Italiani nei Future Challenger, Copertina

La settimana degli azzurri nel circuito Future

21/03/2010 08:00 42 commenti
Riccardo Ghedin classe 1985, n.293 del mondo
Riccardo Ghedin classe 1985, n.293 del mondo

Questi gli azzurri impegnati questa settimana nei tornei del circuito Future.

cn Kaiyuan Honghe – $15.000 – (cemento)

primo turno
Riccardo GHEDIN (ITA) (2) b. Peng GAO (CHN) 61 62

secondo turno
Riccardo GHEDIN (ITA) (2) b. Wan GAO (CHN) 61 60

quarti di finale
Riccardo GHEDIN (ITA) (2) b. Ze ZHANG (CHN) 61 62

semifinale
Riccardo GHEDIN (ITA) (2) b. Soong-Jae CHO (KOR) (8) 63 60

Finale
Riccardo GHEDIN (ITA) (2) b. Fabrice MARTIN (FRA) 63 64

tr Antalya – $10.000 – terra

primo turno
Ivan BJELICA (SRB) b. Enrico BURZI (ITA) (8) 63 36 63

es Badalona – $10.000 – (terra)

primo turno
Guillermo OLASO (ESP) (1) b. Marco VIOLA (ITA) 36 62 64
Stefano IANNI (ITA) Vs Tiago SLONIK (BRA) 63 36 63

secondo turno
Julio-Cesar CAMPOZANO (ECU) (8) b. Stefano IANNI (ITA) 62 61

hr Porec – $10.000 – (terra)

primo turno
[6] Matteo Viola (ITA) b. [wc] Tilen Zitnik (SLO) 63 62

secondo turno
[6] Matteo Viola (ITA) b. URZUA-RIVERA, Ricardo (CHI) 63 60

quarti di finale
Jaroslav Pospisil (CZE) b. [6] Matteo Viola (ITA) 36 64 76 (4)

pt Albufeira – $10.000 – cemento

primo turno
Francesco PICCARI (ITA) (8) b. Florian REYNET (FRA) 76 (5) 64

secondo turno
Francesco PICCARI (ITA) (8) b. Carlos GOMEZ-HERRERA (ESP) 46 61 61

Quarti di finale
Francesco PICCARI (ITA) (8) b. Pedro SOUSA (POR) (3) 63 63

Semifinale
Benoit PAIRE (FRA) (1) b. Francesco PICCARI (ITA) (8) 46 64 62

ch Wetzikon – $10.000 – sintetico

primo turno
Nils LANGER (GER) (3) b. Massimo CAPONE (ITA) 64 67 (4) 63
Nicolas REISSIG (AUT) b. Andrea FALGHERI (ITA) 64 62
Walter TRUSENDI (ITA) b. Marius COPIL (ROU) (5) 63 57 76 (5)
[LL] Marko DANIS (SVK) b. Emanuele MOLINA (ITA) 36 63 63

secondo turno
Walter TRUSENDI (ITA) b. Mislav HIZAK (CRO) 26 63 75

quarti di finale
Nicolas REISSIG (AUT) b. Walter TRUSENDI (ITA) 64 64


TAG: ,
Karsten Braasch (Guest) 21-03-2010 21:46

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By Alain
Ghedin è un giocatore che si sa programmare molto bene. secondo me ha fatto benissimo a andare in Cina e speriamo che nei due futures che farà porti a casa almeno una trentina di punti.
e poi aveva perso troppe partite ultimamente. Così sta ritrovando sicuramente forma e anche un po’ di fiducia.
poi per quanto riguarda la classifica i punti bisogna anche sapere dove andarseli a guadagnare. Se uno ne ha i mezzi (anche economici) perchè non girare il mondo e giocare tornei come questi. Lo stesso D’Agord lo ha fatto lo scorso anno ed è riuscito a entrare nei top 300 e a giocare le quali agli US Open.
e credo che non sia cosa da tutti.
come non lo è qualificarsi a Wimbledon.
quindi bravo Riccardo e in bocca al lupo per la finale di domenica che questo Martin è in forma e non sarà una passeggiata.

