Circuito ATP ATP, Copertina

ATP 250 Stoccolma, Almaty e Anversa: I risultati completi con il dettaglio del Day 3

16/10/2024 19:50 54 commenti
Lorenzo Sonego - Foto Getty Images
Lorenzo Sonego - Foto Getty Images

ATP 250 Stoccolma 🇸🇪 (Svezia) – 1°-2° Turno, cemento (al coperto)



Centre Court – ore 12:00
Andre Goransson SWE / Sem Verbeek NED vs Rafael Matos BRA / Marcelo Melo BRA
ATP Stockholm
Andre Goransson / Sem Verbeek
7
6
Rafael Matos / Marcelo Melo
6
3
Vincitore: Goransson / Verbeek

Stan Wawrinka SUI vs Brandon Nakashima USA (Non prima 14:00)

ATP Stockholm
Stan Wawrinka
6
6
Brandon Nakashima [6]
4
4
Vincitore: Wawrinka

Matteo Berrettini ITA vs Dominic Stricker SUI

ATP Stockholm
Matteo Berrettini
6
4
Dominic Stricker
7
6
Vincitore: Stricker

Lorenzo Sonego ITA vs Casper Ruud NOR (Non prima 18:00)

ATP Stockholm
Lorenzo Sonego
3
6
Casper Ruud [2]
6
7
Vincitore: Ruud

Tommy Paul USA vs Laslo Djere SRB

ATP Stockholm
Tommy Paul [4]
6
7
Laslo Djere
2
6
Vincitore: Paul










Court 1 – ore 12:00
Alejandro Davidovich Fokina ESP vs Thiago Agustin Tirante ARG
ATP Stockholm
Alejandro Davidovich Fokina
7
6
Thiago Agustin Tirante
6
2
Vincitore: Davidovich Fokina

Quentin Halys FRA vs Sumit Nagal IND

ATP Stockholm
Quentin Halys
6
6
Sumit Nagal
0
4
Vincitore: Halys

Tallon Griekspoor NED vs Jacob Fearnley GBR (Non prima 15:00)

ATP Stockholm
Tallon Griekspoor [7]
7
6
Jacob Fearnley
6
3
Vincitore: Griekspoor

Jean-Julien Rojer NED / Joe Salisbury GBR vs Andreas Mies GER / John-Patrick Smith AUS

ATP Stockholm
Jean-Julien Rojer / Joe Salisbury [3]
6
4
8
Andreas Mies / John-Patrick Smith
2
6
10
Vincitore: Mies / Smith



















ATP 250 Almaty 🇰🇿 (Kazakistan) – 1°-2° Turno, cemento (al coperto)



Center Court – ore 08:00
Justin Engel GER vs Francisco Cerundolo ARG
ATP Almaty
Justin Engel
4
6
Francisco Cerundolo [4]
6
7
Vincitore: Cerundolo

Timofey Skatov KAZ vs Tomas Machac CZE

ATP Almaty
Timofey Skatov
3
4
Tomas Machac [5]
6
6
Vincitore: Machac

Maximilian Marterer GER vs Alejandro Tabilo CHI

ATP Almaty
Maximilian Marterer
2
4
Alejandro Tabilo [2]
6
6
Vincitore: Tabilo

Aslan Karatsev RUS vs Alexander Shevchenko KAZ (Non prima 16:00)

ATP Almaty
Aslan Karatsev
1
7
5
Alexander Shevchenko
6
6
7
Vincitore: Shevchenko









Court 1 – ore 08:00
James Duckworth AUS vs Aleksandar Vukic AUS

ATP Almaty
James Duckworth
4
5
Aleksandar Vukic
6
7
Vincitore: Vukic

Borna Coric CRO vs Gabriel Diallo CAN

ATP Almaty
Borna Coric
6
4
Gabriel Diallo
7
6
Vincitore: Diallo

Francisco Cabral POR / Miguel Reyes-Varela MEX vs Denis Yevseyev KAZ / Beibit Zhukayev KAZ

ATP Almaty
Francisco Cabral / Miguel Reyes-Varela
6
7
Denis Yevseyev / Beibit Zhukayev
4
6
Vincitore: Cabral / Reyes-Varela

Guido Andreozzi ARG / N.Sriram Balaji IND vs James Duckworth AUS / Aleksandar Vukic AUS

