Djokovc in finale ATP, Copertina

Djokovic supera Fritz e raggiunge Sinner nella Finale di Shanghai (con il programma della finale di domani)

12/10/2024 15:29 83 commenti
Novak Djokovic classe 1987 - Foto Getty Images
Novak Djokovic classe 1987 - Foto Getty Images

Novak Djokovic ha dimostrato ancora una volta la sua supremazia, conquistando un posto nella finale del Masters 1000 di Shanghai dove affronterà il numero 1 del mondo, Jannik Sinner. Il campione serbo ha superato Taylor Fritz con il punteggio di 6-4, 7-6, estendendo il suo dominio sull’americano a dieci vittorie consecutive (su 11 incontri disputati).
La semifinale, caratterizzata da momenti di tensione e brillantezza, ha visto Djokovic prevalere nonostante evidenti segni di affaticamento fisico. Il serbo, già alle prese con problemi nel quarto di finale, ha mostrato la sua proverbiale resistenza, gestendo con maestria i momenti critici del match.

Fritz, determinato a sfatare il tabù Djokovic, è sceso in campo con rinnovata energia. Tuttavia, la superiore abilità di Nole nel gioco da fondo campo e la sua impareggiabile lettura tattica hanno rapidamente frustrato le ambizioni dell’americano. Il primo set si è concluso 6-4 per Djokovic, che ha saputo controllare il ritmo senza dover ricorrere al suo miglior tennis.
Il vero dramma si è consumato nel secondo set. Un infortunio al ginocchio e al gluteo sinistro, conseguenza di uno scivolone a rete, ha messo in dubbio la tenuta fisica di Djokovic. Fritz, fiutando l’opportunità, ha alzato l’intensità del suo gioco, spingendo con maggior convinzione al servizio e col dritto. Nonostante il dolore evidente, Djokovic ha sfoggiato una straordinaria prova di carattere, resistendo agli assalti dell’americano e trascinando il set al tie-break.
Nel “territorio Tiebreakovic”, come ormai viene scherzosamente chiamato, il serbo ha dimostrato ancora una volta la sua superiorità mentale. Nonostante un iniziale vantaggio di Fritz per 5 a 3, Djokovic ha ribaltato la situazione, chiudendo l’incontro per 8 punti a 6 e lasciando l’americano con l’amaro in bocca di un’altra occasione sfumata dopo aver mancato anche una palla set sul 6 a 5 con il servizio a disposizione.

Questa vittoria non solo regala a Djokovic la sua prima finale di Masters 1000 dell’anno, ma consolida anche la sua posizione in vista delle ATP Finals. Tuttavia, l’attenzione è ora rivolta all’attesissima finale contro Jannik Sinner, il giocatore più in forma del 2024.

Sinner, fresco della sua ascesa al numero uno del ranking mondiale (e alla 18 esima settimana), rappresenta la nuova generazione del tennis che sfida l’era dei “Big Three”. Il loro ottavo confronto diretto promette scintille, con Djokovic che dovrà fare i conti con la sua condizione fisica non ottimale contro un avversario nel pieno della sua forma.
In caso di successo domani contro Jannik, Novak festegerebbe il 100 esimo titolo in carriera nel circuito maggiore.

ATP Shanghai
Novak Djokovic [4]
6
7
Taylor Fritz [7]
4
6
Vincitore: Djokovic
Statistiche 🇷🇸 N. Djokovic 🇺🇸 T. Fritz
Punteggio servizio 314 275
Ace 7 6
Doppi falli 0 5
Percentuale prime di servizio 70% (50/71) 58% (49/84)
Punti vinti con la prima 78% (39/50) 71% (35/49)
Punti vinti con la seconda 62% (13/21) 54% (19/35)
Palle break salvate 100% (2/2) 89% (8/9)
Giochi di servizio giocati 11 11
Punteggio risposta 94 60
Punti vinti in risposta sulla prima 29% (14/49) 22% (11/50)
Punti vinti in risposta sulla seconda 46% (16/35) 38% (8/21)
Palle break convertite 11% (1/9) 0% (0/2)
Giochi di risposta giocati 11 11
Punti vinti a rete 70% (7/10) 70% (7/10)
Vincenti 28 21
Errori non forzati 17 17
Punti vinti al servizio 73% (52/71) 64% (54/84)
Punti vinti in risposta 36% (30/84) 27% (19/71)
Punti totali vinti 53% (82/155) 47% (73/155)
Velocità massima servizio 203 km/h 223 km/h
Velocità media prima di servizio 191 km/h 196 km/h
Velocità media seconda di servizio 162 km/h 168 km/h


Il programma di domani
STADIUM COURT – Ora italiana: 08:00 (ora locale: 2:00 pm)
1. Maximo Gonzalez ARG / Andres Molteni ARG vs Wesley Koolhof NED / Nikola Mektic CRO
2. [1] Jannik Sinner ITA vs [4] Novak Djokovic SRB (non prima ore: 10:30)



Marco Rossi


TAG: , ,

83 commenti. Lasciane uno!

Strettino di rovescio (Guest) 13-10-2024 08:37

@ Carota Senior (#4231032)

Io credo che per Fritz sia il fatto che quando il momento conta, contro giocatori di un certo calibro ovviamente, il braccio trema, le gambe pure e la partita è persa. Contro Djokovic agli AO che in quella partita letteralmente non si muoveva per il problema agli addominali, contro Nadal a Wimbledon,che ha vinto ma poi si è ritirato, ieri aveva set point sul suo servizio, etc. L’unica volta che ha gettato il cuore oltre l’ostacolo è stato a IW 2022, comunque lui aveva un problema al piede ma Nadal era mezzo infortunato

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sudtyrol (Guest) 13-10-2024 07:55

Scritto da Mauro N

Scritto da Sudtyrol

Scritto da Mauro N
Ormai sono anni che ci lascia a bocca aperta davanti alle sue imprese ma questo atleta è la cosa più vicina possibile ad un superuomo.
Dopo una lunga pausa, a 37 anni suonati gioca un mille con un tabellone migliore di uno slam e arriva in finale battendo l‘ultimo finalista dello USO che sta giocando su una nuvola, in due set. Cose del genere, così come la finale alle olimpiadi non si sono mai viste prima.

