Masters 1000 Parigi Bercy ATP, Copertina

Masters 1000 Parigi Bercy: I risultati completi con il dettaglio delle Finali. Nel doppio successo di Wesley Koolhof /Nikola Mektic

03/11/2024 16:25 60 commenti
Alexander Zverev nella foto - Foto Patrick Boren
Alexander Zverev nella foto - Foto Patrick Boren

🇫🇷 Masters 1000 Parigi Bercy (Francia) – Finali, cemento (al coperto)



Court Central – Ora italiana: 12:30 (ora locale: 12:30 pm)
1. [6] Wesley Koolhof NED / Nikola Mektic CRO vs [Alt] Lloyd Glasspool GBR / Adam Pavlasek CZE
ATP Paris
Wesley Koolhof / Nikola Mektic [6]
3
6
10
Lloyd Glasspool / Adam Pavlasek
6
3
5
Vincitore: Koolhof / Mektic

2. [3] Alexander Zverev GER vs [15] Ugo Humbert FRA (non prima ore: 15:00)

ATP Paris
Alexander Zverev [3]
6
6
Ugo Humbert [15]
2
2
Vincitore: Zverev


TAG: ,

60 commenti. Lasciane uno!

antoniov 04-11-2024 13:44

Non ho potuto poi seguire il match della finale tra il tedesco e il francese, ma sono molto soddisfatto della meritata batosta subìta da chi meritava di subirla !!!

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 03-11-2024 21:49

Scritto da Giuseppe

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of Pastry

Scritto da Italo
Certo che vedere Zverev dominare un torneo così e la settimana prima essere scherzato dal talento di Musetti lascia l’amaro in bocca sul potenziale poco continuo del carrarino

Mah….
Io sono perplesso da questi commenti
Musetti e’ Musetti , bello cosi.
Ha giocato un grande 2024 quando e’ ispirato e i TOP TOP giocano cosi cosi li può battere ma credimi il miglior Zverev cosi come gli altri top 5 hanno una maggiore consistenza.
zverev centrato e senza acciacchi e’ un tennista di grande solidità che perde poche partite.

Quest’anno Musetti ha battuto Zverev in più occasioni, la più importante alle Olimpiadi, dove ha mandato in confusione il tedesco con le sue incredibili variazioni. Il gioco di Musetti è molto bello, ma la sua efficacia dipende dalla sua testa e dallo stato di forma dell’avversario. Ciò che ho appena scritto è un’ovvieta’ e vale per ogni tennista. Nel tennis la proprietà transitiva non si può proprio applicare, infatti Musetti ha perso un po’ di finali quest’anno, quella più imprevedibile contro Cerundolo a Umago, però ha battuto un top player come Zverev. La stagione di Musetti è stata molto buona secondo me, con ottimi risultati, che fanno ben sperare nel 2025. A Musetti manca continuità, ma in questo è in buona compagnia (basta citare il fenomeno spagnolo, il quale chiuderà la stagione forse da n.3 nonostante 2 slam vinti)

A costo di beccarmi il titolo di Bamba per la ripetitività dei concetti che esprimo, Musetti ha, lo vedreebbe un cieco, due evidenti limiti che si trascina da quando ha cominciato a giocare nel circuito, ossia da 4 anni, nonostante qualche miglioramento. Se non farà qualcosa, resterà un campione solo nei nostri desideri.

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 03-11-2024 19:45

@ Pierre Herme’ the Picasso of Pastry (#4248361)

Siamo abituati troppo bene. Un ventiduenne in top 20 permanente, in crescita negli slam, soprattutto su erba, con un 250 e un 500 5 anni fa lo avremmo coperto di fiori e incenso.

