Auger-Aliassime sulla coppia Djokovic-Murray: ‘L’ATP tour è davvero un film”
Felix Auger-Aliassime ha reagito con stupore alla notizia che Andy Murray farà parte del team di Novak Djokovic per la preparazione agli Australian Open. Il canadiese, numero 29 del mondo nonostante una stagione al di sotto delle aspettative, ha pubblicato un tweet che ha catturato l’attenzione dei fan.
“Quindi l’ATP tour è davvero un film DjokovicXMurray”, ha scritto il canadese sul suo profilo X, sintetizzando il sentimento generale del mondo del tennis di fronte a questa collaborazione inaspettata tra due storici rivali.
Un commento, forse, ironico che sottolinea quanto questa partnership tra Djokovic e Murray, due dei “Fab Four” che hanno dominato il tennis negli ultimi 15 anni, sembri quasi una sceneggiatura cinematografica piuttosto che realtà.
Francesco Paolo Villarico
TAG: Andy Murray, Felix Auger Aliassime, Novak Djokovic
Sembra più un opera di marketing infatti
Secondo me questa scelta significa che Nole l’anno prossimo proverà a tornare quello del 2023.
È impensabile credere che Djokovic abbia inserito un personaggio così importante nel team per rifare un’annata come l’ultima dove ha giocato presente mentalmente solo la settimana delle Olimpiadi.
Murrey lo manderebbe a quel paese dopo un mese.
Poi è chiaro che a 38 anni con questo Sinner e con Alcaraz i risultati non potranno essere quelli dei bei tempi
Verissimo
Allora scrivigli al “ragazzino canadese irrispettosetto” diffidandolo a non esprimere più liberamente le proprie opinioni su chi dà fastidio a te che invece qui esprimi le tue certezze come pare a te !
Djokovic deve tornare in ottima forma mentale e fisica e questo precede l’ importante aiuto di un Murray. Altrimenti sarebbe un Simon al quadrato (uno al quadrato) che non ha invertito per il meglio la stagione di Medvedev!
Un Film horror, purtroppo.
@ Armando Esteban Quito (#4265503)
Ognuno può fare i commenti che vuole. È francamente irrituale avere come allenatore un tennista appena ritirato, coetaneo e ex avversario. Sembra effettivamente una trovata pubblicitaria per riportare attenzione sul personaggio Djokovic, oscurato dai risultati di Sinner e Alcaraz
Sì, bisogna letteralmente avere il vuoto in testa per essere top 5 con costanza, anche Medvedev ce l’ha quando gioca
@ Armando Esteban Quito (#4265503)
Mossa mediatica…inoltre Nole ha bisogno di un amico di un compagno di viaggio che lo capisca e uno con cui allenarsi.nkn credo abbia bisogno di un coach con cui preparare le partite
Non spetterebbe al ragazzino canadese fare questi commenti, irrispettosetto.
Certo che oramai Novak ha bisogno soltanto di nuova adrenalina, e Murray ha fatto bene a cogliere un’occasione presentatagli.
Sono curioso di vedere come va in Australia.
Sono rimasto a bocca aperta quando ho sentito che andy murray sarà il novo allenatore di Djokovic nel 2025.
Adatta al suo amico Kyrgios.
Non posso che essere d’accordo con il bravo Felix, tennista troppo intelligente per restare a lungo un top…