Le facevano anche McEnroe (indimenticabile il suo 1984, sia pure con la pecca di Parigi) e Borg (che detiene ancora il record di percentuale partite vinte negli Slam).

Non scherziamo per favore!
Ci sono stati risultati sporadici di „vecchietti“ ma sempre quando incontravano un tabellone più semplice e nessuno dei top del momento…
La costanza con la quale Nole è sempre competitivo e tra i più forti è qualcosa di mai visto.

Scusa? Vincere Wimbledon 5 volte di seguito è un risultato sporadico? Ma stai bene? Battuti in finale Nastase (1976), Connors (1977), Connors (1978), Tanner (uno che serviva a 215 kmh con racchetta di legno 1979) e, dulcis in fundo, McEnroe (1980). Bjorn ha fatto anche l’accoppiata RG Wimbledon per tre anni di seguito (record ancora imbattuto). Mac è stato meno continuo ma il suo 1984 con 82 vittorie su 85 partite è forse irripetibile.

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Edoardo (Guest) 13-10-2024 01:29

@ MARMAS (#4230887)

Ce ne faremo una ragione del tuo pranzo dai suoi suoceri. Se arrivi con 15 minuti di ritardo la moglie ti picchia. Sei proprio messo bene …. ahahahah

81
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MARMAS
Edoardo (Guest) 13-10-2024 01:25

Scritto da Fabio
Molto probabile che Sinner vinca senza giocare in quanto Djokovic si e’ infortunato durante la semifinale
</blockquote

Ammetto di essere poco sportivo ma a me va benissimo

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cataflic (Guest) 12-10-2024 23:59

Scritto da Lello
L’esito di questa finale sarà molto importante per il serbo,se perde ed anche nettamente da Sinner potrebbe mettersi il cuore in pace ed accettare che ormai il suo tempo è finito e potrebbe accelerare il suo ritiro,d’altronde lo disse lui stesso “prenderò in considerazione di fermarmi quando non potrò essere in grado di vincere i grandi tornei e mi prenderanno a calcio nel sede”,al contrario dovesse vincere sarebbe un bel problema per tutti perché questo successo lo rigenerebbe dopo mesi difficili e lo avremo tra le scatole minimo un altro paio d’anni

Ecco…è questo che temo…quando Nole riesce a costruirsi l’obiettivo è veramente una impresa togliergli il trofeo dalle mani.
Spero davvero di essere rinfrancato da una prestazione maiuscola di Jannik, ma Nole finchè gioca sarà sempre un palo…ehm…

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SlamdogMillionare 12-10-2024 23:32

Scritto da Lello
L’esito di questa finale sarà molto importante per il serbo,se perde ed anche nettamente da Sinner potrebbe mettersi il cuore in pace ed accettare che ormai il suo tempo è finito e potrebbe accelerare il suo ritiro,d’altronde lo disse lui stesso “prenderò in considerazione di fermarmi quando non potrò essere in grado di vincere i grandi tornei e mi prenderanno a calcio nel sede”,al contrario dovesse vincere sarebbe un bel problema per tutti perché questo successo lo rigenerebbe dopo mesi difficili e lo avremo tra le scatole minimo un altro paio d’anni

i grandi tornei per lui sono solo gli slam. dei 1000 ha detto 1000 volte che non gli interessano più.
ovvio che domani preferirebbe vincere ma anche se prende un 61 62 di certo non mediterà il ritiro per questo

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
maxbon6175 12-10-2024 23:30

Scritto da Dr Ivo

Scritto da maxbon6175

Scritto da Sudtyrol

Scritto da Vae victis
Fritz fondamentalmente è un perdente di lusso, come accadeva al greco un paio di anni fa prima di sprofondare nella gehenna. Quando c’è da perdere, per quanto riguarda fritz, si può star sicuri che accadrà. È una sicurezza, più di là non potrà mai andare, figuriamoci battere Nole in un semi di un 1000. Anche se il serbo giocasse su di una gamba sola, una vittoria americana sarebbe pura Fantascienza.

Se Fritz è un perdente di lusso, Zverev cos’è?

Beh insomma, non li vorrai mica paragonare… Zverev è nettamente superiore a Fritz! Già da giovanissimo ha battuto tutti e 3 i big e ha vinto diversi master e 2 ATP finals, siamo su un altro livello. Certo gli manca lo slam, ma ha avuto anche quel gravissimo infortunio che lo ha condizionato, anche se effettivamente ha dei limiti di tenuta mentale nei momenti topici.

Quindi ha ragione Sudtyrol, Zverev è un perdente ancora più di lusso

direi proprio di no…

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mario Rossi (Guest) 12-10-2024 23:02

@ Intenditore (#4231082)

Ma su che canale la danno?

