Circuito ATP ATP, Copertina

ATP 250 Stoccolma, Almaty e Anversa: I risultati completi con il dettaglio del Day 4 (LIVE)

17/10/2024 16:06 20 commenti
Grigor Dimitrov  - Foto Getty Images
Grigor Dimitrov - Foto Getty Images

ATP 250 Stoccolma 🇸🇪 (Svezia) – 2° Turno, cemento (al coperto)



Centre Court – ore 12:00
Gonzalo Escobar ECU / Diego Hidalgo ECU vs Hugo Nys MON / Jan Zielinski POL
ATP Stockholm
Gonzalo Escobar / Diego Hidalgo
6
7
7
Hugo Nys / Jan Zielinski [2]
7
6
10
Vincitore: Nys / Zielinski

Miomir Kecmanovic SRB vs Nicolas Jarry CHI (Non prima 14:00)

ATP Stockholm
Miomir Kecmanovic
6
4
7
Nicolas Jarry [5]
4
6
6
Vincitore: Kecmanovic

Alejandro Davidovich Fokina ESP vs Stan Wawrinka SUI

ATP Stockholm
Alejandro Davidovich Fokina
4
6
5
Stan Wawrinka
6
3
7
Vincitore: Wawrinka

Andrey Rublev RUS vs Alexandre Muller FRA (Non prima 18:00)

ATP Stockholm
Andrey Rublev [1]
6
6
Alexandre Muller
4
1
Vincitore: Rublev

Quentin Halys FRA vs Grigor Dimitrov BUL

ATP Stockholm
Quentin Halys
6
3
Grigor Dimitrov [3]
7
6
Vincitore: Dimitrov










Court 1 – ore 14:00
Jeevan Nedunchezhiyan IND / Vijay Sundar Prashanth IND vs Petr Nouza CZE / Patrik Rikl CZE
ATP Stockholm
Jeevan Nedunchezhiyan / Vijay Sundar Prashanth
4
4
Petr Nouza / Patrik Rikl
6
6
Vincitore: Nouza / Rikl

Andreas Mies GER / John-Patrick Smith AUS vs Tallon Griekspoor NED / Bart Stevens NED

ATP Stockholm
Andreas Mies / John-Patrick Smith
4
2
Tallon Griekspoor / Bart Stevens
6
6
Vincitore: Griekspoor / Stevens



















ATP 250 Almaty 🇰🇿 (Kazakistan) – 2° Turno, cemento (al coperto)



Center Court – ore 08:00
Beibit Zhukayev KAZ vs Tomas Machac CZE
ATP Almaty
Beibit Zhukayev
15
3
Tomas Machac [5]
0
1
Vincitore: Zhukayev

Karen Khachanov RUS vs Otto Virtanen FIN (Non prima 09:30)

ATP Almaty
Karen Khachanov [3]
7
7
Otto Virtanen
6
6
Vincitore: Khachanov

Aleksandar Vukic AUS vs Adrian Mannarino FRA

ATP Almaty
Aleksandar Vukic
7
6
Adrian Mannarino [8]
6
3
Vincitore: Vukic

Frances Tiafoe USA vs Daniel Evans GBR (Non prima 16:00)

ATP Almaty
Frances Tiafoe [1]
6
7
6
Daniel Evans
7
6
3
Vincitore: Tiafoe









Court 1 – ore 09:00
Rithvik Choudary Bollipalli IND / Arjun Kadhe IND vs Sadio Doumbia FRA / Fabien Reboul FRA

ATP Almaty
Rithvik Choudary Bollipalli / Arjun Kadhe
6
6
Sadio Doumbia / Fabien Reboul [2]
4
4
Vincitore: Bollipalli / Kadhe

Francisco Cabral POR / Miguel Reyes-Varela MEX vs Jakob Schnaitter GER / Mark Wallner GER

ATP Almaty
Francisco Cabral / Miguel Reyes-Varela
6
3
4
Jakob Schnaitter / Mark Wallner
4
6
10
Vincitore: Schnaitter / Wallner

Guido Andreozzi ARG / N.Sriram Balaji IND vs Alexander Shevchenko KAZ / Timofey Skatov KAZ

ATP Almaty
Guido Andreozzi / N.Sriram Balaji [4]
6
6
Alexander Shevchenko / Timofey Skatov
3
4
Vincitore: Andreozzi / Balaji


















