Il saluto di Sinner a Nadal: ‘Grazie di tutto, carriera incredibile”

21/11/2024 14:09 27 commenti
Rafael Nadal nella foto - Foto Getty Images
Rafael Nadal nella foto - Foto Getty Images

Jannik Sinner si è unito ai tanti atleti Nike nel rendere omaggio a Rafael Nadal. Il numero uno del mondo ha pubblicato un messaggio emotivo indossando la maglietta commemorativa del brand americano dedicata al campione spagnolo.

“Rafa, cosa posso dire? Semplicemente grazie per tutto quello che hai fatto, per quello che ci hai dato come giocatore ma, soprattutto, come persona”, ha scritto Sinner. “Carriera incredibile, congratulazioni a te, al tuo team e alla tua famiglia. Ti auguro il meglio per questo nuovo capitolo della tua vita”.

Un tributo significativo che arriva dal numero uno del tennis mondiale, l’ultimo di una lunga serie di omaggi da parte degli atleti Nike al campione maiorchino.


TAG: ,

27 commenti. Lasciane uno!

Inox 21-11-2024 17:54

@ irenesaggio (#4262027)

Io non conoscendoti credo che tu faccia parte di quelle persone che si pensano superiori pronti a bacchettare il prossimo godendo nel farlo, però non avendoti frequentato sto ipotizzando…

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giumart (Guest) 21-11-2024 17:47

Scritto da irenesaggio

Scritto da giumart

Scritto da irenesaggio

Scritto da giumart

Scritto da Markux
Come da Contratto Nike, Sinner lo onora.

E invece le sue parole sono sincere. Anche se a te potrà sembrare strano, Jannik è un ragazzo estremamente a modo, un vero gentleman che abbiamo la fortuna di avere in questo sport.

Andate a cena insieme stasera ? Mi fa impazzire la gente che parla di sinner come se fosse il loro migliore amico e lo conoscesse intimamente . Dai su , dubito che tu ci abbia mai passato un tempo valido insieme per sapere se è un gentleman o no , siamo seri

… Io non ho mai frequentato Totò Riina, però mi è sufficiente valutare ciò che ha fatto per definirlo un grande criminale. Sbaglio?

Esattamente quello che dicevo
Passare da sinner a kyrgios a rina è decisamente indice di superficialita’ e se a te va bene cosi’ figurati a me

Vabbè, finiamola qui. Non serve proprio continuare. Stai sereno.

26
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Inox
giumart (Guest) 21-11-2024 17:45

Scritto da irenesaggio

Scritto da Inox
@ irenesaggio (#4261885)
Verissimo quello che dici noi questi personaggi non li conosciamo personalmente valutiamo per quello che vediamo, e quello che ci fa vedere Jannik sembra buono poi per carità dietro può nascondersi un serial killer, ma questo potresti dirlo anche di una persona a te vicino che “credo” di conoscere bene, nella vita tutto è possibile. Perciò permettici di esprimere una nostra opinione per quello che vediamo.
PS: ad esempio mi sorprederei parecchio sapere che Kyrgios sia un bravo ragazzo nella vita di tutti i giorni…

Io mi fermo a “è un gran tennista di talento attualmente n.1 del mondo” , inconfutabile
Gentleman,bravo ragazzo, a modo …. ??? E chi lo conosce ?
Come dici tu non è possibile dirlo di persone che si crede di conoscere figurati se è possibile dirlo di uno che vedi dire 2 parole in tv dopo una partita

… Ultima cosa: più di una volta Sinner durante un match si è fermato semplicemente per assicurarsi che il raccattapalle colpito dalla pallina non avesse problemi (chiedendogli persino scusa). Non ti dice niente?

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
irenesaggio 21-11-2024 17:42

Scritto da giumart

Scritto da irenesaggio

Scritto da giumart

Scritto da Markux
Come da Contratto Nike, Sinner lo onora.

E invece le sue parole sono sincere. Anche se a te potrà sembrare strano, Jannik è un ragazzo estremamente a modo, un vero gentleman che abbiamo la fortuna di avere in questo sport.

Andate a cena insieme stasera ? Mi fa impazzire la gente che parla di sinner come se fosse il loro migliore amico e lo conoscesse intimamente . Dai su , dubito che tu ci abbia mai passato un tempo valido insieme per sapere se è un gentleman o no , siamo seri

… Io non ho mai frequentato Totò Riina, però mi è sufficiente valutare ciò che ha fatto per definirlo un grande criminale. Sbaglio?

