Murray si reinventa: debutterà a teatro questa estate
Andy Murray ha trovato rapidamente una nuova passione dopo il tennis, lanciandosi in un’avventura che promette grandi emozioni. Il campione britannico si immergerà nel bagno di folla questa estate in una veste completamente nuova: quella di attore teatrale.
Il tre volte campione Slam si esibirà in un tour teatrale insieme ad Andrew Cotter, noto presentatore sportivo britannico. Lo spettacolo toccherà alcune delle città più significative della Gran Bretagna:
– Glasgow
– Edimburgo
– Hammersmith
– Wimbledon
La scelta di includere Wimbledon nel tour è particolarmente simbolica: Murray passerà dal Centre Court, dove ha trionfato due volte, al palcoscenico teatrale nella stessa località che lo ha visto diventare leggenda del tennis britannico.
Questa nuova avventura dimostra come l’ex numero 1 del mondo stia già guardando al futuro, pronto a mettersi in gioco in un ambito completamente diverso da quello che lo ha reso famoso.
Marco Rossi
TAG: Andy Murray, Curiosità
Mi piace un sacco questa cosa, contento per lui
Grande!
@ Much (#4254195)
In campo l’attore lo faceva benissimo! Metteva in atto tutta una serie di smorfie, dolore, affaticamenti, sudori, lameti, traballante sulla gambe. L”avversario pensa: c’è l’ho in pugno, illusione. . Alla fine però vinceva lui. Non mi è stato mai tanto simpatico, ma ne ho sempre ammirato tenacia e determinazione, oltre alla bravura, s’intende enzo
Murray è fortunato, ha trovato il suo Ikigai. Cos’è? Secondo la filosofia giapponese, è il modo di essere, prendere quello che la vita di offre minuto per minuto! Una specie di Carpe Diem, cogli l’attimo, latino. Non è da tutti. Addirittura, chi trova regolarmente il suo Ikigai campa di più, enzo
Ma che vada a giocare a tennis, cosa vuol fare sto qua
“Questa estate”? Siamo a novembre.
Forse volevate scrivere la prossima estate…
Murray farà l‘attore? Beh, il talento certo non gli manca …
Hammersmith non è una città, è un quartiere di Londra con due celebri teatri, il Lyric e soprattutto l’Odeon/Apollo che forse è il locale più leggendario della storia della musica rock; ci hanno suonato tutti, io ci ho visto i Depeche Mode e Laurie Anderson.Immagino Murray vada al Lyric che é un vero teatro.
Ruolo: piagnina
Un colpo di Teatro direi.