ATP 250 Antwerp 🇧🇪 (Belgio) – 2° Turno, cemento (al coperto)



Centre Court – ore 12:00
Alexander Erler AUT / Lucas Miedler AUT vs Sander Gille BEL / Joran Vliegen BEL
ATP Antwerp
Alexander Erler / Lucas Miedler
7
6
Sander Gille / Joran Vliegen [3]
6
3
Vincitore: Erler / Miedler

Jiri Lehecka CZE vs Daniel Altmaier GER (Non prima 14:00)

ATP Antwerp
Jiri Lehecka [5]
6
6
Daniel Altmaier
4
3
Vincitore: Lehecka

Marcos Giron USA vs Arthur Rinderknech FRA

ATP Antwerp
Marcos Giron [8]
7
7
Arthur Rinderknech
6
6
Vincitore: Giron

Thiago Seyboth Wild BRA vs Stefanos Tsitsipas GRE (Non prima 18:30)

ATP Antwerp
Thiago Seyboth Wild
6
6
5
Stefanos Tsitsipas [2]
7
4
7
Vincitore: Tsitsipas

Zizou Bergs BEL vs Sebastian Baez ARG

ATP Antwerp
Zizou Bergs
6
6
Sebastian Baez [4]
3
4
Vincitore: Bergs









Court 1 – ore 13:00
Sander Arends NED / Luke Johnson GBR vs Santiago Gonzalez MEX / Edouard Roger-Vasselin FRA

ATP Antwerp
Sander Arends / Luke Johnson
2
6
10
Santiago Gonzalez / Edouard Roger-Vasselin [2]
6
3
8
Vincitore: Arends / Johnson

Ivan Dodig CRO / Adam Pavlasek CZE vs Robert Galloway USA / Aleksandr Nedovyesov KAZ

ATP Antwerp
Ivan Dodig / Adam Pavlasek [4]
6
3
5
Robert Galloway / Aleksandr Nedovyesov
3
6
10
Vincitore: Galloway / Nedovyesov

Matwe Middelkoop NED / Andres Molteni ARG vs Robin Haase NED / David Pel NED

ATP Antwerp
Matwe Middelkoop / Andres Molteni
6
3
8
Robin Haase / David Pel
3
6
10
Vincitore: Haase / Pel


TAG:

20 commenti. Lasciane uno!

Il GUEst (Guest) 17-10-2024 20:43

Scritto da walden

Scritto da Il GUEst

Scritto da walden

Scritto da Il GUEst

Scritto da Spider 99
@ walden (#4235158)
ma in un match secco di davis come puoi preferire un ragazzo intorno al 30 atp che sebbene in crescita non ha esperienza a certi livelli e non ha mai vinto un torneo ad uno che ha fatto finale e semifinali slam, finali nei mille che ha partecipato alle finals e ha vinto 10 atp fra 250 e 500?

Quoto. Berrettini su indoor non si trova bene e su questo siamo tutti d’accordo, ma vorrei capire invece quali siano le mirabolanti prestazioni di Cobolli e Arnaldi su questa superficie. A mio parere, Arnaldi va lasciato sicuramente a casa a meno di exploit tra Basilea e Percy, è stato il più incostante e quello che sta giocando meno di tutti, Berrettini lo porterei sempre e l’ultimo posto se lo giocano Cobolli e Musetti sulla base di queste ultime settimane

Un mese fa avevo scritto che mi sarei ricreduto su Berrettini se avessi visto risultati negli ultimi tornei dell’anno: è iscritto a Vienna, Bercy ed addirittura a Metz….

Io che mi sarei ricreduto su Arnaldi e Cobolli se avessero ottenuto qualcosa a livello indoor, dato che su questa superficie hanno un’esperienza prossima allo zero: invece Arnaldi ha deciso che si può permettere di giocare solo Basilea e Bercy, Cobolli dei segnali li ha dati e anche lui come Berrettini, Musetti, Darderi e Sonego giocherà anche la settimana dopo Bercy.

