Gli Australian Open su NOVE: Sinner-Zverev in chiaro domenica
La finale dell’Australian Open verrà trasmessa in chiaro su NOVE domenica 26 gennaio dalle 9:30 in diretta da Melbourne Park. Sarà la terza finale Slam di Jannik Sinner, campione in carica in Australia e vincitore dell’ultimo US Open.
Alessandro Araimo, Amministratore Delegato Warner Bros. Discovery Italia: “Non vediamo l’ora che sia domenica per questo grandissimo appuntamento di sport e voglio ringraziare tutti i partner di Eurosport e discovery+ – Amazon, Dazn, Sky e Tim – che hanno collaborato affinchè il match di Sinner possa essere visto in chiaro e in diretta, sul Nove, dal maggior numero di persone”.
Jannik Sinner affronterà il numero 2 del ranking ATP Alexander Zverev, anch’egli alla sua terza finale Slam, ma sconfitto nei suoi due precedenti da Dominic Thiem (US Open 2020) e Carlos Alcaraz (Roland Garros 2024). Il match sarà in diretta simulcast su Eurosport 1 e live streaming su Discovery+,
Il match sarà anticipato dal prepartita con tutti i più noti volti del tennis di Eurosport – Boris Becker, Jim Courier, John McEnroe, Mats Wilander campioni Slam e autorevoli opinionisti – e commentato da Jacopo Lo Monaco e Barbara Rossi.
Sinner e Zverev si sono affrontati 6 volte in carriera e in 4 occasioni ha vinto il tedesco. Nei precedenti Slam, Jannik s’è preso la prima sfida al Roland Garros 2020, mentre Zverev s’è imposto 2 volte allo US Open. Nel loro ultimo match, Sinner ha sconfitto Zverev l’anno scorso in semifinale a Cincinnati.
Finale di doppio maschile sabato
Intanto domani, sabato 23 gennaio, altro appuntamento con la storia: la finale di doppio maschile con Simone Bolelli e Andrea Vavassori sarà trasmessa in esclusiva su Eurosport 1 e Discovery+ dopo la finale femminile delle 9:30 tra Aryna Sabalenka e Madison Keys.
TAG: Australian Open, Australian Open 2025, Jannik Sinner
@ Maria VM (#4299903)
Questione, evidentemente, di gusti.
Di tutti i programmi da Lei elencati a me interessano, poco e saltuariamente, solo Crozza ed i Gialappa.
La sua osservazione sull’età credo sia indovinata: la mia “mezz’età” mi fa preferire “Report” (ad esempio già “Propaganda” su la7 non mi piace…figuriamoci Fazio!), il buon cinema, il teatro in TV, quasi tutto lo sport (basta che non sia il calcio…oggi giornatona, equamente divisa tra tennis e sci alpino), la musica, il ballo…tutta roba che tv8 e la9 non hanno in programma.
@ ProVax (#4299825)
Lei sta auspicando quanto già c’era in virtù di un accordo commerciale tra TeleBinaghi e l’attuale emittente quasi monopolista per il tennis maschile: da Uuimbledon, che era allora ed è ancora il solo Torneo Maggiore di cui tale emittente detiene i diritti per l’Italia, su TeleBinaghi si potevano vedere gli incontri juniores in chiaro ed in diretta (i doppi non ricordo…forse solo i turni finali).
Poi quell’emittente decise di volersi prendere tutto e quell’accordo fu stracciato.
Binaghi è ancora lì che pensa a come vendicarsi e, dato il tipo, non escludo che prima o poi ci riesca.
Questo è quello che so anche io, ma il tipo di prima sostiene che non valga più la pena pagare l’abbonamento per il tennis, che è ormai gratuito, per questo chiedevo.
@ Mi Manna Rino (#4299797)
@ Mi Manna Rino (#4299800)
A parte le sue spiritosaggini, non faccia finta di non capire: i soldi che eventualmente non spenderei se rinunciassi ad abbonarmi ad Eurosport comporterebbero la rinuncia ad un passatempo, un po’ di scocciatura ed un po’ di tempo da reimpegnare;
quelli che non spendessi perché gli esami e le visite mediche private incidono troppo sulle mie finanze avrebbero conseguenze ben più gravi, a discapito della mia salute.
Se per Lei sono la stessa cosa…mi arrendo.