58
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fighter1990, Avide, antoniov
Pierre Herme’ the Picasso of Pastry (Guest) 03-11-2024 19:29

Scritto da Giuseppe

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of Pastry

Scritto da Italo
Certo che vedere Zverev dominare un torneo così e la settimana prima essere scherzato dal talento di Musetti lascia l’amaro in bocca sul potenziale poco continuo del carrarino

Mah….
Io sono perplesso da questi commenti
Musetti e’ Musetti , bello cosi.
Ha giocato un grande 2024 quando e’ ispirato e i TOP TOP giocano cosi cosi li può battere ma credimi il miglior Zverev cosi come gli altri top 5 hanno una maggiore consistenza.
zverev centrato e senza acciacchi e’ un tennista di grande solidità che perde poche partite.

Quest’anno Musetti ha battuto Zverev in più occasioni, la più importante alle Olimpiadi, dove ha mandato in confusione il tedesco con le sue incredibili variazioni. Il gioco di Musetti è molto bello, ma la sua efficacia dipende dalla sua testa e dallo stato di forma dell’avversario. Ciò che ho appena scritto è un’ovvieta’ e vale per ogni tennista. Nel tennis la proprietà transitiva non si può proprio applicare, infatti Musetti ha perso un po’ di finali quest’anno, quella più imprevedibile contro Cerundolo a Umago, però ha battuto un top player come Zverev. La stagione di Musetti è stata molto buona secondo me, con ottimi risultati, che fanno ben sperare nel 2025. A Musetti manca continuità, ma in questo è in buona compagnia (basta citare il fenomeno spagnolo, il quale chiuderà la stagione forse da n.3 nonostante 2 slam vinti)

Esatto
Diciamo che il tennis “creativo “ di Musetti e’ da apprezzare cosi com e, per la sua bellezza in primis.
rispetto al tennis di altri e’ un po’ + fragile per cui non aspettiamoci che Musetti diventi Sinner , sta dentro i 20 cosa vogliamo + di cosi?

57
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Detuqueridapresencia 03-11-2024 17:50

Scritto da piermonticchio
Beati i francesi: la loro settimana di gloria, nei grandi tornei, termina con un deprimente 6-2 periodico in poco più di 1 ora. Beati i francesi: noi abbiamo vinto solo 2 slam e 3 mille quest’anno. Beati i francesi: non saranno presenti al Master e in Davis, non litigheranno con familiari. Beati i francesi, questa volta davvero: hanno uno Slam, 2 mille, 4 tornei 250 e 18 challenger; e siamo noi italiani favoriti con 1 mille e 20 challenger.

La dura verità

56
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: walden, antoniov
Pierre Herme’ the Picasso of Pastry (Guest) 03-11-2024 17:33

Scritto da Detuqueridapresencia
Chi ad Amburgo perisce
A Parigi goisce
Il fattore campo (al contrario ….)

Bellissima

55
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Tullio Pascoli (Guest) 03-11-2024 16:52

Ha vinto il migliore in modo impeccabile ed ha perso la tifoseria fin troppo rumorosa…

54
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Detuqueridapresencia, ACL
Federer the best (Guest) 03-11-2024 16:50

Spiumato ben bene il galletto francese!

53
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Giuseppe (Guest) 03-11-2024 16:49

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of Pastry

Scritto da Italo
Certo che vedere Zverev dominare un torneo così e la settimana prima essere scherzato dal talento di Musetti lascia l’amaro in bocca sul potenziale poco continuo del carrarino

Mah….
Io sono perplesso da questi commenti
Musetti e’ Musetti , bello cosi.
Ha giocato un grande 2024 quando e’ ispirato e i TOP TOP giocano cosi cosi li può battere ma credimi il miglior Zverev cosi come gli altri top 5 hanno una maggiore consistenza.
zverev centrato e senza acciacchi e’ un tennista di grande solidità che perde poche partite.

