Circuito ATP ATP, Copertina

ATP 500 Basilea e Vienna: I risultati completi con il dettaglio del Day 1 (Live)

21/10/2024 22:28 90 commenti
Alexander Zverev nella foto - Foto Getty Images
Alexander Zverev nella foto - Foto Getty Images

ATP 500 Basilea 🇨🇭 (Svizzera) – 1° Turno, cemento (al coperto)



Center Court – ore 14:00
Ugo Humbert FRA vs Jerome Kym SUI
ATP Basel
Ugo Humbert [5]
6
6
7
Jerome Kym
4
7
5
Vincitore: Humbert

Daniel Altmaier GER vs Arthur Fils FRA

ATP Basel
Daniel Altmaier
6
3
Arthur Fils [7]
7
6
Vincitore: Fils

Andrey Rublev RUS vs Nuno Borges POR (Non prima 20:00)

ATP Basel
Andrey Rublev [1]
6
6
Nuno Borges
3
2
Vincitore: Rublev









IWB Court 1 – ore 12:00
Sebastian Baez ARG / Alexander Bublik KAZ vs Santiago Gonzalez MEX / Edouard Roger-Vasselin FRA

ATP Basel
Sebastian Baez / Alexander Bublik
3
4
Santiago Gonzalez / Edouard Roger-Vasselin [2]
6
6
Vincitore: Gonzalez / Roger-Vasselin

Wesley Koolhof NED / Nikola Mektic CRO vs Francisco Cerundolo ARG / Tomas Martin Etcheverry ARG

ATP Basel
Wesley Koolhof / Nikola Mektic [1]
6
6
10
Francisco Cerundolo / Tomas Martin Etcheverry
4
7
7
Vincitore: Koolhof / Mektic

(LL) David Goffin BEL vs Matteo Arnaldi ITA

ATP Basel
David Goffin
6
6
6
Matteo Arnaldi
7
3
2
Vincitore: Goffin

James Duckworth AUS vs Giovanni Mpetshi Perricard FRA

ATP Basel
James Duckworth
6
3
Giovanni Mpetshi Perricard
7
6
Vincitore: Mpetshi Perricard

Henry Bernet SUI / Jerome Kym SUI vs Nicolas Jarry CHI / Alejandro Tabilo CHI (Non prima 21:15)

ATP Basel
Henry Bernet / Jerome Kym
2
7
10
Nicolas Jarry / Alejandro Tabilo
6
6
3
Vincitore: Bernet / Kym


















ATP 500 Vienna 🇦🇹 (Austria) – 1° Turno, cemento (al coperto)



Center Court – ore 14:00
Flavio Cobolli ITA vs Alejandro Davidovich Fokina ESP
ATP Vienna
Flavio Cobolli
7
6
Alejandro Davidovich Fokina
6
3
Vincitore: Cobolli

Marton Fucsovics HUN vs Matteo Berrettini ITA

ATP Vienna
Marton Fucsovics
5
4
Matteo Berrettini
7
6
Vincitore: Berrettini

Alexander Zverev GER vs Joel Schwaerzler AUT (Non prima 18:00)

ATP Vienna
Alexander Zverev [1]
6
6
Joel Schwaerzler
2
2
Vincitore: Zverev

Alexei Popyrin AUS vs Jakub Mensik CZE

ATP Vienna
Alexei Popyrin [8]
6
2
Jakub Mensik
7
6
Vincitore: Mensik









Glaubandich – ore 14:00
Rafael Matos BRA / Marcelo Melo BRA vs Neal Skupski GBR / Michael Venus NZL

ATP Vienna
Rafael Matos / Marcelo Melo
2
3
Neal Skupski / Michael Venus
6
6
Vincitore: Skupski / Venus

Marcelo Arevalo ESA / Mate Pavic CRO vs Luciano Darderi ITA / Mariano Navone ARG

ATP Vienna
Marcelo Arevalo / Mate Pavic [1]
3
4
Luciano Darderi / Mariano Navone
6
6
Vincitore: Darderi / Navone

Sander Gille BEL / Joran Vliegen BEL vs Nathaniel Lammons USA / Jackson Withrow USA

ATP Vienna
Sander Gille / Joran Vliegen
2
6
9
Nathaniel Lammons / Jackson Withrow [4]
6
4
11
Vincitore: Lammons / Withrow


TAG: , , ,

90 commenti. Lasciane uno!

Davide72 (Guest) 22-10-2024 07:59

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of Pastry

Scritto da ACL

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of Pastry

Scritto da Gianluca

Scritto da Daniele
@ Giuliano da Viareggio (#4239061)
Sono d accordo ma mi sembra che entrambe le partite avevano testimoniato la superiorità attuale tennistica di entrambi, ma sono state perse di testa. Voi che ne pensate?

Su Musetti non ti saprei rispondere,la partita non è stata trasmessa,non so se ha avuto un crollo fisico o Goffin è diventato un top 5 ed ha fatto la partita della vita,su Arnaldi è da tempo che vedo in lui un involuzione tecnicamente perché il dritto lo ha peggiorato,il servizio è migliorato nella resa della prima ma lo forza troppo sia la prima che la seconda sbagliandole entrambi ed anche di rovescio dove era più affidabile sbaglia tantissimo e dal punto di vista della tenuta mentale,prima rimaneva sempre lì lottando su ogni punto e spesso vinceva partite quasi compromesse,adesso molla palesemente se si trova ad affrontare momenti di difficoltà ed esce dal campo piuttosto stizzito ma la colpa è solo sua

Solo per dirti ( a ragion del vero ) che Goffin al n5 c e gia stato, ha fatto finale Master , Musetti no, non ancora.
Di partite come queste in passato Goffin ne ha giocate tante …. Ma tante….
Perdere da Goffin ci puo’ stare per entrambi Musetti e Arnaldi.

Conta poco ma la verità è che Goffin è stato al massimo n.7 al mondo, anno 2017.

Vero 7 non 5 ma poco cambia
Goffin e’ un gran giocatore che sa giocar bene ma sa anche farti giocare male perche’ non ha punti deboli e si appoggia benissimo.
Era uscito dall elite anche per problemi fisici
Nel 2022 ha rifatto quarti a Wimbledon per la 2nda volta , risultato non casuale, ultimamente ritrovando una forma discreta ha messo sotto lo stesso Zverev per cui la sconfitta di un Arnaldi non troppo ispirato ci può stare senza drammi.