Intanto bisogna vedere se lo faranno, se partecipano alla Davis arrivarci cotti o, peggio, scoraggiati dai risultati non è un buon viatico…
Comunque Arnaldi è quello che ha conquistato il punto decisivo lo scorso anno in finale e quest’anno contro il Brasile ha fatto il punto che ci ha permesso di partire bene…

Se per questo è anche quello che in Davis ha perso con van de zandschulp e la partita col Brasile la vedrei più in ottica negativa onestamente, quasi 4 ore per battere un giocatore che sul cemento indoor a mio avviso non vale minimamente i primi 100, se avesse vinto berrettini contro Monteiro in 4 ore di partita su HI volevo proprio vedere che cosa avresti scritto. Per la vittoria con Popyrin l’anno scorso gli va dato atto e va ringraziato, per quanto fatto vedere quest’anno e ultimamente non lo porterei mai, poi spero mi smentisca tra Basilea e Bercy

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
trepi53 (Guest) 17-10-2024 20:18

Grande Wawrinka che partita anche se quella di ieri più bella…un mito

19
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: mecir11
Giuliano da Viareggio (Guest) 17-10-2024 19:41

Il “vecchio pancia” Stan riesce ancora ad arrivare ai quarti di un ATP 250 COMPLIMENTI!

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 17-10-2024 18:42

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da walden

Scritto da Zio

Scritto da PeteBondurant
Matteo se vince il prossimo 500 e’ nei 32 di Melbourne

Ripeto quanto ho scritto l’altro giorno. Berrettini, pur avendo raggiunto risultati notevoli su hard negli slam ,su questa superficie non ha vinto neanche un 250. Diventa perciò improbabile pensare che inizi ora che non è più nel suo prime e non ha una testa di serie alta. Indoor è poi la condizione in cui ha ottenuto i risultati più scadenti

Se si pensa che qui un mese fa lo volevano quasi tutti (credo di essere stato l’unico a non essere d’accordo) alle finali di Davis, che notoriamente si giocano su cemneto indoor….

Concordo
Berrettini indoor non ha mai avuto un livello competitivo top

Come se lo spiega Doge?
Col servizio ed il diritto che ha dovrebbe far sfracelli INDOOR.
Io non riesco a capire.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 17-10-2024 18:30

Scritto da Il GUEst

Scritto da walden

Scritto da Il GUEst

Scritto da Spider 99
@ walden (#4235158)
ma in un match secco di davis come puoi preferire un ragazzo intorno al 30 atp che sebbene in crescita non ha esperienza a certi livelli e non ha mai vinto un torneo ad uno che ha fatto finale e semifinali slam, finali nei mille che ha partecipato alle finals e ha vinto 10 atp fra 250 e 500?

Quoto. Berrettini su indoor non si trova bene e su questo siamo tutti d’accordo, ma vorrei capire invece quali siano le mirabolanti prestazioni di Cobolli e Arnaldi su questa superficie. A mio parere, Arnaldi va lasciato sicuramente a casa a meno di exploit tra Basilea e Percy, è stato il più incostante e quello che sta giocando meno di tutti, Berrettini lo porterei sempre e l’ultimo posto se lo giocano Cobolli e Musetti sulla base di queste ultime settimane

Un mese fa avevo scritto che mi sarei ricreduto su Berrettini se avessi visto risultati negli ultimi tornei dell’anno: è iscritto a Vienna, Bercy ed addirittura a Metz….

Io che mi sarei ricreduto su Arnaldi e Cobolli se avessero ottenuto qualcosa a livello indoor, dato che su questa superficie hanno un’esperienza prossima allo zero: invece Arnaldi ha deciso che si può permettere di giocare solo Basilea e Bercy, Cobolli dei segnali li ha dati e anche lui come Berrettini, Musetti, Darderi e Sonego giocherà anche la settimana dopo Bercy.

Intanto bisogna vedere se lo faranno, se partecipano alla Davis arrivarci cotti o, peggio, scoraggiati dai risultati non è un buon viatico…
Comunque Arnaldi è quello che ha conquistato il punto decisivo lo scorso anno in finale e quest’anno contro il Brasile ha fatto il punto che ci ha permesso di partire bene…

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il GUEst 17-10-2024 17:40

Scritto da walden

Scritto da Il GUEst

Scritto da Spider 99
@ walden (#4235158)
ma in un match secco di davis come puoi preferire un ragazzo intorno al 30 atp che sebbene in crescita non ha esperienza a certi livelli e non ha mai vinto un torneo ad uno che ha fatto finale e semifinali slam, finali nei mille che ha partecipato alle finals e ha vinto 10 atp fra 250 e 500?

