L’ATP celebra il n.1 di Sinner con un video
Dalle NextGen Finals di Milano al trono di n.1 del mondo a fine 2024, al termine di una stagione esaltante che l’ha visto diventare primo nel ranking lo scorso 10 giugno e mantenere saldamente il trono. La pagina X dell’ATP Tour celebra il nostro campione con una bella clip video, che ripercorre alcuni dei momenti più avvincenti e significativi della carriera di Jannik.
“Rendere un sogno realtà” così recita il post social che lancia il video celebrativo di Sinner.
Making his dream a reality ✨
Jannik Sinner is on top of the world as the ATP Year-End No. 1 presented by PIF.#PIF | #ATPRankings | #Partner pic.twitter.com/yPMCdQX4Jt
— ATP Tour (@atptour) November 12, 2024
Sinner, comunque vadano le ATP Finals in corso, chiuderà l’annata da n.1 con un grande margine sugli avversari. Attualmente Sinner nella classifica Live ha 10.530 punti, mentre il n.2 Zverev si attesta a 7.515. Se l’azzurro riuscisse a vincere il torneo da imbattuto, potrebbe arrivare a 11.830 punti, un bottino che lo metterebbe al riparo da brutte sorprese anche se malauguratamente non riuscisse a difendere il titolo agli Australian Open il prossimo gennaio. Comunque vada a Torino, una cosa è sicura: Jannik sarà l’uomo da battere all’avvio del 2025.
Mario Cecchi
TAG: Jannik Sinner, n.1 ATP
3 commenti
Marcelo Rios merita questo premio senza se e senza ma.
😀
Che emozione. Semplicemente GRAZIE Jannik.