Ecco qua un’altro che di Tennis.. nè capisce ben poco!!!!
Fare come fanno i figli di Papà Ghedin e D’Agord, è utile solo ed esclusivamente per farsi la classifica.. e accorciare i tempi, ma una volta in cui avraì ottenuto il massimo nella classifica con questi tornei di 3 terza categoria.. poi se vorraì tentare di miggliorartela, si dovrà iniziare con i Challenger.. è li sono tante mazzate in arrivo!!!! Wimbledon e l’Erba sono tutt’altra cosa… riuscire a qualificarsi una volta, non vuol dir niente!!! Allora secondo il vostro ragionamento un Qureshi sarebbe un fenomeno.. visto che sull’Erba è “forte”!!!

Secondo me, quando fate questi commenti, sbagliate l’ottica nella quale vi ponete, ossia quella del tifoso che cerca solamente la prestazione ed il giocatore futuribile top 100 o addirittura di più.
Invece dovreste pensare che tanti onesti professionisti tanto di più non possono chiedere dal loro tennis, perchè magari già arrivati a regime. Che cosa dovrebbero fare, ritirarsi?
Non penso proprio, il tennis è bello perchè è fatto di tanti livelli e realtà, per cui se uno come può essere Ghedin si programma per poter vivacchiare tra il circuito futures e quello challenger per me può essere comunque un giocatore da rispettare che fa una programmazione intelligente per vivere di tennis. Anche se non lo conosco, magari è un esempio di professionalità e tira fuori il 100% di se.
Anzi,chi comunque continua a giocare su questi livelli, magari per anni, senza fare i guadagni dei top 100, è comunque da decretare come una persona che ama il tennis e si vede che gli piace la vita che fa.
Al contrario non continuerebbe a fare tutti i sacrifici che comporta l’essere comunque un 300 atp (viaggi,allenamenti,tensione,stress…).
Prima di parlare allarghiamo i nostri orizzonti oppure facciamo un circuito fatto di soli 100 giocatori e mandiamo a casa tutti gli altri. Non tutti nascono con lo stesso potenziale di Roger e Rafa!!

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
roberto65 21-03-2010 21:24

Originally Posted By Caldarense
Bellotti b. Colella 62 75
Medio-buona la sua prestazione…comincia ad ingranare il suo gioco…
si qualifica per il FUTURE 2 ROMA…
al 1 turno troverà Giorgini…match difficile…

qua si parla del match:

http://www.spaziotennis.com/

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Caldarense (Guest) 21-03-2010 19:02

Bellotti b. Colella 62 75
Medio-buona la sua prestazione…comincia ad ingranare il suo gioco…
si qualifica per il FUTURE 2 ROMA…
al 1 turno troverà Giorgini…match difficile…

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 21-03-2010 00:49

migliorartela*

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 21-03-2010 00:47

Originally Posted By Alain
Ghedin è un giocatore che si sa programmare molto bene. secondo me ha fatto benissimo a andare in Cina e speriamo che nei due futures che farà porti a casa almeno una trentina di punti.
e poi aveva perso troppe partite ultimamente. Così sta ritrovando sicuramente forma e anche un po’ di fiducia.
poi per quanto riguarda la classifica i punti bisogna anche sapere dove andarseli a guadagnare. Se uno ne ha i mezzi (anche economici) perchè non girare il mondo e giocare tornei come questi. Lo stesso D’Agord lo ha fatto lo scorso anno ed è riuscito a entrare nei top 300 e a giocare le quali agli US Open.
e credo che non sia cosa da tutti.
come non lo è qualificarsi a Wimbledon.
quindi bravo Riccardo e in bocca al lupo per la finale di domenica che questo Martin è in forma e non sarà una passeggiata.