Esattamente quello che dicevo
Passare da sinner a kyrgios a rina è decisamente indice di superficialita’ e se a te va bene cosi’ figurati a me

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
irenesaggio 21-11-2024 17:39

@ giumart (#4262016)

No, non sono cosi’ superficiale
Per prendere decisioni valide devo avere informazioni valide

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giumart (Guest) 21-11-2024 17:38

Scritto da irenesaggio

Scritto da giumart

Scritto da Markux
Come da Contratto Nike, Sinner lo onora.

E invece le sue parole sono sincere. Anche se a te potrà sembrare strano, Jannik è un ragazzo estremamente a modo, un vero gentleman che abbiamo la fortuna di avere in questo sport.

Andate a cena insieme stasera ? Mi fa impazzire la gente che parla di sinner come se fosse il loro migliore amico e lo conoscesse intimamente . Dai su , dubito che tu ci abbia mai passato un tempo valido insieme per sapere se è un gentleman o no , siamo seri

… Io non ho mai frequentato Totò Riina, però mi è sufficiente valutare ciò che ha fatto per definirlo un grande criminale. Sbaglio?

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giumart (Guest) 21-11-2024 17:33

Scritto da irenesaggio

Scritto da giumart

Scritto da Markux
Come da Contratto Nike, Sinner lo onora.

E invece le sue parole sono sincere. Anche se a te potrà sembrare strano, Jannik è un ragazzo estremamente a modo, un vero gentleman che abbiamo la fortuna di avere in questo sport.

Andate a cena insieme stasera ? Mi fa impazzire la gente che parla di sinner come se fosse il loro migliore amico e lo conoscesse intimamente . Dai su , dubito che tu ci abbia mai passato un tempo valido insieme per sapere se è un gentleman o no , siamo seri

Ma per definire gentleman una persona è necessario andarci a cena? Non basta valutare i suoi comportamenti e ciò dice? Ad esempio, assistendo agli odiosi comportamenti di quel disgustoso Kyrgios, non sei autorizzato a definirlo persona spregevole, pur non avendolo frequentato?

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MA QUANTO URLA ALCARAZ A OGNI PUNTO? E QUANTE RACCHETTE DISTRUGGE PERCHÉ NERVOSETTO? (Guest) 21-11-2024 16:52

Scritto da irenesaggio

Scritto da Inox
@ irenesaggio (#4261885)
Verissimo quello che dici noi questi personaggi non li conosciamo personalmente valutiamo per quello che vediamo, e quello che ci fa vedere Jannik sembra buono poi per carità dietro può nascondersi un serial killer, ma questo potresti dirlo anche di una persona a te vicino che “credo” di conoscere bene, nella vita tutto è possibile. Perciò permettici di esprimere una nostra opinione per quello che vediamo.
PS: ad esempio mi sorprederei parecchio sapere che Kyrgios sia un bravo ragazzo nella vita di tutti i giorni…

AdvertisementAds powered by
div#equativ_feedback_button_26300 * {
box-sizing:content-box;
line-height:1;
width:initial;
}
div#equativ_feedback_button_26300 {
background-color:rgba(45, 45, 45, 0.6);
border-radius:70px;
display:flex;
cursor:pointer;
font:14px Inter,EquativInter;
height:auto;
padding:2px;
position:absolute;
top:0px;
right:0px;
margin:4px;
z-index:1;
width:initial;
}
div#equativ_info_label_26300 {
font-size:10px;
display:none;
color:#fff;
}
#equativ_feedback_button_26300 img {
border:0;
height:18px !important;
margin:0;
width:18px !important;
}
div#equativ_feedback_button_26300:hover div#equativ_info_label_26300 {
display:flex;
align-items:center;
gap:3px;
padding-left:5px;
}
div#equativ_info_label_26300 > img {
height:14px;
}
AdvertisementAds powered by
div#equativ_feedback_button_26711 * {
box-sizing:content-box;
line-height:1;
width:initial;
}
div#equativ_feedback_button_26711 {
background-color:rgba(45, 45, 45, 0.6);
border-radius:70px;
display:flex;
cursor:pointer;
font:14px Inter,EquativInter;
height:auto;
padding:2px;
position:absolute;
top:0px;
right:0px;
margin:4px;
z-index:1;
width:initial;
}
div#equativ_info_label_26711 {
font-size:10px;
display:none;
color:#fff;
}
#equativ_feedback_button_26711 img {
border:0;
height:18px !important;
margin:0;
width:18px !important;
}
div#equativ_feedback_button_26711:hover div#equativ_info_label_26711 {
display:flex;
align-items:center;
gap:3px;
padding-left:5px;
}
div#equativ_info_label_26711 > img {
height:14px;
}
Io mi fermo a “è un gran tennista di talento attualmente n.1 del mondo” , inconfutabile
Gentleman,bravo ragazzo, a modo …. ??? E chi lo conosce ?
Come dici tu non è possibile dirlo di persone che si crede di conoscere figurati se è possibile dirlo di uno che vedi dire 2 parole in tv dopo una partita

