Italiani in Campo ATP, Challenger, Copertina, WTA

Italiani in Campo (ATP-WTA-Challenger): I risultati completi di Martedì 01 Ottobre 2024

01/10/2024 14:06 67 commenti
SImone Bolelli e Andrea Vavassori nella foto - Foto Patrick Boren
SImone Bolelli e Andrea Vavassori nella foto - Foto Patrick Boren

CHN ATP Beijing
SF Sinner ITA – Bu CHN Non prima 13:00

ATP Beijing
Jannik Sinner [1]
6
7
Yunchaokete Bu
3
6
Vincitore: Sinner

SF Bolelli ITA/Vavassori ITA – Koolhof NED/Mektic CRO Inizio 07:00

ATP Beijing
Simone Bolelli / Andrea Vavassori [1]
7
6
Wesley Koolhof / Nikola Mektic
6
2
Vincitore: Bolelli / Vavassori









CHN ATP Shanghai
Q2 Bellucci ITA – Karatsev RUS 3° incontro dalle ore 06:00

ATP Shanghai
Mattia Bellucci [7]
7
6
Aslan Karatsev [17]
6
1
Vincitore: Bellucci









ESP CH Villena
R32 Dalla Valle ITA – Geerts BEL TBA

ATP Villena
Enrico Dalla Valle
6
6
Michael Geerts
3
3
Vincitore: Dalla Valle









FRA CH Mouilleron le Captif
R32 Vincent Ruggeri ITA – Coulibaly CIV Inizio 10:30

ATP Mouilleron le Captif
Samuel Vincent Ruggeri
6
6
Eliakim Coulibaly
1
4
Vincitore: Vincent Ruggeri









wta 1000 Beijing – hard
3T Errani ITA/Paolini ITA – Fernandez CAN/Sutjiadi INA 2 incontro dalle 04:00

WTA Beijing
Sara Errani / Jasmine Paolini [5]
0
7
6
0
Leylah Fernandez / Aldila Sutjiadi
0
6
2
0
Vincitore: Errani / Paolini


TAG:

67 commenti. Lasciane uno!

tombizzle 02-10-2024 01:42

Scritto da Pro vax
@ tombizzle (#4221350)
Si, ma anche se per poco risulterà che avremo 10 italiani in top 100, dovrebbe essere record storico, anche perché non so per quanto tempo Fognini resisterà e pure Nardi non è in un ottimo periodo, quindi simbolicamente rimarrà questo record ( credo)

Comprendo, sì. Fognini per un po’ dovrebbe reggere (sai mai che non salga anche), Nardi Passaro e Bellucci sono tutti e 3 lì lì. Se è per il semplice numero, può anche essere che si arrivi a 11 italiani tra i primi 100. E se si allineano i pianeti, anche 8 in top 50 (dita incrociate per la salute di Berrettini).

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
G72 (Guest) 01-10-2024 23:32

Scritto da Pro vax
@ tombizzle (#4221350)
Si, ma anche se per poco risulterà che avremo 10 italiani in top 100, dovrebbe essere record storico, anche perché non so per quanto tempo Fognini resisterà e pure Nardi non è in un ottimo periodo, quindi simbolicamente rimarrà questo record ( credo)

Domani dovrebbe uscire la classifica di questa settimana in cui è 101. Lunedì prossimo la classifica non uscirà e comunque i punti delle quali di Shanghai gli verranno accreditati solo dopo la finale del torneo tra 10 giorni quando si saranno aggiunti 30 punti, ma ne perderà 84. Quindi con i risultati odierni niente top 100. A meno che con altre vittorie, che speriamo, riesca a racimolare altri 70/80 punti. Comunque dato che il 90 % dei punti li ha fatti negli ultimi 3 mesi e nei primi mesi paga poco, se continua così sarà questione di poco tempo

66
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tombizzle
Pro vax (Guest) 01-10-2024 20:44

@ tombizzle (#4221350)

Si, ma anche se per poco risulterà che avremo 10 italiani in top 100, dovrebbe essere record storico, anche perché non so per quanto tempo Fognini resisterà e pure Nardi non è in un ottimo periodo, quindi simbolicamente rimarrà questo record ( credo)

65
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tombizzle
Betafasan 01-10-2024 18:40

@ akgul num.1 (#4221165)

Stremati

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 01-10-2024 18:38

Scusate ma Napolitano riposa dopo i… tanti …incontri???