Invece, riguardo all’altro argomento, confermo: se non si guardano sui due canali TV (Eurosport 1 e 2, che sono disponibili anche tramite app) e si seleziona la “visione esclusiva da app” (che è un doppione di quella dei 2 canali TV) ai cambi campo restano le immagini dal campo, con solo suono ambientale quando è previsto un commento, mentre sui canali TV va contemporaneamente in onda la pubblicità.
Sono pienamente d’accordo.
@ Rovescio al tramonto (#4300023)
Non esiste più tennis in chiaro a parte le poche cose che ha supertennis e quando c’è l’atp di roma su Rai/Mediaset
Io non la vivo affatto così male, non toglie nulla agli abbonati e se si mostra qualche evento in chiaro a tutti specialmente quando c’è di mezzo il proprio Paese è solo cosa buona e giusta.
A parti invertite chi non è abbonato perchè non può e non vuole è felicissimo.
Interessante, puoi dirmi su quali canali puoi vedere il tennis gratis in Italia, mi interesserebbe.
Io, personalmente,non vedo solo le finali, li interessano proprio i tornei maschili ,dai 500 agli slam.
Sarebbe ottimo credo per tutti se ci consigliassi alternative gratuite, così da non pagare abbonamenti.
Legali, ovviamente.
Certamente può interessare, più delle repliche del roland garros del 2020. Potrebbe avvicinare sempre più persone allo sport
@ tonino (#4299948)
Ci furono maree di polemiche l’anno scorso. Proprio per quello oggi sarà trasmesso in chiaro.
@ Mi Manna Rino (#4299797)
Commento utilissimo per chi ha intenzione di ‘accendere’ un abbonamento ad una payTV
La Rai vuol far vedere Sinner sul palco dell’Ariston. Insieme a Aggiggi e alla Vanoni.
Beh, la Warner Bros avrebbe le potenzialità per comprare la Rai o il Colosseo o la Fontana di Trevi da mettere nell’atrio della loro sede o anche tutte e tre le cose insieme ma no, anche volendo non potrebbero comprare nessuna di queste cose.
Bello comunque leggere le lamentele sulla mancata acquisizione dei diritti da parte della Rai, dagli stessi che a fine anno si lamenteranno della Rai quando trasmetterà Finals e Coppa Davis…
Anche i bastian contrari.
Con il russo ci aveva già vinto 3 volte, così per precisione (Pechino, Vienna, Finals).
Poi, era nettamente favorito sia nelle quote che nei pronostici prima della finale Australian Open 2024,
Sempre per precisione.
la casalinga di voghera apprezzerà sinner
Se non sbaglio anche lo scorso anno Sinner ha giocato la finale dello slam australiano, ma nessuno si è stracciato le vesti perchè la finale non era trasmessa in chiaro, forse perchè nessuno pensava potesse battere il russo contro cui aveva sempre perso. Ora tutte questa polemiche mi ricordano tanto le richieste dei maxi schermi per altri eventi, spero che non portino la stessa sfiga. . .
@ Smrz (#4299892)
Il problema è che tutti pensano che si è dopato, anche se non lo dicono apertamente..Non avrà mai la vera stima dei suoi colleghi
E tutti paghiamo caro il canone rai!
ALEEEEE bellissimo!
Non e’ quello il discorso, secondo me.
Ci sono persone che rinunciano a qualcosa, magari un viaggio X pagarsi un abbonamento annuale alle pay TV.
Inoltre oggi basterebbero pochi soldi X abbonarsi X un mese alla piattaforma che trasmette il torneo.
Quindi ciò che hai scritto non ha senso.
Su 8 e 9 ci sono tanti programmi carini, Borghese, Barbieri, Little Big Italy, cash or trash, Fazio, Crozza,la gara dei comici con la Follesa, gialappa’s band etc.Soprattutto Borghese Barbieri e Panella più i programmi comici sono programmi rilassanti, divertenti, fanno vedere bei posti e tolgono l’angoscia dei programmi Rai (tipo vita in diretta, porta magica, la Balivo,Clerici e tanti altri). Sul serale faticano un po’ ma sono canali che i giovani guardano molto più della Rai
@ Golden Shark (#4299830)
È importante anche trasmettere i valori di educazione e correttezza che porta in campo
quando quelli che pagano si sentono una élite…..