ATP Almaty
Guido Andreozzi / N.Sriram Balaji [4]
6
6
James Duckworth / Aleksandar Vukic
3
2
Vincitore: Andreozzi / Balaji

Nicolas Barrientos COL / Skander Mansouri TUN vs Romain Arneodo MON / Theo Arribage FRA

ATP Almaty
Nicolas Barrientos / Skander Mansouri
2
6
10
Romain Arneodo / Theo Arribage
6
4
6
Vincitore: Barrientos / Mansouri


















ATP 250 Antwerp 🇧🇪 (Belgio) – 1°-2° Turno, cemento (al coperto)



Centre Court – ore 12:00
Roberto Bautista Agut ESP vs Tomas Martin Etcheverry ARG
ATP Antwerp
Roberto Bautista Agut
7
6
Tomas Martin Etcheverry [6]
6
4
Vincitore: Bautista Agut

Gilles Arnaud Bailly BEL vs Daniel Altmaier GER

ATP Antwerp
Gilles Arnaud Bailly
4
3
Daniel Altmaier
6
6
Vincitore: Altmaier

Robin Haase NED / David Pel NED vs Petros Tsitsipas GRE / Stefanos Tsitsipas GRE (Non prima 16:00)

ATP Antwerp
Robin Haase / David Pel
6
6
Petros Tsitsipas / Stefanos Tsitsipas
3
4
Vincitore: Haase / Pel

Alex de Minaur AUS vs Roberto Carballes Baena ESP (Non prima 18:30)

ATP Antwerp
Alex de Minaur [1]
2
6
6
Roberto Carballes Baena
6
4
2
Vincitore: de Minaur

Felix Auger-Aliassime CAN vs Marton Fucsovics HUN

ATP Antwerp
Felix Auger-Aliassime [3]
6
6
6
Marton Fucsovics
7
4
2
Vincitore: Auger-Aliassime









Court 1 – ore 12:00
Jamie Murray GBR / John Peers AUS vs Robert Galloway USA / Aleksandr Nedovyesov KAZ

ATP Antwerp
Jamie Murray / John Peers
5
7
12
Robert Galloway / Aleksandr Nedovyesov
7
6
14
Vincitore: Galloway / Nedovyesov

Kevin Krawietz GER / Tim Puetz GER vs Matwe Middelkoop NED / Andres Molteni ARG

ATP Antwerp
Kevin Krawietz / Tim Puetz [1]
15
6
0
Matwe Middelkoop / Andres Molteni
40
1
2
Vincitore: Middelkoop / Molteni

Ivan Dodig CRO / Adam Pavlasek CZE vs Alexander Blockx BEL / Raphael Collignon BEL (Non prima 14:30)

ATP Antwerp
Ivan Dodig / Adam Pavlasek [4]
7
6
Alexander Blockx / Raphael Collignon
6
4
Vincitore: Dodig / Pavlasek

Hugo Gaston FRA vs Mariano Navone ARG

ATP Antwerp
Hugo Gaston
6
6
7
Mariano Navone [7]
4
7
6
Vincitore: Gaston


TAG:

54 commenti. Lasciane uno!

ENZO LA BARBERA (Guest) 17-10-2024 09:53

Se Volandri non convocherà Berrettini per la Coppetta Davis, sai il dispiacere del nostro enzo! Volandr isi porti solo Sinner! E con il doppio? Faccia come facevamo noi al rcircolo qwuando eravamo in tre. Il singolo giocava con i corridoi, la coppia giocava invece dentro i corridoi enzo

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 17-10-2024 09:24

Questa settimana non giocano i primi 4 e si vedono i risultati. Aggiungiamo che, nonostante una diffusa narrazione secondo la quale Berrettini sarebbe un asso nel veloce indoor, basata su non so quali risultati, Matteo non è mai stato veramnete forte su questo tipo di tornei. La cosa da fare, in questo periodo, è cercare di cercare di ragranellare nei tre tornei ai quali è iscritti, quei 400/500 punti che gli permettereebbero di entare agli AO come Tds. Dopodichè, raggiunto questo obbiettivo, deve evitare altri impegni ma, dopo un congruo riposo, partire con una preparazione “disumana” per la prossima stagione. Quando scrivo “disumana” mi riferisco sia alla parte atletica che a quella tecnica. In particolare, a mio parere, deve diventare meno dipendente dal servizio/bomba, e puntare un po’ di più su serve and volley. Se riuscisse a fare dei passi avanti in questo senso la top 20 potrebbe essere un obbiettivo realistico.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 17-10-2024 09:15

Scritto da Michele

Scritto da robdes12
Adesso stiamo sprecando un po’ troppo, Matteo mio. O si diventa un po’ più precisi o qui si perde l’incontro. Vediamo come va adesso il servizio, se comincia a farsi più sicuro.

