Fed Cup: Castellaneta Marina Bocciata dall’ITF. La semifinale Italia – Rep. Ceca si giocherà a Roma dal 24 al 25 aprile
L’ITF (la Federazione Internazionale Tennis) non ha concesso la deroga (data invece in precedenza) a CASTELLANETA MARINA per organizzare la Semifinale di Fed Cup fra ITALIA-REPUBBLICA CECA, applicando la regola della”Mayor city”, cioè dalla Semifinale in poi, trattandosi di grandi eventi, si è obbligati ad organizzare il tutto in una grande città.
Di conseguenza, la FIT ha scelto ROMA. L’incontro si giocherà il 24-25 Aprile, in concomitanza con le Qualificazioni del Torneo Maschile e qualche match di primo turno.
Si giocherà nel nuovo campo “Nicola Pietrangeli” (l’ex “Palla Corda”). Il Centrale, sarà occupato dagli incontri maschili. Un Grazie a Fabio
TAG: Fed Cup 2010, Italia, Rep. Ceca
senza problemi
Sì con l’abbonamento vado sempre dappertutto, intendevo in occasione del turno di Fed…
Credo proprio di si almeno e’ sempre stato così
😛
Con l’abbonamento agli Internazionali posso entrare pure al Pietrangeli? 😀 😀 Fabio se ci sei batti un colpo
In effetti questo è un mistero nel sendo che la deroga è stata concessa per 2 volte…questa volta no;ne abbiamo abusato troppo? 😯
Come sopra.Cmq a livello indoor partiamo sfavoriti lo stesso visto le attuali condizioni dei ns tennisti
ma era reggui calabria!!!!!
Intanto Haase ha perso il primo set contro Zemlja 6-4
Forse non è così imbattibile…
Bella la FED CUP al Foro. Peraltro Schiavone-Safarova gioà si è giocato come match al centrale e vinse Francesca. Io ero a fare il raccattapalle, probabile che sarà un dejavu anche quello.
Ma ragazzi non si gioca sull’ erba, chi ve l’ha mai detto?? Hanno già scelto un palazzetto dello sport come sede…dunque sarà indoor.
scusate la domanda, ma perchè è stato possibile allora giocarci solo pochi mesi fa la finale della Fed Cup??
Non che il fatto che si giochi a roma mi dispiaccia, anche perchè cosi ho più possibilità di andare ad assistere agli incontri!
grazie!
grazie per la risposta…e di ghedin che mi dici?
Te la do volentieri 🙂 Non credo che nessuno dei 2 possa fare la differenza.Purtroppo sull’erba siamo poco competitivi e disabituati a giocare(d’altra parte,WIMBLEDON a parte e pochi altri Tornei ormai non ci si goca più).La mia opinione è questa…Volandri non è assolutamente adatto,ma Stefano non è abituato a giocare in Davis ed è troppo lontano ormai dai tornei che contano.Per far fare il 4°uomo va bene chiunque.Avremmo qualche possibilità forse con Seppi…senza Seppi la vedo durissima 😥
Catellaneta era la Brasilia del tennis.
Finalmente direi! Nulla contro Castellaneta ma trovo giusto che le località dove si svolgono questo tipo di competizioni cambino ogni volta per permettere a tifosi che vivono in posti diversi di seguire dal vivo la nazionale.
ma perchè roma…che tanto lì il tennis c’era già…
Mr. B.:Come hanno osato degradare la capitale del tennis Castellaneta? La capitale è quella e basta! 🙂
ma qualcuno sa come bisogna fare per avere i biglietti????
fabio voglio chiederti un opinione ma nono solo a te 😉 ..secondo te in coppa davis invece di scegliere volandri per il veloce non ci faresti un pensierino per galvani da come sta giocando?
Grazie REDAZIONE…puntualissimi 😉