Quest’anno Musetti ha battuto Zverev in più occasioni, la più importante alle Olimpiadi, dove ha mandato in confusione il tedesco con le sue incredibili variazioni. Il gioco di Musetti è molto bello, ma la sua efficacia dipende dalla sua testa e dallo stato di forma dell’avversario. Ciò che ho appena scritto è un’ovvieta’ e vale per ogni tennista. Nel tennis la proprietà transitiva non si può proprio applicare, infatti Musetti ha perso un po’ di finali quest’anno, quella più imprevedibile contro Cerundolo a Umago, però ha battuto un top player come Zverev. La stagione di Musetti è stata molto buona secondo me, con ottimi risultati, che fanno ben sperare nel 2025. A Musetti manca continuità, ma in questo è in buona compagnia (basta citare il fenomeno spagnolo, il quale chiuderà la stagione forse da n.3 nonostante 2 slam vinti)

52
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Avide, Detuqueridapresencia
Detuqueridapresencia 03-11-2024 16:39

Chi ad Amburgo perisce
A Parigi goisce

Il fattore campo (al contrario ….)

51
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Massi, antoniov
piermonticchio (Guest) 03-11-2024 16:36

Beati i francesi: la loro settimana di gloria, nei grandi tornei, termina con un deprimente 6-2 periodico in poco più di 1 ora. Beati i francesi: noi abbiamo vinto solo 2 slam e 3 mille quest’anno. Beati i francesi: non saranno presenti al Master e in Davis, non litigheranno con familiari. Beati i francesi, questa volta davvero: hanno uno Slam, 2 mille, 4 tornei 250 e 18 challenger; e siamo noi italiani favoriti con 1 mille e 20 challenger.

50
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, antoniov
enzola barbera (Guest) 03-11-2024 16:35

L-ho scritto in tempi non sospetti, Ugo è gracilino e non regge per tutto il torneo. Gli è andata benissimo per tutta la settimana, peró è crollato nel finale. Mi sarebbe sembrato strano se a 26 anni, senza aver combinato niente negli anni migliori, 18-23, potesse vincere un mille. Ha mostrato di contro una cattiva educazione. enzo

49
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, brunodalla
abracadabra (Guest) 03-11-2024 16:33

E’ finita come doveva finire. Humbert ha fatto un ottimo torneo con un gioco superiore al suo livello abituale, spinto anche dal pubblico di casa, ma il suo comportamento è stato indecente, a dir poco.
Probabilmente avrebbe perso già ieri senza l’infortunio di Khachanov.
Nella finale ha trovato un avversario troppo solido.
In conclusione : da gallo invasato a pollo spennato !

48
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, ACL
JohnMcenroe (Guest) 03-11-2024 16:32

Grande Sasha !!!

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 03-11-2024 16:30

Capitano

Il giro di ombre tocca a te.

Anzi, io lo farei pagare a Maurantonio a favore di noi due.

Perché lui si fa vivo solo quando sbaglio un pronostico ma lui non ne fa mai….

46
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Pierre Herme’ the Picasso of Pastry (Guest) 03-11-2024 16:26

Scritto da Italo
Certo che vedere Zverev dominare un torneo così e la settimana prima essere scherzato dal talento di Musetti lascia l’amaro in bocca sul potenziale poco continuo del carrarino

Mah….
Io sono perplesso da questi commenti
Musetti e’ Musetti , bello cosi.
Ha giocato un grande 2024 quando e’ ispirato e i TOP TOP giocano cosi cosi li può battere ma credimi il miglior Zverev cosi come gli altri top 5 hanno una maggiore consistenza.
zverev centrato e senza acciacchi e’ un tennista di grande solidità che perde poche partite.

45
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Inox, il capitano, ASHTONEATON, Fighter1990
-1: Avide
robi01 (Guest) 03-11-2024 16:22

Humbert giustamente umiliato dal tedescone..era quello che si meritava dopo l’atteggiamento indegno di ieri…tornerà nell’anonimato dove merita di stare…e anche quest’anno i francesi vinceranno qualcosa di importante domani.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppe (Guest) 03-11-2024 16:22

Anche il rendimento al servizio del tedesco è degno di nota, se giocherà a Torino con la concentrazione di questo pomeriggio sarà un avversario ostico. Tuttavia, non dovrebbe impensierire molto il nostro Sinner, per ciò che il nostro ci ha fatto vedere nell’esibizione degli sceicchi o anche a Shangai.