Zverev non stava bene,veniva da una polmonite,già aveva rischiato con Griekspoor

90
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davide72 (Guest) 22-10-2024 07:57

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of Pastry

Scritto da ACL

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of Pastry

Scritto da Gianluca

Scritto da Daniele
@ Giuliano da Viareggio (#4239061)
Sono d accordo ma mi sembra che entrambe le partite avevano testimoniato la superiorità attuale tennistica di entrambi, ma sono state perse di testa. Voi che ne pensate?

Su Musetti non ti saprei rispondere,la partita non è stata trasmessa,non so se ha avuto un crollo fisico o Goffin è diventato un top 5 ed ha fatto la partita della vita,su Arnaldi è da tempo che vedo in lui un involuzione tecnicamente perché il dritto lo ha peggiorato,il servizio è migliorato nella resa della prima ma lo forza troppo sia la prima che la seconda sbagliandole entrambi ed anche di rovescio dove era più affidabile sbaglia tantissimo e dal punto di vista della tenuta mentale,prima rimaneva sempre lì lottando su ogni punto e spesso vinceva partite quasi compromesse,adesso molla palesemente se si trova ad affrontare momenti di difficoltà ed esce dal campo piuttosto stizzito ma la colpa è solo sua

Solo per dirti ( a ragion del vero ) che Goffin al n5 c e gia stato, ha fatto finale Master , Musetti no, non ancora.
Di partite come queste in passato Goffin ne ha giocate tante …. Ma tante….
Perdere da Goffin ci puo’ stare per entrambi Musetti e Arnaldi.

Conta poco ma la verità è che Goffin è stato al massimo n.7 al mondo, anno 2017.

Vero 7 non 5 ma poco cambia
Goffin e’ un gran giocatore che sa giocar bene ma sa anche farti giocare male perche’ non ha punti deboli e si appoggia benissimo.
Era uscito dall elite anche per problemi fisici
Nel 2022 ha rifatto quarti a Wimbledon per la 2nda volta , risultato non casuale, ultimamente ritrovando una forma discreta ha messo sotto lo stesso Zverev per cui la sconfitta di un Arnaldi non troppo ispirato ci può stare senza drammi.

Invece è preoccupante non solo per la sconfitta in se ma per come è arrivata,da metà del secondo set ha proprio mollato di testa perdendo 9 degli ultimi 11 game e non è la prima volta che gli capita quest’anno

89
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lesser 22-10-2024 06:41

Bene i nostri a parte arnaldi.certo che i quarti per berrettini bisogna raggiungerli stavolta

88
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 21-10-2024 23:23

Scritto da Racchetta

Scritto da ospite1
Goffin non è l’ultimo arrivato. Ha giocato molto meglio di Arnaldi, poteva chiudere in due set. Per Arnaldi sarebbe ottimo rimanere dai 30 ai 50 come ranking.

La solita geniale sentenza dopo una partita persa.
Comunque a inizio anno Petrone aveva detto che l’obiettivo realistico per questo anno di Arnaldi era confermarsi attorno alla 30esima posizione, cosa che è avvenuta.
Secondo me è una cosa positiva, affermarsi è difficile, ma confermarsi ancora di più. L’anno prossimo secondo me salirà nuovamente.
Chi parla di cambiare coach penso non abbia colto che Petrone è uno dei più preparati in assoluto, per me farà una carriera ottima anche dopo Arnaldi, pronostico che sarà il nuovo Vagnozzi.

Si Petrone è uno con le idee chiare, ma anche lui sta crescendo con Matteo, quindi l’inesperienza può avergli suggerito una programmazione che, torno a ripetere, era senza senso. Sia lui che Matteo sono dei grandi lavoratori, ma penso che qualche supporto tattico potrebbe essere loro utile.

87
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
walden 21-10-2024 23:17

Scritto da Daniele
@ walden (#4239076)
Io non ne capisco niente!? Seguo Arnaldo da molto più tempo di te e vedo ogni sua partita. Ha fatto 50 errori gratuiti e sbagliò a scrivere certe cose? I tennisti anche se italiani non vanno elogiati a prescindere.

Arnaldi lo conosco da quando aveva 15 anni….

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre Herme’ the Picasso of Pastry (Guest) 21-10-2024 23:12

Scritto da ACL

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of Pastry

Scritto da Gianluca

Scritto da Daniele
@ Giuliano da Viareggio (#4239061)
Sono d accordo ma mi sembra che entrambe le partite avevano testimoniato la superiorità attuale tennistica di entrambi, ma sono state perse di testa. Voi che ne pensate?

Su Musetti non ti saprei rispondere,la partita non è stata trasmessa,non so se ha avuto un crollo fisico o Goffin è diventato un top 5 ed ha fatto la partita della vita,su Arnaldi è da tempo che vedo in lui un involuzione tecnicamente perché il dritto lo ha peggiorato,il servizio è migliorato nella resa della prima ma lo forza troppo sia la prima che la seconda sbagliandole entrambi ed anche di rovescio dove era più affidabile sbaglia tantissimo e dal punto di vista della tenuta mentale,prima rimaneva sempre lì lottando su ogni punto e spesso vinceva partite quasi compromesse,adesso molla palesemente se si trova ad affrontare momenti di difficoltà ed esce dal campo piuttosto stizzito ma la colpa è solo sua

Solo per dirti ( a ragion del vero ) che Goffin al n5 c e gia stato, ha fatto finale Master , Musetti no, non ancora.
Di partite come queste in passato Goffin ne ha giocate tante …. Ma tante….
Perdere da Goffin ci puo’ stare per entrambi Musetti e Arnaldi.

Conta poco ma la verità è che Goffin è stato al massimo n.7 al mondo, anno 2017.

Vero 7 non 5 ma poco cambia
Goffin e’ un gran giocatore che sa giocar bene ma sa anche farti giocare male perche’ non ha punti deboli e si appoggia benissimo.
Era uscito dall elite anche per problemi fisici
Nel 2022 ha rifatto quarti a Wimbledon per la 2nda volta , risultato non casuale, ultimamente ritrovando una forma discreta ha messo sotto lo stesso Zverev per cui la sconfitta di un Arnaldi non troppo ispirato ci può stare senza drammi.

