Fiori d’Arancio per Koolhof e Goerges: L’ex numero uno in doppio sposa l’ex tennista tedesca
Wesley Koolhof ha concluso il 2024 nel migliore dei modi. Dopo aver chiuso la sua carriera tennistica nella finale di Coppa Davis con l’Olanda (persa contro l’Italia), il campione di doppio ha coronato il suo sogno d’amore sposando Julia Goerges, ex tennista tedesca.
Le foto della cerimonia, circolate sui social media, mostrano la felicità di due figure che hanno lasciato il segno nel tennis mondiale. Koolhof, ex numero uno del mondo in doppio, e Goerges, che ha raggiunto la top 10 in singolare durante la sua carriera, hanno condiviso questo momento speciale con familiari e amici.
Un finale perfetto per Koolhof, che dopo aver concluso la sua carriera agonistica con la finale di Coppa Davis, inizia un nuovo capitolo della sua vita al fianco dell’ex tennista tedesca, in quello che si può definire un vero “match” vincente fuori dal campo.
Francesco Paolo Villarico
7 commenti
ora capisco il perche’ del ritiro di Wesley. Purtroppo l ho scoperto tardi, ma in Coppa Davis mi ha fatto brillare gli occhi in doppio contro la Spagna, a tratti ridicolizzando persino Alcaraz. Auguri agli sposi
Bellissima coppia, tanti auguri!
Julia era una delle mie preferite, ma anche Petkovic…
@ Andreas Seppi (#4276702)
2020.
E dai con un bel doppio misto!
Beato lui
Bella coppia. Auguri!
Lei quando si ritirò?