63
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Lory99
tombizzle 01-10-2024 18:27

Scritto da G72
Dubito che lunedì esca la classifica atp essendoci un 1000 su 2 settimane, e anche se uscisse i punti di Shanghai verrebbero accreditati il lunedì successivo dopo la finale di Shanghai, quando però gli scadranno 84 punti i 75 di Malaga e altri 9. Per entrare nei 100 serve qualche altra vittoria, ma è solo questione di tempo, fino a giugno 25 paga pochi altri punti

Estendo (copio e incollo un mio commento di ieri, nel frattempo le quali le ha passate):
Allo stato attuale, l’ingresso di Bellucci nei 100 sarebbe poco più che simbolico: tempo un paio di settimane e se ne vanno 84 punti (al momento, una decina di posizioni), tempo 3 settimane e se ne vanno altri 25 (altre cinque-sei posizioni). Nel breve (brevissimo) termine, poco cambia anche se passa queste qualificazioni e “solo” il primo turno: sempre fuori dai 100 torna.
Le cose cambieranno da lì in poi: niente più punti da difendere nel 2024, una sessantina in tutto fino a Maggio 2025. Se continua a giocare così, più che entrare nei 100 entra nei 50.
Forza Bellucci!

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Groucho (Guest) 01-10-2024 18:24

Siamo al trionfo! Giornata epica per il tennis italiano!

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo
-1: Detuqueridapresencia
Detuqueridapresencia 01-10-2024 17:25

Giornata trionfale con due vittorie challenger, una quali 1000, i due doppi 500 e Jannik 500.

Purtroppo registriamo due cagotti per Fonio e Travaglia che si sono ritirati per il medesimo problema. Più attenzione quando si mangia all’estero: il guttalax nella paella è dietro l’angolo

60
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lory99
pablito 01-10-2024 17:19

Scritto da ospite1
@ akgul num.1 (#4221165)
il tabellone atp indica come motivo per entrambi: gastrointestinali . (Il torneo si disputa in Spagna )Travaglia risulta ancora iscritto un doppio s

Paella avariata… 😉

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 01-10-2024 17:18

Beh.

Oggi che hanno vinto tutti nessuno fiata ? 🙂

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ospite1 (Guest) 01-10-2024 17:10

@ ospite1 (#4221263)
iscritto in doppio.

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ospite1 (Guest) 01-10-2024 17:10

@ akgul num.1 (#4221165)

il tabellone atp indica come motivo per entrambi: gastrointestinali . (Il torneo si disputa in Spagna )Travaglia risulta ancora iscritto un doppio s

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ospite1 (Guest) 01-10-2024 16:11

Bene Dalla Valle a Villena

55
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Betafasan, Lory99
Pro vax (Guest) 01-10-2024 16:07

Scritto da Pro vax
Do per scontata la vittoria di Sinner, quindi il match clou per me è Bole/ Vava contro dei diretti avversari per le finali, gli altri incontri sono possibili ma non semplici,sarebbe bella una vittoria di Travaglia e ottima una di Bellucci.

Anche oggi mi auto cito, non per vanità ma perché tutto sommato ci azzecco spesso e fortunatamente le cose vanno benissimo per l’Italtennis, anzi direi solo una frase:Dietro Sinner. ALTRI 9..( solo nei 100) e questa è una dura verità ( per gli altri)

54
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marcus91
akgul num.1 01-10-2024 15:54

notizie di Fonio e Travaglia ritirati in Portogallo?

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano65 (Guest) 01-10-2024 15:19

Scritto da Due di picche

Scritto da Luciano65
Per Bellucci ora il dilemma… meglio Sheva+Cerundolo o un altro qualificato +Zverev? o Moutet+Ruud? Da evitare Safiullin. Sempre in ottica lo voglio entro i 100!

Sembra che dovesse scegliere lui

No mi dicono che ha scelto Harris 😀

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
G72 (Guest) 01-10-2024 15:17

Scritto da Detuqueridapresencia
Mattia lunedì sarà in top 100 con questa vittoria e accesso al MD di un 1000.
Comesana e Hugo Dellien dovrebbero fare quantomeno la finale del CH75 di Baires per superarlo in caso perda al primo turno Mattia.
Mayot dovrebbe vincere il CH75 di Mouilleron per superarlo
Shapovalolv (che stava perdendo poi per botta di culo ha vinto per ritiro) dovrebbe passare il primo turno e Mattia no
Ritschard, Fearnley e Coric non giocano
Kukushkin e Harris hanno perso
Diallo sta giocando e anche lui dovrebbe passare in MD e vincere il primo turno e Mattia perderlo
In queste condizioni ha speranza anche Passaro di andare in top 100 ma deve tassativamente vincere il CH di Braga

Dubito che lunedì esca la classifica atp essendoci un 1000 su 2 settimane, e anche se uscisse i punti di Shanghai verrebbero accreditati il lunedì successivo dopo la finale di Shanghai, quando però gli scadranno 84 punti i 75 di Malaga e altri 9. Per entrare nei 100 serve qualche altra vittoria, ma è solo questione di tempo, fino a giugno 25 paga pochi altri punti

51
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, tombizzle
pablito 01-10-2024 14:45

Scritto da Albo
Bellucci contro il qualificato Harris

Harris non è un qualificato.
Ha perso Q2 da Zhukayev.