Ecco qua un’altro che di Tennis.. nè capisce ben poco!!!!
Fare come fanno i figli di Papà Ghedin e D’Agord, è utile solo ed esclusivamente per farsi la classifica.. e accorciare i tempi, ma una volta in cui avraì ottenuto il massimo nella classifica con questi tornei di 3 terza categoria.. poi se vorraì tentare di miggliorartela, si dovrà iniziare con i Challenger.. è li sono tante mazzate in arrivo!!!! Wimbledon e l’Erba sono tutt’altra cosa… riuscire a qualificarsi una volta, non vuol dir niente!!! Allora secondo il vostro ragionamento un Qureshi sarebbe un fenomeno.. visto che sull’Erba è “forte”!!!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 21-03-2010 00:41

Originally Posted By Dominik

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By Andrea24h
Ghedin sta rifilando stese a tutti! D’accordo che la qualità degli avversari non è eccelsa, ma forse la Cina gli sta facendo bene; almeno ritrova un pò di gioco che non si vede più dallo scorso anno..

La sua classifica è “fasulla” (nel senso che non vale la sua attuale classifica),così come lo era (perchè ormai non gioca più) quella di D’Agord!!!! Il “buon” Ghedin farebbe molta molta molta più fatica.. nei future’s italiani… tra esperti mestieranti, giocatori di livello Challenger (che per risalire la classifica.. ripartono con i future), più qualche giocatore in ascensa o giovane di belle speranze… In Cina invece è come se si stesse allendando con il suo sparring partner!!!!

qualificarsi a wimbledon non è cosa da tutti…

Anche Galvani si qualificò 2 anni fa, poi da lì il nulla.. esattamente come Ghedin!!!! è un giocatore sulla quale è inutile riporre e farsi false speranze, poi se vuoi fartele fai pure… Ovviamente mi piacerebbe essere smentito dai fatti, ma purtroppo non sarà così…

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alain 20-03-2010 18:01

Ghedin è un giocatore che si sa programmare molto bene. secondo me ha fatto benissimo a andare in Cina e speriamo che nei due futures che farà porti a casa almeno una trentina di punti.
e poi aveva perso troppe partite ultimamente. Così sta ritrovando sicuramente forma e anche un po’ di fiducia.
poi per quanto riguarda la classifica i punti bisogna anche sapere dove andarseli a guadagnare. Se uno ne ha i mezzi (anche economici) perchè non girare il mondo e giocare tornei come questi. Lo stesso D’Agord lo ha fatto lo scorso anno ed è riuscito a entrare nei top 300 e a giocare le quali agli US Open.
e credo che non sia cosa da tutti.
come non lo è qualificarsi a Wimbledon.
quindi bravo Riccardo e in bocca al lupo per la finale di domenica che questo Martin è in forma e non sarà una passeggiata.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dominik (Guest) 20-03-2010 16:11

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By Andrea24h
Ghedin sta rifilando stese a tutti! D’accordo che la qualità degli avversari non è eccelsa, ma forse la Cina gli sta facendo bene; almeno ritrova un pò di gioco che non si vede più dallo scorso anno..

La sua classifica è “fasulla” (nel senso che non vale la sua attuale classifica),così come lo era (perchè ormai non gioca più) quella di D’Agord!!!! Il “buon” Ghedin farebbe molta molta molta più fatica.. nei future’s italiani… tra esperti mestieranti, giocatori di livello Challenger (che per risalire la classifica.. ripartono con i future), più qualche giocatore in ascensa o giovane di belle speranze… In Cina invece è come se si stesse allendando con il suo sparring partner!!!!

qualificarsi a wimbledon non è cosa da tutti…

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 20-03-2010 15:08

Originally Posted By Andrea24h
Ghedin sta rifilando stese a tutti! D’accordo che la qualità degli avversari non è eccelsa, ma forse la Cina gli sta facendo bene; almeno ritrova un pò di gioco che non si vede più dallo scorso anno..

