Camila Giorgi ospite a “Verissimo” domenica prossima
Camila Giorgi sarà uno degli ospiti del programma televisivo “Verissimo”, domenica 6 ottobre alle ore 16 su Canale 5. L’annuncio viene dal programma tv, con Camila stessa che ha pubblicato una post Instagram nel quale indica di essere a Milano. Sarà intervistata alla conduttrice del programma Silvia Toffanin, e parlerà della sua vita e del suo improvviso (e molto discusso) ritiro.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo il ritiro dal tennis professionistico, Camila non ha più parlato alla stampa per chiarire la sua posizione, anche in relazione alle accuse del fisco italiano nei suoi confronti. È certamente un appuntamento da non mancare per ascoltare, per la prima volta, la versione della ex tennista italiana.
Mario Cecchi
TAG: Camila Giorgi
No assolutamente ma purtroppo per me è per te c è gente che ha avuto problemi col fisco 100 volte camila da Valentino rossi a Briatore, da Maradona a Fabio capello ecc chiedere la galera dai….. Non scherziamo
@ Pro vax (#4224476)
Umanamente ancora peggio? Ma qui entrate nel patologico…che ne sapete dell’umanità di Camila? Sapeste invece come esce dal vostro gruppetto di patetici assatanati un odio accanito che non ha niente a che vedere con quello che dovreste legittimamente giudicare, quello che ha fatto in campo, che è testimoniato dai risultati, quello che personalmente ho sempre apprezzato: e questa non è “una delle poche difese”, è il giudizio sereno e obiettivo della carriera di una sportiva, l’unico giudizio che ci è consentito e che non può sconfinare in nessun caso, anche si trattasse dell’ultima del ranking, in meschini commenti pure sessisti che comunque qualificano i commentatori..e non aggiungo altro
Questo commento riassume perfettamente la carriera della Divina, ed e’ un’ottima risposta a chi si chiede perche’ Ella viene costantemente derisa e bistrattata.
Giusto. Fermata solo da un “telaio” che stentava a reggere la sua potenza e la costringeva a frequenti stop e da un discutibile rapporto esclusivo col padre.
A un certo punto la Toffanin farà un cenno con la mano chiamando la sicurezza, perchè il padre della Giorgi nascosto tra il pubblico la sta guardando male…
Uno dei problemi della Giorgi è stata la pletora di fans esagitati che l’ha venerata sui social durante la sua carriera.
Oggi abbiamo un fenomeno analogo con Sinner… La differenza è che Sinner e’ primo al mondo con due slam ed una Davis…
@ Vae victis (#4224087)
Ma ti ha dato buca? Perché stai parlando di un’altra persona, non della tennista che ha vinto 1000 e 4 tornei e ha fatto quarti Slam, che ha battuto Sharapova, Wosniaki, Sabalenka, Ostapenko, Stephens, Kvitova etc. etc.
@ cataflic (#4224415)
Evidentemente i “tifosi increduli” erano tutti “impiegati comunali” che sapevano come si comportano gli impiegati comunali…
Sarà una domenica bestiale su Canale 5, solo il telecomando potrà salvarci.
Annie è una delle poche che ancora la difende, l’ ultimo giapponese che non si arrende nelle Filippine ( leggete la sua storia, interessantissima), caparbia e indifferente come il peggior Enzo IL Barbera, ottuso e fastidioso come Mauro/ Antonio.
Opinioni scambiati per fatti..
Francamente…anche dal punto di vista tennistico Camila era una capra, dotata tecnicamente ma tatticamente un disastro, umanamente ancora peggio.
P.S mi fa piacere che non vedi quelle trasmissioni di cacca, ma ricordati che sono viste soprattutto da donne e altra cosa, scindere il privato dal pubblico mi sembra molto ipocrita, altrimenti gente come Epstain, Saville, Jackson ecc ecc sono inattaccabili..
Poi cosa hai da dire sul mio italiano scusa?
@ cataflic (#4224415)
Ok, ma prendi il calcio, tanti giocatori rilasciano sì interviste, fanno una vita pubblica sotto riflettori e teleobiettivi, ma è poi così interessante? È proprio un bel vedere e un bel sentire? Non so, ma anche la riservatezza può essere una scelta,persino legittima. Certo, potrebbe anche nascondere la pochezza di ciascuno di noi. Come si fa a saperlo? E poi si ricasca sempre lì, abbiamo diritto di saperlo? Personalmente guardo sempre meno spesso la TV, non credo più a nessuno, mi sembra che quasi tutti recitino a soggetto e pure male!
Mah……….
Ah perché secondo te parlerà di tennis???
Te la giro: Borg sembrava calmo e pacato,pareva che vivesse il tennis con dedizione e che le sconfitte non lo affliggessero.
Sapere che dietro invece aveva vizi pericolosi,che alla vigilia dei match fosse spesso ubriaco se non fatto,come lo avresti guardato?
Credo che troppo spesso si guardino i nostri protagonisti come se si sapesse molto di loro e se poco si sa non lo si accetti.
