Juan Monaco s’infortuna alla caviglia sinistra scalciando la sedia dell’arbitro
Juan Monaco ha dovuto dare forfait per la finale del torneo cileno di Viña del Mar a causa di una forte distorsione alla caviglia sinistra che si era procurato il sabato precedente in occasione della finale di doppio, sempre in Cile. L’Argentino, infatti, si è ferito mentre colpiva la sedia dell’arbitro!
Juan Monaco, 23enne argentino, è stato protagonista di una eccellente stagione nel 2007 ed è balzato al n. 14 del ranking.
D’accordissimo,Sbandieratore per te tutti gli argentini che sono in ascesa e salgono in classifica sono tutti dopati,ma perpiacere…….!!!La verità è che gli argentini ti stanno antipatici e non sarai mai obiettivo su molti di loro.
non si saprà come si è veramente fatto male, ma penso sia ridicolo il fatto che abbia scalciato la sedia per protestare, che cos’è: mongo-down????
[messaggio modificato da utente]
Non ti preoccupare che non è per questi motivi che un sito perde credibilità…
L’Argentin, qui s’est tordu la cheville gauche en percutant la chaise de l’arbitre
dal sito sports.fr
Da quello che ho capito qui si parla di percuotere, la verità non la sapremo mai 🙂
Monaco hit his left foot against a referee’s chair while trying to reach a ball and had to be carried off the court.
da tennis.com
non ha scalciato la sedia… cercava di raggiungere una pallina… magari ci si potrebbe informare prima di postare degli articoli che fanno perdere credibilità a un sito in crescita.
sarebbe bello sapere la fonte di questa notizia…
Coglione
BEN GLI STA!!!!!!!!!!
che deficiente protestare in questo modo per un’insignificante finale di doppio!! ci vorrebbe una squalifica e un bel tapiro soprattutto perchè nn è potuto scendere in finale di singolo!! 😉
Redazione ma siete sicuri di quello che scrivete?prima avete scritto che si era infortunato all’anca,poi avete corretto dicendo alla caviglia sinistra.Da dove l’avete presa la notizia che si è fatto male scalciando la sedia dell’arbitro?Su yahoo c’è una sequenza di immagini che lo vede prima a fondo campo per terra vicino i teloni,poi sulla panchina e poi lo portano fuori a braccia. Non è che ci creda tanto a questa notizia finchè non è certa,ma se si è fatto male in questo modo è fuori di testa,ma ho i miei dubbi.Comunque in campo si va con delle protezioni tipo le cavigliere esterne rigide che sono le migliori,come quelle che indossano sempre Roddick e Hewitt.
Ma cosa pensava, che fosse fatto di burro il seggiolone dell’arbitro ???
🙂
Ormai il doping non li fa più ragionare… 😉