La sua classifica è “fasulla” (nel senso che non vale la sua attuale classifica),così come lo era (perchè ormai non gioca più) quella di D’Agord!!!! Il “buon” Ghedin farebbe molta molta molta più fatica.. nei future’s italiani… tra esperti mestieranti, giocatori di livello Challenger (che per risalire la classifica.. ripartono con i future), più qualche giocatore in ascensa o giovane di belle speranze… In Cina invece è come se si stesse allendando con il suo sparring partner!!!!

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
remigio (Guest) 20-03-2010 13:56

ma il torneo in cui Ghedin è in finale è di quarta categoria?? 😆

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dominik (Guest) 20-03-2010 12:46

Originally Posted By sadario
Quanti punti prende ghedin x la finale o la vittoria?

15 per ora…27 in caso di vittoria…

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sadario 20-03-2010 11:56

Quanti punti prende ghedin x la finale o la vittoria?

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guylasgrosce 20-03-2010 11:33

Originally Posted By saro
piccari b sousa in due set

SI HO NOTATO ANCH’IO .. poi tutti i nostri italiani dal 200 in poi devono ogni tanto giocare FUTURE per togliere gli 0 dai best 18 …
ma ovviamente devono almeno arrivare in semifinale…
GHEDIN il suo per ora l’ha fatto vincendo certamente fa meglio..
non conoscevo questo francese grazie delle info della sett. scorsa.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra 20-03-2010 10:43

Originally Posted By Andrea24h
Ghedin sta rifilando stese a tutti! D’accordo che la qualità degli avversari non è eccelsa, ma forse la Cina gli sta facendo bene; almeno ritrova un pò di gioco che non si vede più dallo scorso anno..

Non lo sò, io questi risultati li prendo sempre con il beneficio del dubbio. 🙄
Ora in finale affronterà il francese Fabrice Martin 23anni n.569 in un match apparentemente facile ma che io prenderei con le molle visto che il francese l’altra settimana ha superato le quali nel Challenger di Cherbourg(Fra) battendo gente del livello di Goodall(b.r. n.184), Slabinsky(b.r. n.266) e Valent(b.r. n.300) nonchè nel 1°turno del main-draw Bemelmans(b.r. n.172)…quindi sarebbe meglio che x precauzione non si sottovaluti l’avversario nonostante la modesta classifica. 😉

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 20-03-2010 09:44

Ghedin sta rifilando stese a tutti! D’accordo che la qualità degli avversari non è eccelsa, ma forse la Cina gli sta facendo bene; almeno ritrova un pò di gioco che non si vede più dallo scorso anno..

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bellotti nr 1 19-03-2010 19:25

gaio giannessi perdono in finale nel doppio

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
saro (Guest) 19-03-2010 17:58

piccari b sousa in due set

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kiko (Guest) 19-03-2010 15:47

Originally Posted By kiko

Originally Posted By sadario
ki mi dice qualcosa su riccardo? ke classifica ha? è giovane? è da campi veloci o il solito pallettaro terraiolo? Almeno il nome è simpatico, eh eh. Ma nn so nulla di lui

n 296 ama l ‘ erba e si qualificò a wimbledon non è da terra rossa ed ha 22-23 anni 😉

anzi 25

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kiko (Guest) 19-03-2010 15:41

Originally Posted By sadario
ki mi dice qualcosa su riccardo? ke classifica ha? è giovane? è da campi veloci o il solito pallettaro terraiolo? Almeno il nome è simpatico, eh eh. Ma nn so nulla di lui

n 296 ama l ‘ erba e si qualificò a wimbledon non è da terra rossa ed ha 22-23 anni 😉

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sadario 19-03-2010 15:25

ki mi dice qualcosa su riccardo? ke classifica ha? è giovane? è da campi veloci o il solito pallettaro terraiolo? Almeno il nome è simpatico, eh eh. Ma nn so nulla di lui

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 18-03-2010 21:22

Originally Posted By marcello

Originally Posted By pinna

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By pinna

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By Mithra
Visto che recentemente non ne imbroccava+una condivido la scelta di programmazione di Ghedin che riparte da questi Futures di bassa difficoltà ma generosi di punti che possono aiutare l’italiano a riprendere fiducia e risalire in classifica.