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
almas (Guest) 12-10-2024 22:53

@ Raul Ramirez (#4231023)

I cinesi avrebbero fatto lo stesso anche con Panatta o Panetta

75
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
JohnMcenroe (Guest) 12-10-2024 22:27

Massimo rispetto per Nole per quello che ha fatto e per quello che sta facendo con un ginocchio non al 100%…

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
-1: beta
Tyler_durden 12-10-2024 22:19

Scritto da Mauriz70
A leggere diversi commenti pare che il titolo sia già assegnato Ancor prima che i due scendano in campo. Io resto dell’idea che Novak in una finale importante parta sempre con almeno il 51 per cento di possibilità di vincere contro chiunque stia dall’altra parte della rete. Mi pare che si insista troppo sui 37 anni del serbo senza considerare che il fisico di Djokovic per resistenza, elasticità e potenza equivale a quello di un atleta 25enne ancora oggi. Per domani servirà un super Jannik per alzare il trofeo. Resto convinto, sperando di sbagliare, che il prossimo anno di questi tempi Djokovic sarà nuovamente numero 1 al mondo.

Se domani (com’è probabile) Djokovic perde, tra un anno di questi tempi sarà a giocare a scopone con Roger, Rafa ed Andy. Altro che n.1

73
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: beta, GIOTAD, Giampi
-1: Michibe71
Dr Ivo (Guest) 12-10-2024 22:14

@ Bufalo (#4231052)

Hai ragione

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dr Ivo (Guest) 12-10-2024 22:14

Scritto da Onurb
@ Dr Ivo (#4231021)
Guarda che è a 99 comprendendo l oro olimpico….erano 98 prima

Vero, hai ragione.
Qualcuno qui sosteneva che Nole voleva vincere il suo primo titolo dell’anno e così ho pensato che gli attuali 99 non comprendessero l’oro di Parigi.
Poi però ho controllato sul sito Atp, gli viene effettivamente riconosciuto come titolo

71
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Michibe71
Boca81 (Guest) 12-10-2024 22:05

@ Lello (#4231079)

Sono tendenzialmente d’accordo, ma dipende dallo stato di forma
Se i dolorini di questi giorni ne condizioneranno la prestazione non è detto che la sentenza sia definitiva
E questo non possiamo saperlo noi spettatori
In sintesi tutto è possibile…

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Intenditore 12-10-2024 22:03

Andiamoci piano, troppa faciloneria in giro, Nole è sempre Nole, 2 set su 3 ancor più pericoloso che 3 su 5. Jannik parte favorito sulla carta ma si gioca contro il Mito, tra l’altro in una buona versione direi. Ho disdetto il pranzo domenicale fuori porta con gli amici, la partita è troppo affascinante, meglio raggiungerli con calma dopo pranzo, mia moglie e mio figlio, pur tifandolo, si stanno un pochino spazientendo con Jannik per i sempre più numerosi weekend familiari condizionati in gran parte da lui…

69
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcorava, Michibe71, marcusmin, Il cubo di Bublik
Lello (Guest) 12-10-2024 22:00

L’esito di questa finale sarà molto importante per il serbo,se perde ed anche nettamente da Sinner potrebbe mettersi il cuore in pace ed accettare che ormai il suo tempo è finito e potrebbe accelerare il suo ritiro,d’altronde lo disse lui stesso “prenderò in considerazione di fermarmi quando non potrò essere in grado di vincere i grandi tornei e mi prenderanno a calcio nel sede”,al contrario dovesse vincere sarebbe un bel problema per tutti perché questo successo lo rigenerebbe dopo mesi difficili e lo avremo tra le scatole minimo un altro paio d’anni

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
chase (Guest) 12-10-2024 21:50

Scritto da Murakami
@ Mauriz70 (#4231048)

Scritto da Mauriz70
A leggere diversi commenti pare che il titolo sia già assegnato Ancor prima che i due scendano in campo. Io resto dell’idea che Novak in una finale importante parta sempre con almeno il 51 per cento di possibilità di vincere contro chiunque stia dall’altra parte della rete. Mi pare che si insista troppo sui 37 anni del serbo senza considerare che il fisico di Djokovic per resistenza, elasticità e potenza equivale a quello di un atleta 25enne ancora oggi. Per domani servirà un super Jannik per alzare il trofeo. Resto convinto, sperando di sbagliare, che il prossimo anno di questi tempi Djokovic sarà nuovamente numero 1 al mondo.

Tanto di cappello a Nole ma domani Sinner nettamente favorito

cietto

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Murakami 12-10-2024 21:49

@ Mauriz70 (#4231048)

Scritto da Mauriz70
A leggere diversi commenti pare che il titolo sia già assegnato Ancor prima che i due scendano in campo. Io resto dell’idea che Novak in una finale importante parta sempre con almeno il 51 per cento di possibilità di vincere contro chiunque stia dall’altra parte della rete. Mi pare che si insista troppo sui 37 anni del serbo senza considerare che il fisico di Djokovic per resistenza, elasticità e potenza equivale a quello di un atleta 25enne ancora oggi. Per domani servirà un super Jannik per alzare il trofeo. Resto convinto, sperando di sbagliare, che il prossimo anno di questi tempi Djokovic sarà nuovamente numero 1 al mondo.

Tanto di cappello a Nole ma domani Sinner nettamente favorito

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 12-10-2024 21:28

Scritto da Mauriz70
A leggere diversi commenti pare che il titolo sia già assegnato Ancor prima che i due scendano in campo. Io resto dell’idea che Novak in una finale importante parta sempre con almeno il 51 per cento di possibilità di vincere contro chiunque stia dall’altra parte della rete. Mi pare che si insista troppo sui 37 anni del serbo senza considerare che il fisico di Djokovic per resistenza, elasticità e potenza equivale a quello di un atleta 25enne ancora oggi. Per domani servirà un super Jannik per alzare il trofeo. Resto convinto, sperando di sbagliare, che il prossimo anno di questi tempi Djokovic sarà nuovamente numero 1 al mondo.