Hai ragione al 100%
La RAI?… é da ottobre 24 che pompano Sanremo… ecco come sono ridotti con le cartucce che hanno da sparare… e noi paghiamo…..
Ma meglio che la Rai non trasmette partite.
livello imbarazzante
La tv dei “patrioti” non trasmette in chiaro un evento di importanza nazionale. Ridicoli
@ Giuseppe (#4299833)
W la Rai con le vallette e gli operai… 😳
Condivido , ma questo succede se ti svegli all’ultimo momento , non se hai una strategia di mercato.
Alla RAI mesi o addirittura anni fa hanno deciso di non scommettere sul tennis ma su altri contenuti.
Questo è il risultato.
Non capisco le lamentele riguardo alla trasmissione in chiaro della finale. C’è un italiano che dopo 40 anni e più ha fatto riappassionare al tennis molti italiani, è giusto e sacrosanto che almeno la finale possano vederla tutti! Personalmente pago sky da anni per vedere il tennis e continuerò a pagarlo, perché mi piace vedere tutte le partite, dai primi turni in avanti, tuttavia penso che la RAI dovrebbe garantire almeno la trasmissione delle finali Slam in cui siano in corsa tennisti italiani. La finale la trasmetteranno sul 9, va bene lo stesso, però dovrebbe essere anche la RAI a farlo, visto l’interesse nazionale.
Giusto così !
Un fenomeno come Sinner dev’essere visto dal numero piu’ alto di persone possibile … stiamo vivendo delle giornate che rimarranno nella storia dello sport italiano nei secoli … la visibilità dev’essere massima .
Sono felice per tutti quelli che usufruiranno del ” regalo ” della Warner !
Un Paese unito per la vittoria … finalmente anche per il tennis e non solo per la Nazionale di calcio !!
Bene, ottima scelta…ma non si poteva fare anche la finale di doppio? Magari su Supertennis? Il doppio non decolla non perché non sia bello,ma soprattutto perché non lo si vede MAI!Sebbene capisco le ragioni dei diritti a pacchetto, ma non ci sarebbe un sistema per scorporare i diritti del doppio e magari degli juniores da vendere a canali specializzati, tipo appunto Supertennis? Dice che non interessa nessuno..a me si
Vai a vivere in Spagna la e’ tutto gratis.
Bella finale tra i due migliori giocatori del ranking. Zverev ci arriva freschissimo avendo giocato pochissimo anche grazie a Djoko che ha gabbato Alcaraz e gli ha poi lasciato strada dopo un set. Comunque guardando i risultati dell’ultimo anno avremo una finale tra i due giocatori più forti e consistenti. A Zverev manca l’acuto in uno Slam .. lo meriterebbe .. ma spero che Sinner imponga la sua maggiore solidità!
Non vi deve sfuggire che oltretutto, anche se fosse tecnicamente possibile- piazzare sulla rai – ad es rai2 – la finale ao, sarebbe una gravissima onta alla santa messa, no non si può, il Vaticano non potrebbe mai accettare lo sversamento dell’auditel dal primo al secondo canale.
Ma guardatevi il festival aggratís sulla Rai, che è tutto un lassativo offerto dal canale di stato, per la nostra pulizia interiore e per il benessere delle nostre viscere!
Con 8 euro al mese vedi molto e di più alla rai; con 8 euro al mese vedi solo un po’ di sport su un canale privato, ma le critiche vanno solo alla rai, incredibile!!!!
No, va bene, i soldi degli abbonamenti valgono molto meno rispetto a quelli della sanità pubblica.
110 euro dati alle pay tv valgono meno dei 110 euro dati agli enti ospedalieri. Se vai a fare la spesa con i 110 euro delle pay tv ti danno solo un sacchetto con dentro un paio di panini, se vai con i 110 euro della sanità pubblica riempi il carrello … sono euro diversi. Ovvio.
Il ragionamento è questo : prima mi fai pagare perchè se no non vedo uno spettacolo, e poi quando io ti ho pagato, lo spettacolo lo regali a tutti.
Se secondo te è giusta come cosa … ti invito ad una festa a casa mia. Ti faccio pagare l’entrata. 200 euro.
Ma vedo che oltre a te, arrivano solo altre 3 o 4 persone. O dentro il buffet per 200 persone.
OK, a questo punto faccio entrare tutti quanti.