85
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 21-10-2024 22:59

Scritto da ACL
E bravo Fils, primo ventenne in classifica (BR 19, per trovare il secondo ventenne bisogna scendere al n.43 di Michelsen), tre tornei ATP già vinti (due 500 e un 250, mica pizza e fichi); prima aveva dei passaggi a vuoto e faceva parecchi “unforced”, adesso è più solido e sbaglia meno. Bel giocatore.

L’ho sempre sostenuto, anche se oggi non era certo un test probante contro Altmaier….

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 21-10-2024 22:58

Scritto da nastase
Pierre, mi dispiace, ma perdere con Goffin ora per Musetti e Arnaldi non ci può stare, non ci deve stare! Almeno che non vogliamo considerare che non diventeranno mai dei top veri

Pensa che ci ha perso pure Zverev….

83
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lory99, Detuqueridapresencia
walden 21-10-2024 22:57

Scritto da Gianluca

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of Pastry

Scritto da Gianluca

Scritto da Daniele
@ Giuliano da Viareggio (#4239061)
Sono d accordo ma mi sembra che entrambe le partite avevano testimoniato la superiorità attuale tennistica di entrambi, ma sono state perse di testa. Voi che ne pensate?

Su Musetti non ti saprei rispondere,la partita non è stata trasmessa,non so se ha avuto un crollo fisico o Goffin è diventato un top 5 ed ha fatto la partita della vita,su Arnaldi è da tempo che vedo in lui un involuzione tecnicamente perché il dritto lo ha peggiorato,il servizio è migliorato nella resa della prima ma lo forza troppo sia la prima che la seconda sbagliandole entrambi ed anche di rovescio dove era più affidabile sbaglia tantissimo e dal punto di vista della tenuta mentale,prima rimaneva sempre lì lottando su ogni punto e spesso vinceva partite quasi compromesse,adesso molla palesemente se si trova ad affrontare momenti di difficoltà ed esce dal campo piuttosto stizzito ma la colpa è solo sua

Solo per dirti ( a ragion del vero ) che Goffin al n5 c e gia stato, ha fatto finale Master , Musetti no, non ancora.
Di partite come queste in passato Goffin ne ha giocate tante …. Ma tante….
Perdere da Goffin ci puo’ stare per entrambi Musetti e Arnaldi.

Innanzitutto Goffin in carriera è arrivato massimo al numero 7,poi appunto stiamo parlando del passato,sono anni che non ha più un livello alto,fino a poche settimane era ampiamente fuori dai 100 e perdeva nei challenger,il torneo di Winston-Salem e Shanghai gli hanno risollevato la classifica,poi ha anche quasi 34 anni,non ci sta proprio perdere da questo Goffin,entrambi hanno fatto tantissimi errori ma Arnaldi oggi ha giocato proprio male,quasi 50 errori non forzati e con quel numero puoi perdere anche da uno fuori la top 100

A Shanghai ha battuto l’allora numero 2 al mondo, forse non te n’eri accorto….

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pier no guest 21-10-2024 22:20

Musetti? Berrettini?
Per Malaga mi fido del C.T., d’altronde sono della generazione del vecio Bearzot,che lasciò a casa Pruzzo per portare Rossi,e quindi confido in Volandri.
Fossi stato della generazione di Valcareggi e dei sei minuti di Rivera sarei sicuramente meno fiducioso.

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca (Guest) 21-10-2024 21:42

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of Pastry

Scritto da Gianluca

Scritto da Daniele
@ Giuliano da Viareggio (#4239061)
Sono d accordo ma mi sembra che entrambe le partite avevano testimoniato la superiorità attuale tennistica di entrambi, ma sono state perse di testa. Voi che ne pensate?

Su Musetti non ti saprei rispondere,la partita non è stata trasmessa,non so se ha avuto un crollo fisico o Goffin è diventato un top 5 ed ha fatto la partita della vita,su Arnaldi è da tempo che vedo in lui un involuzione tecnicamente perché il dritto lo ha peggiorato,il servizio è migliorato nella resa della prima ma lo forza troppo sia la prima che la seconda sbagliandole entrambi ed anche di rovescio dove era più affidabile sbaglia tantissimo e dal punto di vista della tenuta mentale,prima rimaneva sempre lì lottando su ogni punto e spesso vinceva partite quasi compromesse,adesso molla palesemente se si trova ad affrontare momenti di difficoltà ed esce dal campo piuttosto stizzito ma la colpa è solo sua

Solo per dirti ( a ragion del vero ) che Goffin al n5 c e gia stato, ha fatto finale Master , Musetti no, non ancora.
Di partite come queste in passato Goffin ne ha giocate tante …. Ma tante….
Perdere da Goffin ci puo’ stare per entrambi Musetti e Arnaldi.

Innanzitutto Goffin in carriera è arrivato massimo al numero 7,poi appunto stiamo parlando del passato,sono anni che non ha più un livello alto,fino a poche settimane era ampiamente fuori dai 100 e perdeva nei challenger,il torneo di Winston-Salem e Shanghai gli hanno risollevato la classifica,poi ha anche quasi 34 anni,non ci sta proprio perdere da questo Goffin,entrambi hanno fatto tantissimi errori ma Arnaldi oggi ha giocato proprio male,quasi 50 errori non forzati e con quel numero puoi perdere anche da uno fuori la top 100

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ACL 21-10-2024 21:35

Scritto da Pierre Herme’ the Picasso of Pastry

Scritto da Gianluca

Scritto da Daniele
@ Giuliano da Viareggio (#4239061)
Sono d accordo ma mi sembra che entrambe le partite avevano testimoniato la superiorità attuale tennistica di entrambi, ma sono state perse di testa. Voi che ne pensate?

Su Musetti non ti saprei rispondere,la partita non è stata trasmessa,non so se ha avuto un crollo fisico o Goffin è diventato un top 5 ed ha fatto la partita della vita,su Arnaldi è da tempo che vedo in lui un involuzione tecnicamente perché il dritto lo ha peggiorato,il servizio è migliorato nella resa della prima ma lo forza troppo sia la prima che la seconda sbagliandole entrambi ed anche di rovescio dove era più affidabile sbaglia tantissimo e dal punto di vista della tenuta mentale,prima rimaneva sempre lì lottando su ogni punto e spesso vinceva partite quasi compromesse,adesso molla palesemente se si trova ad affrontare momenti di difficoltà ed esce dal campo piuttosto stizzito ma la colpa è solo sua

Solo per dirti ( a ragion del vero ) che Goffin al n5 c e gia stato, ha fatto finale Master , Musetti no, non ancora.
Di partite come queste in passato Goffin ne ha giocate tante …. Ma tante….
Perdere da Goffin ci puo’ stare per entrambi Musetti e Arnaldi.