Per carità, sperare non costa nulla…

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisforever2 (Guest) 12-10-2024 21:27

@ Mauriz70 (#4231048)

Se la versione di Novak di domani e’ quella di oggi, primo set, lo porta a casa lui il match, se la versione e’ quella del secondo set, con annessi acciacchi, la spunta Sinner. Dipende da come sara’ messo fisicamente, tre match tirati senza giorno di riposo, a 37 anni pesano eccome, non recuperi piu’ come prima.

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Onurb (Guest) 12-10-2024 21:27

@ Mauriz70 (#4231048)

Se,come dici tu,il fisico di dkoko corrisponde ancora a uno di 25 ,come ti spieghi che gioca ormai solo pochissimi tornei all anno,che ha vinto solo l oro olimpico, che lo di vede sempre col fiatone,che ha scricchiolii fisici continui ecc.ecc ????per piacere dai,guardiamo in faccia la realtà….e te lo dice un suo tifosissimo….realista però

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Camilletti 12-10-2024 21:27

Non è che di ritira Nole tante volte, che oggi l’Ho visto male proprio

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bufalo 12-10-2024 21:24

Scritto da Dr Ivo
Mmmh mettiamola così. Nole vuole festeggiare il 100° titolo? È giusto e legittimo… quindi, dato che l’Atp conteggia gli incontri delle Olimpiadi negli H2H, gli riconosca direttamente come titolo l’oro olimpico e la cosa è conclusa. Del resto anche gli slam non sono titoli Atp

Credo che le Olimpiadi siano contate e siano il novantanovesimo.

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kenobi 12-10-2024 21:20

Se domani Jannik gioca il suo tennis, Novak viene rullato pesantemente.

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MarcoP 12-10-2024 21:17

Scritto da Cogi53
Scusate la domanda, ma se Fritz non ha mai vinto con Djokovic, com’é che sono 10 a 0 e hanno disputato 11 incontri??? ❓

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mauriz70 12-10-2024 21:16

A leggere diversi commenti pare che il titolo sia già assegnato Ancor prima che i due scendano in campo. Io resto dell’idea che Novak in una finale importante parta sempre con almeno il 51 per cento di possibilità di vincere contro chiunque stia dall’altra parte della rete. Mi pare che si insista troppo sui 37 anni del serbo senza considerare che il fisico di Djokovic per resistenza, elasticità e potenza equivale a quello di un atleta 25enne ancora oggi. Per domani servirà un super Jannik per alzare il trofeo. Resto convinto, sperando di sbagliare, che il prossimo anno di questi tempi Djokovic sarà nuovamente numero 1 al mondo.

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Onurb (Guest) 12-10-2024 21:02

@ Dr Ivo (#4231021)

Guarda che è a 99 comprendendo l oro olimpico….erano 98 prima

57
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Michibe71
Onurb (Guest) 12-10-2024 21:01

@ Raul Ramirez (#4231023)

Chiarisce solo nella tua testa e basta…sono i numeri delle vittorie che chiariscono…federer è al terzo posto in graduatoria o al secondo, dipende da alcune variabili…djokovic è primo in tutte le classifiche possibili ….questi dono dati oggettivi e inconfutabili…il resto dolo fuffa

56
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
Carota Senior 12-10-2024 20:54

Scritto da Onurb
Nole è di un altro pianeta ….a 37 anni e mezzo….mezzo rotto e senza giorni di recupero, domani è il terzo match di fila con neanche 18 ore di riposo la finale ….ovvio che vince sinner in 2 set ,ma quello che ha fatto nole questo anno è incredibile…finale a wimbledon dopo 40 giorni sul intervento al ginocchio …senza allenamenti…vittoria oro olimpico battendo in 2 set alcaraz sulla superficie migliore dello spagnolo e peggiore x il serbo….chapeau GOAT

Ovvio per nulla sai, parlo da tifoso di Sinner.
Lo stesso errore è già stato fatto a Parigi nella finale olimpica, il primo a temere Djokovic per fortuna è proprio Sinner!

55
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Cogi53, il capitano, Don Budge fathers, Michibe71
Carota Senior 12-10-2024 20:51

Ammirazione massima per Djokovic, alla fine sia ieri con Mensik che oggi con Fritz ha dimostrato l’agonista che rimane in lui.
Inorridisco quando leggo perdente riferito a Fritz e Zverev, ma secondo voi contano solo i primi 2 del ranking? guardate che parlo proprio da non tifoso ne ammiratore di questi due tennisti.
Zverev e tornato al vertice del tennis dopo un infortunio terribile visto in diretta TV. Fritz sta avendo una delle migliori annate della sua carriera.
Per creare la leggenda degli invincibili nel tennis servono anche i Dimitrov,Rublev,Tsitsipas,Ruud ecc.ecc sono grandissimi giocatori che alla fine hanno avuto la sfiga di capitare in un periodo in cui qualcun altro era superiore a loro, se avessimo il conto corrente di Fritz ci penseremmo due volte a definirci “perdente di lusso”.

54
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Giampi, Cogi53, Don Budge fathers, Michibe71, Il cubo di Bublik
Raul Ramirez 12-10-2024 20:46

Scritto da Mauro N
Ormai sono anni che ci lascia a bocca aperta davanti alle sue imprese ma questo atleta è la cosa più vicina possibile ad un superuomo.
Dopo una lunga pausa, a 37 anni suonati gioca un mille con un tabellone migliore di uno slam e arriva in finale battendo l‘ultimo finalista dello USO che sta giocando su una nuvola, in due set. Cose del genere, così come la finale alle olimpiadi non si sono mai viste prima.

