Il saluto di Sinner a Nadal: ‘Grazie di tutto, carriera incredibile”
Jannik Sinner si è unito ai tanti atleti Nike nel rendere omaggio a Rafael Nadal. Il numero uno del mondo ha pubblicato un messaggio emotivo indossando la maglietta commemorativa del brand americano dedicata al campione spagnolo.
“Rafa, cosa posso dire? Semplicemente grazie per tutto quello che hai fatto, per quello che ci hai dato come giocatore ma, soprattutto, come persona”, ha scritto Sinner. “Carriera incredibile, congratulazioni a te, al tuo team e alla tua famiglia. Ti auguro il meglio per questo nuovo capitolo della tua vita”.
Un tributo significativo che arriva dal numero uno del tennis mondiale, l’ultimo di una lunga serie di omaggi da parte degli atleti Nike al campione maiorchino.
Jannik Sinner’s message to Rafael Nadal:
Jannik’s IG pic.twitter.com/oKH7sjh1jL
— Olly (@Olly_Tennis_) November 21, 2024
TAG: Jannik Sinner, Rafael Nadal
@ irenesaggio (#4262027)
Io non conoscendoti credo che tu faccia parte di quelle persone che si pensano superiori pronti a bacchettare il prossimo godendo nel farlo, però non avendoti frequentato sto ipotizzando…
Vabbè, finiamola qui. Non serve proprio continuare. Stai sereno.
… Ultima cosa: più di una volta Sinner durante un match si è fermato semplicemente per assicurarsi che il raccattapalle colpito dalla pallina non avesse problemi (chiedendogli persino scusa). Non ti dice niente?
Esattamente quello che dicevo
Passare da sinner a kyrgios a rina è decisamente indice di superficialita’ e se a te va bene cosi’ figurati a me
@ giumart (#4262016)
No, non sono cosi’ superficiale
Per prendere decisioni valide devo avere informazioni valide
… Io non ho mai frequentato Totò Riina, però mi è sufficiente valutare ciò che ha fatto per definirlo un grande criminale. Sbaglio?
Ma per definire gentleman una persona è necessario andarci a cena? Non basta valutare i suoi comportamenti e ciò dice? Ad esempio, assistendo agli odiosi comportamenti di quel disgustoso Kyrgios, non sei autorizzato a definirlo persona spregevole, pur non avendolo frequentato?
Fenomeno esterofilo!
È un bravo ragazzo lo si vede dai comportamenti in campo e basta sentirlo parlare…
Sinceramente mi sarei aspettato parole più profonde da parte di Sinner,sembrerebbe un tipo di poche parole che le ripete per ogni occasione ma lui se vuole sa argomentare meglio
Ah beh allora.. 🙂
Io mi fermo a “è un gran tennista di talento attualmente n.1 del mondo” , inconfutabile
Gentleman,bravo ragazzo, a modo …. ??? E chi lo conosce ?
Come dici tu non è possibile dirlo di persone che si crede di conoscere figurati se è possibile dirlo di uno che vedi dire 2 parole in tv dopo una partita
@ irenesaggio (#4261885)
Verissimo quello che dici noi questi personaggi non li conosciamo personalmente valutiamo per quello che vediamo, e quello che ci fa vedere Jannik sembra buono poi per carità dietro può nascondersi un serial killer, ma questo potresti dirlo anche di una persona a te vicino che “credo” di conoscere bene, nella vita tutto è possibile. Perciò permettici di esprimere una nostra opinione per quello che vediamo.
PS: ad esempio mi sorprederei parecchio sapere che Kyrgios sia un bravo ragazzo nella vita di tutti i giorni…
Ti do una News, se Djokovic gioca altri 10 anni jannik fa ora a vincerci contro altre 30 volte senza mai perdere un incontro. E allora sì che possiamo dire che gli h2h sono affidabili
Andate a cena insieme stasera ? 🙂 Mi fa impazzire la gente che parla di sinner come se fosse il loro migliore amico e lo conoscesse intimamente . Dai su , dubito che tu ci abbia mai passato un tempo valido insieme per sapere se è un gentleman o no , siamo seri
Anche lui era mancino.
🙂
Solo perché non lo ha più potuto affrontare altrimenti lo spagnolo avrebbe avuto la stessa sorte degli altri.
E invece le sue parole sono sincere. Anche se a te potrà sembrare strano, Jannik è un ragazzo estremamente a modo, un vero gentleman che abbiamo la fortuna di avere in questo sport.
@ Markux (#4261823)
@ adhd (#4261838)
Esatto, sono frasi di circostanza, in realtà non rimane simpatico a nessuno, nemmeno a Sinner!
Siemerink Nadal, uguali proprio
Un po’ imbalsamato. Giannino ripijati che c’è da vincere la Coppa
Anche Roger non ha mai battuto Siemerink in tutta la sua carriera. Immagino lo tormenti ancora oggi. 😀
(NB sono tornato a controllare di averlo scritto correttamente)
Eh già.
@ Andy.Fi (#4261827)
Bro nun te allargà….
Il Rosso supererà i 14 Parigi dello spagnolo? I 10 AO del serbo con i 40 m1000? Gli 8 Wimbledon di Roger? Mi ricordo quando Jacobs vinse le Olimpiadi….tutti a dire che avrebbe superato Bolt….non è andata così boyz
Tranquillo, rimarrà l’unico dei grandi a terminare in vantaggio contro Jannik
Come da Contratto Nike, Sinner lo onora.
Colpa di Nadal visto che ci ha vinto quando Semola aveva 18-19 anni… se avesse avuto quattro anni di meno, Sinner faceva in tempo a sistemare gli h2h come ha fatto con Diokovic..
Tributo dovuto, “nota a margine”, peccato Jannik non sia mai riuscito a batterlo almeno una volta