Fenomeno esterofilo!
È un bravo ragazzo lo si vede dai comportamenti in campo e basta sentirlo parlare…

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Valerio (Guest) 21-11-2024 16:44

Sinceramente mi sarei aspettato parole più profonde da parte di Sinner,sembrerebbe un tipo di poche parole che le ripete per ogni occasione ma lui se vuole sa argomentare meglio

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex77 (Guest) 21-11-2024 16:38

Scritto da Salvo

Scritto da Alex77

Scritto da adhd

Scritto da Alex77
Tributo dovuto, “nota a margine”, peccato Jannik non sia mai riuscito a batterlo almeno una volta

Anche Roger non ha mai battuto Siemerink in tutta la sua carriera. Immagino lo tormenti ancora oggi.
(NB sono tornato a controllare di averlo scritto correttamente)

Siemerink Nadal, uguali proprio

Anche lui era mancino.

Ah beh allora.. 🙂

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
irenesaggio 21-11-2024 16:38

Scritto da Inox
@ irenesaggio (#4261885)
Verissimo quello che dici noi questi personaggi non li conosciamo personalmente valutiamo per quello che vediamo, e quello che ci fa vedere Jannik sembra buono poi per carità dietro può nascondersi un serial killer, ma questo potresti dirlo anche di una persona a te vicino che “credo” di conoscere bene, nella vita tutto è possibile. Perciò permettici di esprimere una nostra opinione per quello che vediamo.
PS: ad esempio mi sorprederei parecchio sapere che Kyrgios sia un bravo ragazzo nella vita di tutti i giorni…

Io mi fermo a “è un gran tennista di talento attualmente n.1 del mondo” , inconfutabile
Gentleman,bravo ragazzo, a modo …. ??? E chi lo conosce ?
Come dici tu non è possibile dirlo di persone che si crede di conoscere figurati se è possibile dirlo di uno che vedi dire 2 parole in tv dopo una partita

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Inox 21-11-2024 16:28

@ irenesaggio (#4261885)

Verissimo quello che dici noi questi personaggi non li conosciamo personalmente valutiamo per quello che vediamo, e quello che ci fa vedere Jannik sembra buono poi per carità dietro può nascondersi un serial killer, ma questo potresti dirlo anche di una persona a te vicino che “credo” di conoscere bene, nella vita tutto è possibile. Perciò permettici di esprimere una nostra opinione per quello che vediamo.
PS: ad esempio mi sorprederei parecchio sapere che Kyrgios sia un bravo ragazzo nella vita di tutti i giorni…

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgione (Guest) 21-11-2024 16:18

Scritto da Giampi

Scritto da Alex77
Tributo dovuto, “nota a margine”, peccato Jannik non sia mai riuscito a batterlo almeno una volta

Colpa di Nadal visto che ci ha vinto quando Semola aveva 18-19 anni… se avesse avuto quattro anni di meno, Sinner faceva in tempo a sistemare gli h2h come ha fatto con Diokovic..

Ti do una News, se Djokovic gioca altri 10 anni jannik fa ora a vincerci contro altre 30 volte senza mai perdere un incontro. E allora sì che possiamo dire che gli h2h sono affidabili

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
irenesaggio 21-11-2024 16:06

Scritto da giumart

Scritto da Markux
Come da Contratto Nike, Sinner lo onora.

E invece le sue parole sono sincere. Anche se a te potrà sembrare strano, Jannik è un ragazzo estremamente a modo, un vero gentleman che abbiamo la fortuna di avere in questo sport.