43
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, il capitano
Panettone (Guest) 03-11-2024 16:21

Peccato che non sia Sinner (come doveva essere) a dare la correzione a questo presuntuoso.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ugetsu (Guest) 03-11-2024 16:19

Scritto da Irlandero
Troppo brutto il comportamento del ragazzo, ieri. Altrettanto il pubblico. Non importa se francesi o tuvalesi . Hanno espresso così tanta energia negativa che, di ritorno, li sta investendo di brutto. La vita è così

insomma un Cobolli francese

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuseppe (Guest) 03-11-2024 16:17

Ieri avevo scritto che il favorito del match di oggi sarebbe stato Zverev, tuttavia non pensavo ad una disparità così accentuata, Zverev sta proprio dominando il francese. Uno Zverev solido, pochi errori, si presenterà in forma e carico moralmente alle Finals a Torino. Tra l’altro da n.2 al mondo, niente male davvero. Pur non avendo vinto nessuno slam, il tedesco ha fatto una stagione notevole

40
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, il capitano
Victor 03-11-2024 16:17

A me non dispiace che un tennista francese non vinca un torneo così importante, a Parigi poi.Ma per il pubblico, non per loro. Quando comprenderanno che tutta quest’attesa, questo spirito nazionalistico, questo tifo smodato, continuo ed antisportivo, questo carico enorme di responsabilità su chiunque abbia odore di marsigliese, su buoni giocatori ma non campionissimi che a 26 anni fatti non reggono la pressione, forse, un giorno, vedranno un loro eroe vincere.Ma prima si danno una regolata, e meglio è per tutti

39
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Irlandero, Avide, ACL
BigEaster (Guest) 03-11-2024 16:15

Francesi antisportivi così come il loro beniamino.
Ora zitti e mosca.
Avete realizzato il campo più veloce del torneo, Zverev ringrazia!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nonpensoproprio (Guest) 03-11-2024 16:13

Accidentaccio mi sono sbagliato avevi previsto un 6-1 6-1 d Zverev uffa
Troppo differente il livello.
Per Humbert questa finale è stata un caso , difficilmente si ripeterà.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre Herme’ the Picasso of Pastry (Guest) 03-11-2024 16:12

Scritto da Kenobi
Ugo Humbert mi ricorda il vendicativo ed ignobile Maramaldo durante l’assedio di Firenze del 1529.
Il capitano Ferrucci è il Khachanov che nella battaglia di Gavinana nel ’30 si arrende con onore ma viene giustiziato dai soldati di Maramaldo, che non hanno onore, difende il tennis ma Humbert ha sete solo di sé con l’aiuto del pubblico cavernicolo uccide un uomo indifeso e ne è felice.
“Vile, tu dai a un morto!”
Spero vinca la Repubblica di Firenze, Zverev, il tennis e l’onore.

Ah pero’ la cultura non ti manca
Viva la Repubblica du Firenze ed abbasso anche Savonarola ( visto che ci siamo ) :-)))

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tony_NYC (Guest) 03-11-2024 16:04

Allenamento neanche troppo impegnativo per Zverev in vista di Finals e Davis. Au revoir Ugo!

