Berrettini firma con IMG: Nuovo capitolo nella carriera del campione italiano
IMG ha annunciato ieri la firma di un importante accordo con Matteo Berrettini, che sarà rappresentato sia a livello tennistico che nel settore del modeling.
Il tennista italiano, che vanta un palmarès di 10 titoli ATP nel singolare e ha raggiunto le semifinali sia agli US Open che agli Australian Open, oltre alla finale di Wimbledon, verrà rappresentato anche da IMG Models, la divisione modeling dell’agenzia.
La partnership con IMG Models, in particolare, riconosce non solo le capacità atletiche di Berrettini ma anche il suo appeal nel mondo della moda e del lifestyle, confermando la sua crescente popolarità come figura poliedrica dello sport internazionale.
“Siamo entusiasti di annunciare la firma di Matteo Berrettini!” ha dichiarato IMG nel comunicato ufficiale. “Benvenuto nella famiglia, Matteo!”
Questo accordo segna un nuovo capitolo nella carriera del tennista romano, che potrà beneficiare dell’esperienza e della rete globale di IMG sia nel tennis che nel mondo della moda, aprendo nuove opportunità per la sua carriera dentro e fuori dal campo.
Francesco Paolo Villarico
TAG: Italiani, Matteo Berrettini
8 commenti
Per favore esplicitare le implicite, non capisco se la ritieni una buona notizia o no, per il tennis di Berretto naturalmente…
Infatti…. perché non scegliere Kyrgios?
Ha solo 3 tornei vinti meno di lui, ma vuoi mettere il talento, l’appeal mediatico, le belle parole che dispensa in giro…. ah, no, forse non era lui.
Comunque vada il tennis a Berrettini, ha un futuro assicurato come modello.
Già,vedrai ora come brillera’ il suo nome
Per tutti quelli che non avevano capito una cippa del motivo dell’intervista di ieri all’ATP
That’s money, folks
Che strano? Con tanti bei ragazzi…scelgono lui?
Si è garantito congrui aiutini,nel caso ne avesse bisogno,poi è diventato anche testimonial del fondo PIF ed entrare nelle grazie di chi sponsorizza (diciamo cosi) anche le classifiche significa entrare in campo con gli angeli custodi sempre al fianco.
Mi sembra un fatto importante, che, se lo colleghiamo alla separazione dal coach spagnolo, chiarisce alcuni aspetti del futuro della carriera del tennista italiano.