“Vincere il mio secondo titolo agli Australian Open!”, Sinner racconta il suo successo con un video originale
Jannik Sinner ha raccontato le emozioni della sua seconda vittoria in carriera agli Australian Open con un video prodotto dal suo social media manager (Alex Meliss, anche lui altoatesino di Caldaro), che ci porta nel dietro le quinte di alcuni momenti importanti vissuti a Melbourne. Quasi nove minuti di filmato: si inizia con l’ingresso nella stanza di hotel dopo la sofferta vittoria contro Rune, poi gli spostamenti in città, allenamenti, fino all’emozione dopo aver trasformato il match point in finale contro Zverev. Curiosa anche la telefonata a casa, con Jannik che dice al papà inquadrando la coppa “Guarda, ora ne abbiamo due a casa!”.
Bellissimo anche il momento della consegna del trofeo, in una grande custodia nera, che l’ha accompagnato fino al ritorno a casa.
“Le gente può vedere solo quello che faccio in campo, ma la cosa più importante è come costruisci la tua vita e il futuro” afferma Jannik nel video, “questi giorni sono rari. Vincere tornei, e non importa quanto grande questo siano, sono giornate incredibili e ancor più in tornei di questa importanza. Ho vinto tre tornei del Grande Slam, ma sono state solo tre giornate. C’è da essere felici non solo per questo momento, ma anche per i giorni a venire perché sono momenti unici”.
Un video tuto da gustare, per rivivere la splendida cavalcata vincente agli Australian Open, con la prospettiva unica dall’interno del suo team.
Mario Cecchi
TAG: Jannik Sinner, Video
@ Emma_Woodhouse (#4306315)
Sì, infatti.
bello
Però questo discorso non ha molto senso. Quello è un documentario vero e proprio per la televisione. Questo è un vlog per il suo nuovo canale YouTube fatto dal suo social media manager. Sono due prodotti completamente diversi, che comunicano in modo diverso. Questo è un piccolo dietro le quinte per farti vedere com’è veramente Jannik durante un torneo o comunque fuori dal campo.
Allora secondo me quello era fatto molto meglio. Cioè, questo è bello, ma quello è proprio un bellissimo documentario, di grande espressività.
La frase migliore per me è quella finale, quando dice che il successo serve anche a ringraziare chi ti aiuta a ottenere quel successo. E poi molto carine “le papere” conclusive all’apertura della porta, a richiamare l’inizio del video. 😆
Si esatto
C’è un errore, non mi sembra abbia vinto il terzo slam a 25 anni
C’è un errore, non mi sembra non abbia vinto il terzo slam a 25 anni
Intendete quello dove si vede lo scultore in legno?
Intendete quello dove si vede lo scultore in legno?
Basta ora. Non calcate così la mano, tre interviste all’ora,sempre la stessa solfa. Si sconfina nella noia. Un po’ di misura signori..
Si vero! Anche quello fatto benissimo
Bellissimo sia questo che l’altro relativo alla conquista del suo primo G.S. sempre a Melbourne 😉
Bellissimo video, è bellissimo per i tifosi poter godere anche di questi momenti fuori dal campo con lui spensierato e sorridente.
in teoria, lui e Alcaraz, se tiene il fisico, potrebbero avvicinarsi alla soglia dei 15 Slams x uno, entro 10 stagioni.
A me no che non esplodano i vari Rune, Shelton, Tim
Sinner un ragazzo più unico che raro, orgoglioso di essere suo tifoso nel bene (attualmemte tutti sul carro) e nel male
Vero caro Pippo
Sarebbe un peccato se 4 burocrati rovinassero la magia e la gioia che ci trasmette questo ragazzo.
Sorride, scherza e si diverte.
Poi ha sempre una parola per tutti, pure per l’autista, ma passa per una persona riservata e chiusa.
In realtà con le persone che lo amano si lascia andare, è lui.
Non ama apparire per fare colpo.
P.S. ma il sub è della REL?