
Landaluce si allena con i Campioni: Dopo Dimitrov, Sessione con il nostro Sinner a Dubai


Martín Landaluce sta traendo il massimo vantaggio dalla sua decisione di viaggiare a Dubai come riserva delle Next Gen ATP Finals. Il giovane tennista spagnolo, pur non dovendo partecipare al torneo di Jeddah, sta vivendo un’esperienza formativa unica negli Emirati Arabi.
Queste sessioni di allenamento rappresentano un’opportunità preziosa per Landaluce di acquisire esperienza e alzare il suo livello di gioco, confrontandosi con i migliori tennisti del circuito in un ambiente ideale per la preparazione.
Allenamenti di Alto Livello
Dopo aver già condiviso il campo con Grigor Dimitrov nei giorni scorsi, oggi Landaluce ha avuto l’opportunità di allenarsi con il numero uno del mondo Jannik Sinner, in preparazione per la stagione 2025.
Una Scelta Coraggiosa
La decisione di viaggiare a Dubai come riserva si sta rivelando vincente: il madrileno sta potendo confrontarsi con alcuni dei migliori giocatori del circuito, che hanno scelto gli Emirati Arabi come base per la preparazione invernale.
Dubai
Martin Landaluce via IG
— Janniksin_Updates (@JannikSinner_Up) December 13, 2024
Francesco Paolo Villarico
TAG: Jannik Sinner, Martin Landaluce
Wikipedia da’ Landaluce alto 1,91m. A oggi, più o meno, come Jannik (che al gala del tennis, interrogato da Chiambretti, ha dichiarato 1,93m.). Nella foto Jannik è in leggero secondo piano e sembra un pò ringobbito. Sono lì……
Lo faceva anche Lendl quando invitava Sampras ad allenarsi nella sua villa in Connecticut. Dopo un pò tuttavia smise di chiamarlo…….
EH EH EH EH
S U P E R U O M O
Fa bene allenarsi con il nr.1, col nr.3 imparerebbe molto meno.
Fa bene. Inutile allenarsi con chi ha già 4 slam in tasca a 21 anni. Meglio iniziare con chi ne ha 2
Mi illumini
O M E T T O era Carlitos oggi promosso a U O M O
A cosa è stato promosso Rafa? CHE N O N N O?
😀
Si scherza, eh, Maurantò, sempre viva il Grande Toccafondi
Giannino, montanaro dal cervello fino 😎 😉
Complimenti landaluce.
Il suo essere più alto di Jannik a nemmeno 19 anni significa che la sua esplosione massima potrebbe ancora essere lontana un paio d’anni, visto come i giganti ci mettano di più a trovare la coordinazione
Un coraggio remunerato $15k ce lo avrebbero in molti 😀
L’aspetto più interessate non è tanto il fatto che Landaluce vada a lezione dal numero 1, quanto che al numero 1 cerche di conoscere futuri possibili avversari. Come faceva Djokovic.
Però… È alto più di Jannik!fa bene il ragazzo ad approfittare per crescere grazie anche a questi allenamenti
A belli, ho messo la foto sul profilo Whatsappe insieme con Jannik, fatta a piazza della Repubblica a Roma nel 2022, (quando gli dissi che sarebbe stato numero 1 al Mondo) !!! Due numeri 1 😆
CHE
U O M I N I
😀 😀 😀
Landaluce nella notte ha capito chi è il vero numero uno con cui allenarsi per diventare il nuovo numero uno (di Spagna)
Reazione di Maurantonio in 3, 2, 1 …..
😉
C H E. O M E T T O