuriamoci Nardi

47
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tombizzle, Marco M.
piermonticchio (Guest) 25-02-2025 12:48

Scritto da Calvin
Veramente faccio fatica a capire questa acrimonia verso Nardi.
Lui ha sempre detto da solo di non serre un predestinato. E’ un ragazzo che gioca bene a tennis, che ha deciso tardi di farlo nella vita e che si sta costruendo una carriera che già oggi non è male ed è appena iniziata.
Qui pare che vi offenda o vi tratti male se non vince le partite (in generale è un atteggiamento diffuso con tutti gli italiani non numero uno al mondo). Osservare e, al limite, tifare senza dare giudizi morali, senza arrabbiarsi, senza insultare le scelte è troppo difficile?

Tranquillo, quelli che scrivono cattiverie sui nostri, quando perdono, l’hanno fatto anche con Jannik…poi sono saliti sul carro. Non sono sportivi e non capiscono i sacrifici che fanno questi ragazzi per stare nel tennis che conta.

46
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
italo (Guest) 25-02-2025 12:47

Scritto da Il GUEst

Scritto da Calvin
Veramente faccio fatica a capire questa acrimonia verso Nardi.
Lui ha sempre detto da solo di non serre un predestinato. E’ un ragazzo che gioca bene a tennis, che ha deciso tardi di farlo nella vita e che si sta costruendo una carriera che già oggi non è male ed è appena iniziata.
Qui pare che vi offenda o vi tratti male se non vince le partite (in generale è un atteggiamento diffuso con tutti gli italiani non numero uno al mondo). Osservare e, al limite, tifare senza dare giudizi morali, senza arrabbiarsi, senza insultare le scelte è troppo difficile?

Credo che incida anche l’effetto di avere un giocatore come Sinner, praticamente perfetto nel gioco e nelle scelte, che porta i minus habens o chi ha iniziato a seguire il tennis per lui, a pensare che o sei il numero uno al mondo e vinci Slam o sostanzialmente sei un fallito

Certo che chiunque, paragonato a Sinner, dentro o fuori dal campo ne esce a pezzi

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piper 25-02-2025 12:47

Ho visto il match di Luca più di quanto avevo previsto e posso guardarlo per altri 15 minuti, spero bastino perché la chiuda.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 25-02-2025 12:46

Scritto da Il GUEst

Scritto da Calvin
Veramente faccio fatica a capire questa acrimonia verso Nardi.
Lui ha sempre detto da solo di non serre un predestinato. E’ un ragazzo che gioca bene a tennis, che ha deciso tardi di farlo nella vita e che si sta costruendo una carriera che già oggi non è male ed è appena iniziata.
Qui pare che vi offenda o vi tratti male se non vince le partite (in generale è un atteggiamento diffuso con tutti gli italiani non numero uno al mondo). Osservare e, al limite, tifare senza dare giudizi morali, senza arrabbiarsi, senza insultare le scelte è troppo difficile?

Credo che incida anche l’effetto di avere un giocatore come Sinner, praticamente perfetto nel gioco e nelle scelte, che porta i minus habens o chi ha iniziato a seguire il tennis per lui, a pensare che o sei il numero uno al mondo e vinci Slam o sostanzialmente sei un fallito

Sono d’accordo, ma caro Guest, consentimi di dire che, con scelte più sensate, la carriera di Nardi, gia buona, sarebbe ben altra cosa.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calvin (Guest) 25-02-2025 12:46

Scritto da Il GUEst

Scritto da Calvin
Veramente faccio fatica a capire questa acrimonia verso Nardi.
Lui ha sempre detto da solo di non serre un predestinato. E’ un ragazzo che gioca bene a tennis, che ha deciso tardi di farlo nella vita e che si sta costruendo una carriera che già oggi non è male ed è appena iniziata.
Qui pare che vi offenda o vi tratti male se non vince le partite (in generale è un atteggiamento diffuso con tutti gli italiani non numero uno al mondo). Osservare e, al limite, tifare senza dare giudizi morali, senza arrabbiarsi, senza insultare le scelte è troppo difficile?

Credo che incida anche l’effetto di avere un giocatore come Sinner, praticamente perfetto nel gioco e nelle scelte, che porta i minus habens o chi ha iniziato a seguire il tennis per lui, a pensare che o sei il numero uno al mondo e vinci Slam o sostanzialmente sei un fallito

Arrivando a consigliare il ritiro anche a chi a 21 anni e mezzo è uno dei 10 under 22 più forti al mondo (classifica alla mano), ha vinto 7 challenegr con altre 4 finali in due anni ed ha già un carrer money prize di un milione e mezzo di euro

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 25-02-2025 12:43

… il passante di rovescio di Nardi, oltre ai Fab3, l’ho visto fare solo a Sinner e Alcaraz…

41
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sinner@Raducanu, Marco M.
walden 25-02-2025 12:42

Scritto da Cogi53

Scritto da walden

Scritto da Cogi53
E intanto, pur soffrendo e con enorme fatica nei propri turni di servizio, Nardi riesce a portare l’incontro al terzo set.
Vediamo come finisce.