Tu ed altri 4 avete pagato 200 euro, gli altri niente e possono approfittare del buffet senza pagare niente, tanto avete già pagato voi per loro.
Secondo te questo è un ragionamento illogico ?
Come quando c’era il torneo al Forum di Assago. Tutti avevano comprato il biglietto a 7000 lire nel terzo anello.
I primi due anelli erano vuoti. Costavano 100.000 e 66.000 lire.
Cosa hanno fatto gli organizzatori ? Per far vedere che gli spalti non erano deserti, hanno chiamato tutto il pubblico del terzo anello ( molte scuole tennis ) e li hanno fatti scendere in basso.
Con 7.000 lire hanno avuto dei posti che altri hanno pagato 100.000 lire.
Bello, no ?
Le interruzioni pubblicitarie ci sono sempre anche quando gli eventi non sono in chiaro e lo vediamo benissimo
Hanno accontentato gli sponsor che pagano di più con una maggiore visibilità. Intanto i soldi degli abbonamenti li hanno già incassati, poi fanno quello che vogliono e l’hanno pure messo sul contratto facendolo per forza accettare ai clienti, altrimenti niente abbonamento. O così o pomì. Cosa che le associazioni consumatori dovrebbero contrastare, ma siamo in questo mondo e sappiamo tutti come funziona …
Oggi non ha più senso abbonarsi alle tv perchè :
– sono nate con ” paghi quello che vedi ” e ” niente pubblicità gli eventi sono finanziati dagli abbonamenti “.
Poi sono cambiate le cose, la pubblicità pian pianino è entrata ed ora è pure invasiva, visto che i banner rimpiccioliscono pure le immagini nelle partite di calcio ed addirittura silenziandone i commenti.
Nel tennis una volta ai cambi campo sentivamo i commenti tecnici dei commentatori a gioco fermo, oggi devono fare la telecronaca mentre il gioco è attivo, alternative non ce ne sono.
I singoli eventi sono stati quasi subito sostituiti dai pacchetti e dagli abbonamenti. Una volta potevi comprare le partite di calcio a 15.000 lire, poi a 5.000 lire ma con un pacchetto mensile o annuale da 25.000 lire etc. etc. potevi averle tutte. Quindi : ora paghi anche quello che non vedi.
Peggiorato il servizio delle telecronache
– gli optional che davano sono spariti : la multiregia, la visione in 3d, l’interattività con i tasti per le classifiche nel calcio ed i risultati etc. etc.
– la multiregia nel tennis permettava lo svarione tra vari campi, nella F1 le inquadrature da scegliere, per il Grande Fratello le stanze da scegliere
– gli eventi sono andati a disperdersi : il GF da Stream era passato a Telepiù e Stream, poi Sky e poi è sparito pure da sky.
– 10-15 anni fa le televisioni erano in SD a bassa definizione o addirittura ancora in analogico, mentre si poteva usufruire dell’HD o dai canali esteri gratuiti ( in genere i tedeschi ) oppure solo dalle pay tv. La pay TV garantiva una qualità di immagine che le tv libere non avevano in dotazione ( si è partiti con RaiUno HD, poi Raidue, quindi si è passati a La 7 HD, poi mediaset etc. etc. ).
Oggi tutte le emittenti TV sono in HD o un SD upscalato ( SD trasmesso in HD ).
Oggi abbiamo molti canali tematici in chiaro, e quindi anche lo sport in chiaro è aumentato. E vediamo che Sinner lo trasmettono in chiaro vista la visibilità e gli sponsor sono contenti.
Non ha più senso la Pay TV : la differenza è ormai quasi annullata dalle TV in chiaro usufruibili senza pagare abbonamenti alle Pay TV.
…
Dulcis in fundo : servizio qualitativamente peggiorato … costi degli abbonamenti nettamente aumentati.
110 euro ogni 2 mesi per NON vedere la Serie A … per vedere il tennis che ormai è gratuito … ciao ciao abbonamento.
Non è stato bello averti conosciuto.
Tacchete : disdetto l abbonamento Molto ma molto faticosamente tra l altro
C’è un nuovo palancaro in città!!
Condivido.
Ma mi chiedo: è proprio il caso di indignarsi per questo mentre non ci si ribella al fatto che stiano distruggendo la Sanità Pubblica per costringerci ad aprire il portafoglio e ricorrere obbligatoriamente alla sanità privata e lucrativa, spesso anche foraggiando le assicurazioni?
