Nitto ATP Finals, Jasmine Paolini a RTL 102.5: “I semifinalisti delle ATP Finals? Sinner, Fritz, Zverev e Alcaraz”
Ai microfoni di RTL 102.5 Jasmine Paolini ha raccontato le emozioni di un anno straordinario, il calore del pubblico italiano, e ha condiviso le sue riflessioni sugli obiettivi futuri e sui traguardi già raggiunti, tra cui la medaglia olimpica e la prima finale Slam.
“Qui alle ATP Finals c’è un entusiasmo e un’energia tra le persone e i tifosi italiani che è bellissima. Non mi aspettavo un evento del genere, mi ha davvero stupito in positivo”, dice Jasmine Paolini ai microfoni di RTL 102.5. Tanto calore per la tennista italiana. “È veramente bellissimo vedere così tante persone che mi apprezzano e mi hanno seguito per tutta questa stagione passata. Sono contenta di tutto questo affetto del pubblico”, aggiunge.
Un anno straordinario quello di Paolini, numero 4 del ranking Wta. “Non mi sono ancora resa conto di ciò che è successo e delle cose che ho fatto. Non ho avuto tanto tempo per rilassarmi completamente. Ora abbiamo le Billie Jean King Cup a Malaga e speriamo di fare un bel torneo per l’Italia” – dichiara Paolini. “Un anno fa, a quest’ora, pensavo di stare giocando bene, ma non avrei mai creduto di vivere un 2024 così”.
LA MEDAGLIA ALLE OLIMPIADI: IL MOMENTO PIÙ BELLO
“Quella medaglia è stato sicuramente il momento più bello. La vittoria della semifinale a Wimbledon è stata anche un’emozione grandissima, così come il titolo a Dubai e la prima finale Slam a Parigi. Sono tutti momenti da ricordare. La settimana della medaglia olimpica è stata incredibile”.
JANNIK SINNER E JASMINE PAOLINI, TANTI PUNTI IN COMUNE: LAVORO E SPONTANEITÀ, UN MESSAGGIO POSITIVO PER I GIOVANI
“Sono contentissima di questo. Jannik l’ho seguito tantissimo per come si muove in campo e per quello che fa. È sicuramente un ragazzo da prendere come esempio, e sono felice che la gente apprezzi anche me e mi veda come un esempio positivo. Sono così, e arrivare a più persone ora mi fa piacere. Jannik e io siamo persone semplici, mi sembra lo stesso ragazzo di quando l’ho conosciuto, 4 o 5 anni fa”.
GLI OBIETTIVI PER IL 2025
“L’obiettivo del 2025 sarà mantenere questo livello il più a lungo possibile. Mi sto divertendo tanto e quest’anno mi ha dato tante emozioni ed esperienze nuove. Con il mio allenatore cercheremo di migliorare ancora”.
I 4 SEMIFINALISTI DELLE ATP FINALS PER JASMINE PAOLINI
“Jannik Sinner, Taylor Fritz, Alexander Zverev e Carlos Alcaraz”.
TAG: Jasmine Paolini
Ieri quando l’hanno inquadrata a Torino è partito subito l’applauso più che meritato e pazienza se hanno interrotto un attimo il game.
Forza Jasmine ❗
OT: Jas, dovessi scommettere su te stessa? 😀
Dopo il dovuto riposo e se un attimo ragioni GG per GG sull avversaria per me almeno SF in AO ci sei.
Ok non hau il servizio delle valkirire (e grazie alla patata!) ma hai più tennis di tantissime altre. Bacio!
Il vero dilemma sarà cosa fare con Sara e il doppio.se Sara chiede e vuole una compagna fissa credo che quest’anno verrà abbandonata da Jasmine…a quel punto può provare con un’altra Italiana tipo bronzetti.se invece i Major li vuole giocare anche jasmine allora può fare aus open indian Wells Miami Roma Parigi Wimbledon Canada usopen,il minimo sindacale
non è ancora detto…
…pensa a rimanere in top 10 femminile nel 2025, sport con caratteristiche diverse rispetto al maschile
Sinner Fritz Zverev Ruud
Sinner De Minaur Zverev Ruud
Jasmine, sei fantastica, però tutti avremmo fatto il pronostico che hai fatto tu, tuttavia Alcaraz ha appena perso da un ottimo Ruud e potrebbe, dico potrebbe aver compromesso il suo percorso.
grande jasmine!! ma per favore , non darti alle scommesse, uno lo hai già sbagliato.
Paoloni è rimasto nel titolo della home
@ Carota Senior (#4253003)
Grazie!
Paoloni non si può leggere correggete il titolo e annullate il mio commento.