Lo hai definito perfettamente. ATLETA.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Morenomcrae (Guest) 12-10-2024 20:45

Sarà una grande partita

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Raul Ramirez 12-10-2024 20:43

Scritto da Onurb
Nole è di un altro pianeta ….a 37 anni e mezzo….mezzo rotto e senza giorni di recupero, domani è il terzo match di fila con neanche 18 ore di riposo la finale ….ovvio che vince sinner in 2 set ,ma quello che ha fatto nole questo anno è incredibile…finale a wimbledon dopo 40 giorni sul intervento al ginocchio …senza allenamenti…vittoria oro olimpico battendo in 2 set alcaraz sulla superficie migliore dello spagnolo e peggiore x il serbo….chapeau GOAT

Sulla questione Goat l’accoglienza data ad un pensionato svizzero, anche durante il match Mahac Sinner chiarisce tutto…

51
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Taxi Driver, roby.mortilla@gmail.com, Tyler_durden
-1: Michibe71
Dr Ivo (Guest) 12-10-2024 20:42

Mmmh mettiamola così. Nole vuole festeggiare il 100° titolo? È giusto e legittimo… quindi, dato che l’Atp conteggia gli incontri delle Olimpiadi negli H2H, gli riconosca direttamente come titolo l’oro olimpico e la cosa è conclusa. Del resto anche gli slam non sono titoli Atp

50
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Taxi Driver
-1: MarcoP
Carlo (Guest) 12-10-2024 20:38

Dunque,a questo punto chiederei il test del DNA per me non è umano.

49
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Taxi Driver
Dr Ivo (Guest) 12-10-2024 20:34

Scritto da maxbon6175

Scritto da Sudtyrol

Scritto da Vae victis
Fritz fondamentalmente è un perdente di lusso, come accadeva al greco un paio di anni fa prima di sprofondare nella gehenna. Quando c’è da perdere, per quanto riguarda fritz, si può star sicuri che accadrà. È una sicurezza, più di là non potrà mai andare, figuriamoci battere Nole in un semi di un 1000. Anche se il serbo giocasse su di una gamba sola, una vittoria americana sarebbe pura Fantascienza.

Se Fritz è un perdente di lusso, Zverev cos’è?

Beh insomma, non li vorrai mica paragonare… Zverev è nettamente superiore a Fritz! Già da giovanissimo ha battuto tutti e 3 i big e ha vinto diversi master e 2 ATP finals, siamo su un altro livello. Certo gli manca lo slam, ma ha avuto anche quel gravissimo infortunio che lo ha condizionato, anche se effettivamente ha dei limiti di tenuta mentale nei momenti topici.

Quindi ha ragione Sudtyrol, Zverev è un perdente ancora più di lusso 😉

48
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Taxi Driver
Fabio (Guest) 12-10-2024 20:10

Molto probabile che Sinner vinca senza giocare in quanto Djokovic si e’ infortunato durante la semifinale

47
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoP
Mauro N (Guest) 12-10-2024 19:26

Scritto da Sudtyrol

Scritto da Mauro N
Ormai sono anni che ci lascia a bocca aperta davanti alle sue imprese ma questo atleta è la cosa più vicina possibile ad un superuomo.
Dopo una lunga pausa, a 37 anni suonati gioca un mille con un tabellone migliore di uno slam e arriva in finale battendo l‘ultimo finalista dello USO che sta giocando su una nuvola, in due set. Cose del genere, così come la finale alle olimpiadi non si sono mai viste prima.

Le facevano anche McEnroe (indimenticabile il suo 1984, sia pure con la pecca di Parigi) e Borg (che detiene ancora il record di percentuale partite vinte negli Slam).

Non scherziamo per favore!
Ci sono stati risultati sporadici di „vecchietti“ ma sempre quando incontravano un tabellone più semplice e nessuno dei top del momento…
La costanza con la quale Nole è sempre competitivo e tra i più forti è qualcosa di mai visto.

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
JohnMcenroe (Guest) 12-10-2024 19:18

Finale tra il n°1 e l’ex n°1…di meglio non si poteva chiedere…
Forza Jannik !!!

45
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
Sudtyrol (Guest) 12-10-2024 19:14

Scritto da Onurb
@ Sudtyrol (#4230916)
Ti sei dimenticato monfils …vado a memoria, credo 19 a 0 oppure 17 a 0 x djokovic

19-0 ma l’avevo già considerato. Gerulaitis e Gilbert seguono….

44
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71, MarcoP
Vittorio carlito (Guest) 12-10-2024 19:03

Intanto domani mentre Nole e Jannik si giocano la finale giocando a tennis. Carletto giochera’ a Golf per rilassarsi.

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giampi 12-10-2024 19:01

Scritto da Sudtyrol

Scritto da Mauro N
Ormai sono anni che ci lascia a bocca aperta davanti alle sue imprese ma questo atleta è la cosa più vicina possibile ad un superuomo.
Dopo una lunga pausa, a 37 anni suonati gioca un mille con un tabellone migliore di uno slam e arriva in finale battendo l‘ultimo finalista dello USO che sta giocando su una nuvola, in due set. Cose del genere, così come la finale alle olimpiadi non si sono mai viste prima.

Le facevano anche McEnroe (indimenticabile il suo 1984, sia pure con la pecca di Parigi) e Borg (che detiene ancora il record di percentuale partite vinte negli Slam).

Borg terzo dopo Budge e Tilden con oltre il 90%..

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Faustoc62i (Guest) 12-10-2024 18:49

Jannik è un ragazzo generoso, domani lascerà vincere il nonnetto: Nole non può chiudere il 2024 con ZERO TITULI!

41
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Taxi Driver, beta
maxbon6175 12-10-2024 18:20

Scritto da Pandistelle81
@ Taxi Driver (#4230796)
Secondo i tuoi parametri gente come Gasquet, Monfils , Rublev e magari anche Sinner dopo aver perso 6 match contro Medvedev dovevano appendere la racchetta al chiodo.