Conta poco ma la verità è che Goffin è stato al massimo n.7 al mondo, anno 2017.

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brufen (Guest) 21-10-2024 21:34

Scritto da Lucio68
Grande Arnaldi è riuscito nell’impresa dopo Musetti di perdere da Goffin ! complimenti

Ci son riusciti quasi tutti, inclusi Federer, Djokovic e Nadal 😉

78
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lory99
nastase (Guest) 21-10-2024 21:33

Pierre, mi dispiace, ma perdere con Goffin ora per Musetti e Arnaldi non ci può stare, non ci deve stare! Almeno che non vogliamo considerare che non diventeranno mai dei top veri

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nastase (Guest) 21-10-2024 21:32

Mi dispiace, ma perdere con Goffin ora per Musetti e Arnaldi non ci può stare, non ci deve stare! Almeno che non vogliamo considerare che non diventeranno mai dei top veri

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nastase (Guest) 21-10-2024 21:32

Mi dispiace, ma perdere con Goffin ora per Musetti e Arnaldi non ci può stare, non ci deve stare! Almeno che non vogliamo considerare che non diventeranno mai dei top veri

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kenobi 21-10-2024 21:23

Menšík giovane rivelazione dell’anno.

Se in passato abbiamo visto Shelton e bisognava aspettarsi il posizionamento dietro la top10 che così è stato, dal momento che erano chiari i limiti tattici non ancora superati,beh con Menšík ci si può aspettare una scalata più rapida.

Grandi limiti non ci sono, è completo ma deve ancora formarsi.

È molto più solido e ciò viene premiato in ATP.

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pierre Herme’ the Picasso of Pastry (Guest) 21-10-2024 21:17

Scritto da Gianluca

Scritto da Daniele
@ Giuliano da Viareggio (#4239061)
Sono d accordo ma mi sembra che entrambe le partite avevano testimoniato la superiorità attuale tennistica di entrambi, ma sono state perse di testa. Voi che ne pensate?

Su Musetti non ti saprei rispondere,la partita non è stata trasmessa,non so se ha avuto un crollo fisico o Goffin è diventato un top 5 ed ha fatto la partita della vita,su Arnaldi è da tempo che vedo in lui un involuzione tecnicamente perché il dritto lo ha peggiorato,il servizio è migliorato nella resa della prima ma lo forza troppo sia la prima che la seconda sbagliandole entrambi ed anche di rovescio dove era più affidabile sbaglia tantissimo e dal punto di vista della tenuta mentale,prima rimaneva sempre lì lottando su ogni punto e spesso vinceva partite quasi compromesse,adesso molla palesemente se si trova ad affrontare momenti di difficoltà ed esce dal campo piuttosto stizzito ma la colpa è solo sua

Solo per dirti ( a ragion del vero ) che Goffin al n5 c e gia stato, ha fatto finale Master , Musetti no, non ancora.
Di partite come queste in passato Goffin ne ha giocate tante …. Ma tante….
Perdere da Goffin ci puo’ stare per entrambi Musetti e Arnaldi.

73
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Etor
ACL 21-10-2024 21:11

E bravo Fils, primo ventenne in classifica (BR 19, per trovare il secondo ventenne bisogna scendere al n.43 di Michelsen), tre tornei ATP già vinti (due 500 e un 250, mica pizza e fichi); prima aveva dei passaggi a vuoto e faceva parecchi “unforced”, adesso è più solido e sbaglia meno. Bel giocatore.

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 21-10-2024 20:56

Scritto da walden

Scritto da zedarioz

Scritto da Daniele
Arnaldi da giocatore estremamente tattico dello scorso anno a giocatore estremamente istintivo di quest anno fa tutto a caso.

Sei sicuro di quello che dici? Per me ad Arnaldi, sulle ali dell’entusiasmo e della fiducia, l’anno scorso entrava tutto. Ma di tattica, mai vista l’ombra. Lo stesso Petrone ad inizio 2024 dopo le prime sconfitte aveva detto che credeva di vincere sempre così, tirando tutto, ma invece si stava scontrando con la realtà. Comunque è nei primi 40 e come anno di consolidamento va anche bene. Tatticamente non ha fatto progressi per niente, se è in giornata è molto insidioso, ma più spesso spara a casaccio. Manca un po’ di consistenza ma il tempo è dalla sua parte, se ha voglia di migliorare davvero.

soprattutto DEVE GIOCARE DI PIU’!

esatto deve fare anche i 250 e non solo 500 o 1000. cmque anche se è in calo arnaldi è’ arrivato dove nessuno di noi pensava potesse arrivare nel 2022. anche lui come sonego se resta anni fra 30 e 50 merita solo applausi.

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daniele (Guest) 21-10-2024 20:38

@ Gianluca (#4239153)

Sono totalmente d accordo con te.

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca (Guest) 21-10-2024 20:33

Scritto da Daniele
@ Giuliano da Viareggio (#4239061)
Sono d accordo ma mi sembra che entrambe le partite avevano testimoniato la superiorità attuale tennistica di entrambi, ma sono state perse di testa. Voi che ne pensate?

Su Musetti non ti saprei rispondere,la partita non è stata trasmessa,non so se ha avuto un crollo fisico o Goffin è diventato un top 5 ed ha fatto la partita della vita,su Arnaldi è da tempo che vedo in lui un involuzione tecnicamente perché il dritto lo ha peggiorato,il servizio è migliorato nella resa della prima ma lo forza troppo sia la prima che la seconda sbagliandole entrambi ed anche di rovescio dove era più affidabile sbaglia tantissimo e dal punto di vista della tenuta mentale,prima rimaneva sempre lì lottando su ogni punto e spesso vinceva partite quasi compromesse,adesso molla palesemente se si trova ad affrontare momenti di difficoltà ed esce dal campo piuttosto stizzito ma la colpa è solo sua

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daniele (Guest) 21-10-2024 19:37

Quali minchiate avrei scritto? Ho descritto la partita, non ho specificato per quali ragioni ha perso. La motivazione che hai scritto tu della programmazione non è slegata da quello che ho scritto io. Mi sembra così ovvio.