In realtà nulla sappiamo e credo sia giusto così,hanno già mille domande e illazioni per come giocano,avere un interesse magari morboso per l’extra tennis anche no.
Mah…sai…quando uno segue il tennis ha anche piacere di conoscere il personaggio, di capire i suoi stati d’animo, sapere se è infortunato, conoscere qualche retroscena. Camila&Co hanno sempre fatto muro totale, lei non ha mai spiccicato una parola che non fosse “faccio il mio gioco”… uscite dal campo alla chetichella.
Unisci a questo il fatto che potesse essere un crack totale come immagine….ha sempre lasciato i tifosi increduli che potesse comportarsi come una impiegata comunale.
Ahahahahahahah, mannaggia a te. Sto entrando al super per la spesa e rido da solo
Fatico a capire l’astio verso Camila, sentimento che l’ha spesso circondata.
Era una professionista,come ognuno di noi nel proprio lavoro,e lo faceva benissimo a volte e maluccio altre,come noi.
Simpatica?Empatica?Antipatica?
Questione di gusti ma poiché non ci si esce a cena (purtroppo per alcuni)non credo che tennisticame questo muti le cose.
Ha vissuto la carriera come le andava,con un padre che magari l’ha frenata o forse ne ha prolungato la permanenza nel circus,questo lo sa lei.
Ha evaso? Ha fatto qualcosa di sbagliato? Forse si, pagherà come altri o no come altri.
A me ha divertito e dannato a volte ma si tratta di sport,per me una passione ed un passatempo,il resto mi coinvolge pochino.
Mi sorprende molto leggere che lei, notoriamente così riservata per non dire scontrosa alle volte, partecipi a questo genere di trasmissione, a meno che ci sia una contropartita economica che non si può rifiutare. Chissà cosa salterà fuori…
@ Pro vax (#4224163)
Sicuramente sono donna e conosco l’italiano, rivedi il tuo. Quanto alle trasmissioni che hai elencato, credo di essere una dei pochi che non ne ha vista una in vita sua, aborro, ma ho visto tanto tennis, e quello di Camila era fluido, bello stilisticamente e… silenzioso..e ha dato anche ottimi risultati, checché ne dicano i rosiconi: il privato non mi interessa, io guardo il campo, e trovo una pessima abitudine utilizzare fatti personali per criticare sportivi che non rientrano nelle nostre simpatie
Analizzerà prima le domande della Toffanin,e darà le risposte a Camila che farà il suo gioco,,,,
Trampolino di lancio verso il “Gran Fratello”
Ci sarà anche Sergio Branduardi?
bella foto, di sicuro non scattata a casa sua (troppi libri)
Mi spiace dirlo ma Giorgi ha fatto una bruttissima figura nel mondo del tennis con questa fuga! Nessuna dichiarazione e rispetto per i tifosi…
@ Molto Pollo (#4224125)
E questi processi per tappeti ed evasione quando sarebbero stati intentati, social a parte? Come con Jannik, non sarebbe il caso di aspettare che avvengano e siano emesse condanne? Dobbiamo informarci dove? Sui social che bazzichi tu? Grazie, ma essendo anni che leggo le tue sciocchezze, ne immagino l’assurdità rivoltante. Non guardo mai le televisioni mediaset, figuriamoci i blog per decerebrati.
Ti abbiamo tifato per tutta la carriera, sperando che tu potessi vincere qualcosa di molto importante… Poi per fortuna è arrivato Sinner….
È pieno.
Non sto più nella pelle per l’attesa.
Fatevi curare ne avete bisogno
Naturalmente non era fughe…
Sei sicuramente un appassionato delle veline, del grande fratello, delle varie isole, uomini e donne ecc ecc.
Che c’è frega dei ladri basta che siano fughe..
Beh certo perché per te è lo stesso se uno fotte lo stato ( noi, soldi anche tuoi) per svariati milioni e uno che traffica qualche grammo di droga…il più pericoloso è il secondo..
@ nastase (#4224042)
Ma porca merda come l arrestano??? C è gente che ruba case, gente che evade milioni, gente che ti punta un coltello o una pistola ed arrestano lei per un problema col fisco??? Le faranno una specie di condono come hanno fatto a tutti… Maradona aveva milioni di debiti col fisco e così tanti altri
Beh mai azzeccata una…. Direi di no, ha vinto un master 1000,è quella che ha silurato più top 10,mi ha vinto un torneo su tutte le superfici…. Interessante sul padre ne ho sentite tante ma noioso mi mancava
si infatti,tutti gli extra che sono in carcere sono contraffatori di borse
Ahahahahahaha
Grande Camila, la tennista donna che mi ha fatto seguire con più interesse il tennis femminile di questi ultimi anni post Pennetta/Schiavone
“Dove avete messo tavolo e tappeti?”
Siamo alle comiche..cosa non si fa per ripianare i debiti con l’agenzia delle entrate…
@ Sasem (#4224100)
iniziamo dal fatto che non ha pagato le tasse per anni, poi non ha pagato l’affitto della casa e non contenta si e’ portata via i mobili, per non parlare del peccatuccio veniale di aver finto di aver fatto il vaccino, insomma , sommando i reati ce ne sarebbe per una decina di anni, vediamo se si presente in aula, ops, in studio televisivo.