Berrettini è un ex giocatore,una sorta di Raonic che può dare fastidio solo con il servizio ma in risposta e se partono gli scambi è totalmente innocuo.Atleticamente sta da schifo,0 resistenza fisica in scambi prolungati,0 mobilità,scelte di gioco senza senso,0 attenzione nei punti decisivi e non approfitta degli errori dell’avversario.Un giocatore del genere non può essere d’aiuto in Coppa Davis dove c’è un livello superiore rispetto ai gironi

Quyanto hai perso nella scommessa?

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SGT76 16-10-2024 18:48

RAI 2 poco fa:

Svezia amara x Tommaso Berrettini.
Alé

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SGT76 16-10-2024 18:45

Scritto da ambrobaj
Solita storia : senza san servizio, il resto e’ da 41 al mondo.

Puzzi da 4 NC di passaggio qu.
Sperem

50
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
SGT76 16-10-2024 18:44

Scritto da Marcello Tonello
Dietro a Sinner il nulla… la vedo malissimo la Davis

Anche a TE..
non ti vedo benissimo nel commentare questo Sport

49
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Lucio68 (Guest) 16-10-2024 18:32

il Berrettini di qualche anno fa uno come Stricker lo batteva con la mano sinistra si vede purtroppo che dopo l’infortunii non è più lui e credo che non lo sarà più! Lo svizzero al primo turno ha rischiato di uscire con il modesto Kovacevic e ho detto tutto

48
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, SGT76, walden, Lory99
Detuqueridapresencia 16-10-2024 18:00

Scritto da zedarioz
Continuo a pensare che Berrettini non abbia, in questo momento, il livello di Cobolli e Arnaldi. Ha solo più esperienza. Ma il tennis che esprime è a malapena da top 50 sul veloce. E i risultati sono in linea con questo valore. Stricker mi piace un sacco da vedere, ma se non perde 7/8 kg e non si mette a fare il professionista, butta alle ortiche un gran talento.

Raga

Berretto è scarso indoor come e più di Muso ma per motivi diversi

Non mi sorprende affatto la brutta prestazione odierna anche se il TB era vinto e lo ha cacciato nella rumenta lui.

Io spesso leggo interventi di chi lo vede indispensabile in Davis

Io nemmeno lo convocherei. Né lui né Musetti. Col bene che voglio entrambi ma indoor sono una zavorra.

Sinner
Cobolli
Arnaldi
Bolessori

Se Volandri non porta questi 5 a Malaga la vuole perdere la Davis

47
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bibbona, il capitano
zedarioz 16-10-2024 17:59

Scritto da Zio
Ieri è uscito un articolo su Berrettini che non perdeva da oltre un anno da gente posizionata peggio di lui in classifica e.. taac,subito smentito

Si, ma era una statistica farlocca perchè era sceso oltre il n. 100 in classifica. Sarebbe una grande statistica se fra un anno l’avesse Musetti. Da top 20 se non perdesse mai da quelli dietro, ambirebbe alla top 10.

46
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bibbona
Zio (Guest) 16-10-2024 17:48

Ieri è uscito un articolo su Berrettini che non perdeva da oltre un anno da gente posizionata peggio di lui in classifica e.. taac,subito smentito

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robi (Guest) 16-10-2024 17:47

Pare chiaro che berretto non sta forzando dopo l’episodio con Fils…deve trovare un modo di essere efficace senza infortunarsi. Mi auguro lo trovi perche se lo merita!

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: ambrobaj
Bumbum (Guest) 16-10-2024 17:45

@ zedarioz (#4234446)

@ zedarioz (#4234446)

Perfettamente d’accordo con te, sia per Berrettini che per Stricker

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 16-10-2024 17:44

@ robdes12 (#4234400)

Sinner ci ha vinto i master 1000 battendo il 50% di prime.
Il 56% è basso per Berrettini, che è carente in risposta e in questo momento ha bisogno di un super servizio altrimenti non è competitivo.
Quando tornerà più in forma potrà vincere anche col 56% di prime, che è poco ma non è un disastro.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Michele (Guest) 16-10-2024 17:43

Scritto da frale
Brutta figura, non ci voleva.