Come Wawrinka con l’amico Federer…21-3 lo score finale, capirai! Solo gente che segue il tennis da poco tempo, e magari viene da altri sport, può fare discorsi del genere!

40
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71, Carota Senior, MarcoP
maxbon6175 12-10-2024 18:16

Scritto da Sudtyrol

Scritto da Vae victis
Fritz fondamentalmente è un perdente di lusso, come accadeva al greco un paio di anni fa prima di sprofondare nella gehenna. Quando c’è da perdere, per quanto riguarda fritz, si può star sicuri che accadrà. È una sicurezza, più di là non potrà mai andare, figuriamoci battere Nole in un semi di un 1000. Anche se il serbo giocasse su di una gamba sola, una vittoria americana sarebbe pura Fantascienza.

Se Fritz è un perdente di lusso, Zverev cos’è?

Beh insomma, non li vorrai mica paragonare… Zverev è nettamente superiore a Fritz! Già da giovanissimo ha battuto tutti e 3 i big e ha vinto diversi master e 2 ATP finals, siamo su un altro livello. Certo gli manca lo slam, ma ha avuto anche quel gravissimo infortunio che lo ha condizionato, anche se effettivamente ha dei limiti di tenuta mentale nei momenti topici.

39
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
Pandistelle81 (Guest) 12-10-2024 18:12

@ Taxi Driver (#4230796)

Secondo i tuoi parametri gente come Gasquet, Monfils , Rublev e magari anche Sinner dopo aver perso 6 match contro Medvedev dovevano appendere la racchetta al chiodo.

38
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: maxbon6175, Michibe71, MarcoP, Il cubo di Bublik
Onurb (Guest) 12-10-2024 18:05

@ Sudtyrol (#4230916)

Ti sei dimenticato monfils …vado a memoria, credo 19 a 0 oppure 17 a 0 x djokovic

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massimocossetto 12-10-2024 18:03

Scritto da Taxi Driver
Fritzz ha incontrato 11 volte il serbo e 10 voltw c’ha preso la mazzolata….ma sta cosa è normsle x uno che sta regolare tra i primi 10 al mondo?
Io la trovo una cosa da appendere la racchetta al chiodo

È normale per Fritz

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sudtyrol (Guest) 12-10-2024 18:02

Scritto da Michibe71
Dai Taylor, se continua per ancora un paio d’anni, ti prendi il record di Monfils

Seguono Gerulaitis (17-0 per Borg) e Gilbert (16-0 per Lendl).

35
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
Sudtyrol (Guest) 12-10-2024 17:59

Scritto da Mauro N
Ormai sono anni che ci lascia a bocca aperta davanti alle sue imprese ma questo atleta è la cosa più vicina possibile ad un superuomo.
Dopo una lunga pausa, a 37 anni suonati gioca un mille con un tabellone migliore di uno slam e arriva in finale battendo l‘ultimo finalista dello USO che sta giocando su una nuvola, in due set. Cose del genere, così come la finale alle olimpiadi non si sono mai viste prima.

Le facevano anche McEnroe (indimenticabile il suo 1984, sia pure con la pecca di Parigi) e Borg (che detiene ancora il record di percentuale partite vinte negli Slam).

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sudtyrol (Guest) 12-10-2024 17:55

Scritto da Cogi53
Scusate la domanda, ma se Fritz non ha mai vinto con Djokovic, com’é che sono 10 a 0 e hanno disputato 11 incontri??? ❓

Le sfide sono 10 e (inclusa quella di oggi) le ha vinte tutte Nole. Si tratta dj un refuso come i due di ieri su Nadal.

33
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Cogi53
Sudtyrol (Guest) 12-10-2024 17:51

Scritto da Vae victis
Fritz fondamentalmente è un perdente di lusso, come accadeva al greco un paio di anni fa prima di sprofondare nella gehenna. Quando c’è da perdere, per quanto riguarda fritz, si può star sicuri che accadrà. È una sicurezza, più di là non potrà mai andare, figuriamoci battere Nole in un semi di un 1000. Anche se il serbo giocasse su di una gamba sola, una vittoria americana sarebbe pura Fantascienza.

Se Fritz è un perdente di lusso, Zverev cos’è?

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SlamdogMillionare 12-10-2024 17:45

Scritto da butchwalts
@ Cogi53 (#4230874)
Se ricordo bene, Fritz vinse il suo primo incontro con Nole, poi le ha perse tutte di fila

dal sito ATP: h2h Djokovic-Fritz 10-0

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kenobi 12-10-2024 17:39

Il pollo del giorno è Fritz, al terzo set quel Djokovic avrebbe perso, ha buttato al vento una vittoria.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARMAS 12-10-2024 17:36

Domani Nole con il borsone dei trucchi.
Jannik con l’allegro chirurgo.
Speriamo che l’Happy Hour finisca per la mezza perché devo andare a pranzo dai suoceri e la cosa mi rende molto inquieto.