Quoto. Berrettini su indoor non si trova bene e su questo siamo tutti d’accordo, ma vorrei capire invece quali siano le mirabolanti prestazioni di Cobolli e Arnaldi su questa superficie. A mio parere, Arnaldi va lasciato sicuramente a casa a meno di exploit tra Basilea e Percy, è stato il più incostante e quello che sta giocando meno di tutti, Berrettini lo porterei sempre e l’ultimo posto se lo giocano Cobolli e Musetti sulla base di queste ultime settimane

Un mese fa avevo scritto che mi sarei ricreduto su Berrettini se avessi visto risultati negli ultimi tornei dell’anno: è iscritto a Vienna, Bercy ed addirittura a Metz….

Io che mi sarei ricreduto su Arnaldi e Cobolli se avessero ottenuto qualcosa a livello indoor, dato che su questa superficie hanno un’esperienza prossima allo zero: invece Arnaldi ha deciso che si può permettere di giocare solo Basilea e Bercy, Cobolli dei segnali li ha dati e anche lui come Berrettini, Musetti, Darderi e Sonego giocherà anche la settimana dopo Bercy.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 17-10-2024 16:54

Scritto da Il GUEst

Scritto da Spider 99
@ walden (#4235158)
ma in un match secco di davis come puoi preferire un ragazzo intorno al 30 atp che sebbene in crescita non ha esperienza a certi livelli e non ha mai vinto un torneo ad uno che ha fatto finale e semifinali slam, finali nei mille che ha partecipato alle finals e ha vinto 10 atp fra 250 e 500?

Quoto. Berrettini su indoor non si trova bene e su questo siamo tutti d’accordo, ma vorrei capire invece quali siano le mirabolanti prestazioni di Cobolli e Arnaldi su questa superficie. A mio parere, Arnaldi va lasciato sicuramente a casa a meno di exploit tra Basilea e Percy, è stato il più incostante e quello che sta giocando meno di tutti, Berrettini lo porterei sempre e l’ultimo posto se lo giocano Cobolli e Musetti sulla base di queste ultime settimane

Un mese fa avevo scritto che mi sarei ricreduto su Berrettini se avessi visto risultati negli ultimi tornei dell’anno: è iscritto a Vienna, Bercy ed addirittura a Metz….

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 17-10-2024 16:52

Scritto da Spider 99
@ walden (#4235158)
ma in un match secco di davis come puoi preferire un ragazzo intorno al 30 atp che sebbene in crescita non ha esperienza a certi livelli e non ha mai vinto un torneo ad uno che ha fatto finale e semifinali slam, finali nei mille che ha partecipato alle finals e ha vinto 10 atp fra 250 e 500?

sono passati 3 anni da allora…

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il GUEst 17-10-2024 16:31

Scritto da Spider 99
@ walden (#4235158)
ma in un match secco di davis come puoi preferire un ragazzo intorno al 30 atp che sebbene in crescita non ha esperienza a certi livelli e non ha mai vinto un torneo ad uno che ha fatto finale e semifinali slam, finali nei mille che ha partecipato alle finals e ha vinto 10 atp fra 250 e 500?

Quoto. Berrettini su indoor non si trova bene e su questo siamo tutti d’accordo, ma vorrei capire invece quali siano le mirabolanti prestazioni di Cobolli e Arnaldi su questa superficie. A mio parere, Arnaldi va lasciato sicuramente a casa a meno di exploit tra Basilea e Percy, è stato il più incostante e quello che sta giocando meno di tutti, Berrettini lo porterei sempre e l’ultimo posto se lo giocano Cobolli e Musetti sulla base di queste ultime settimane

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 17-10-2024 14:03

Scritto da walden

Scritto da Zio

Scritto da PeteBondurant
Matteo se vince il prossimo 500 e’ nei 32 di Melbourne

Ripeto quanto ho scritto l’altro giorno. Berrettini, pur avendo raggiunto risultati notevoli su hard negli slam ,su questa superficie non ha vinto neanche un 250. Diventa perciò improbabile pensare che inizi ora che non è più nel suo prime e non ha una testa di serie alta. Indoor è poi la condizione in cui ha ottenuto i risultati più scadenti

Se si pensa che qui un mese fa lo volevano quasi tutti (credo di essere stato l’unico a non essere d’accordo) alle finali di Davis, che notoriamente si giocano su cemneto indoor….

