![Marseille](https://static.livetennis.it/flag/32/FRA.jpg)
Sinner è tornato ad allenarsi, insieme al giovane Kjaer (video)
![](/images/site/comments.png)
![Sinner col giovane Kjaer](https://static.livetennis.it/photo/Sinner_802.jpg)
Dopo una pausa rigenerante a casa sulle Dolomiti, Jannik Sinner è tornato ad allenarsi al Monte Carlo Country Club per preparare il ritorno sul tour, previsto all’ATP 500 Doha (dal 17 febbraio). A condividere il campo in sintetico con il n.1 del mondo il giovane Nicolai Budkov Kjaer, norvegese classe 2006 campione del mondo giovanile ITF nel 2024, e frequentatore del prestigioso club monegasco dal 2018. Come riportato dal post social del club con alcune brevi clip degli allenamenti, presenti in campo anche Gianluca Mager e Marco Mattia Capitini.
Visualizza questo post su Instagram
Kjaer lo scorso anno ha vinto il titolo junior a Wimbledon in singolare, diventando il primo tennista nella storia della Norvegia a trionfare uno Slam a qualsiasi livello. Ha attualmente un ranking ATP di 452 al mondo e ha giocato in Davis Cup la scorsa settimana contro l’Argentina, perdendo due partita combattute contro Etcheverry e Navone.
Sinner dopo il grandissimo successo agli Australian Open ha scelto di saltare il torneo di Rotterdam, del quale era campione in carica, per preparare al meglio i prossimi appuntamenti sul cemento all’aperto, a partire dal rinnovato torneo di Doha (passato a categoria 500) dove troverà in tabellone sia Alcaraz che Djokovic, che pare in ripresa dopo l’infortunio muscolare sofferto a Melbourne.
Mario Cecchi
TAG: Jannik Sinner, Nicolai Budkov Kjaer, Video
Dipende da quale è il primo cognome scritto sulla sua carta d’identità.
Penso che se uno voglia farsi chiamare con un nome piuttosto che un altro dovrebbe sistemarsi le cose con l’anagrafe.. e di sicuro non dovrebbero deciderlo gli altri, altrimenti perché non chiamarlo “Pippo”?
Vabbeh, allora anche Rune è… Nodskov ? 😉
Lo vedremo questa settimana:
WC in Bahrain… 😉
Primo turno con Andreev…
è un under 14 classificato 3.2… eviterei di fare troppa ironia, perchè nessuno di quelli che scrive su questo sito riuscirebbe a vincere un gioco con lui
Tranquillo a Doha jannick vince il torneo
Ho già espresso il mio pensiero su un altro post,per me è un azzardo giocare un solo torneo prima dei 1000 americani e per giunta a distanza di quasi un mese dall’ultima partita,se l’esordio va male perchè ancora troppo imballato e gli capita uno baciato dagli dei del tennis quel giorno com’è successo a Bellucci non solo sarà un febbraio senza raccogliere punti in classifica ma arriverà ai 2 1000 con una sola partita giocata in un mese e non con tanta fiducia
Si fatti solo la foto insieme.
Capitini??? 😳
Ma se si chiama Budkov Kjaer quindi doppio cognome di cui il primo probabilmente del padre è Budkov, perché se bisogna scegliere uno dei due come nel titolo avete preso Kjaer?
Allora voglio Pablo Busta, Albert Vinolas, Caroline Vidagany
Bravo, adesso dopo questa “perla di saggezza” ti senti meglio?
Bentornato a Sinner nel suo habitat naturale!
Per quanto riguarda questo Nicolai Budkov Kjaer, l’ho seguito in Davis Cup, potrei dire che ha già un gran fisico (alto almeno 190 cm) ed una buona tecnica, ma non vedo in lui quella “cattiveria” dei veri grandi… tipo Jannik… e quella non te la può insegnare nessuno!
E allora perché non allenarsi con il nostro promettente disperso Federico Cina’?…
@ Bagel (#4312107)
Bravissimo…alla fine è scritto chiaro dei loro rispettivi partner….hanno solo fatto la foto
Altro a brevissimo top 10 insieme a centinaia di altre promesse (da Fonseca, Mensik, Bernet e tanti altri)….
Ozio e Sinner, credo siano un ossimoro
@ roby.mortilla@gmail.com (#4312140)
Un po anche io, ma cmq con questo approccio in poco più di 1 anno si è preso 2 AO, se nn ricordo male, dopo Davis 2 mesi senza tornei, ma rientrava come come in drago….speriam
Quindi, sono cancellati i piccoli dubbi dei giorni scorni, quando sembrava non essersi allenato da più di 10 giorni.
E’ CERTO che non è sospeso per essere stato trovato di nuovo positivo così come è certo che non c’è nessun accordo extragiudiziale per una squalifica breve.
Altrimenti non avrebbe potuto metter piede sui campi del Country Club……
Che si sia allenato da un’altra parte ?? Piatti ??
Sono proprio ansioso di rivedere all’opera, nel senso della competizione, Jannik. Ho sempre un po’ paura dei lunghi periodi di sosta, e di eventuali “ozi di Capua”
Mah.
Kjaer, leggo 2006, ha 19 anni (forse 18): frequenta il club dal 2018 (?), 6-7 anni fa ?![:mrgreen:](https://www.livetennis.it/wp/wp-includes/images/smilies/mrgreen.png)
Per cui da quando arrivava… “accompagnato”
dalla mamma o dal papà a 11-12 anni ?
Non male i condomini che si affacciano dal balcone e vedono allenarsi sotto in n 1 al mondo! Ma magari hanno altro da fare!
… nel senso che sia Sinner che Kjaer sono tornati ad allenarsi… ma non “insieme”
Io non conosco bene il Francese, ma col traduttore mi sembra di capire che lo sparring di Sinner sia stato Mager, mentre Kjaer si allenava con Capitini. Sinner e Kjaer hanno solo fatto la foto insieme