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daniele (Guest) 21-10-2024 19:35

@ walden (#4239076)

Io non ne capisco niente!? Seguo Arnaldo da molto più tempo di te e vedo ogni sua partita. Ha fatto 50 errori gratuiti e sbagliò a scrivere certe cose? I tennisti anche se italiani non vanno elogiati a prescindere.

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 21-10-2024 18:56

Scritto da Guidooddounodinoi
A chiusura 1t dei nostri, con appendici il derby Musetti/Sonego e Darderi di domani, direi che Cobolli e Berrettini escono con due prestazioni autorevoli. Il primo è cresciuto punto dopo punto, dominato il tb e il secondo set. Solito Davidovich, una ne acconcia e tre ne sguasta, come dicono dalle mie parti. Berrettini ha fatto vedere che quando rimane costante al servizio se la gioca coi più (zero pb per Big Jim) e prima o poi l’occasione di breakkare se la procura.
Arnaldi purtroppo lo vedo proseguire sulla strada della giorgizzazione, 47 unf in 3 set sono un numero enorme. Criterio poco, confusione tanta. A peggiorare il tutto una resa nervosa tutta del 2024 e prima mai vista. Ritrovare fiducia magari provando a vincere qualche partita in più nei 250 sarebbe auspicabile. Direi che Malaga la può guardare in tv, dopo essere stato decisivo l’anno scorso.

Diciamo che aveva l’avversario di gran lunga più forte, uscito oltretutto all’ultimo momento, quindi anche un po’ destabilizzante. L’ultimo set l’ha proprio buttato via. Credo anch’io che abbia bisogno certamente di riflettere, ma anche di giocare, dietro questi down c’è chiaramente una programmazione suicida, che non lo ha sicuramente aiuto a prendere fiducia.

66
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergioat, Detuqueridapresencia, Lory99
Daniele (Guest) 21-10-2024 18:54

Concordo

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Guidooddounodinoi (Guest) 21-10-2024 18:51

A chiusura 1t dei nostri, con appendici il derby Musetti/Sonego e Darderi di domani, direi che Cobolli e Berrettini escono con due prestazioni autorevoli. Il primo è cresciuto punto dopo punto, dominato il tb e il secondo set. Solito Davidovich, una ne acconcia e tre ne sguasta, come dicono dalle mie parti. Berrettini ha fatto vedere che quando rimane costante al servizio se la gioca coi più (zero pb per Big Jim) e prima o poi l’occasione di breakkare se la procura.
Arnaldi purtroppo lo vedo proseguire sulla strada della giorgizzazione, 47 unf in 3 set sono un numero enorme. Criterio poco, confusione tanta. A peggiorare il tutto una resa nervosa tutta del 2024 e prima mai vista. Ritrovare fiducia magari provando a vincere qualche partita in più nei 250 sarebbe auspicabile. Direi che Malaga la può guardare in tv, dopo essere stato decisivo l’anno scorso.

64
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: LunaDiamante
giallu 21-10-2024 18:49

Sascha si è fatto prestare una canotta da Carletto..

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 21-10-2024 18:46

Scritto da zedarioz

Scritto da Daniele
Arnaldi da giocatore estremamente tattico dello scorso anno a giocatore estremamente istintivo di quest anno fa tutto a caso.

Sei sicuro di quello che dici? Per me ad Arnaldi, sulle ali dell’entusiasmo e della fiducia, l’anno scorso entrava tutto. Ma di tattica, mai vista l’ombra. Lo stesso Petrone ad inizio 2024 dopo le prime sconfitte aveva detto che credeva di vincere sempre così, tirando tutto, ma invece si stava scontrando con la realtà. Comunque è nei primi 40 e come anno di consolidamento va anche bene. Tatticamente non ha fatto progressi per niente, se è in giornata è molto insidioso, ma più spesso spara a casaccio. Manca un po’ di consistenza ma il tempo è dalla sua parte, se ha voglia di migliorare davvero.

Concordo

A strategia e lettura della gara è ancora messo maluccio.

62
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergioat
Racchetta 21-10-2024 18:39

Scritto da ospite1
Goffin non è l’ultimo arrivato. Ha giocato molto meglio di Arnaldi, poteva chiudere in due set. Per Arnaldi sarebbe ottimo rimanere dai 30 ai 50 come ranking.

La solita geniale sentenza dopo una partita persa.
Comunque a inizio anno Petrone aveva detto che l’obiettivo realistico per questo anno di Arnaldi era confermarsi attorno alla 30esima posizione, cosa che è avvenuta.
Secondo me è una cosa positiva, affermarsi è difficile, ma confermarsi ancora di più. L’anno prossimo secondo me salirà nuovamente.
Chi parla di cambiare coach penso non abbia colto che Petrone è uno dei più preparati in assoluto, per me farà una carriera ottima anche dopo Arnaldi, pronostico che sarà il nuovo Vagnozzi.

61
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lory99
walden 21-10-2024 18:39

Scritto da zedarioz

Scritto da Daniele
Arnaldi da giocatore estremamente tattico dello scorso anno a giocatore estremamente istintivo di quest anno fa tutto a caso.

Sei sicuro di quello che dici? Per me ad Arnaldi, sulle ali dell’entusiasmo e della fiducia, l’anno scorso entrava tutto. Ma di tattica, mai vista l’ombra. Lo stesso Petrone ad inizio 2024 dopo le prime sconfitte aveva detto che credeva di vincere sempre così, tirando tutto, ma invece si stava scontrando con la realtà. Comunque è nei primi 40 e come anno di consolidamento va anche bene. Tatticamente non ha fatto progressi per niente, se è in giornata è molto insidioso, ma più spesso spara a casaccio. Manca un po’ di consistenza ma il tempo è dalla sua parte, se ha voglia di migliorare davvero.

soprattutto DEVE GIOCARE DI PIU’!

60
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
zedarioz 21-10-2024 18:36

Scritto da Daniele
Arnaldi da giocatore estremamente tattico dello scorso anno a giocatore estremamente istintivo di quest anno fa tutto a caso.