In Spagna ottima resa del Viola+debole che strappa addirittura un set all’indigeno Olaso tds n.1.

Buonissima vittoria di Walter “Truso” Trusendi contro il giovane Copil visto che il rumeno è particolarmente a suo agio su queste superfici. Ora servirevve x l’italiano occorrerebbe dare un pò di continuità ai suoi risultati poichè ha i mezzi x salire almeno nei top 250-300.

I mezzi li ha per salire anche oltre. quelle sono posizioni nelle quali secondo me dovrebbe stare a occhi chiusi

Per il talento e le doti tecniche che ha… potrebbe benissimo aspirare a diventare un Top 100!!!! Il suo problema e che nè consapevole di ciò… e si sente un giocatore già arrivato, quando ancora non ha dimostrato un bel niente!!!! Trusendi insieme a Di Meo, sono i 2 più grandi “sprechi” italiani…. 🙁

Che fine ha fatto Di Meo

Vorrei saperlo anchio… non ho più su notizie dall’anno scorso, purtroppo credo che si limiterà a giocare la Serie A,e magari qualche Open.. ovviamente è un grandissimo peccato!!!! Un’altro che aggiungerei alla lista degli sprechi è sicuramente Ocerra…

IO LI HO VISTI GIOCARE PRATICAMENTE TUTTI E DI MEO ERA O E’ DI UN’ ALTRA CATEGORIA RISPETTO A TUTTI COME PESANTEZZA DI PALLA TALENTO E FACILITA DI GIOCO.

Di meo giocherà solo il circuito open,dove è il giocatore più forte con santopadre e pedrini.Giulio ha capito che è il numero 1 solo a far serate!!!

Avete tutti e 2 ragione, ed è un grandissimo peccato!!!! Per me aveva il talento e le potenzialità per diventare un Top 100…

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcello 18-03-2010 19:08

Originally Posted By pinna

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By pinna

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By Mithra
Visto che recentemente non ne imbroccava+una condivido la scelta di programmazione di Ghedin che riparte da questi Futures di bassa difficoltà ma generosi di punti che possono aiutare l’italiano a riprendere fiducia e risalire in classifica.

In Spagna ottima resa del Viola+debole che strappa addirittura un set all’indigeno Olaso tds n.1.

Buonissima vittoria di Walter “Truso” Trusendi contro il giovane Copil visto che il rumeno è particolarmente a suo agio su queste superfici. Ora servirevve x l’italiano occorrerebbe dare un pò di continuità ai suoi risultati poichè ha i mezzi x salire almeno nei top 250-300.

I mezzi li ha per salire anche oltre. quelle sono posizioni nelle quali secondo me dovrebbe stare a occhi chiusi

Per il talento e le doti tecniche che ha… potrebbe benissimo aspirare a diventare un Top 100!!!! Il suo problema e che nè consapevole di ciò… e si sente un giocatore già arrivato, quando ancora non ha dimostrato un bel niente!!!! Trusendi insieme a Di Meo, sono i 2 più grandi “sprechi” italiani…. 🙁

Che fine ha fatto Di Meo

Vorrei saperlo anchio… non ho più su notizie dall’anno scorso, purtroppo credo che si limiterà a giocare la Serie A,e magari qualche Open.. ovviamente è un grandissimo peccato!!!! Un’altro che aggiungerei alla lista degli sprechi è sicuramente Ocerra…

IO LI HO VISTI GIOCARE PRATICAMENTE TUTTI E DI MEO ERA O E’ DI UN’ ALTRA CATEGORIA RISPETTO A TUTTI COME PESANTEZZA DI PALLA TALENTO E FACILITA DI GIOCO.

Di meo giocherà solo il circuito open,dove è il giocatore più forte con santopadre e pedrini.Giulio ha capito che è il numero 1 solo a far serate!!!