Andate a cena insieme stasera ? 🙂 Mi fa impazzire la gente che parla di sinner come se fosse il loro migliore amico e lo conoscesse intimamente . Dai su , dubito che tu ci abbia mai passato un tempo valido insieme per sapere se è un gentleman o no , siamo seri

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Salvo (Guest) 21-11-2024 15:58

Scritto da Alex77

Scritto da adhd

Scritto da Alex77
Tributo dovuto, “nota a margine”, peccato Jannik non sia mai riuscito a batterlo almeno una volta

Anche Roger non ha mai battuto Siemerink in tutta la sua carriera. Immagino lo tormenti ancora oggi.
(NB sono tornato a controllare di averlo scritto correttamente)

Siemerink Nadal, uguali proprio

Anche lui era mancino.
🙂

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Peter (Guest) 21-11-2024 15:56

Scritto da Andy.Fi
Tranquillo, rimarrà l’unico dei grandi a terminare in vantaggio contro Jannik

Solo perché non lo ha più potuto affrontare altrimenti lo spagnolo avrebbe avuto la stessa sorte degli altri.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giumart (Guest) 21-11-2024 15:31

Scritto da Markux
Come da Contratto Nike, Sinner lo onora.

E invece le sue parole sono sincere. Anche se a te potrà sembrare strano, Jannik è un ragazzo estremamente a modo, un vero gentleman che abbiamo la fortuna di avere in questo sport.

11
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Oldcot@66
marco65 21-11-2024 15:23

@ Markux (#4261823)

@ adhd (#4261838)

Esatto, sono frasi di circostanza, in realtà non rimane simpatico a nessuno, nemmeno a Sinner!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex77 (Guest) 21-11-2024 15:16

Scritto da adhd

Scritto da Alex77
Tributo dovuto, “nota a margine”, peccato Jannik non sia mai riuscito a batterlo almeno una volta

Anche Roger non ha mai battuto Siemerink in tutta la sua carriera. Immagino lo tormenti ancora oggi.
(NB sono tornato a controllare di averlo scritto correttamente)

Siemerink Nadal, uguali proprio

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
guido (Guest) 21-11-2024 15:14

Un po’ imbalsamato. Giannino ripijati che c’è da vincere la Coppa

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
adhd (Guest) 21-11-2024 15:10

Scritto da Alex77
Tributo dovuto, “nota a margine”, peccato Jannik non sia mai riuscito a batterlo almeno una volta

Anche Roger non ha mai battuto Siemerink in tutta la sua carriera. Immagino lo tormenti ancora oggi. 😀

(NB sono tornato a controllare di averlo scritto correttamente)

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 21-11-2024 15:09

Scritto da Giampi

Scritto da Alex77
Tributo dovuto, “nota a margine”, peccato Jannik non sia mai riuscito a batterlo almeno una volta

Colpa di Nadal visto che ci ha vinto quando Semola aveva 18-19 anni… se avesse avuto quattro anni di meno, Sinner faceva in tempo a sistemare gli h2h come ha fatto con Diokovic..

Eh già.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Taxi Driver 21-11-2024 15:06

@ Andy.Fi (#4261827)

Bro nun te allargà….
Il Rosso supererà i 14 Parigi dello spagnolo? I 10 AO del serbo con i 40 m1000? Gli 8 Wimbledon di Roger? Mi ricordo quando Jacobs vinse le Olimpiadi….tutti a dire che avrebbe superato Bolt….non è andata così boyz

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andy.Fi (Guest) 21-11-2024 15:02

Tranquillo, rimarrà l’unico dei grandi a terminare in vantaggio contro Jannik

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: robdes12
-1: Taxi Driver
Markux (Guest) 21-11-2024 14:58

Come da Contratto Nike, Sinner lo onora.

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 21-11-2024 14:29

Scritto da Alex77
Tributo dovuto, “nota a margine”, peccato Jannik non sia mai riuscito a batterlo almeno una volta

Colpa di Nadal visto che ci ha vinto quando Semola aveva 18-19 anni… se avesse avuto quattro anni di meno, Sinner faceva in tempo a sistemare gli h2h come ha fatto con Diokovic..

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex77 (Guest) 21-11-2024 14:16

Tributo dovuto, “nota a margine”, peccato Jannik non sia mai riuscito a batterlo almeno una volta

1
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Pippolivetennis, nauloco