35
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Inox, il capitano
Italo (Guest) 03-11-2024 15:59

Se Khachanov gli ha fatto una macumba ci è riuscito bene.
Humbert sembra uno zombie in campo.
Zero energie onestamente

34
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Irlandero 03-11-2024 15:55

Troppo brutto il comportamento del ragazzo, ieri. Altrettanto il pubblico. Non importa se francesi o tuvalesi . Hanno espresso così tanta energia negativa che, di ritorno, li sta investendo di brutto. La vita è così :mrgreen:

33
Replica | Quota | 8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Victor, gio60, Massi, Avide, il capitano, ACL, Graziella
Dr Ivo (Guest) 03-11-2024 15:50

Scritto da piper
Ma Tourte non è francese, o sbaglio e allora perché giudice di sedia ad arbitrare un giocatore della stessa nazionalità?

In Italia nei tornei challenger quasi sempre i giudici di sedia sono italiani e si trovano ad arbitrare partite tra giocatori italiani e stranieri.
In un Mille non dovrebbero esserci le ristrettezze economiche che impongono simili soluzioni, ma evidentemente si confida lo stesso nell’imparzialità e nell’onore professionale del giudice di sedia.

(PS Detto questo io Aurelie Tourte dopo Montecarlo non la farei arbitrare neppure in un challenger)

32
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Inox, Detuqueridapresencia, gio60
Max966 03-11-2024 15:49

Al momento, godo

31
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Inox
Max966 03-11-2024 15:49

Al momento, godo

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kenobi 03-11-2024 15:46

Scritto da piper
Ma Tourte non è francese, o sbaglio e allora perché giudice di sedia ad arbitrare un giocatore della stessa nazionalità?

Credo che l’unico obbligo sia di parlare bene francese.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Italo (Guest) 03-11-2024 15:43

Certo che vedere Zverev dominare un torneo così e la settimana prima essere scherzato dal talento di Musetti lascia l’amaro in bocca sul potenziale poco continuo del carrarino

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla (Guest) 03-11-2024 15:43

Scritto da Silver
Finalmente una finale con del pathos!
Ugo con l’appoggio del pubblico farà cose sorprendenti e Zverev pur se superiore potrebbe innervosirsi.
Per me Sasha in 3 set.

il mago othelma a te ti fa una pippa….

27
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Inox
Massi 03-11-2024 15:43

Oggi lezione di tennis da Parigi per i cari francesini perché Zverev metterà tutto a posto, 2 set a zero.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massi 03-11-2024 15:43

Oggi lezione di tennis da Parigi per i cari francesini perché Zverev metterà tutto a posto, 2 set a zero.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Inox 03-11-2024 15:42

Scritto da Calvin

Scritto da Silver
Finalmente una finale con del pathos!
Ugo con l’appoggio del pubblico farà cose sorprendenti e Zverev pur se superiore potrebbe innervosirsi.
Per me Sasha in 3 set.

Per me, spero di sbagliarmi, il tedesco su questo campo fa un boccone del francese…troppo più alto il numero dei giri del suo motire

Ipse dixit!!

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Casual 03-11-2024 15:42

Scritto da Calvin

Scritto da Silver
Finalmente una finale con del pathos!
Ugo con l’appoggio del pubblico farà cose sorprendenti e Zverev pur se superiore potrebbe innervosirsi.
Per me Sasha in 3 set.

Per me, spero di sbagliarmi, il tedesco su questo campo fa un boccone del francese…troppo più alto il numero dei giri del suo motire

Per ora hai perfettamente ragione, Sasha sta giocando bene su tutti i fronti, e Ugo riesce a sovrastarlo solo una volta ogni 3-4 punti

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Casual 03-11-2024 15:42

Scritto da Calvin

Scritto da Silver
Finalmente una finale con del pathos!
Ugo con l’appoggio del pubblico farà cose sorprendenti e Zverev pur se superiore potrebbe innervosirsi.
Per me Sasha in 3 set.

Per me, spero di sbagliarmi, il tedesco su questo campo fa un boccone del francese…troppo più alto il numero dei giri del suo motire

Per ora hai perfettamente ragione, Sasha sta giocando bene su tutti i fronti, e Ugo riesce a sovrastarlo solo una volta ogni 3-4 punti

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kenobi 03-11-2024 15:40

Zverev più solido e più potente, una Citroën 2CV contro una Mercedes W110

21
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Irlandero
piper 03-11-2024 15:39

Ma Tourte non è francese, o sbaglio e allora perché giudice di sedia ad arbitrare un giocatore della stessa nazionalità?