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinna (Guest) 18-03-2010 19:00

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By pinna

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By Mithra
Visto che recentemente non ne imbroccava+una condivido la scelta di programmazione di Ghedin che riparte da questi Futures di bassa difficoltà ma generosi di punti che possono aiutare l’italiano a riprendere fiducia e risalire in classifica.

In Spagna ottima resa del Viola+debole che strappa addirittura un set all’indigeno Olaso tds n.1.

Buonissima vittoria di Walter “Truso” Trusendi contro il giovane Copil visto che il rumeno è particolarmente a suo agio su queste superfici. Ora servirevve x l’italiano occorrerebbe dare un pò di continuità ai suoi risultati poichè ha i mezzi x salire almeno nei top 250-300.

I mezzi li ha per salire anche oltre. quelle sono posizioni nelle quali secondo me dovrebbe stare a occhi chiusi

Per il talento e le doti tecniche che ha… potrebbe benissimo aspirare a diventare un Top 100!!!! Il suo problema e che nè consapevole di ciò… e si sente un giocatore già arrivato, quando ancora non ha dimostrato un bel niente!!!! Trusendi insieme a Di Meo, sono i 2 più grandi “sprechi” italiani…. 🙁

Che fine ha fatto Di Meo

Vorrei saperlo anchio… non ho più su notizie dall’anno scorso, purtroppo credo che si limiterà a giocare la Serie A,e magari qualche Open.. ovviamente è un grandissimo peccato!!!! Un’altro che aggiungerei alla lista degli sprechi è sicuramente Ocerra…

IO LI HO VISTI GIOCARE PRATICAMENTE TUTTI E DI MEO ERA O E’ DI UN’ ALTRA CATEGORIA RISPETTO A TUTTI COME PESANTEZZA DI PALLA TALENTO E FACILITA DI GIOCO.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
QQ (Guest) 18-03-2010 18:33

Notizie da Porec:
Matteo Viola (ITA)b. Ricardo Urzua-Rivera (CHI)6-3 6-0 😎

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 18-03-2010 17:46

Originally Posted By pinna

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By Mithra
Visto che recentemente non ne imbroccava+una condivido la scelta di programmazione di Ghedin che riparte da questi Futures di bassa difficoltà ma generosi di punti che possono aiutare l’italiano a riprendere fiducia e risalire in classifica.

In Spagna ottima resa del Viola+debole che strappa addirittura un set all’indigeno Olaso tds n.1.

Buonissima vittoria di Walter “Truso” Trusendi contro il giovane Copil visto che il rumeno è particolarmente a suo agio su queste superfici. Ora servirevve x l’italiano occorrerebbe dare un pò di continuità ai suoi risultati poichè ha i mezzi x salire almeno nei top 250-300.

I mezzi li ha per salire anche oltre. quelle sono posizioni nelle quali secondo me dovrebbe stare a occhi chiusi

Per il talento e le doti tecniche che ha… potrebbe benissimo aspirare a diventare un Top 100!!!! Il suo problema e che nè consapevole di ciò… e si sente un giocatore già arrivato, quando ancora non ha dimostrato un bel niente!!!! Trusendi insieme a Di Meo, sono i 2 più grandi “sprechi” italiani…. 🙁

Che fine ha fatto Di Meo

Vorrei saperlo anchio… non ho più su notizie dall’anno scorso, purtroppo credo che si limiterà a giocare la Serie A,e magari qualche Open.. ovviamente è un grandissimo peccato!!!! Un’altro che aggiungerei alla lista degli sprechi è sicuramente Ocerra…

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alessandro Nizegorodcew – redazione@tennis.it (Guest) 18-03-2010 17:08

Originally Posted By Mithra

Originally Posted By kassovitz
Ghedin passa anche il secondo turno (un altro Gao) 6-1 6-0.
Nel primo incontro non ha vinto con un doppio 6-0, ma 6-1 6-2.
Quarti di finale contro il cinese Ze Zhang

Confermo, lo dice anche il sito dell’ITF. 😉

I Gao sono fratelli

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bisteccone (Guest) 18-03-2010 16:36

Ma Ghedin oltre a giocare Future? li gioca in Cina??
Non ha ambizioni + alte??

