Incredibile Kyrgios! “Le piramidi? Impossibile che siano state costruite dagli antichi Egizi”
In attesa di rivederlo in campo nell’estate australiana 2025, Nick Kyrgios continua a far notizia, e non per i suoi allenamenti che mostra con delle clip social. È il suo pensiero alquanto bizzarro a riportarlo in prima pagina, e stavolta per una sua teoria davvero singolare sulla storia dell’umanità. Nick dubita che le meravigliose piramidi in Egitto siano state costruiti dall’antica popolazione locale.
“È una follia”, ha detto Kyrgios in podcast di Louis Theroux (documentarista). “Com’è possibile che abbiano preso tutte le misure corrette e siano tutte allineate e che l’abbiano fatto rotolando grandi pietre su tronchi? È un’affermazione folle. Perché le porte sono così grandi? Tipo, chi ha bisogno di varcarle se sono così grandi? Non so chi fosse. Semplicemente non penso che ne fossimo capaci. Siamo nel 2024 e non riusciamo nemmeno ad andare tutti d’accordo e pensi che abbiamo costruito le piramidi? Sei pazzo. Questa è roba da folli”.
Kyrgios si spinge oltre, arrivando a dubitare anche dello sbarco sulla luna o non escludendo le teorie dei terrapiattisti: “Probabilmente sarei portato a dire che la terra è rotonda, ma non mi sorprenderebbe nemmeno fosse l’altra cosa. Forse dovremmo berci una birra e parlarne in modo ufficioso. E per lo sbarco sulla Luna? Gli americani sono atterrati per primi?”.
Dichiarazioni che riportiamo così, come Nick l’ha pronunciate senza filtri. Sicuramente il suo trash talking e pensieri sono qualcosa che non possono lasciare indifferenti….
Mario Cecchi
TAG: Nick Kyrgios
125 commenti. Ha vinto lui.
La scienza prende in considerazione che gli alieni siano venuti sulla Terra a costruite le Piramidi?
questo è il livello culturale medio di oggi giorno. E spiega tante cose
È perfettamente ovvio. Gli antichi Egizi sono stati aiutati da una civiltà aliena, e gli alieni sono stati aiutati da un’altra civiltà a fare il viaggio sulla Terra.
@ Bruno Mariano (#4246048)
le guarigioni di padre Pio si dimostrano tranquillamente con la statistica, come tutti i pretesi miracoli. Poi se uno ha la mentalità primitiva nell’accezione di Levy Bruhl si beve di tutto
quello che è desolante è un adulto che crede davvero che le piramidi le abbiano costruite gli extraterrestri. Quali scienziati sosterrebbero questo, qualche astrologo?
Sono stati certamente i rettiliani di cui il Nilo, evidentemente, pullulava.
L’ australiano è sicuramente un personaggio controverso ma chi mette sullo stesso piano la teoria bislacca della terra piatta e l’ ipotesi aliena sulla costruzione delle piramidi, che la stessa scienza ufficiale prende in considerazione, non è migliore di lui. Addirittura i soliti che ridicolizzano fede e spiritualità, essendone totalmente privi. Negli ultimi anni i governi hanno ottenuto esattamente quello che volevano, eleggere a nuovo Dio la scienza e dividerci ancora di più su tutto, per non parlare di quelli ancora fermi a pro vax e no vax.Veramente desolante.
Metti un romanzo in mano ad una persona poco istruita ed ecco che succede. Buon per lui che sa usare una racchetta.
Per ogni persona che viene dichiarata santa c’è un fascicolo più o meno grande con miracoli, cioè eventi sui quali la scienza non riesce a pronunciare come siano potuti accadere, guarigioni per esempio.
Su padre Pio, ad esempio, c’è un’ enciclopedia.
Prova ad informarti.
Questo riguarda la scienza.
I miracoli servono proprio per la gente scettica, non necessariamente per cambiare il mondo, per forzare la gente a credere, ma per dare un segno.
Per il resto, siamo lasciati liberi di credere o non credere, ma tu non banalizzare!
Spero starai scherzando…
Seriamente per le piramidi tutti se lo chiedono ancora, sembra così incredibile ci siano riusciti e in quel modo, ma così insegna la storia.
Per il resto stendere un velo pietoso, spero stesse scherzando, perchè in epoca covid si è schierato completamente a favore dei vaccini e contro i novax e adesso fa dichiarazioni dei peggio negazionisti terrapiattisti
Tra l’altro ho letto che ha denigrato pure Nadal e Murray quando in realta l’unico verme che striscia è proprio lui
…guardate la sua faccia e capirete tutto…
sottovalutiamo molto gli “antichi”, c’erano geni come “giganti che reggono un nano”, andiamo sulla luna con la gravitazione di newton di 400 quasi anni fa e oltre 2000 anni fa eratostene aveva già calcolato il diametro della terra solo con l’ombra di un bastone, e si, direi che proprio già sapevano che era tonda
Sulla costruzione delle piramidi sono perfettamente d’accordo con lui: non è possibile siano state costruite senza l’aiuto di una civiltà aliena!!!
nick devi parlarne col presidente della scienza , ora te lo portiamo in Australia e ci fai una bella discussione ok? ciao (preparate una camicia di forza) 😉
E fu così che scoppiò la nuova guerra civile fra Augusto, kyrgios e Cleopatra
Pensavo che i commenti sarebbero stati del tipo: Minchia che pirla, per quello che è così bamba, ecc ecc. Invece il tenore è: Mai sai che quasi quasi non è che ha torto, figurati se li hanno fatte gli egizi, questo spiega molto di come siamo messi, persone apparentemente normali che in fondo in fobdo a tutte le teorie cospirazioniste ci credono..e vai di No vax!
Posso fare 10 spolliciate?
Perché acchiappano click e a loro questo interessa…
Sulle piramidi guarda, potremmo anche parlarne… cmq Nik, pija sta racchetta e sta zitto che è meglio.
La domanda è: perché la redazione continua ad inserire articoli che riguardano Kyrgios?
Non c’è dubbio che la costruzione delle piramidi sia una realizzazione molto sorprendente , al limite dell’impossibile. Quella di Cheope è costituita da circa 2 milioni e trecentomila blocchi da diverse tonnellate l’uno. Se ne viene posato uno all’ora (comprendendo estrazione da cava e trasporto) giorno e notte 365 giorni all’anno occorrerebbero oltre 262 anni per la sua costruzione. Questo dato è gia di per se molto indicativo….
In questo momento mi è venuta in mente così, tanto per, la Torre di Pisa e se questo Campione dovesse vederla e studiarci su, l’unica logica spiegazione che molto probabilmente si darebbe sul perché questa non casca giù è che la Terra è piatta … 😛
Non è che ogni volta che parla bisogna riportare il suo pensiero, se dobbiamo proprio definirlo tale!
A proposito ha detto nulla su Babbo Natale, l’unicorno, lo Jedi, e la pietra filosofale?
Secondo me hanno fatto prima una montagna piramidale di breccia o sabbie e poi pian piano hanno disposto per trascinamento con scivoli sempre più in alto i grandi massi. Con gradualità e per trascinamento non è una cosa impossibile perchè la ruota già esisteva! Una volta disposto il tutto la sabbia è stata svuotata con l’intera struttura che tiene. Un recente mistero è come abbia fatto un cane a rimanere in cima ad una piramide ==== https://www.youtube.com/watch?v=j81WfTrjbWY
e li si tratta di evidente rapimento alieno!