Non è la prima volta,da quando è tornato non ha mai convinto e giocato bene,anche nelle partite che ha vinto,ormai è chiaro che il Berrettini di qualche anno fa non lo vedremo più,l’unico sprazzo di quel giocatore si è visto a Wimbledon con Sinner,poi basta,finito lì

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bibbona
-1: walden
ambrobaj 16-10-2024 17:42

Solita storia : senza san servizio, il resto e’ da 41 al mondo.

40
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bibbona
-1: Detuqueridapresencia, walden
Bumbum (Guest) 16-10-2024 17:41

Bel giocatore Stricker

39
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj, Bibbona
zedarioz 16-10-2024 17:41

Continuo a pensare che Berrettini non abbia, in questo momento, il livello di Cobolli e Arnaldi. Ha solo più esperienza. Ma il tennis che esprime è a malapena da top 50 sul veloce. E i risultati sono in linea con questo valore. Stricker mi piace un sacco da vedere, ma se non perde 7/8 kg e non si mette a fare il professionista, butta alle ortiche un gran talento.

38
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj, Razzotto, Bibbona
Marcello Tonello (Guest) 16-10-2024 17:41

Dietro a Sinner il nulla… la vedo malissimo la Davis

37
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj, Bibbona
-1: robdes12, Detuqueridapresencia, luca74, walden, Lory99
robdes12 16-10-2024 17:40
36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robdes12 16-10-2024 17:40

Partita finita. Oggi davvero c’era pochissimo di Berrettini. Poco servizio e soprattutto, stranamente, tocco inesistente. Quante palle ha messo in rete o su nastro che di solito lui è molto abile nel chiudere? Stricker non ha giocato davvero bene, ma ha meritato di vincere avendo fatto meno errori, anche se pure i suoi sono stati davvero tanti. Già dal tie-break s’era capito che non era giornata.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kenobi 16-10-2024 17:39

Matteo a sorpresa esce.

Ha giocato con troppa superficialità il TB e poi nel secondo non l’ho visto molto in palla, uscita mesta e non fa bene per la Davis.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Razzotto 16-10-2024 17:39

Che disastro oggi Berretta, peccato

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
frale (Guest) 16-10-2024 17:38

Brutta figura, non ci voleva.

32
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: robdes12, ambrobaj
-1: Detuqueridapresencia
Michele (Guest) 16-10-2024 17:20

Scritto da robdes12
Adesso stiamo sprecando un po’ troppo, Matteo mio. O si diventa un po’ più precisi o qui si perde l’incontro. Vediamo come va adesso il servizio, se comincia a farsi più sicuro.

Berrettini è un ex giocatore,una sorta di Raonic che può dare fastidio solo con il servizio ma in risposta e se partono gli scambi è totalmente innocuo.Atleticamente sta da schifo,0 resistenza fisica in scambi prolungati,0 mobilità,scelte di gioco senza senso,0 attenzione nei punti decisivi e non approfitta degli errori dell’avversario.Un giocatore del genere non può essere d’aiuto in Coppa Davis dove c’è un livello superiore rispetto ai gironi

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bibbona
-1: walden
robdes12 16-10-2024 17:18

@ Bumbum (#4234420)

Oddio, nel primo set hanno complessivamente fatto vedere bei colpi tutti e due, ma in questo secondo set fanno a gara a chi sbaglia di più nei momenti chiave. Sia Matteo che Stricker non fanno che sprecare occasioni di break a vicenda. Infatti le statistiche fra wins e dfs sono negative. Purtroppo fra i due quello che è più falloso nei momenti importanti è proprio Matteo.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bumbum (Guest) 16-10-2024 17:13

Bel giocatore Stricker!