29
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71, zawix, Carota Senior, Il cubo di Bublik
maxbon6175 12-10-2024 17:35

Scritto da Krik Kroc

Scritto da Pier no guest
-Ciao Nole domani mattina abbiamo due ore ma il campo dopo è libero se si va per le lunghe.
-Ah…eh…si
-Hai problemi?
-No non credo, cioè non penso,al limite ti avviso appena alzato.
-Maria Santa di San Candido.Guarda se dobbiamo fare diagonali per due ore anche no.E l’ultima volta volevi farmi muovere mentre te ne stavi o a destra o a sinistra…e non reggevi.
-E che avevo male al ginocchio…
-Si ora alla schiena,il gomito fa contatto col piede…dimmelo subito che chiamo Carlos che quello arriva subito.
-Dai arrivo…al limite palleggio intenso?
– Si e poi servizi,qualche game e vuoi fare partita.Te la tiri come Roger.
-Roger chi?
-A domani Nole.
-Si dovrei esserci
-…sei peggio di Nadal…

Non è di San Candido! È di SESTO Valpusteria. A San Candido è solo nato perché Sesto, che fa comune, non ha Ospedale

Vuoi fare tanto il precisino…e poi sbagli anche tu! Il comune dove ha vissuto prima di iniziare la sua carriera, e dove vivono i suoi, è Sesto, altresì detto anche Sesto Pusteria, che è dentro il comprensorio di Val Pusteria! Ma resta il fatto principale: ti pare il caso di andare a correggere una cosa del genere? Io l’ho fatto solo perché mi innervosiscono gente come te…ma dateci un taglio!

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Onurb (Guest) 12-10-2024 17:28

@ roby.mortilla@gmail.com (#4230875)

Credo invece proprio il contrario

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sancio Sorcio (Guest) 12-10-2024 17:27

Sinner mandalo in pensione!!!

26
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: beta
-1: Michibe71, zawix
butchwalts (Guest) 12-10-2024 17:27

@ Cogi53 (#4230874)

Se ricordo bene, Fritz vinse il suo primo incontro con Nole, poi le ha perse tutte di fila

25
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Michibe71
Peter (Guest) 12-10-2024 17:24

Al di là delle polemiche contro Sinner bisogna fare i complimenti a Djokovic.
Ho visto degli scambi in cui Nole ha fatto dei colpi pazzeschi.
Nel gioco Jannik ha certe analogie con djoker specie quando è in difesa e risponde allungandosi e poi nel leggere gli scambi.
Jannik è il favorito soprattutto per la differenza d’età ma domani deve vincere anche a causa delle polemiche per il clostebol.
Solo Carlitos lo ha battuto diverse volte (la sconfitta contro TSItsi non conta ). Ora però Jannik sa che quello che vince non gli verrà tolto e quindi gioca sciolto e sono sicuro che vincerà anche se Djokovic ha dimostrato alle olimpiadi che non entra in campo mai battuto e che devi sconfiggerlo se vuoi vincere.

24
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71, il capitano, Carota Senior
roby.mortilla@gmail.com 12-10-2024 17:24

Sono sicuro che ci tiene di più a battere Sinner, che vincere il suo 100 mille, dimostrando che dopo Alcaraz alle Olimpiadi, anche il nuovo numero uno deve ancora inchinarsi alla leggenda. Vincere il 1000 viene di conseguenza

23
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
Cogi53 12-10-2024 17:24

Scusate la domanda, ma se Fritz non ha mai vinto con Djokovic, com’é che sono 10 a 0 e hanno disputato 11 incontri??? ❓

22
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Pier no guest 12-10-2024 17:21

Scritto da Krik Kroc

Scritto da Pier no guest
-Ciao Nole domani mattina abbiamo due ore ma il campo dopo è libero se si va per le lunghe.
-Ah…eh…si
-Hai problemi?
-No non credo, cioè non penso,al limite ti avviso appena alzato.
-Maria Santa di San Candido.Guarda se dobbiamo fare diagonali per due ore anche no.E l’ultima volta volevi farmi muovere mentre te ne stavi o a destra o a sinistra…e non reggevi.
-E che avevo male al ginocchio…
-Si ora alla schiena,il gomito fa contatto col piede…dimmelo subito che chiamo Carlos che quello arriva subito.
-Dai arrivo…al limite palleggio intenso?
– Si e poi servizi,qualche game e vuoi fare partita.Te la tiri come Roger.
-Roger chi?
-A domani Nole.
-Si dovrei esserci
-…sei peggio di Nadal…

Non è di San Candido! È di SESTO Valpusteria. A San Candido è solo nato perché Sesto, che fa comune, non ha Ospedale

E non ha neanche una Santa Maria…ma a fare le pulci si guadagna un bonus in busta paga? Mia nonna a volte diceva “Santa Maria de Capua Vetere”,dovevo ricordarle che non c’era nata ?
Avete problemi seri…

21
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
Taxi Driver 12-10-2024 17:20

@ Lukaa (#4230846)

Bro le consegne so state già fatte lo scorso anno in semi di Davis….aggiorna l’agendina

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Fabry67
-1: Michibe71
Pikario Furioso 12-10-2024 17:19

Redazione, per cortesia il sondaggio???

19
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Onurb (Guest) 12-10-2024 17:10

Nole è di un altro pianeta ….a 37 anni e mezzo….mezzo rotto e senza giorni di recupero, domani è il terzo match di fila con neanche 18 ore di riposo la finale ….ovvio che vince sinner in 2 set ,ma quello che ha fatto nole questo anno è incredibile…finale a wimbledon dopo 40 giorni sul intervento al ginocchio …senza allenamenti…vittoria oro olimpico battendo in 2 set alcaraz sulla superficie migliore dello spagnolo e peggiore x il serbo….chapeau GOAT

18
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71, Carota Senior
Andy.Fi (Guest) 12-10-2024 17:02

Se Djoko si infortuna Jannik non ha speranze………a parte gli scherzi è la finale che speravo. Il goat contro l’attuale numero 1. Il massimo

17
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
Lukaa 12-10-2024 16:57

La finale migliore che ci si potesse aspettare, sicuramente stimolante per Jannik per far vedere che è arrivato il momento del passaggio di consegne

16
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Taxi Driver
Pheanes (Guest) 12-10-2024 16:54

Scritto da Taxi Driver
Fritzz ha incontrato 11 volte il serbo e 10 voltw c’ha preso la mazzolata….ma sta cosa è normsle x uno che sta regolare tra i primi 10 al mondo?
Io la trovo una cosa da appendere la racchetta al chiodo

Medvedev ha perso 7 delle ultime 8 con Sinner. Se perde le prossime tre cosa deve fare visto che è stabile top 5?

