Il Natale solidale di Holger Rune
Holger Rune dimostra ancora una volta la sua sensibilità sociale lanciando un’importante iniziativa benefica per il periodo natalizio. Il tennista danese sta supportando BørneTelefonen, un’azienda di telecomunicazioni impegnata in un progetto solidale rivolto ai più giovani.
L’Iniziativa
Il progetto prevede il potenziamento di una linea telefonica sicura dedicata ai giovani danesi che necessitano di supporto e ascolto durante le festività natalizie. Non è la prima volta che Rune si impegna in campagne di solidarietà, confermando la sua particolare attenzione verso le problematiche dell’infanzia.
L’iniziativa ha ricevuto l’apprezzamento unanime della comunità tennistica, che ha applaudito l’impegno sociale del giovane campione danese. Un gesto che dimostra come il tennis possa essere un veicolo importante per promuovere cause sociali significative.
Questa azione benefica conferma come Rune, nonostante la giovane età, sia consapevole del suo ruolo di figura pubblica e della possibilità di utilizzare la sua notorietà per fare del bene.
Francesco Paolo Villarico
TAG: Curiosità, Holger Rune
Caro Rune, purtroppo ti si addice molto una canzone dal titolo Pietre di Gian Pieretti.
Ma consolati, è più facile che cresca tu che sei giovane che qualche utente che commenta solo su articoli dedicati a chi non gli piace.Da dire non hanno granché.
@ Detuqueridapresencia (#4274551)
Che uomo solo per gli atleti spagnoli si può dire
Sempre antipatico rimane.
E fumanti
E’ un suo diritto 🙂 chiedere i diritti d’autore. Io però detengo i diritti d’autore per Maurantonio. 😀 Che facciamo, ci scambiamo gli auguri di Natale e basta o preferisce una cosa più strutturata (cena, ape, ecc.)?
💡
@ MAURO (#4274569)
Allora mangi!!!
Ha le tasche sigillate,in compenso ha i pollici liberi e sempre attivi.
Ecco, Rune e sensibilità nella stessa frase…
Un gesto degno di nota che gli sara’ sicuramente stato suggerito ma che non ne duminuisce il valore.
Complimenti a lui
Doge, ed ora basta.
Chiedo i diritti d’ autore a questo punto.
CHE
U O M O
😎