Concordo

Berrettini indoor non ha mai avuto un livello competitivo top

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 17-10-2024 13:44

@ walden (#4235158)

ma in un match secco di davis come puoi preferire un ragazzo intorno al 30 atp che sebbene in crescita non ha esperienza a certi livelli e non ha mai vinto un torneo ad uno che ha fatto finale e semifinali slam, finali nei mille che ha partecipato alle finals e ha vinto 10 atp fra 250 e 500?

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alberto (Guest) 17-10-2024 12:33

Scritto da Giuliano da Viareggio
Sto guardando Mannarino, rimango impressionato dalla sua facilita’ di giocare palle “impossibili” Mi meraviglia il fatto che non abbia mai vinto tornei importanti (dagli ATP500 in su)…….

Sta perdendo, infatti. Scherzi a parte, Mandarin è un unicum. penso abbia di gran lunga le corde meno tese del circuito, che gli permette di giocare forte e piattissimo anche in recupero metri dietro la linea di fondo.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 17-10-2024 12:05

Sto guardando Mannarino, rimango impressionato dalla sua facilita’ di giocare palle “impossibili” Mi meraviglia il fatto che non abbia mai vinto tornei importanti (dagli ATP500 in su)…….

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 17-10-2024 11:56

Scritto da Zio

Scritto da PeteBondurant
Matteo se vince il prossimo 500 e’ nei 32 di Melbourne

Ripeto quanto ho scritto l’altro giorno. Berrettini, pur avendo raggiunto risultati notevoli su hard negli slam ,su questa superficie non ha vinto neanche un 250. Diventa perciò improbabile pensare che inizi ora che non è più nel suo prime e non ha una testa di serie alta. Indoor è poi la condizione in cui ha ottenuto i risultati più scadenti

Se si pensa che qui un mese fa lo volevano quasi tutti (credo di essere stato l’unico a non essere d’accordo) alle finali di Davis, che notoriamente si giocano su cemneto indoor….

7
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Zio (Guest) 17-10-2024 11:49

Scritto da PeteBondurant
Matteo se vince il prossimo 500 e’ nei 32 di Melbourne

Ripeto quanto ho scritto l’altro giorno. Berrettini, pur avendo raggiunto risultati notevoli su hard negli slam ,su questa superficie non ha vinto neanche un 250. Diventa perciò improbabile pensare che inizi ora che non è più nel suo prime e non ha una testa di serie alta. Indoor è poi la condizione in cui ha ottenuto i risultati più scadenti

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
von Hayek 17-10-2024 10:15

Scritto da PeteBondurant
Matteo se vince il prossimo 500 e’ nei 32 di Melbourne

Hai ragione, ma se mia nonna avesse avuto una ruota potevamo usarla come cariola.

5
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Inox, ambrobaj
PeteBondurant 17-10-2024 10:08

Matteo se vince il prossimo 500 e’ nei 32 di Melbourne

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
-1: ambrobaj
Inox 17-10-2024 10:04

Scritto da von Hayek
Il risultato di Berrettini di ieri mi ha deluso.
Tendenzialmente siamo tifosi e come tali la nostra obiettività lascia il posto ad una partigianeria spesso inconsapevole. Dagli contro a Rune, esalta o denigra l’ex di turno, …
Berrettini ormai è rientrato ai suoi pieni giri nel circuito (tornei alternati a pause), questo è quello che si/ci può garantire. A Bologna ha dato quello che può/potrà produrre da qui in avanti sul duro: un servizio che garantisce tanti game con diversi tie-break, ma turni di risposta che difficilmente fanno male. La consapevolezza di essere stato un top-10 gli permette però di dare il massimo nei momenti clou.
Tra i giocatori davanti a Matteo, quelli impegnati nei 250 di questa settimana sono al 3.turno: Ruud, De Minaur, Paul, Aliassime, Tabilo, Cerundolo, Griekspoor. Mentre il 3. turno se lo giocheranno oggi i vari Dimitrov, Tsitsipas, Machac, Lehechka, Jarry. Solo Etcheverry di quelli davanti ha alzato bandiera bianca come Matteo. Purtroppo per risalire le classifiche bisogna non solo vincere le partite ma anche fare meglio di quelli che ti precedono.
Restiamo speranzosi, perchè sperare non costa nulla.