29
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ambrobaj
Sergio76 (Guest) 16-10-2024 17:01

Si dice che nel tennis il servizio non è tutto,per Berrettini è l’80% del suo gioco,nello scambio sopra i 4 colpi non regge con nessuno,sbaglia tantissimo anche con il dritto e gli infortuni lo hanno reso più rigido.Credo che l’infortunio che lo ha segnato di più al livello psicologico è quello alla caviglia;va bene che Berrettini non è stato mai un giocatore molto atletico ma quest’anno non lo si è mai visto veramente correre in campo,ti fa al massimo 2/3 falcate ampie ma si vede che si trattiene nei movimenti,su palle che potrebbe arrivare ti fa una mini corsetta ma che non spinge mai fino in fondo e frena subito,perfino striker è più agile di lui.Poi ha una resistenza da over 35,ti dura massimo 1 ora dopodiché cala vistosamente come si è visto con Rune.Berrettini vale questo adesso e sinceramente non vedo per lui una carriera che superi i 32/33 anni

28
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bibbona
robdes12 16-10-2024 16:58

Adesso stiamo sprecando un po’ troppo, Matteo mio. O si diventa un po’ più precisi o qui si perde l’incontro. Vediamo come va adesso il servizio, se comincia a farsi più sicuro.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucio68 (Guest) 16-10-2024 16:57

come ha fatto Berrettini a perdere il tie break? ERA avanti 5-2 e 6-4!??!

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robdes12 16-10-2024 16:53

Matteo ha servito male nel tie-break, e poi anche in alcuni game di Stricker è stato piuttosto superficiale in alcune giocate. E alla fine un tie-break che pareva andare molto liscio s’è complicato e ha perso il primo set. Tutti e due mi pare giochino a volte benissimo, a volte invece in modo un po’ dilettantesco. E ora si fa molto dura. Lo svizzero è stato bravo, ma il set l’ha perso Matteo. Sarebbe bastato un servizio vincente in più per portarlo a casa, cosa che non è avvenuta. 56% di prime sono troppe poche a livello maschile per vincere un set. A meno che l’avversario non abbia percentuali ancora più basse, ovvio.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giambi (Guest) 16-10-2024 16:52

Berrettini perde il tie break da 5/2 e due servizi a disposizione. Questi 250 vicini alla Davis sono importanti per Volandri al fine di sciogliere i dubbi creati dall’abbondanza.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cogi53 16-10-2024 16:52

Purtroppo Matteo dal 5 a 2 e servizio, nel tie break, non ha più messo una prima, e senza prima è un po’ come Sansone senza capelli 😕

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Razzotto 16-10-2024 16:51

Berrettini da 5-2 e due servizi ha perso 6-8 il tiebreak. Definire disastroso il modo in cui l’ha giocato non rende l’idea

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
chase (Guest) 16-10-2024 16:50

peccato, berretto si scopre veramente tanto sulla destra e stricker col suo dritto mancino ci sguazza

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paolopaolopa (Guest) 16-10-2024 16:49

mamma mia che TB buttato nel cesso da berrettini.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ciccio (Guest) 16-10-2024 16:48

Ormai è ufficiale berrettini ha perso definitivamente il servizio bomba e quindi non andrà mai oltre i primi 30

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
chase (Guest) 16-10-2024 16:35

ciccio stricker è sempre pericoloso quando è apposto fisicamente, come berretto

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz 16-10-2024 15:49

Te capì i due vecchi leoni, Wawrinka e Bautista…

17
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, il capitano, Lory99
Purple Rain 16-10-2024 15:45

Scritto da IlCera
Segnalo il W1 L9 nelle ultime 10 uscite del temibilissimo Mpetschi Perricard, qui dentro dato come certo top qualcosa, insieme ad altre decine di giovani volenterosi che si affacciano al circuito maggiore.

Pensa che qui danno top 10 Nardi, che perde ormai anche nei primi turni dei challenger

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 16-10-2024 15:38

Grandissimo Wawrinka!!! Batte il 38 al mondo e uno dei migliori e più forti prospetti al mondo a quasi 40 anni!!! Fantastico! Stan Animal the top!!!!

15
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bibbona
CannoniereKarlovic 16-10-2024 15:32

Wawrinka che a 39 anni suonati porta a scuola Nakashima…

Scusa Stan se ti ho messo perdente all’ubicontest.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pier no guest 16-10-2024 14:45

Spero non dispiaccia ai fautori del “pensionamento anticipato” se qualche volta Wawrinka, anziché andare al parco, decide di giocare qualche match e tirare qualche passante in corsa ad una mano come quelli che sta facendo ora.
È come un musicista:un album con 8/10 tracce non lo mette insieme ma qualche assolo lo tira fuori eccome e per me è sufficiente

13
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Detuqueridapresencia, Irlandero, Lory99
Leftwing13 16-10-2024 14:21

Scritto da MarcoP

Scritto da Inox
Scusate so che non c’entra nulla ma sti banner pubblicitàri hanno davvero rotto i cotijons, redazione ho pure mandato email ma voi Ve ne fregate!!