Magari ricordare che ha strappato il servizio due volte a Fucsovics….

Io ho parlato dei SUOI turni di servizio….leggere bene prima di commentare!

certo, ma parla di tutto il set… non solo quello che interessa a te per denigrare Nardi…

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
-1: Cogi53
Il GUEst 25-02-2025 12:42

Scritto da Calvin
Veramente faccio fatica a capire questa acrimonia verso Nardi.
Lui ha sempre detto da solo di non serre un predestinato. E’ un ragazzo che gioca bene a tennis, che ha deciso tardi di farlo nella vita e che si sta costruendo una carriera che già oggi non è male ed è appena iniziata.
Qui pare che vi offenda o vi tratti male se non vince le partite (in generale è un atteggiamento diffuso con tutti gli italiani non numero uno al mondo). Osservare e, al limite, tifare senza dare giudizi morali, senza arrabbiarsi, senza insultare le scelte è troppo difficile?

Credo che incida anche l’effetto di avere un giocatore come Sinner, praticamente perfetto nel gioco e nelle scelte, che porta i minus habens o chi ha iniziato a seguire il tennis per lui, a pensare che o sei il numero uno al mondo e vinci Slam o sostanzialmente sei un fallito

39
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
bxldav 25-02-2025 12:41

Oggi Nardi è venuto fuori con un rimbrotto tipo Musetti pré paternità.
Comunque non una gran partita ma è stato sul pezzo e ha portato il secondo set a casa.

Dai che questa volta al secondo turno non c’è Carlos.

A proposito è a Dubai col fratello maggiore che è un istruttore di fitness magari ne viene fuori qualcosa di buono.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cogi53 25-02-2025 12:39

Scritto da walden

Scritto da Cogi53
E intanto, pur soffrendo e con enorme fatica nei propri turni di servizio, Nardi riesce a portare l’incontro al terzo set.
Vediamo come finisce.

Magari ricordare che ha strappato il servizio due volte a Fucsovics….

Io ho parlato dei SUOI turni di servizio….leggere bene prima di commentare!

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calvin (Guest) 25-02-2025 12:37

Veramente faccio fatica a capire questa acrimonia verso Nardi.

Lui ha sempre detto da solo di non serre un predestinato. E’ un ragazzo che gioca bene a tennis, che ha deciso tardi di farlo nella vita e che si sta costruendo una carriera che già oggi non è male ed è appena iniziata.

Qui pare che vi offenda o vi tratti male se non vince le partite (in generale è un atteggiamento diffuso con tutti gli italiani non numero uno al mondo). Osservare e, al limite, tifare senza dare giudizi morali, senza arrabbiarsi, senza insultare le scelte è troppo difficile?

36
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: pablito, Sinner@Raducanu, tombizzle, Marco M.
walden 25-02-2025 12:34

Scritto da alfredino

Scritto da LunaDiamante
Mamma mia che atteggiamento da perdente, ma come si può…6-1 senza storia per il bulgaro…

…ma chi e’ il BULGARO ?!
Brutta bestia l’ignoranza!

sarà uno che ama Aldo Giovanni e Giacomo…

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piermonticchio (Guest) 25-02-2025 12:34

Forza Luca, nel terzo set l’ungherese entrerà in campo in modalità “ti spiezzo in due”, se reggi l’inizio, la tua flemma sarà fatale all’unno.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 25-02-2025 12:33

Scritto da Paolo75

Scritto da Leonardo

Scritto da Markux
Luca non troverà mai un Coach che lo metta in riga e lo faccia pedalare ma andrà avanti con Coach che gli lascino campo libero e i risultati saranno deludenti in rapporto al grande talento che ha. Pazienza

Ma francamente io non vedo in Nardi questo gran talento che vedete voi,non considerando la mancanza di carica agonistica,a parte il servizio scadente è abbastanza lento di piedi,poco reattivo con il braccio,molto leggerino nei colpi.Ha un tennis pulito e lineare,anche troppo,non fa male con i colpi e il suo gioco mette in palla gli avversari

Vero, ma è pur sempre più potente di Cinà che secondo me non arriverà nemmeno nei 100.

ecco a voi servito il trio: asino, somaro e ciuchino…

33
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sinner@Raducanu, Marco M.
alfredino (Guest) 25-02-2025 12:32

Scritto da LunaDiamante
Mamma mia che atteggiamento da perdente, ma come si può…6-1 senza storia per il bulgaro…

…ma chi e’ il BULGARO ?!
Brutta bestia l’ignoranza!