Sei sicuro di quello che dici? Per me ad Arnaldi, sulle ali dell’entusiasmo e della fiducia, l’anno scorso entrava tutto. Ma di tattica, mai vista l’ombra. Lo stesso Petrone ad inizio 2024 dopo le prime sconfitte aveva detto che credeva di vincere sempre così, tirando tutto, ma invece si stava scontrando con la realtà. Comunque è nei primi 40 e come anno di consolidamento va anche bene. Tatticamente non ha fatto progressi per niente, se è in giornata è molto insidioso, ma più spesso spara a casaccio. Manca un po’ di consistenza ma il tempo è dalla sua parte, se ha voglia di migliorare davvero.

59
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Giampi, Lory99
walden 21-10-2024 18:34

Come scrivo da mesi, è impensabile avere un gioco stabile se si gioca una media di una partita ed un terzo a settimana. Arnaldi avrebbe dovuto consolidare la sua ottima posizione del finale della scorsa stagione giocando e soprattutto cercando di andare avanti nei 250, mentre ha giocato due 250 a Febbraio, in America e poi uno ad Umago (aggiungiamo anche un incomprensibile Ch175 due settimane prima del RG, quando avrebbe potuto iscriversi ad uno dei 250 la settimana prima, solitamente poco frequentati). La sua programmazione, che definirei suicida, è stata basata su 500, Masters e SLAM, con molte sconfitte al primo o secondo turno. Nonostante questo è 10 posti sopra lo scorso anno, a fronte delle michiate che continua a ripetere tal Daniele, uno che di tennis non ne capisce veramente niente. Quindi un piccolo miglioramento che avrebbe potuto essere maggiore con una programmazione più sensata.
Venendo alla partita di oggi, ovviamente molto sfortunato a vedere cambiato all’ultimo momento l’avversario, un comodo Carballes Baena, con un tennista in un buon momento di forma, specialista del veloce, e che in più si era ben allenato nei giorni precedenti disputando le Q, mentre Matteo aveva, come ho ricordato prima, giocato 4 partite negli ultimi, quasi, due mesi. D’altronde, non può sempre pensare di ricevere una scala servita, ma anche forzarla un po’ la fortuna. Speriamo che a Bercy, ultimo torneo dell’anno perchè ovviamente non è iscritto a nessuno dei due 250 successivi, che vedranno molte rinunce, e quindi avrebbero potuto essere una buona occasione, riesca ad avere un sorteggio un po’ più accomodante, e giochi un paio di turni.
Non aggiungo altro.

58
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Lory99
Lucio68 (Guest) 21-10-2024 18:32

Grande Arnaldi è riuscito nell’impresa dopo Musetti di perdere da Goffin ! complimenti

57
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Lory99
Krik Kroc 21-10-2024 18:29

Arnaldi continua ” Profondo rosso “

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba 21-10-2024 18:27

Scritto da Riku Naito
Arnaldi fa la fine di Musetti. Goffin immarscescibile

Finisce al numero 16? Dove si firma?

55
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergioat, Purple Rain
Daniele (Guest) 21-10-2024 18:26

@ Giuliano da Viareggio (#4239061)

Sono d accordo ma mi sembra che entrambe le partite avevano testimoniato la superiorità attuale tennistica di entrambi, ma sono state perse di testa. Voi che ne pensate?

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daniele (Guest) 21-10-2024 18:25

@ ospite1 (#4239062)

Non vedi più potenzialità nel ragazzo?

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Silvio (Guest) 21-10-2024 18:23

Ho detto che Arnaldi non finisce una partita con minimo 30 errori non forzati,oggi si è superato,ben 48 e Volandri credo che ha già idea su chi iniziare a scartare nella squadra

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ospite1 (Guest) 21-10-2024 18:23

Goffin non è l’ultimo arrivato. Ha giocato molto meglio di Arnaldi, poteva chiudere in due set. Per Arnaldi sarebbe ottimo rimanere dai 30 ai 50 come ranking.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 21-10-2024 18:23

Scritto da Daniele
Goffin intanto fa fuori musetti e Arnaldi i nostri beniamini che si fanno fregare e perdono alla distanza.. che delusione..

Si, delusione, ma il Goffin è diventato un giocatore che può far male a molti top 30. Quindi ci sta….

50
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: silvano
LunaDiamante 21-10-2024 18:19

Spero che Volandri a Malaga porti Cobolli, non di può contare su un Arnaldi così fragile di testa…in tutto il terzo set non ha fatto neanche un 15 in risposta!!!

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daniele (Guest) 21-10-2024 18:16

Arnaldi 0 punti in risposta sul maestoso servizio di goffin. Incommentabile.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: silvano
-1: brunodalla
Daniele (Guest) 21-10-2024 18:15

Goffin intanto fa fuori musetti e Arnaldi i nostri beniamini che si fanno fregare e perdono alla distanza.. che delusione..

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: silvano
-1: brunodalla
LunaDiamante 21-10-2024 18:15

Arnaldi che disastro…

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Silvio (Guest) 21-10-2024 18:15

Mi correggo,quest’anno se le cose si mettono male,stacca la spina alla Musetti

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 21-10-2024 18:15

Scritto da Daniele
Arnaldi veramente inguardabile tira sia la prima che la seconda a 2000, gioca senza un minimo di testa.. ma come si fa! L’anno scorso la sua caratteristica era proprio questa! Chissà cosa gli è successo…

Chissà che non gli porti fortuna come nel primo set, lui sparà le battute, ma tu di c…ate ne spari tante!

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daniele (Guest) 21-10-2024 18:15

Che tristezza vedere Arnaldi mollare la partita di testa così. Con un giocatore così ci vedrei benissimo un allenatore alla Furlan. Grande mobilità grande impatto come jasmine (quest ultima tendeva spesso a uscire fuori dalla partita ma con Renzo Furlan è totalmente cambiata.)

43
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Krik Kroc, silvano, Lory99
-1: walden, brunodalla
Riku Naito (Guest) 21-10-2024 18:11

Arnaldi fa la fine di Musetti. Goffin immarscescibile

42
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: silvano
LunaDiamante 21-10-2024 18:10

Tre doppi falli nello stesso game ed è nuovamente break per Arnaldi…

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
athos (Guest) 21-10-2024 18:10

Arnaldi da scartare per la davis…..

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Silvio (Guest) 21-10-2024 18:09

Scritto da Daniele
Arnaldi da giocatore estremamente tattico dello scorso anno a giocatore estremamente istintivo di quest anno fa tutto a caso.