È un LL… 😉

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Due di picche (Guest) 01-10-2024 14:04

Scritto da Luciano65
Per Bellucci ora il dilemma… meglio Sheva+Cerundolo o un altro qualificato +Zverev? o Moutet+Ruud? Da evitare Safiullin. Sempre in ottica lo voglio entro i 100!

Sembra che dovesse scegliere lui

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jack1 01-10-2024 14:02

Scritto da enzola barbera
Non si capisce perchè il tribunale sportivo emetterà la sentenza a Febbraio. Cosa si aspetta? Ci sono altre cause in agenda? Va bene tutto, ma è ingiusto tenere molto per tanto tempo un atleta sulle spine. I fatti sono noti da mesi! Possono almeno dirgli che, indipendentemente dalla sentenza, non gli verrà annullato quanto realizzerà nel frattempo enzo

Basta seguire un pò la vicenda. Non gli verranno tolti ne punti ne future vittorie fino a verdetto. La Wada chiede solo la squalifica nient’altro.

48
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia
Albo 01-10-2024 13:56

Bellucci contro il qualificato Harris

47
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gian 61
Albo 01-10-2024 13:55

Bellucci contro il qualificato Harris

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tombizzle 01-10-2024 13:15

Scritto da enzola barbera
Non si capisce perchè il tribunale sportivo emetterà la sentenza a Febbraio. Cosa si aspetta? Ci sono altre cause in agenda? Va bene tutto, ma è ingiusto tenere molto per tanto tempo un atleta sulle spine. I fatti sono noti da mesi! Possono almeno dirgli che, indipendentemente dalla sentenza, non gli verrà annullato quanto realizzerà nel frattempo enzo

Se avessi seguito anche solo superficialmente la vicenda, non scriveresti così. Non l’ultima frase, quantomeno: è chiaro cos’ha chiesto e cosa NON ha chiesto la (incommentabile) WADA.

45
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Albo 01-10-2024 13:00

Scritto da Luciano65
Per Bellucci ora il dilemma… meglio Sheva+Cerundolo o un altro qualificato +Zverev? o Moutet+Ruud? Da evitare Safiullin. Sempre in ottica lo voglio entro i 100!

Zverev è sicuro che giochi?

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano65 (Guest) 01-10-2024 12:57

Per Bellucci ora il dilemma… meglio Sheva+Cerundolo o un altro qualificato +Zverev? o Moutet+Ruud? Da evitare Safiullin. Sempre in ottica lo voglio entro i 100!

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano65 (Guest) 01-10-2024 12:51

Scritto da Gian 61

Scritto da Luciano65
e Bellucci vince il primo set, dopo che Karatsev è andato al servizio sul 5-3. Notevole.

E fa subito il break nel secondo set. Forza Mattia!

purtroppo il secondo set non l’ho visto. È stato così superiore come sembra indicare il punteggio? o Kara ha mollato?

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alain 01-10-2024 12:39

@ Bagel (#4220855)

Anno olimpico.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 01-10-2024 12:37

Mattia lunedì sarà in top 100 con questa vittoria e accesso al MD di un 1000.

Comesana e Hugo Dellien dovrebbero fare quantomeno la finale del CH75 di Baires per superarlo in caso perda al primo turno Mattia.

Mayot dovrebbe vincere il CH75 di Mouilleron per superarlo

Shapovalolv (che stava perdendo poi per botta di culo ha vinto per ritiro) dovrebbe passare il primo turno e Mattia no

Ritschard, Fearnley e Coric non giocano

Kukushkin e Harris hanno perso

Diallo sta giocando e anche lui dovrebbe passare in MD e vincere il primo turno e Mattia perderlo

In queste condizioni ha speranza anche Passaro di andare in top 100 ma deve tassativamente vincere il CH di Braga

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 01-10-2024 12:31

Bravo Mattia ! 🙂

Bravone !

Qualcuno può enumerare gli straordinari risultati sportivi ottenuti dal Nostro Mattia in quest’ultimo scorcio ?

Grazie 😉

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bagel (Guest) 01-10-2024 12:29

Scusate, ma delle classifiche ci capite qualcosa? Ieri non l’hanno pubblicata immagino perché devono finire i 500. Ma lunedì prossimo non la pubblicheranno nuovamente perché dovrà finire il 1000. Dal 23 settembre si va al 14 ottobre? 3 settimane per uno sfasamento di date nei tornei mi parrebbe un autogol dell’ATP

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Harlan (Guest) 01-10-2024 12:15

Scritto da Lo Scriba

Scritto da Harlan
Bertrand dal ping-pong è passato al tennis?
Questa la capiscono soltanto gli anziani e non tutti

Prima del ping pong aveva abbandonato anche l’hula hop, pensare che era di…plastic

L’hula-hop me l’ero perso

37
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lo Scriba, Marco M.
Gian 61 01-10-2024 12:12

Scritto da Luciano65
e Bellucci vince il primo set, dopo che Karatsev è andato al servizio sul 5-3. Notevole.

