Sinner è già a Torino: è il primo ad arrivare per le ATP Finals
Jannik Sinner è arrivato a Torino per iniziare la preparazione in vista delle ATP Finals. L’azzurro, che giocherà in casa, è stato accolto da una grande ovazione dei tifosi che lo attendevano all’ingresso del suo hotel.
Il numero uno italiano e del mondo è il primo dei cinque tennisti già qualificati a raggiungere la città, mentre Casper Ruud, Alex De Minaur e Andrey Rublev sono impegnati questa settimana per cercare di conquistare gli ultimi due posti disponibili per il torneo dei maestri.
Resta ancora da sciogliere il nodo sulla partecipazione di Novak Djokovic al torneo. Il serbo, ancora in corsa, non ha ancora confermato la sua presenza all’evento torinese.
World No. 1 Jannik Sinner has arrived safely in Turin ahead of his home Masters. 🇮🇹
What a wonderful welcome!
📹 @itsgiorgiap pic.twitter.com/4FF63iWJAJ
— BMS | Tan Talking About Tennis (@yesiiamtan) November 3, 2024
L’arrivo anticipato di Sinner dimostra la voglia dell’azzurro di preparare al meglio l’appuntamento più importante dell’anno davanti al suo pubblico.
Marco Rossi
TAG: Jannik Sinner
Ad Alcaraz in Spagna devono far su un campo uguale a Torino,
in Italia per Sinner danno direttamente Torino 😀
Psicologia! Capisco il perchè molti tifosi perdono la ragione quando qualcuno osa toccare il loro idolo. S’immedesimano al tal punto, da sentirsi uguali; vivono, vestono, parlano come lui, hanno la stanza tapezzata di foto. Pertanto la critica non è accettata come cosa normale, ma considerata un’offesa personale, il chè li fa reagire con rabbia feroce, portadoli ad offendere il malcapitato che ha osato tanto. Succede in tutti gli sport, nel calcio in particolarmodo. Difficilissimo dialogare con loro, anzi, impossibile. Nel gergo della psicologia, questi comportamenti sono classificati come fanatismo collettivo enzo
@ Peter (#4248550)
Lo stesso per me, non spendereio mai più di 20 euro per una finale Slam. Immagino la delusione di chi ieri ha pagato uma bella somma per vedere quella parigina fra Humbert e Zverev. Finale “moscia”, senza acuti, per l’evidentisisma differenza di valore fra i due giocatori. 20 euro? Anche troppi enzo
se pensi che siano cari, basta non comprarli. come per qualsiasi altra cosa che pensi che sia caro: dal vino alla casa, dalla macchina al vestito, dalla vacanza alla lezione con il maestro e via così all’infinito per qualsiasi cosa.
E’ incredibile quanto una personaggio che è l’antitesi della Popstar abbia reso il tennis un fenomeno POP!
1500 pt.
e
quasi 5 mln di $$$$$ ? 😉
Sono due p…a lascia perdere…
C’è ancora il bonus per chi trionfa imbattuto ? 😉
Ben detto
Dov’è il problema: lo guardi in TV comodo sul divano senza stress e risparmi.
92 minuti di applausi a te
92 minuti di pernacchie ai fenomeni che hanno sostenuto questo disagiato (di cui uno ben noto, silente da mesi – per fortuna – e che oggi è di nuovo uscito a rivedere le stelle, ossia Sinner)
Dipende se poi l’hanno venduti o no.
Se sono rimasti invenduti sono dei somari, sennò hanno ragione loro.
Il peccato probabilmente sarà che se sono stati venduti a società per darli ai migliori clienti come bonus e rimarranno sedie libere…
CHE.OMUNCOLO
Legge della domanda e offerta.
Sinner non è un servizio essenziale.
Buon torneo Jannik.
A Torino capirai quanti italiani ti stanno vicino.
Sii felice e divertiti.
Adesso come adesso devono essere gli altri a pregare di non finire nel gruppo di jannik. Per lui non fa davvero più differenza e uno vale l’altro.
Si, ma ridacci Tullio.
Va pure indietro nel ‘900, fantasmino, a spaventare gli avversari col piombo.
I prezzi sono incredibili ma veri. Non ho visto su TicketOne quelli a 2200 euro ma a 1650 sì. E dispiace, dispiace. Io sono stato a Wimbledon in piedi sul centrale con pochi pounds. Gioco e faccio i miei tornei da metà della mia vita. Ma non posso andare a vedere tornei di questo livello. Anche Roma è molto impegnativo tutto compreso. Sono strano. No. Guadagno circa 2000 euro al mese. Sono povero.
Se la FIT con Supertennis ci fa vedere in chiaro gli US Open da qualche altra parte i soldi li dovrà pur andare a prendere.
Trovo più intelligente tirare il collo per i biglietti delle finals (tanto andranno via comunque) tanto nessuno è obbligato a comprarseli.
Non mi intendo di prezzi di biglietti, ma se questi sono prezzi in euro credo che per me non valga assolutamente la pena andarci. Va comunque detto che vige la legge della domanda e dell’offerta: siccome tutti vorrebbero vedere Sinner, quei prezzi sono giustificati.
Ma cosa vuoi dire a quel muride….
Sono due muridi che spesso colloquiano, uno ironizzando sulla, a suo parere, rapida guarigione e l’altro sul fatto che non sia guarito perché il virus se l’è inventato. Ora ti è chiaro?
@ Lukaa (#4248450)
È già scritto, Alcaraz ritrova il terzo posto e va dalla parte di Sinner, quest’anno è andata sempre così
Quando tu sei il N1 al mondo sono gli avversari a doversi
preoccupare……..
E come per magia il finto virus è sparito…Oramai Sinner lo conosciamoci
In verità del virus non frega niente a nessuno!
Questa cosa del “primo” mi sembra interessante..primo in classifica, primo come tornei vinti nell’anno, primo a fare minimo i quarti in tutti i tornei dell’anno, primo a Torino…
Oggettivamente non credo ci sia nessuno che può batterlo
@walden hai messo dislike a due commenti opposti, ora devi spiegare la terza via
Sarebbe stato un piacere rivederlo dopo l’anno scorso ma la politica folle dei prezzi è da denuncia.
Passare da 950 a 1650 o da 1100 ad addirittura a 2850 per lo stesso posto senza offrire nessun servizio che ne giustificasse l’aumento è un atto criminale.
Forza Jannik! Bisogna chiudere in bellezza quest’anno spettacolare.
Primo ad arrivare ed ultimo (probabilmente) ad andarsene…
Potenzialmente Jannik potrebbe beccare un girone con Alcaratz, djokovic (ovviamente se decide di esserci) e rublev. Non male…
Non ne ho idea …. ma qualcun altro evidentemente ha contratto il virus della rosichite acuta …. un virus che ottunde un po’ tutto …
Sempre a parlare male di Jannik e non dico altro.
Però i francesi vincono i 500 e vengono piallati in finale, vuoi mettere.
Ma quale virus?
Clicca qui per visualizzarlo.
Per fortuna gli è passato il virus giusto in tempo per il torneo…
Andiamo a chiudere questo anno fantastico con Finals & Davis
E poi tutti al telescopio per puntare al vuoto interstellare che c’è dietro Sinner (e non parlo degli altri italiani)