![Dallas](https://static.livetennis.it/flag/32/USA.jpg)
Crescita e novità nel team Alcaraz: arriva il fisioterapista Fran Rubio
![](/images/site/comments.png)
![Carlos Alcaraz nella foto - Foto Getty Images](https://static.livetennis.it/photo/Alcaraz_208.jpg)
Il team di Carlos Alcaraz continua ad espandersi per far fronte alle crescenti esigenze del circuito professionistico. L’ultimo ingresso riguarda l’area della preparazione fisica e del recupero, con l’arrivo di Fran Rubio come nuovo fisioterapista.
Secondo quanto riportato da Germán Abril per Eurosport, Rubio affiancherà Juanjo Moreno, attuale fisioterapista principale del team, condividendo con lui le responsabilità durante la stagione. La decisione nasce dall’esigenza di gestire al meglio il carico di lavoro legato ai numerosi viaggi e impegni agonistici.
Rubio non è un volto nuovo per Alcaraz: i due si conoscono bene e hanno già collaborato in diversi tornei in passato. Questa familiarità è stata sicuramente un fattore chiave nella scelta di integrarlo stabilmente nello staff del campione spagnolo.
Marco Rossi
TAG: Carlos Alcaraz, Fran Rubio
6 commenti
Può cambiare tutti i fisioterapisti che vuole ma finché resta tra le mammelle di quel maneggione della zanzara, su cui non ha nessuna giurisdizione, sarà difficile ottenere il passo in più che gli possa permettere d’incrociare i ferri col deserto rosso con qualche chance di vittoria. Così ci si condanna alla sclerotizzazione, di lusso magari ma non meno sclerotizzazione. Magari carlino lo sa, seppur vagamente, ma con la zanzara non si discute, è lui che comanda, è lui che lo comanda a bacchetta. Zitto e mosca.
Ho pensato la stessa cosa …
Ahahahahah
A mio avviso gli serve un ottimo preparatore mentale…
Il problema è solo quello.
Anche un po’ tattico, ma non troppo…
Era meglio Lou Ferrigno, alias l’Incredibile Hulk!!
Adesso dovra’ fare piu ‘ esibizioni
Ad Alcaraz manca solo che assuma una chiromante…
Non vorrei che fosse Chief Rubio che ha cambiato mestiere.