@ Sasem (#4224100)
Svariati reati.
Se ti informi, non si sa dove finire. Leggi solo della villa in affitto.
In america tanner è stato messo subito in carcere, qui in carcere ci va solo extracomunitario che vende borse contraffatte
Ci sarà anche il padre???
Mi sfugge quali reati abbia compiuto, se non quello che non si fila nessuno e tira dritto sempre per la sua strada. Dei calciatori che vanno a cena con i ndranghitisti: tutto ok; dei cantanti super osannati che fanno affari con la malavita: fighi! Arrestate quindi la Giorgi, Sinner che si dopa, Pellegrini (capitano della Roma), perché trama negli spogliatoi contro i coach, Maradona che era dopato da quando aveva 14 anni, Djokovic che non fa i vaccini….
Da non perdere!
Spero anch’io ma sarà difficilissimo, in Italia soltanto 0.37% della popolazione carceraria lo è per reati fiscali, unico paese europeo con una simile condizione, invece quando si riempiranno le carceri di evasori fiscali magari finalmente riusciremo a recuperare quei 260/300 miliardi annui di evasione.
Senza contare fornitori non pagati, la gente fregata negli Usa e come ciliegina sulla torta pure la truffa No vax, almeno un paio di mesi di galera le farebbero benissimo, ma figurati se in Italia siamo seri per una volta
un appuntamento “da mancare”… ma quale verità si può aspettare in questo genere di programmi?
Non guardo la Laver Cup, non guardo il Six Pirlas Slam… figuriamoci se guarderò Verissimo.
Non perdo nemmeno un minuto per sentire o vedere un personaggio del genere
Incredibile, quel mezzo fallimento che non ne ha mai azzeccata una o giù di lì interessa a qualcuno. A quanto pare qualcuno è interessato alle gesta della Giorgi e di quel personaggio noioso del padre . Da non credere.
Wow notiziona……
Al confine tra autismo e Mauresmo.
Mmhhh sarrrà
La Toffanin scaverà nella psiche della Camila e troverà le risposte che il mondo del Tennis si pone da almeno un decennio invano
che finaccia… invece di passare il resto della vita a leggere in riva al mare alle Hawaii
Ma non poteva fare delle foto un poco meno scadenti?
Ora può darsi alle sfilate!
(Cruciani)-Abbiamo in linea Enzo:esperto di tennis,giusto Enzo?
-Sono esperto di tennis si,scrivo su riviste specializzate e sono l’esperto cui tutti si rivolgono.
-ma è vero che ritieni che serva fare muscoli per giocare bene diciamo?
-assolutamente,bisogna stringere forte la racchetta per tirare mazzate.É importante il fisico che non dev’essere gracilino e vincere da subito altrimenti si resta mediocri.
-qui leggo che lei ha delle simpatie per sue Eccellenza diciamo…
-non dico nulla ma la razza italica non è più quella di 100 anni fa purtroppo.
-Mi perdoni sono Parenzo…mi risulta che abbiamo il numero uno del mondo che è italiano.
-Eh italiano,non completamente e infatti i veri italiani non sono fatti per il tennis.
-Leggo qui che coltiva piante sul terrazzo…le fuma forse?
-per me le intinge nel Barbera…
-Non sono qui per farmi insultare…
-mi dicono che la insultino già su LT!Che lei non capisce una mazza di tennis,che diceva che Sinner fosse gracilino e che i forzuti alti e grossi avrebbero dominato mentre Alcaraz è 1.85 come Barisoni! Ma stia zitto! Ma la smetta!!!
-lo scusi… è Parenzo…ma torniamo a sua Eccellenza…
Breaking News….
Cos’ha fatto per meritare l’arresto?
Immagino già come andrà l’intervista in cui per 10 minuti parla della sua infanzia, il papà, il tennis, la moda ecc e 0 domande sul ritiro e sulla questione evasione.
Non stai bene
Lo vedrei più da Red Ronnie …. Chi ha 22 anni se non ha vinto niente è un fallito. Coincidenza? Io non credo. Ooooooopppssss
Non e’ che ce ne freghi tanto. Anzi..ce ne siamo dimenticati.
personaggio al limite del ridicolo, spero l’arrestino appena varcati gli studi televisivi
Clicca qui per visualizzarlo.
spero l’arrestino appena varcati gli studi televisivi
Ci sarà telespalla bob nel pubblico che le suggerisce
Oggi su Instragram ha deliziato noi fans con foto da restarci secchi la dolce Camila 😎
Altissimo purissimo verissimo!
Io dico Enzo da Bruno Vespa e WADA nella notte alla zanzara..
Renzo va bene per Telepace, Voce di chi non ha Voce!!
🙂
sarebbe perfetto
C H E W O M A N
Si ritirerà appena scopre l’elenco delle domande ‘scomode’ della Toffanin. Mi chiedo: come mai non va da Fazio? Lui sarebbe stato l’interlocutore ideale….di tennis se ne intende
…e Enzo ospite a La Zanzara