Poteva, comprandoli di “seconda mano” da chi li detiene.
Certo: non poteva acquistarli direttamente dall’organizzazione del torneo perché quest’ultima li aveva già venduti e perché li vende solo a”pacchetto completo”: o si comprano i diritti per tutto il torneo, juniores e carrozzine incluse, o si resta con le pive nel sacco!
Eeehhh?
Quali, di grazia?
Tutte le vaccate di impostazione stell&strisce con cui riempiono i palinsesti?
Ma anche no.
A parte lo sport, sia su TV8 che su la9, c’è solo di che cambiare canale (tra l’altro neanche trasmettono, tranne rarissime eccezioni, buon cinema).
Ma infatti: qui è pieno di commenti livorosi che vorrebbero lasciare il più possibile, se non tutto, a pagamento.
Non riesco a comprenderli, mi sembrano ragionamenti veramente meschini.
@ tinapica (#4299768)
Non gli rispondere. Tempo sprecato.
Boh…io pago l’abbonamento e non la vivo come una mancanza di rispetto nei miei confronti: con l’abbonamento ho potuto vedere tutto quello che ho voluto e potuto vedere fin ad oggi e potrò vedere la finale in diretta senza interruzioni pubblicitarie e poi in replica a mio piacimento fino a scadenza abbonamento.
E poi ogni tanto pensare anche al bene di altre persone è una bella cosa.
La RAI non può fare quel che vuole se non ha i diritti: li può chiedere, immagino pagandoli uno sproposito, ma se non intende pagare cifre folli o se la controparte titolare dei diritti, che è il gruppo TV di cui la9 è uno dei canali in chiaro, non vuole concederli ad altra emittente la RAI può fare poco o nulla
Si vede che a la9 hanno fatto i loro calcoli ed hanno visto che conviene loro trasmetterla da sé.
D’altra parte questo non crea alcun svantaggio: il segnale de la9 è ben irradiato su gran parte del territorio nazionale mentre, ad esempio, in alcune giornate, specialmente quelle di maltempo, il segnale della RAI è pessimo e l’immagine continua a bloccarsi e farsi a quadretti.
Questo dove sto io, nell’immediata cintura milanese.
Non è così: se si guarda con la app la pubblicità non c’è proprio (almeno finora, con Eurosport); coi canali TV a pagamento (Eurosport 1 & 2) non so ma credo che trasmettano contenuti pubblicitari diversi da quelli destinati alla visione in chiaro.
Ho scritto che non capisco e mi piacerebbe capire. Da quello che so io la pubblicità neè reti in chiaro è vincolata da contratti dettagliatissimi. E la programmazione è chiusa con mesi di anticipo. Se mi inserisci una variazione di programma di questa portata, non penso che puoi chiamare l’inserzionista che ha pagato per quella fascia oraria e dirgli che il prezzo quintuplica perché gli ascolti aumentano di 5 volte. Probabile che ne sappia troppo poco io, ma se nessuno me lo spiega il dubbio mi rimane. Saluti
Mancavano gli esperti di marketing e programmazione televisiva. Ma datevi una calmata. Io lo potevo vedere comunque ma sono contento per tutti quelli che potranno vedere questa attesissima finale. Viva Sinner. Abbasso tutti i rosiconi
Forse ha ragione lei. Ma i dati “in chiaro” difficile che arrivino a tanto. E I gestori del digitale “wb italia” non sono le stesse persone della 9 in chiaro. Sono solo curioso di sapere come funzionano. La vendita di spazi pubblicitari è un fenomeno molto dinamico da 2 anni a questa parte. Prevedo 48 ore di insonnia per chi ci sta lavorando. Solo questo.
Nove è un canale televisivo italiano privato edito da Warner Bros. Discovery Italia, divisione del gruppo Warner Bros.