Sempre puntuali i tuoi post, assolutamente d’accordo, difficile pensare ad un miglioramento ma come giustamente dici tu sperare…

3
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
von Hayek 17-10-2024 09:57

@ von Hayek (#4235021)
Completo quanto scritto in precedenza non per denigrare Berrettini, tuttaltro. Cerco di capire quale sarà il suo prossimo limite. Leggo che qualcuno lo ritiene possibile vincitore a Wimbledon, possibile top-10, ….
Nel 2024, anno del rientro, queste le sue performance
N.B. ho evidenziato con (!!!) le 9 vittorie “facili/senza patemi” (2 set senza tie-break) delle 32 (41 giocate)
— Hard 250 Stoccolma —
L Stricker (317) 67,46
V Darderi (44) 64,63 (!!!)
— Hard 1000 Shanghai —
L Rune (14)64,46,36
V O’Connell (71) 76,76
— Hard 500 Tokyo —
L Fils (24) Rit.
V Zandschulp (67) 63,64 (!!!)
— Hard Bologna Davis —
V Fonseca (158) 61,76
V Blockx (253) 36,62,75
V Zandschulp (68) 36,64,64
— Hard US Open —
L Fritz (12) 36,67,16
V Vinolas (122) 76,62,63
— Hard 1000 Cincinnati —
L Rune (16) 62,16,46
— Clay 250 Kitzbuhel —
V Gaston (91) 75,63 (!!!)
V Hanfmann (116) 64,64 (!!!)
V DeAlboran (143) 76,63
V Tabilo (21) 76,76
V Kotov (62) 76,76
— Clay 250 Gstaad —
V Halys (192) 63,61 (!!!)
V Tsitsipas (12) 76,75
V Aliassime (18) 76,76
V Galan (142) 64,62 (!!!)
V Cachin (110) 64,76
— Gras Wimbledon —
L Sinner (1) 67,67,62,67
V Fucsovics (70) 76,62,36,61
— Gras 500 Halle —
L Giron (53) 63,46,36
V Michelsen (61) 76,62
— Clay 250 Stuttgart —
L Draper (40) 63,67,46
V Musetti (30) 64,60 (!!!)
V Duckworth (101) 64,75
V Shapovalov (117) 64,64 (!!!)
V Safiullin (43) 76,57,75
— 1000 Monte-Carlo —
L Kecmanovic (66) 36,16
— Clay 250 Marrakech —
V Baena (64) 75,62
V Navone (60) 67,63,62
V Sonego (61) 63,76
V Munar (73) 64,46,63
V Shevchenko (56) 62,61 (!!!)
— 1000 Miami —
L Murray (62) 64,36,46
— Ch Phoenix —
L Borges (60) 57,67
V Vukic (69) 76,76
V Atmane (136) 36,76,76
V Cazaux (77) 36,61,75
V Gaston (85) 36,63,61

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
von Hayek 17-10-2024 08:55

Il risultato di Berrettini di ieri mi ha deluso.
Tendenzialmente siamo tifosi e come tali la nostra obiettività lascia il posto ad una partigianeria spesso inconsapevole. Dagli contro a Rune, esalta o denigra l’ex di turno, …
Berrettini ormai è rientrato ai suoi pieni giri nel circuito (tornei alternati a pause), questo è quello che si/ci può garantire. A Bologna ha dato quello che può/potrà produrre da qui in avanti sul duro: un servizio che garantisce tanti game con diversi tie-break, ma turni di risposta che difficilmente fanno male. La consapevolezza di essere stato un top-10 gli permette però di dare il massimo nei momenti clou.
Tra i giocatori davanti a Matteo, quelli impegnati nei 250 di questa settimana sono al 3.turno: Ruud, De Minaur, Paul, Aliassime, Tabilo, Cerundolo, Griekspoor. Mentre il 3. turno se lo giocheranno oggi i vari Dimitrov, Tsitsipas, Machac, Lehechka, Jarry. Solo Etcheverry di quelli davanti ha alzato bandiera bianca come Matteo. Purtroppo per risalire le classifiche bisogna non solo vincere le partite ma anche fare meglio di quelli che ti precedono.
Restiamo speranzosi, perchè sperare non costa nulla.

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Inox