32
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Alain
walden 25-02-2025 12:32

Scritto da Cogi53
E intanto, pur soffrendo e con enorme fatica nei propri turni di servizio, Nardi riesce a portare l’incontro al terzo set.
Vediamo come finisce.

Magari ricordare che ha strappato il servizio due volte a Fucsovics….

31
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sinner@Raducanu, Marco M.
pablito 25-02-2025 12:32

Scritto da Daniele
Non ho parole per nardi. Che tristezza

Scritto da Casual
Luca le sta prendendo, vediamo se riesce a girarla ma dubito

Scritto da whisper
Nardi davvero indisponente, fa venire i nervi

Su dai, un po’ di positivitá. 🙂

Vediamo ora al terzo… 😉

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cogi53 25-02-2025 12:31

E intanto, pur soffrendo e con enorme fatica nei propri turni di servizio, Nardi riesce a portare l’incontro al terzo set.
Vediamo come finisce.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
italo (Guest) 25-02-2025 12:31

E’bastato un nardi ordinato che improvvisamente Fucsovics è diventato fallosissimo .. 6-2 in un amen.
Considerando il tabellone sarebbe un delitto non vincere e onestamente al terzo il pesarese è decisamente favorito

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 25-02-2025 12:30

Forza Luca “da Navarone”… 😉

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolo75 (Guest) 25-02-2025 12:28

Scritto da Leonardo

Scritto da Markux
Luca non troverà mai un Coach che lo metta in riga e lo faccia pedalare ma andrà avanti con Coach che gli lascino campo libero e i risultati saranno deludenti in rapporto al grande talento che ha. Pazienza

Ma francamente io non vedo in Nardi questo gran talento che vedete voi,non considerando la mancanza di carica agonistica,a parte il servizio scadente è abbastanza lento di piedi,poco reattivo con il braccio,molto leggerino nei colpi.Ha un tennis pulito e lineare,anche troppo,non fa male con i colpi e il suo gioco mette in palla gli avversari

Vero, ma è pur sempre più potente di Cinà che secondo me non arriverà nemmeno nei 100.

26
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Sinner@Raducanu, Marco M.
italo (Guest) 25-02-2025 12:20

Scritto da Leonardo

Scritto da Markux
Luca non troverà mai un Coach che lo metta in riga e lo faccia pedalare ma andrà avanti con Coach che gli lascino campo libero e i risultati saranno deludenti in rapporto al grande talento che ha. Pazienza

Ma francamente io non vedo in Nardi questo gran talento che vedete voi,non considerando la mancanza di carica agonistica,a parte il servizio scadente è abbastanza lento di piedi,poco reattivo con il braccio,molto leggerino nei colpi.Ha un tennis pulito e lineare,anche troppo,non fa male con i colpi e il suo gioco mette in palla gli avversari

i colpi li ha ma non sempre ha voglia di star li’ sul pezzo..
specialmente negli incontri con avversari di seconda fascia.
io l’ho sempre detto, avrebbe bisogno di un mese con SOnego per imparare cosa vuol dire essere un fighter

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
roberto (Guest) 25-02-2025 12:18

bel regalino dell’ungherese che con quattro errori non forzati manda nardi sul 4-2

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piermonticchio (Guest) 25-02-2025 12:17

Forza Luca, ma promettimi che quando tornerai in Europa ti prendi un allenatore.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Leonardo (Guest) 25-02-2025 12:15

Scritto da Markux
Luca non troverà mai un Coach che lo metta in riga e lo faccia pedalare ma andrà avanti con Coach che gli lascino campo libero e i risultati saranno deludenti in rapporto al grande talento che ha. Pazienza

Ma francamente io non vedo in Nardi questo gran talento che vedete voi,non considerando la mancanza di carica agonistica,a parte il servizio scadente è abbastanza lento di piedi,poco reattivo con il braccio,molto leggerino nei colpi.Ha un tennis pulito e lineare,anche troppo,non fa male con i colpi e il suo gioco mette in palla gli avversari

22
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, Sinner@Raducanu, Marco M.
Dario (Guest) 25-02-2025 12:01

Dalla valle 4 primi turni di fila…. comunque chi se ne va da Galimberti non cince più un match. Gli faranno le macumbe a parte tutto, servizio nuovo ridicolo, gli hanno messo il footback giusto per dire di aver cambiato qualcosa. Comunque involuzione eclatante. Ed io che ci credevo finalmente. Amche scegliere fa parte del takento di un giocatore