15
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: sergioat, GIOTAD, Taxi Driver, marcusmin, Carota Senior, Il cubo di Bublik
Krik Kroc 12-10-2024 16:53

Scritto da Pier no guest
-Ciao Nole domani mattina abbiamo due ore ma il campo dopo è libero se si va per le lunghe.
-Ah…eh…si
-Hai problemi?
-No non credo, cioè non penso,al limite ti avviso appena alzato.
-Maria Santa di San Candido.Guarda se dobbiamo fare diagonali per due ore anche no.E l’ultima volta volevi farmi muovere mentre te ne stavi o a destra o a sinistra…e non reggevi.
-E che avevo male al ginocchio…
-Si ora alla schiena,il gomito fa contatto col piede…dimmelo subito che chiamo Carlos che quello arriva subito.
-Dai arrivo…al limite palleggio intenso?
– Si e poi servizi,qualche game e vuoi fare partita.Te la tiri come Roger.
-Roger chi?
-A domani Nole.
-Si dovrei esserci
-…sei peggio di Nadal…

Non è di San Candido! È di SESTO Valpusteria. A San Candido è solo nato perché Sesto, che fa comune, non ha Ospedale

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
-1: maxbon6175
Raul Ramirez 12-10-2024 16:33

Se Fritz avesse anche un carattere… Sarebbe un top 5 stabile.

13
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Taxi Driver, Sonj
marco (Guest) 12-10-2024 16:26

Scritto da giumart

Scritto da Stefano
Per me vince in due set Sinner

Molto probabile.

Djokovic è infinito. Ve lo dimenticate sempre.

12
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71, Kramerprostaff, Il cubo di Bublik
Vae victis (Guest) 12-10-2024 16:22

Fritz fondamentalmente è un perdente di lusso, come accadeva al greco un paio di anni fa prima di sprofondare nella gehenna. Quando c’è da perdere, per quanto riguarda fritz, si può star sicuri che accadrà. È una sicurezza, più di là non potrà mai andare, figuriamoci battere Nole in un semi di un 1000. Anche se il serbo giocasse su di una gamba sola, una vittoria americana sarebbe pura Fantascienza.

11
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Taxi Driver, maxbon6175
giumart (Guest) 12-10-2024 16:13

Scritto da Stefano
Per me vince in due set Sinner

Molto probabile.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pier no guest 12-10-2024 16:12

-Ciao Nole domani mattina abbiamo due ore ma il campo dopo è libero se si va per le lunghe.
-Ah…eh…si
-Hai problemi?
-No non credo, cioè non penso,al limite ti avviso appena alzato.
-Maria Santa di San Candido.Guarda se dobbiamo fare diagonali per due ore anche no.E l’ultima volta volevi farmi muovere mentre te ne stavi o a destra o a sinistra…e non reggevi.
-E che avevo male al ginocchio…
-Si ora alla schiena,il gomito fa contatto col piede…dimmelo subito che chiamo Carlos che quello arriva subito.
-Dai arrivo…al limite palleggio intenso?
– Si e poi servizi,qualche game e vuoi fare partita.Te la tiri come Roger.
-Roger chi?
-A domani Nole.
-Si dovrei esserci
-…sei peggio di Nadal…

9
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, piper, maxbon6175, marcusmin, Carota Senior
ANTONIO (Guest) 12-10-2024 16:03

Jannik è favorito, certo il lupo è arrivato di nuovo in finale regolando Mensik e Fritz che in questo momento erano in forma.

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Michibe71
Mauro N (Guest) 12-10-2024 16:00

Ormai sono anni che ci lascia a bocca aperta davanti alle sue imprese ma questo atleta è la cosa più vicina possibile ad un superuomo.
Dopo una lunga pausa, a 37 anni suonati gioca un mille con un tabellone migliore di uno slam e arriva in finale battendo l‘ultimo finalista dello USO che sta giocando su una nuvola, in due set. Cose del genere, così come la finale alle olimpiadi non si sono mai viste prima.

7
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sonj, Michibe71, espertodipallacorda
chase (Guest) 12-10-2024 15:53

non stiamo neanche a dire chi è l’unico in grado di tessere una ragnatela più fastidiosa della sua

6
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Setrakian, Sonj
SlamdogMillionare 12-10-2024 15:50

nobody can beats Taylor Fritz 10 times in a row!
No, wait!

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Taxi Driver 12-10-2024 15:48

Fritzz ha incontrato 11 volte il serbo e 10 voltw c’ha preso la mazzolata….ma sta cosa è normsle x uno che sta regolare tra i primi 10 al mondo?
Io la trovo una cosa da appendere la racchetta al chiodo

4
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
-1: brunodalla, MarcoP
il capitano 12-10-2024 15:45

Come cita il noto proverbio “Nole e motori, gioie e dolori”. Speriamo nelle prime!!

3
Replica | Quota | 11
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paolo Papa, Taxi Driver, Marcorava, Raul Ramirez, Detuqueridapresencia, piper, AmeAur, Sonj, Carota Senior, Don Budge fathers, Il cubo di Bublik
Michibe71 12-10-2024 15:43

Dai Taylor, se continua per ancora un paio d’anni, ti prendi il record di Monfils 😉

2
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Stefano (Guest) 12-10-2024 15:40

Per me vince in due set Sinner

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Krik Kroc