Arnaldi è sempre stato così,giocatore molto falloso e poco lucido in diverse fasi del match,l’anno scorso da “rookie” salendo rapidamente di classifica sulle ali dell’entusiasmo giocava libero,quest’anno che è il momento della conferma è più sottopressione,la mia impressione è che in campo scende sempre molto teso e se le cose iniziano andare male non dico che molla ma come capita in quella situazione anche alla Swiatek diventa sempre più frenetico e perde completamente la ragione e gli errori aumentano a dismisura

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daniele (Guest) 21-10-2024 18:08

Arnaldi veramente inguardabile tira sia la prima che la seconda a 2000, gioca senza un minimo di testa.. ma come si fa! L’anno scorso la sua caratteristica era proprio questa! Chissà cosa gli è successo…

38
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: LunaDiamante, sarvuccio, Krik Kroc, silvano
-1: walden, brunodalla
Giuliano da Viareggio (Guest) 21-10-2024 17:57

E anche Berretto la porta a casa !

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
artadian 21-10-2024 17:55

Bravo Matteo (Berretts)

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daniele (Guest) 21-10-2024 17:53

Arnaldi da giocatore estremamente tattico dello scorso anno a giocatore estremamente istintivo di quest anno fa tutto a caso.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: artadian, Krik Kroc
-1: walden, brunodalla
artadian 21-10-2024 17:43

Scritto da Bagel

Scritto da supermagnus

Scritto da Daniele
Arnaldi male sbaglia tantissimo, a parte Canada e roland garros purtroppo quest anno mi aspettavo di più a livello mentale e di continuità. Peccato..

purtroppo ha una fidanzata troppo bella e le tasche piuttosto piene dopo anni di ristrettezze economiche in cui andava cercando sponsor ad ogni dove,a mio parere una volta mangiato la torta che si trova davanti ricomincera’ a macinare gioco e vittorie,magari anche qualche 250 che non fa’male.

Che forte Arnaldi. Pensa solo alla f.ga e vince lo stesso il set

Mi sa che nel secondo ci ha pensato troppo…

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 21-10-2024 17:36

Scritto da Renzo net
Riprese televisive a Basilea fac simile al challenger di Olbia anzi decisamente peggio???????

Peggio, molto peggio

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 21-10-2024 17:36

Scritto da PeteBondurant
Le riprese di Basilea sono orrende non si vede nulla

Concordo

Vergognoso posizionamento delle telecamere

E soffitto basso, pazzesco. Lib difensivo di Arnaldi deviato fuori dal soffitto

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BastaRosiconi (Guest) 21-10-2024 17:20

Scritto da supermagnus

Scritto da Daniele
Arnaldi male sbaglia tantissimo, a parte Canada e roland garros purtroppo quest anno mi aspettavo di più a livello mentale e di continuità. Peccato..

purtroppo ha una fidanzata troppo bella e le tasche piuttosto piene dopo anni di ristrettezze economiche in cui andava cercando sponsor ad ogni dove,a mio parere una volta mangiato la torta che si trova davanti ricomincera’ a macinare gioco e vittorie,magari anche qualche 250 che non fa’male.

Quindi tu per avere successo e vincere gli slam hai avuto una fidanzata racchiaaaa? …. 🙂 🙂
Mastro Geppetto!

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ozzastru (Guest) 21-10-2024 17:19

E un bravo a Darderi, che in coppia con Navone hanno battuto Arevalo e Pavic non proprio due pivelli. Bravi!!!

30
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, etberit, silvano, Lory99
BastaRosiconi (Guest) 21-10-2024 17:18

Scritto da Bagel

Scritto da supermagnus

Scritto da Daniele
Arnaldi male sbaglia tantissimo, a parte Canada e roland garros purtroppo quest anno mi aspettavo di più a livello mentale e di continuità. Peccato..

purtroppo ha una fidanzata troppo bella e le tasche piuttosto piene dopo anni di ristrettezze economiche in cui andava cercando sponsor ad ogni dove,a mio parere una volta mangiato la torta che si trova davanti ricomincera’ a macinare gioco e vittorie,magari anche qualche 250 che non fa’male.

Che forte Arnaldi. Pensa solo alla f.ga e vince lo stesso il set

Per certi utenti, quelli da divano sfondato, un atleta deve farsi monaco… 🙂 🙂

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
CharmanCarlo (Guest) 21-10-2024 17:10

Ma chi sono i commentatori di Berrettini-Fucsovics? Parlano anche durante lo scambio, mah.
Comunque bravi Arnaldi e Berrettini, nei punti importanti dei rispettivi primi set hanno fatto la differenza.
Flavio una certezza, ormai non perde più con avversari sotto di lui in classifica.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bagel (Guest) 21-10-2024 17:01

Scritto da supermagnus

Scritto da Daniele
Arnaldi male sbaglia tantissimo, a parte Canada e roland garros purtroppo quest anno mi aspettavo di più a livello mentale e di continuità. Peccato..

purtroppo ha una fidanzata troppo bella e le tasche piuttosto piene dopo anni di ristrettezze economiche in cui andava cercando sponsor ad ogni dove,a mio parere una volta mangiato la torta che si trova davanti ricomincera’ a macinare gioco e vittorie,magari anche qualche 250 che non fa’male.

Che forte Arnaldi. Pensa solo alla f.ga e vince lo stesso il set

27
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, silvano
Carlo Magno (Guest) 21-10-2024 16:59

Bravi i Mattei a portare a casa i primi set.