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra 18-03-2010 15:32

Originally Posted By kassovitz
Ghedin passa anche il secondo turno (un altro Gao) 6-1 6-0.
Nel primo incontro non ha vinto con un doppio 6-0, ma 6-1 6-2.
Quarti di finale contro il cinese Ze Zhang

Confermo, lo dice anche il sito dell’ITF. 😉

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kassovitz 18-03-2010 15:09

Ghedin passa anche il secondo turno (un altro Gao) 6-1 6-0.
Nel primo incontro non ha vinto con un doppio 6-0, ma 6-1 6-2.
Quarti di finale contro il cinese Ze Zhang

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pinna (Guest) 18-03-2010 00:22

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By Mithra
Visto che recentemente non ne imbroccava+una condivido la scelta di programmazione di Ghedin che riparte da questi Futures di bassa difficoltà ma generosi di punti che possono aiutare l’italiano a riprendere fiducia e risalire in classifica.

In Spagna ottima resa del Viola+debole che strappa addirittura un set all’indigeno Olaso tds n.1.

Buonissima vittoria di Walter “Truso” Trusendi contro il giovane Copil visto che il rumeno è particolarmente a suo agio su queste superfici. Ora servirevve x l’italiano occorrerebbe dare un pò di continuità ai suoi risultati poichè ha i mezzi x salire almeno nei top 250-300.

I mezzi li ha per salire anche oltre. quelle sono posizioni nelle quali secondo me dovrebbe stare a occhi chiusi

Per il talento e le doti tecniche che ha… potrebbe benissimo aspirare a diventare un Top 100!!!! Il suo problema e che nè consapevole di ciò… e si sente un giocatore già arrivato, quando ancora non ha dimostrato un bel niente!!!! Trusendi insieme a Di Meo, sono i 2 più grandi “sprechi” italiani…. 🙁

Che fine ha fatto Di Meo

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
vincenzo (Guest) 17-03-2010 22:26

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By Mithra
Visto che recentemente non ne imbroccava+una condivido la scelta di programmazione di Ghedin che riparte da questi Futures di bassa difficoltà ma generosi di punti che possono aiutare l’italiano a riprendere fiducia e risalire in classifica.

In Spagna ottima resa del Viola+debole che strappa addirittura un set all’indigeno Olaso tds n.1.
e nn dimenticarti di naso….che rabbia mi fa vederlo giocare i future….
Buonissima vittoria di Walter “Truso” Trusendi contro il giovane Copil visto che il rumeno è particolarmente a suo agio su queste superfici. Ora servirevve x l’italiano occorrerebbe dare un pò di continuità ai suoi risultati poichè ha i mezzi x salire almeno nei top 250-300.

I mezzi li ha per salire anche oltre. quelle sono posizioni nelle quali secondo me dovrebbe stare a occhi chiusi

Per il talento e le doti tecniche che ha… potrebbe benissimo aspirare a diventare un Top 100!!!! Il suo problema e che nè consapevole di ciò… e si sente un giocatore già arrivato, quando ancora non ha dimostrato un bel niente!!!! Trusendi insieme a Di Meo, sono i 2 più grandi “sprechi” italiani…. 🙁

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dario (Guest) 17-03-2010 21:59

Come mai starace non sta giocando?

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 17-03-2010 21:35

Originally Posted By Adriatikaos

Originally Posted By Mithra
Visto che recentemente non ne imbroccava+una condivido la scelta di programmazione di Ghedin che riparte da questi Futures di bassa difficoltà ma generosi di punti che possono aiutare l’italiano a riprendere fiducia e risalire in classifica.

In Spagna ottima resa del Viola+debole che strappa addirittura un set all’indigeno Olaso tds n.1.

