Dramma a Monastir: Celikbilek colpito da emorragia cerebrale durante il match
Momenti di terrore si sono vissuti al torneo M15 di Monastir, in Tunisia, quando il tennista turco Altug Celikbilek, numero 451 del ranking mondiale, si è improvvisamente accasciato al suolo durante la semifinale, colpito da un’emorragia cerebrale.
L’incidente è avvenuto subito dopo il primo game del match, richiedendo l’immediato intervento dei soccorsi presenti al torneo. Celikbilek è stato prontamente trasportato d’urgenza in ospedale, dove si trova attualmente sotto stretta osservazione medica.
La situazione appare seria, tanto che si sta valutando il trasferimento dell’atleta in Turchia per sottoporlo a un intervento chirurgico. La Federazione Tennis turca sta seguendo da vicino l’evolversi della situazione, come confermato in un comunicato ufficiale: “Lo stato di salute del nostro atleta Altug Celikbilek è attentamente monitorato dalla nostra Federazione e dall’Ambasciata tunisina. Tutto il supporto necessario sarà fornito all’atleta e alla sua famiglia. Gli auguriamo una pronta guarigione.”
La rapidità dei soccorsi e la pronta risposta delle istituzioni sportive e diplomatiche hanno garantito un’assistenza immediata al giocatore. La comunità tennistica internazionale si è stretta attorno a Celikbilek e alla sua famiglia, in attesa di aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.
Francesco Paolo Villarico
TAG: Altug Celikbilek
Saper riconoscere a prima vista e condannare l’ipocrisia è senza dubbio un talento distintivo di chi è “senza macchia”, dovresti esserne orgoglioso, complimenti!
No caro,mi fanno fastidio gli ipocriti.
Tu e gli ultras come te, (di qualsiasi parte), siete come quelli che cercavano di avvalorare un buon motivo per bruciare le streghe sui roghi: fate paura!
… e forse dovreste farne un po’ anche a voi stessi!
Auguri invece con tutto il cuore al malcapitato Celikbilek, comunque la pensi e qualunque sia stato il motivo del suo problema (che nessuno qui conosce)
Ci facciamo una risata? Il premio Nobel Montagnier, diventato idolo dei novax ,sosteneva che per curare il Parkinson si doveva usare l’estratto di papaya .
Ora…mio zio,affetto da quella micidiale malattia,se l’avesse utilizzata rinunciando ai farmaci e con l’inevitabile progresso della patologia, avrebbe legittimamente potuto recarsi dal cialtrone del suo specialista? E quel medico cialtrone avrebbe dovuto davvero aiutarlo oppure un buon “si arrangi che ci sono pazienti da seguire” sarebbe stato dovuto?
Non dovreste neppure presentarvi in un qualsiasi pronto soccorso.Non credete nella scienza ufficiale? Arrangiatevi, e non create ulteriori disagi come quelli che ricoverati in intensiva rifiutavano l’intubazione.
C’è libertà tranquillo,Wanna Marchi ci ha fatto un impero.
Non c’è nessuna libertà, ma siccome vivo sul pianeta terra mi devo barcamenare come posso.
@ Losvizzero (#4271003)
Vaccini che come effetto collaterale hanno morti improvvise degli atleti, se fai l’impiegato e ti affoghi di MacDonald’s no
@ doppiofallo (#4270643)
Adesso ho capito dov’è il secondo fallo…
certo, certo… e poi censuriamo le bestemmie e permettiamo di scrivere queste cose, altro che analfabetismo di ritorno siamo ormai all’involuzione della specie.
Un dato completamente falso
Grazie, ci mancava un bel link a un sito totalmente screditato. Vedi qua: https://apnews.com/article/fact-check-covid-vaccines-athlete-deaths-1500-989195878254
Ma potete farla finita di fare sciacallaggio e dedicarvi all’ikebana per favore?
Ti direbbe che la libertà sta anche nel modo di curarsi.
Per cui spero tu abbia buttato la tessera sanitaria perché è come se hai un’auto in garanzia cui devi fare obbligatoriamente i tagliandi presso il rivenditore.Sono cari? Il tuo amico meccanico è più bravo? Vai.Ma se poi l’auto si rompe scordati la garanzia.
Quindi butta la tessera sanitaria di un sistema criminale.Mi sembra il minimo della coerenza no?