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carletto (Guest) 25-02-2025 12:00

@ Casual (#4325861)

Io lo sto guardando, e in effetti qualcosa la sta facendo girare, ma a me che lo sto guardando, almeno per il momento…

20
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Casual
whisper (Guest) 25-02-2025 11:59

Nardi davvero indisponente, fa venire i nervi 😡

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Casual 25-02-2025 11:50

Luca le sta prendendo, vediamo se riesce a girarla ma dubito

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daniele (Guest) 25-02-2025 11:49

Stiamo parlando di uno che ha il 30% di prime ma dai.

17
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M.
Daniele (Guest) 25-02-2025 11:49

Non ho parole per nardi. Che tristezza

16
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M.
piermonticchio (Guest) 25-02-2025 11:46

Forza Luca non mollare, nello scambio sei superiore, alziamo questa percentuale di prime.
Forza Luca sempre!!!

15
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M.
LunaDiamante 25-02-2025 11:43

Mamma mia che atteggiamento da perdente, ma come si può…6-1 senza storia per il bulgaro…

14
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Molto Pollo
Paolo75 (Guest) 25-02-2025 11:33

Dai ma non è possibile entrare in campo come Nardi in un atp 500, dovresti spaccare il mondo e cercare la rivincita e invece non ha alcuna motivazione.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 25-02-2025 11:32

Luca ancora con la “sindrome magiara” ? 🙁

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Markux (Guest) 25-02-2025 11:32

Luca non troverà mai un Coach che lo metta in riga e lo faccia pedalare ma andrà avanti con Coach che gli lascino campo libero e i risultati saranno deludenti in rapporto al grande talento che ha. Pazienza

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 25-02-2025 11:31

Scritto da giuseppe91
Arnaboldi si è ritirato, al suo posto sta giocando un tennista ripescato

Juan Carlos Prado Angelo , boliviano… 😉

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Arturo69 (Guest) 25-02-2025 11:21

Ma come si fa a entrare in campo in un ATP 500 come ha appena fatto Nardi?
Imbarazzante, sembra che stia giocando in allenamento.
Non ha proprio motivazioni. E’ palese

9
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, Alain, Gian 61
Silvy (Guest) 25-02-2025 11:16

Arnaldi quasi impossibile. Berrettini dovrebbe passare facilmente. Bellucci e Nardi è 50 e 50.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daniele (Guest) 25-02-2025 11:16

Malissimo nardi cede subito il servizio. Che tristezza. 0 motivazione.

7
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Alain
Daniele (Guest) 25-02-2025 11:12

Nardi 0 punti sul servizio dell’ ungherese.
Se non è motivato dopo essere stato sconfitto due giorni fa al primo turno di un 500 non so quando lo possa essere.

6
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Alain
giuseppe91 (Guest) 25-02-2025 11:04

Arnaboldi si è ritirato, al suo posto sta giocando un tennista ripescato

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 25-02-2025 10:30

Scritto da JOA20
Arnaldi chiamato all’impresa contro Zverev, ma Sascha non mi pare così avvantaggiato.
Bellucci contro Davidovich Fokina potrebbe farcela ma deve assolutamente superare la scoppola presa contro Diallo.
Berrettini ha i favori del pronostico ma Monfils è un vecchietto terribile, chiedere a Fritz.
Nardi ha subito l’occasione di una rivincita contro Fucsovics, a lui saperla cogliere.
Darderi debutta contro Faria, sarà dura.

Come lo era ieri… purtroppo ai nostri capita quasi sempre, se non il peggiore, uno dei peggiori possibili…

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Henry (Guest) 25-02-2025 08:43

Dopo ieri,non potra’ andare peggio tra Atp,Wta e challenger ! 😆

3
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
JOA20 (Guest) 25-02-2025 08:42

Arnaldi chiamato all’impresa contro Zverev, ma Sascha non mi pare così avvantaggiato.
Bellucci contro Davidovich Fokina potrebbe farcela ma deve assolutamente superare la scoppola presa contro Diallo.

Berrettini ha i favori del pronostico ma Monfils è un vecchietto terribile, chiedere a Fritz.
Nardi ha subito l’occasione di una rivincita contro Fucsovics, a lui saperla cogliere.

Darderi debutta contro Faria, sarà dura.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Livio (Guest) 25-02-2025 08:39

Partite non semplici ma me le aspetto Equilibrate, confido il passaggio del turno berrettini e nardi.Per Arnaldi è molto difficile, anzi quasi impossibile. Buon tennis a tutti.

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tinapica