Buonissima vittoria di Walter “Truso” Trusendi contro il giovane Copil visto che il rumeno è particolarmente a suo agio su queste superfici. Ora servirevve x l’italiano occorrerebbe dare un pò di continuità ai suoi risultati poichè ha i mezzi x salire almeno nei top 250-300.

I mezzi li ha per salire anche oltre. quelle sono posizioni nelle quali secondo me dovrebbe stare a occhi chiusi

Per il talento e le doti tecniche che ha… potrebbe benissimo aspirare a diventare un Top 100!!!! Il suo problema e che nè consapevole di ciò… e si sente un giocatore già arrivato, quando ancora non ha dimostrato un bel niente!!!! Trusendi insieme a Di Meo, sono i 2 più grandi “sprechi” italiani…. 🙁

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco Caldara (Guest) 17-03-2010 21:08

molina non ha perso con olenjczak ma con un LL

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Adriatikaos (Guest) 17-03-2010 02:19

Originally Posted By Mithra
Visto che recentemente non ne imbroccava+una condivido la scelta di programmazione di Ghedin che riparte da questi Futures di bassa difficoltà ma generosi di punti che possono aiutare l’italiano a riprendere fiducia e risalire in classifica.

In Spagna ottima resa del Viola+debole che strappa addirittura un set all’indigeno Olaso tds n.1.

Buonissima vittoria di Walter “Truso” Trusendi contro il giovane Copil visto che il rumeno è particolarmente a suo agio su queste superfici. Ora servirevve x l’italiano occorrerebbe dare un pò di continuità ai suoi risultati poichè ha i mezzi x salire almeno nei top 250-300.

I mezzi li ha per salire anche oltre. quelle sono posizioni nelle quali secondo me dovrebbe stare a occhi chiusi

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra 16-03-2010 23:50

Visto che recentemente non ne imbroccava+una condivido la scelta di programmazione di Ghedin che riparte da questi Futures di bassa difficoltà ma generosi di punti che possono aiutare l’italiano a riprendere fiducia e risalire in classifica.

In Spagna ottima resa del Viola+debole che strappa addirittura un set all’indigeno Olaso tds n.1.

Buonissima vittoria di Walter “Truso” Trusendi contro il giovane Copil visto che il rumeno è particolarmente a suo agio su queste superfici. Ora servirevve x l’italiano occorrerebbe dare un pò di continuità ai suoi risultati poichè ha i mezzi x salire almeno nei top 250-300.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz 16-03-2010 18:50

AVVISO IMPORTANTE
I seguenti giocatori devono confermare o cambiare l’esito della partita n°9 (MARTINEZ SANCHEZ-WICKMAYER) causa errore seconda giocatrice (NON è la WOZNIACKI):
Pato, JCFerrero, marcanaz, Markinho, Tifoso Scoraggiato, Tasso73, Toby, molla, valerio, sponghi, Paolino84.

NB: se alla chiusura dei pronostici non verrà confermato/cambiato il risultato, si terrà conto dell’esito già segnato.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kiko (Guest) 16-03-2010 16:59

Originally Posted By Pato
Ghedin vince facile sul qualificato cinese Gao 6-0 6-0 😉

lo vedo in forma 😉

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pato 16-03-2010 15:47

Ghedin vince facile sul qualificato cinese Gao 6-0 6-0 😉

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz 16-03-2010 13:48

AVVISO TOTOTENNIS

I Pronostici della Nona Schedina saranno aperti dalle ore 14 circa (quando verrà postata la schedina) sino alle 21.
Per scommettere ecco il link:
http://www.livetennis.it/post/38103/la-schedina-del-tototennis-una-schedina-a-settimana-per-divertirsi-insieme

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kimmik (Guest) 16-03-2010 12:47

Originally Posted By kimmik
1 futures potremmo benissimo portarlo a casa

future

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
kimmik (Guest) 16-03-2010 12:45

1 futures potremmo benissimo portarlo a casa

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!