Sentiamo che dice il tipo che sta da 30 anni in sala operatoria…lui che può parlare
per curiosità, sono andato a vedere il sito amg-news. ma veramente c’è gente che frequenta siti del genere? non ho parole, sono allibito! un immondezzaio di fake news, bugie e notizie raccontate senza uno straccio di prova. forse dovresti domandarti chi dà i soldi alla tizia fondatrice del sito per raccontare tutte quelle balle. praticamente, si tratta di una versione americana di lercio
Peccato che Erikssen sia stato proprio subito dopo il COVID e punturini….ritenta che sarai più fortunato.
https://amg-news.com/athletes-who-have-died-suddenly-has-increased-by-1700-since-covid-vaccination/
@ IVA JOVIC NUMERO 1 WTA (#4270827)
Purtroppo le morti improvvise negli atleti sono aumentate.
Da 2,4 al mese (1966 – 2004)
a 46,4 al mese ( 2021 – 2024)
https://goodsciencing.com/covid/athletes-suffer-cardiac-arrest-die-after-covid-shot/
Sapete quanti tennisti e calciatori sono morti diciamo dal 1980 al 2019..andate a cercare su internet leoni da tastiera una quantità da non crederci…il cugino di mia moglie nel 1997 e’ morto sul campo da calcio a 11 anni e mio cugino nel 1999 e morto a 37 durante la notte nel sonno…devo ricordavi Federico luzzi?nel 2009 il tennista francese mont court…passando al calcio ,puerta,morosini…e tanti altri oltre a kallon,Manfredonia e eriksen fortunatamente salvi .nel 2018 astori e potrei continuare All infinito purtrollo….tutto colpa dei vaccini anti covid immagino giusto anche se son fatti accaduti dal 1980 al 2019…VERGOGNATEVI
Mia mamma è morta a quasi 102 anni, forse se non avesse fatto i vaccini ora sarebbe ancora viva…
Sei proprio un ignorante
Il vaccino che uccide con tre anni di ritardo. Ma come fate a credere a queste idiozie?
@ Demorpurgo (#4270739)
Cosa caspita c’entra Trump? Se vengono limitati i poteri e le speculazioni delle grandi multinazionali farmaceutiche ( che vendono anche tanti farmaci inutili e dannosi per la salute), sarebbe solo un bene e un vantaggio per tutti. Poi bisogna vedere ovviamente se ci sarà maggiore controllo con la sua presidenza ma l’ intenzione sembra questa.
Premesso che la cosa fondamentale e’che questo ragazzo si riprenda e che possa tornare a giocare e premesso che e’ assolutamente sbagliato fare delle congetture , credendo di avere la verita’in tasca , mi chiedo anche come si possa allo stesso tempo essere convinti al 100% che non ci siano correlazioni tra il vaccino covid e alcune morti improvvise o per esempio con un forte aumento di tumori tra i giovanissimi ( di cui hanno parlato diversi esperti)…ci vorrebbero delle statistiche ufficiali per poter esporsi maggiormente su alcuni temi, al momento non mi risultano ci siano ancora, pero’un po’di spirito critico in più su alcune situazioni ci vorrebbe, visto che i cosidetti “vaccini” COVID non sono altro che dei farmaci con diversi possibili effetti collaterali, che utilizzano una metodologia di tipo genetico e che sono stati testati per un periodo assai breve..o sbaglio? Io mi auguro che tutto vada per il meglio per tutti, non ci tengo sicuramente a voler avere ragione, giocando sulla salute degli altri, ma mi sembra che a molti, sia da una parte che dall’altra,manchi equilibrio nelle proprie valutazioni.
@ I love tennis (#4270791)
*vostre
Auguro pronta guarigione a questo ragazzo, mi dispiace molto. P.S. Non mi schiero da nessuna parte ma a coloro che parlano di sciacallaggio a corrente alternata e solo quando fa comodo, evitate di affibbiare patenti di superiorità morale quando per almeno due anni avete buttato fango contro tutti coloro che prendevano scelte diverse dalle volte, mi sembra un tantino ipocrita.
@redazione: chiedo nuovamente , è possibile bannare da questo sito gentaglia velenosa a cui il cervello serve solo per distanziare le orecchie e il cui ignobile scopo è lo sciacallaggio su una notizia drammatica?
Ed ecco calare subito gli avvoltoi no-vax, laureati all’università della strada. Che squallore…
Si chiama sciacallaggio.
ci sono 2 ragazzi che lottano per la vita e voi alimentate la
polemica
vaccino – non vaccino. ma anche basta, sono polemiche sterili e inutili.