Solo e solamente per questo lo fanno, è pubblicità gratuita per un pubblico italiano e loro si pigliano un botto di ricavi dalla pubblicità in chiaro, 2 piccioni con una bella fava! Così come ogni tanto Dazn fa le partite in chiaro e il mercoledì e giovedì Sky ti dà la partita fuffa in chiaro su Tv8
Informarsi un pò prima di parlare
Beh può anche essere. Io vedo un mercato molto più “occasionale”. Tipo, se ho sete e vedo un bar, entro, prendo e vado. Mica ci ritorno, se la volta dopo sono a 500 mt e ho ancora sete. Vado in quello più vicino. Anche se quello più lontano era più accogliente, o ti dà l’acqua gratis. Fidelizzare un cliente è un discorso complesso nell’auiovisivo dell’epoca digitale. Il mio dubbio era cercare di comprendere la logica di chi ha la responsabilità di decidere. Avranno pensato quello che dice lei. La mia è solo curiosità. Io domenica lavoro e manco posso vederlo in diretta il match. Saluti a tutti.
Quindi chi ha pagato l’abbonamento dovrà sorbirsi un surplus di pubblicità, l’ avesse fatto la rai chissà che commenti….
Vero.
ottimo. se poi potessero dare in chiaro naked attraction sarebbe meglio ancora
@ Baleta Sgunfia (#4299703)
Non lo fanno a gratis .. si sono già ripagati i diritti, in questo modo vendono spazi televisivi di alto livello su una rete mainstream. Sono un fracco di soldi in più.
Mi fate ridere che qua siete esperti di tutto, ora qualcuno ne sa più di Warner Bros, perché non mandate il curriculum?
Dopo i coach della nazionale, i fisio, medici, preparatori, virologi, politologi, giuristi,ora ecco i Platform Manager.
Forse così facendo ti ritrovi una schiera di acquirenti che si sentono presi in giro e che se la legheranno al dito.
@ ORONZO (#4299697)
Questo gli 24h in piu per vendere degli spot che invece di essere visti da 100k saranno visti da 2M . Hai la minima idea della differenza di prezzo? Dei geni sono. Altro che
@ ORONZO (#4299697)
Questo gli 24h in piu per vendere degli spot che invece di essere visti da 100k saranno visti da 2M . Hai la minima idea della differenza di prezzo? Dei geni sono. Altro che
Imagining che pensino che la pubblicità (essenzialmente gratis) che si fanno nell’annunciata in anticipo la diretta in chiaro abbia più valore delle vendite che avrebbero fatto.
Ora c’è già un articolo su tutti i giornali (gazzetta, corriere, etc) che porta molta visibilità
Mica dico che sono degli idioti. Mi sfugge la strategia di mercato, al netto che tutte le piattaforme digitali, in Italia, lavorano in perdita attualmente. Ma a livello globale sono in attivo. Io una cosa come questa, l’avrei ottimizzata, tirandolafino all’ultimo minuto disponibile. Tutto qua.
Hahahaha! Genio!
Sia 8 che 9 stanno cercando di sopperire alle mancanze della RAI con tanti buoni programmi
Sono dei dilettanti, è evidente.
Cosa vuoi che capiscano di strategie commerciali…
Mentre il governo e Agicom da un anno affermano di lavorare alla lista degli eventi da trasmettere(eh già ci vuole tempo)in chiaro Sinner continua a vincere solo “in abbonamento”
Prendiamo per ora questa elemosina, ma che schifo!
Bisogna ringraziare? Va bene, lo faccio. Grazie Nove e incolliamoci in milioni, domenica ricca colazione e via…….
Il Sinner visto l’altro giorno contro DeMinaur, non batte DeMinaur!
Ma la volete capire che la Rai non poteva acquistare i diritti per una sola partita????!!!!!
Bravi, bella cosa
Beh, la NOVE è Warner Bros, che se vuole, la Rai se la compra e la butta nel cesso. Magari…
Con tutto, che sono contento così ma io l’ufficio marketing di warner bros. Italia non li capisco. Aspetta fino a domani sera fai salire gli acquisti digitali e poi dai la notizia che si vede in chiaro. Mah!
E chiamali fessi con gli ascolti che ci saranno… comunque una buona notizia!!
Vergognoso.
Totale mancanza di rispetto X coloro che pagano gli abbonamenti.
Evvaii
Ogni volta che mi decido (dai quarti in poi, altrimenti sto troppo davanti al PC) a tirar fuori 8 euro per vedere il tennis su Discovery, alla fine danno la finale in chiaro 😆 ma se questo piccolo obolo serve a portare fortuna, continuerò anche in futuro!
Ottima notizia!
Fanno servizio pubblico,che vergogna Dio mio la RAI.
Colpaccio, diciamolo. Io sul Nove guardavo solo Don’t forget the lyrics…