20
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Andy (Guest) 03-11-2024 15:34

Scritto da Silver
Finalmente una finale con del pathos!
Ugo con l’appoggio del pubblico farà cose sorprendenti e Zverev pur se superiore potrebbe innervosirsi.
Per me Sasha in 3 set.

Di tennis ci capisci poco. Humbert vince solo in caso di ritiro

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 03-11-2024 15:31

Sasha, non dimenticatelo, ha il dente avvelenato per Amburgo.

A ca’ sua perde con un franzose in una gara sul filo di lana e decisa dai nervi (e con il pubblico di tedeschi che erano peggio degli argentini a Baires)

Ora a ca’ del franzose (sia pure uno diverso) vuole rendere pan per baguette e vincere lui (anche contro il pubblico di francesi argentinizzati)

18
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Irlandero
Italo (Guest) 03-11-2024 15:25

Dai primi games si capiscono gia’ che il francese non ha una chance.
Troppo solido il tedesco a cui il servizio mancino non dà minimamente fastidio.
Mi espongo, 6-3 6-3

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calvin (Guest) 03-11-2024 15:12

Scritto da Silver
Finalmente una finale con del pathos!
Ugo con l’appoggio del pubblico farà cose sorprendenti e Zverev pur se superiore potrebbe innervosirsi.
Per me Sasha in 3 set.

Per me, spero di sbagliarmi, il tedesco su questo campo fa un boccone del francese…troppo più alto il numero dei giri del suo motire

16
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Inox
Silver (Guest) 03-11-2024 14:16

Finalmente una finale con del pathos!
Ugo con l’appoggio del pubblico farà cose sorprendenti e Zverev pur se superiore potrebbe innervosirsi.
Per me Sasha in 3 set.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giulio_ (Guest) 03-11-2024 14:04

Io penso che Zverev darà tutto perché sotto sotto non credo si senta favorito per il master (anche se io lo vedo l’unico possibile avversario dei due). Quindi penso che a un altro mille ci tenga tanto. La sorpresa del ragionier Ugo? Ci può stare solo se Zverev dovesse tremolare

14
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Pierre Herme’ the Picasso of Pastry (Guest) 03-11-2024 12:48

Scritto da Di Passaggio

Scritto da Giuliano da Viareggio
Pronostico la vittoria del francese….

la vedo assai improbabile, Zverev è carico a 1000.

Mi associo
Credo vincerà shasa
…anche se zverev vs un altro francese ( Fils) ha perso la finale di Amburgo con pronostico a favore.

13
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Kenobi 03-11-2024 12:47

Ugo Humbert mi ricorda il vendicativo ed ignobile Maramaldo durante l’assedio di Firenze del 1529.

Il capitano Ferrucci è il Khachanov che nella battaglia di Gavinana nel ’30 si arrende con onore ma viene giustiziato dai soldati di Maramaldo, che non hanno onore, difende il tennis ma Humbert ha sete solo di sé con l’aiuto del pubblico cavernicolo uccide un uomo indifeso e ne è felice.

“Vile, tu dai a un morto!”

Spero vinca la Repubblica di Firenze, Zverev, il tennis e l’onore.

12
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Inox, mecir11
antoniov 03-11-2024 12:25

Scritto da robi01

Scritto da Giuliano da Viareggio
Pronostico la vittoria del francese….

Spero di no…spero Zverev lo annienti e zittisca lo scorretto galletto e l’antisportivo pubblico franzoso!