@ brunodalla (#4270655)
Dai non piangere troppo e corri a farti un’altra punturina quando ti verra’ richiesto….
@ Cutronevic (#4270720)
È la frustrazione di questa povera gente che non sa di cosa parla, ma spera di convincere il mondo a credere in una realtà parallela.
Forza ragazzo, non fare scherzi… A gennaio devi tornare in campo!
Ciò che è insopportabile non è che qualcuno abbia opinioni discutibili e antiscientifiche che avrebbero fatto ridere un leonardo o un galileo: figuriamoci! (Anzi, magari ci diventi pure ministry di trump). Ciò che è insopportabile è come questa gente si butti vigliaccamente, miserabilmente a fare questa propaganda penosa ogni volta che può. Questo proprio non si sopporta, grazie.
è aberrante leggere questi commenti.
costui sta rischiando la vita ed emergono i complottisti.
basta una deformazione congenita, di difficile diagnosticazione, che ad un certo punto cede, tipo un aneurisma, senza motivo.
tacete e vergogantevi
. il laureato all’ università della strada ha parlato
meglio essere vigliacchi che seguire il gregge , i tuoi insulti sono mascherati dalla paura non preoccuparti ci pensa la mamma a curarti 😉
tu invece continui a difendere la tua vigliaccheria?
ormai siete in minoranza rimasti a difendere la vostra scelta….
purtroppo vivono così. Nascosti nella loro tana aspettando che a qualcuno venga un malore così possono uscire e cercare di giustificare la propria vigliaccheria. Bella vita eh?
hai proprio ragione, prima del 2020 non esistevano infarti e ictus. Collione.
@redazione: non si può far tacere gli sciacalli ignobili che sempre si risvegliano su questa pagina?
Clicca qui per visualizzarlo.
ovvio che i vaccini centrano e come …..altro che sempre successi……ci sono tanti e troppi ragazzi colpiti ultimamente da emorragie cerebrali, infarti del miocardio, e trombosi venose…….statistiche alla mano
Attendo esperti sui vaccini
Livetennis, per favore, fuori da questo sito gli AF complottisti no vax. Grazie
I complottisti hanno ancora la carogna in bocca
Feher,Ekeng,Astori,Puerta,Morosini,Puerta,ecc purtroppo… chissà perché eh.
Non mi sembra il caso.francamente.
forza celikbilek e forza bove. siamo appesi a un filo. tutti. forza ragazzi.
ma assolutamente no, sempre successo. prima di andare avanti col tuo delirio complottista frequenta, come ho fatto io per 30 anni, le sale operatorie, e poi parla, altrimenti fai meglio a stare zitto. sono cose sempre successe, e soprattutto nei giovani, purtroppo capita. si chiamano MAV (Malformazioni Artero-venose) e non danno mai nessun sintomo, te ne accorgi solo quando succede.
Nel frattempo anche im povero bove ha avuto un malore in campo in fiorentina Inter…mha
Statistiche ufficiali, please.
Forza Altug non mollare !!!
Auguri di pronta guarigione !!!
Clicca qui per visualizzarlo.
Si, ma da 2-3 anni a sta parte un po’ di piu’….. chissa’ perche’….
E chi sta guardando Fiorentina Inter sta credo pregando per un nostro ragazzo di 22 anni
è sempre successo!!!
Speriamo bene
forza altug
Com’è possibile una cosa del genere in un ragazzo così giovane? Non ha avuto nessun segno premonitore? Speriamo bene per lui. Di fronte a queste notizie, tutti questi ragazzi sono nostri figli enzo
Forza Altug ti rivogliamo in campo al più presto. Molti casi simili presi in tempo hanno portato a guarigioni complete.
Ma che roba assurda. Forza ragazzo
Spero che si riprende perchè è una cosa brutta.
Terribile. Quando accadono questi fatti si ritorna un po’ coi piedi per terra,con la precarietà anche di atleti monitorati e si capisce che accapigliarsi per idee diverse su un hobby come seguire il tennis abbia poco senso.
Auguro all’atleta di riprendersi e pure a chi ha assistito alla scena,dev’essere davvero brutta perché si è impotenti.
Forza Celikbilek!
Forza Altug.
Cavolo mi spiace… Speriamo per il meglio…