Soprattutto su telefono sono terribili.

Provate ad andare in fondo alla pagine, cliccare su “aggiorna le impostazioni dei cookie e di tracciamento della pubblicità” e disattivare tutto.

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 16-10-2024 14:05

Posso scrivere GRANDISSIMO ROBERTI, o qualcuno si offende?

11
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
MarcoP 16-10-2024 12:46

Scritto da Inox
Scusate so che non c’entra nulla ma sti banner pubblicitàri hanno davvero rotto i cotijons, redazione ho pure mandato email ma voi Ve ne fregate!!

Soprattutto su telefono sono terribili.

10
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
akgul num.1 16-10-2024 12:45

Su Sky hanno dovuto interrompere in fretta e furia Siniakova Kasatkina perché sta per iniziare Bautista Agut Etcheverry

Patetici!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 16-10-2024 12:43

Scritto da il capitano

Scritto da italo
Sto guardando justin engel.
Non ho mai visto nessuno avere un fisico cosi’ a 17 anni, nemmeno alcaraz.
Te lo credo che è cosi’ precoce

Ocio, prima attendiamo un parere sul fisico bestiale dal nostro utente laureato in Medicina dello sport e dell’esercizio fisico!!

Hai ragione.

Nessuno tocchi Lo Fiasco

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
IlCera (Guest) 16-10-2024 12:15

Segnalo il W1 L9 nelle ultime 10 uscite del temibilissimo Mpetschi Perricard, qui dentro dato come certo top qualcosa, insieme ad altre decine di giovani volenterosi che si affacciano al circuito maggiore.

7
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, walden
il capitano 16-10-2024 10:50

Scritto da italo
Sto guardando justin engel.
Non ho mai visto nessuno avere un fisico cosi’ a 17 anni, nemmeno alcaraz.
Te lo credo che è cosi’ precoce

Ocio, prima attendiamo un parere sul fisico bestiale dal nostro utente laureato in Medicina dello sport e dell’esercizio fisico!! :mrgreen:

6
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
roberto (Guest) 16-10-2024 09:49

Scritto da MADE

Scritto da italo
Sto guardando justin engel.
Non ho mai visto nessuno avere un fisico cosi’ a 17 anni, nemmeno alcaraz.
Te lo credo che è cosi’ precoce

Sì, devo dire che vedendolo capisco perchè sia passato pro così giovane. Fisicamente è già molto strutturato. in questi casi c’è sempre il dubbio che poi l’evoluzione tennistica non possa essere così sostanziale come per altri prospetti. Ma è chiaramente troppo presto per emettere qualsiasi sentenza

e’ quello che pensavo anch’io.. anche mentalmente sembra già un pro.
Rispetto al Sinner minorenne qui margini di miglioramento sono comunque decisamente inferiori.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Inox 16-10-2024 09:35

Scusate so che non c’entra nulla ma sti banner pubblicitàri hanno davvero rotto i cotijons, redazione ho pure mandato email ma voi Ve ne fregate!!

4
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, vincenzo, akgul num.1
MADE 16-10-2024 09:33

Scritto da italo
Sto guardando justin engel.
Non ho mai visto nessuno avere un fisico cosi’ a 17 anni, nemmeno alcaraz.
Te lo credo che è cosi’ precoce

Sì, devo dire che vedendolo capisco perchè sia passato pro così giovane. Fisicamente è già molto strutturato. in questi casi c’è sempre il dubbio che poi l’evoluzione tennistica non possa essere così sostanziale come per altri prospetti. Ma è chiaramente troppo presto per emettere qualsiasi sentenza

3
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
roberto (Guest) 16-10-2024 08:49

Engel è un ottimo prospetto, a me impressiona la sua seconda palla, già molto consistente. in risposta invece è spaesato, non ne ha un idea.
Inoltre troppo troppo monocorde, non gli ho visto un back, una variazione che sia una.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
italo (Guest) 16-10-2024 08:38

Sto guardando justin engel.
Non ho mai visto nessuno avere un fisico cosi’ a 17 anni, nemmeno alcaraz.
Te lo credo che è cosi’ precoce

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MADE