Con totale sincerità dico che ieri tifavo contro Zverev perché preferivo che non scavalcasse Alcaraz nel ranking atp per ragioni che è inutile ripetere, essendo state approfondite nei minimi dettagli dappertutto, ma oggi si tifa Zverev quasi come se fosse un italiano 😆

Certo, lo Sciò Sciò è riservato a Jannik !

11
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Pepusch, Irlandero
Koko (Guest) 03-11-2024 11:41

Scritto da Dr Ivo

Scritto da robi01

Scritto da Giuliano da Viareggio
Pronostico la vittoria del francese….

Spero di no…spero Zverev lo annienti e zittisca lo scorretto galletto e l’antisportivo pubblico franzoso!

Per le considerazioni extratennistiche forse hai ragione, invece per quanto si è visto finora in campo ci sarebbe da discutere. Comunque parliamoci chiaro, io spero che vinca Humbert. Zverev è già secondo nel ranking ed è meglio che stia più lontano possibile. Soprattutto se al n. 1 attuale dovesse essere impedito, per qualche mese, di difendere la propria posizione…

Sono paure legittime ma irrazionali: un Sinner al top si riprende lo scettro abbastanza in fretta con squalifica di pochi mesi.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JohnMcenroe (Guest) 03-11-2024 11:33

Penso sia una bella finale…Humbert gioca in casa e avrà tutto il pubblico dalla sua parte, Zverev é in forma e vorrà dimostrare il suo valore e quindi vinca il migliore !!!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Harlan (Guest) 03-11-2024 11:31

Perticone, punisci il franzoso antisportivo

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Inox
Koko (Guest) 03-11-2024 11:23

Diciamo che Humbert non ha seguito la liturgia del tennista sensibile e corretto per la urgenza di essere l’ eroe locale. In lui ha prevalso la determinazione gladiatoria del pollice verso evidente dei tifosi Francesi. Peraltro il Russo ricaduto nel solito infortunio limitante non era sicuramente in vena di fair play complimentoso ma semmai covava un rancore alimentato da quella esultanza fuori ordinanza se non in Francia. Solo in quel contesto l’ esultanza da pollice verso è comprensibile anche se non scusabile.

7
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Racchetta
il capitano 03-11-2024 11:12

Ugo Humbert mi ricorda la pubblicità degli anni ’90, quella dell’AIDS o HIV che dir si voglia, che recitava “se lo conosci, lo eviti”!!

6
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Irlandero, mecir11
Di Passaggio (Guest) 03-11-2024 10:57

Scritto da Giuliano da Viareggio
Pronostico la vittoria del francese….

la vedo assai improbabile, Zverev è carico a 1000.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Peter (Guest) 03-11-2024 10:07

Come si fa ad esultare quando il tuo avversario è a terra per problemi fisici.
Scorrettezza esagerata.
Forza Zverev senza nessun dubbio.

4
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: gio60, il capitano, Inox, Graziella
Dr Ivo (Guest) 03-11-2024 10:04

Scritto da robi01

Scritto da Giuliano da Viareggio
Pronostico la vittoria del francese….

Spero di no…spero Zverev lo annienti e zittisca lo scorretto galletto e l’antisportivo pubblico franzoso!

Per le considerazioni extratennistiche forse hai ragione, invece per quanto si è visto finora in campo ci sarebbe da discutere. Comunque parliamoci chiaro, io spero che vinca Humbert. Zverev è già secondo nel ranking ed è meglio che stia più lontano possibile. Soprattutto se al n. 1 attuale dovesse essere impedito, per qualche mese, di difendere la propria posizione…

3
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: LunaDiamante
robi01 (Guest) 03-11-2024 09:41

Scritto da Giuliano da Viareggio
Pronostico la vittoria del francese….

Spero di no…spero Zverev lo annienti e zittisca lo scorretto galletto e l’antisportivo pubblico franzoso!

2
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, antoniov
Giuliano da Viareggio (Guest) 03-11-2024 09:35

Pronostico la vittoria del francese….

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!