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ff (Guest) 21-10-2024 16:59

@ Daniele (#4238923)

Arnaldi, sta giocando poco in questo periodo, ha le risorse per andare avanti a Basilea ma deve prendere confidenza con le partite

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Moreno (Guest) 21-10-2024 16:58

E anche a Basilea la telecamera in alto non è il massimo. Passi per i tornei challenger,ma per i tornei più importanti occorrerebbe uno standard valido per tutti.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federer the best (Guest) 21-10-2024 16:40

Che vittoria di spicco Darderi-Navone a Vienna vs i fortissimi Arevalo-Pavic

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
PeteBondurant 21-10-2024 16:38

Le riprese di Basilea sono orrende non si vede nulla

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Matte (Guest) 21-10-2024 16:38

Che fatica in risposta Berrettini… non riesce ad impattare mai in maniera offensiva e subisce sempre nello scambio

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 21-10-2024 16:32

Arnaldi sta giocando la 5a partita dopo gli USO, cioè dopo quasi due mesi, e la 9a da Toronto, cioè da quasi due mesi e mezzo.Mi chiedo come possa, giocando così poco, essere competitivo. Peraltro, da Toronto, questo è solo il 6° torneo che gioca, contando la Davis. Tanti quanti Sinner ed Alcaraz.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 21-10-2024 16:29

Scritto da supermagnus

Scritto da Daniele
Arnaldi male sbaglia tantissimo, a parte Canada e roland garros purtroppo quest anno mi aspettavo di più a livello mentale e di continuità. Peccato..

purtroppo ha una fidanzata troppo bella e le tasche piuttosto piene dopo anni di ristrettezze economiche in cui andava cercando sponsor ad ogni dove,a mio parere una volta mangiato la torta che si trova davanti ricomincera’ a macinare gioco e vittorie,magari anche qualche 250 che non fa’male.

che ….. hai scritto, si vede che proprio non lo conosci…

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
supermagnus 21-10-2024 16:27

Scritto da Daniele
Arnaldi male sbaglia tantissimo, a parte Canada e roland garros purtroppo quest anno mi aspettavo di più a livello mentale e di continuità. Peccato..

purtroppo ha una fidanzata troppo bella e le tasche piuttosto piene dopo anni di ristrettezze economiche in cui andava cercando sponsor ad ogni dove,a mio parere una volta mangiato la torta che si trova davanti ricomincera’ a macinare gioco e vittorie,magari anche qualche 250 che non fa’male.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: silvano
-1: Racchetta
walden 21-10-2024 16:15

Humbert sta facendo molto fatica, è terzo set contro il giovane svizzero Kim, credo alla prima partita in un ATP… pensate, se uno dei nostri top, si trovasse in una situazione simile la quantità d’improperi che gli pioverebbero addosso…

17
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: GIOTAD
walden 21-10-2024 16:13

Scritto da Daniele
Arnaldi male sbaglia tantissimo, a parte Canada e roland garros purtroppo quest anno mi aspettavo di più a livello mentale e di continuità. Peccato..

magari aspettiamo qualche game in più prima di parlare, con questa logica Sinner non avrebbe più vinto un torneo da mesi…

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Silvio (Guest) 21-10-2024 16:08

Queste partite daranno un idea più chiara a Volandri su chi portare e schierare come numero 2 a Malaga,ora come ora è meglio scegliere Cobolli…Musetti già fatica sul cemento,su quello indoor va anche peggio,Berrettini se è quello visto nelle ultime partite meglio lasciarlo a casa,perderebbe anche con Nadal,Arnaldi è totalmente inaffidabile,non c’è partita dove non ti fa minimo 30 errori non forzati,molti anche gravi per uno della sua classifica,con Goffin non solo è già sotto ma in 4 game è già a 12 errori non forzati

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daniele (Guest) 21-10-2024 16:05

Uno con la sua facilità di gioco e di movimento ha tutto per raccogliere di più e dosare il suo tennis.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Daniele (Guest) 21-10-2024 16:04

Arnaldi male sbaglia tantissimo, a parte Canada e roland garros purtroppo quest anno mi aspettavo di più a livello mentale e di continuità. Peccato..

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sarvuccio
-1: brunodalla
Fausto (Guest) 21-10-2024 15:55

Ma quali sorteggi complicati,Davidovich Fokina detto anche Davidovich braccina è in crisi nerissima e comunque è un giocatore che si batte da solo,Arnaldi se si deve preoccupare di Goffin meglio che torna ai challenger per il belga quello vale e Shanghai non fa testo perché si sa quello che vale Musetti sull’indoor e che non ha una solidità mentale continua e Zverev stava male,non doveva neanche esserci in quel 1000

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Renzo net (Guest) 21-10-2024 15:53

Riprese televisive a Basilea fac simile al challenger di Olbia anzi decisamente peggio???????

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Krik Kroc 21-10-2024 15:53

Pessima riprese da Basilea

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Krik Kroc 21-10-2024 15:51

Ma su NowTv Berettini si vede?

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kenobi 21-10-2024 15:21

Che gambe che ha messo Fokina e più si irrobustisce e più facilmente perde.

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 21-10-2024 15:07

Scritto da JOA20

Scritto da Krik Kroc
Flavio non fortunato. Sorteggio complicato

Davidovich Fokina al primo turno non sarà semplice ma lo ha già battuto a Washington. Il vero problema sarà de Minaur al secondo turno.
Anche Berrettini non è messo bene, dopo Fucsovics troverebbe Tiafoe e anche se lo battesse avrebbe Paul come avversario dei quarti.

Cobolli Domina il tie-break . quando la voglia di vincere, la consapevolezza dei propri mezzi e il linguaggio del corpo fanno la differenza

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Givaldo Barbosa (Guest) 21-10-2024 14:59

Goffin e gli italiani, ormai una certezza.

6
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Lory99
Harlan (Guest) 21-10-2024 14:00

Di Goffin non mi fido

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
walden 21-10-2024 13:57

certo che trovarsi un LL che è più forte dell’avversario previsto può capitare solo ad Arnaldi….

4
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Carota Senior, puffo65, Lory99
walden 21-10-2024 13:56

Scritto da JOA20

Scritto da Krik Kroc
Flavio non fortunato. Sorteggio complicato

Davidovich Fokina al primo turno non sarà semplice ma lo ha già battuto a Washington. Il vero problema sarà de Minaur al secondo turno.
Anche Berrettini non è messo bene, dopo Fucsovics troverebbe Tiafoe e anche se lo battesse avrebbe Paul come avversario dei quarti.

è un 500, se non sei tds è dura i primi turni

3
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
JOA20 (Guest) 21-10-2024 11:38

Scritto da Krik Kroc
Flavio non fortunato. Sorteggio complicato

Davidovich Fokina al primo turno non sarà semplice ma lo ha già battuto a Washington. Il vero problema sarà de Minaur al secondo turno.
Anche Berrettini non è messo bene, dopo Fucsovics troverebbe Tiafoe e anche se lo battesse avrebbe Paul come avversario dei quarti.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Krik Kroc 21-10-2024 10:01

Flavio non fortunato. Sorteggio complicato

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!