Thomas Fabbiano subito eliminato in Austria. Bene Vico, Vanni, Arnaboldi e Colangelo. Out F. Piccari in Germania
Thomas Fabbiano testa di serie n.3 fuori al primo turno nel future austriaco di Bergheim by Salzburg 3. Il tennista pugliese è stato battuto dal connazionale Luca Vanni con il punteggio di 63 36 63. Bene Uros Vico (5) che ha sconfitto lo svizzero Frederic Nussbaum per 76 (4) 63. Ok anche Giraudo che ha eliminato con il risultato di 64 60 la wild card austriaca Florian Farnleitner. Al secondo turno Vanni sfiderà Antonio Sancic, Vico avrà di fronte Robin Roshardt e infine Giraudo affronterà Miloslav Mecir Jr.
In Germania termina al primo ostacolo il cammino del rientrante Francesco Piccari. L’azzurro testa di serie n.7 è stato battuto dall’israeliano Dekel Valtzer n.407 ATP per 67 (7) 76 (4) 64.
Nel 4 future spagnolo vittoria fortunosa di Andrea Arnaboldi. L’azzurro ha sconfito all’esordio per ritiro Marc Lopez testa di serie n.2 quando il punteggio era di 36 75. Al secondo ostacolo Andrea sfiderà il qualificato Juan Miguel Such.
In Gran Bretagna Fabio Colangelo è al secondo turno dopo aver battuto con un doppio 63 lo slovacco Alexander Somogyi.
Francesco Piccari subito eliminato nel torneo future tedesco di Mettmann
(Foto Andrea Spinelli)
Ma io giocavo a tennis, ma dopo o avuto un incidente e o dovuto smettere. Ne o masticati di tornei e un po me ne intendo, a me fognini mi è anche simpatico, forse è un po troppo leggerino per il tennis moderno.
tu neanche a briscola riusciresti a passare un turno.se posso dire la mia tu sei uno sfigato invidioso che forse a provato a giocare a tennis ,ma che fortunatamente qualcuno ti ha subito detto che è meglio CRITICARE che giocare!!!
calma ragazzi i nostri young players sono in buone mani,ci vuole solo tempo e …pazienza!vedrete che a preparazione ultimta sapranno regalarci ottimi risulati,hanno per ora livello futures e appena arriverà quello challenger snche la loro clasifica cambierà.mettere presioe in questi casi è pericoloso,vanno solo lasciati in pace a lavorare e…tanto!
come disse tomba del giovane andrea gaudenzi da juniores “ke skifo i primi 20” figurati co sti 2, cerkiamo d sxare in futuro ben piu roseo
Secondo il mio modestissimo parere Trevisan ha giocato troppo da junior e doveva secondo me giocare da almeno 2 anni i tornei future, anche se penso che i due entreranno sicuramente nei primi cento del mondo.
[messaggio modificato da utente]
Grazie!
un vero peccato!!
io confido più su di lui che su fabbiano per un futuro di alto livello!
voi che ne pensate?
Si è fatto male e starà fuori un mese dal circuito 🙁
ma trevisan?
che fine ha fatto?
che delusione fabbiano
allora perche non hai giocato?
Se giocavo io al posto di fabbiano passavo il turno!
ma thomas non ha la classifica per giocare quali challenger??? anke d terza fascia tipo i 35.000$…………….
cmq credo stia ancora pensando piu alla preparazione, almeno sxo 😀