E fa subito il break nel secondo set. Forza Mattia!

36
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Luciano65 (Guest) 01-10-2024 11:57

e Bellucci vince il primo set, dopo che Karatsev è andato al servizio sul 5-3. Notevole.

35
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marcus91
Detuqueridapresencia 01-10-2024 11:56

Scritto da Albo
@ ospite1 (#4220738)
Ma veramente?

Gli spagnoli gli avranno messo il guttalax nella colazione: se no il challengerino locale come lo vincono?

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 01-10-2024 11:55

Fenomenale Mattia. E ora sotto col secondo set!!!

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 01-10-2024 11:53

Scritto da Pro vax
Voglio davvero sapere cosa dicono adesso i detrattori di Bole/ Vava! ( Bolleli un vecchio imbolsito, Vavassori uno colto da tremarella alla prima palla break, insieme due scoppiati che solo perché il doppio lo fanno gli scarsi sono li) dopo questa vittoria contro la coppia N8 nella ricerca alle finals.
Quelli che: Sinner deve giocare SEMPRE anche in doppio con chiunque, anche uno che passa di là, tanto vince da solo..Pavidi incompetenti, siete la rappresentazione plastica della peggio Italia,quella che salta sul carro del vincitore sempre e comunque, degli eterni democristiani della morale.
Spremiamo il campione finché si può poi lo buttiamo via

Non ci sperare troppo. I fenomeni che “il doppio più forte è costituito dai due singolaristi più forti” li troverai sempre a discettare di come sia meglio Marcel Jacobs nei 110 ostacoli rispetto agli ostacolisti professionali o che ritengono che Tamberi sarebbe bravo anche con l’asta.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Albo 01-10-2024 11:53

Molto bene Ruggeri,nel secondo set sotto 1-4,vince 6-4,ora sotto con Mayot probabilmente,le quali slam ao non sono impossibili, però deve crederci,

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Albo 01-10-2024 11:37

Comunque da notare la forza mentale di bellucci,ieri sotto 5-3 vince il primo 5-7,adesso karatsev serve sul 5-3 per il set e Bellucci brekka ancora,speriamo si ripeta come ieri

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 01-10-2024 11:36

Scritto da Albo
@ ospite1 (#4220738)
Ma veramente?

ritirati si

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Albo 01-10-2024 11:35

@ ospite1 (#4220738)

Ma veramente?

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 01-10-2024 11:19

Scritto da Jack1
Sponsorizzano tanto il tennis in Cina, ma non capisco questa scarsità di pubblico. Ieri all’incontro di Sinner erano presenti 2 gatti. Forse oggi faranno il pienone giocando uno di casa

Basta che giochi il numero 3 che gli spalti sono gremiti,

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ospite1 (Guest) 01-10-2024 11:08

A Villena si sono ritirati sia Fonio che Travaglia entrambi gastroenterite

26
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo
Ska (Guest) 01-10-2024 11:08

@ Jack1 (#4220678)

Non hanno molti gg di ferie e parte di quelli che hanno sono predeterminati dall azienda. Ma in tv lo guardano eccome

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Jack1
Andreas Seppi 01-10-2024 10:27

Forza ragaaa

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lo Scriba 01-10-2024 10:13

Scritto da Harlan
Bertrand dal ping-pong è passato al tennis?
Questa la capiscono soltanto gli anziani e non tutti

Prima del ping pong aveva abbandonato anche l’hula hop, pensare che era di…plastic

23
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paky 71
Jack1 01-10-2024 10:02

Sponsorizzano tanto il tennis in Cina, ma non capisco questa scarsità di pubblico. Ieri all’incontro di Sinner erano presenti 2 gatti. Forse oggi faranno il pienone giocando uno di casa

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ozzastru (Guest) 01-10-2024 09:49

Brave anche le nostre doppiste, con Jasmine che si riscatta dalla sconfitta di ieri.

21
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paky 71, akgul num.1, Gian 61
Enrico82 01-10-2024 09:28

@ Sangalletto (#4220635)

Matematicamente non ancora, ma di fatto al 99% sono entrambi dentro

20
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gian 61
Roscoe Tanner (Guest) 01-10-2024 09:26

Scritto da Giuliano da Viareggio
BOLE/VAVA IL DOPPIO INVINCIBILE!!

Pensa che c’è qualcuno che in Davis vorrebbe un’altra coppia. Sono terzi nella Race, quindi solo due coppie al mondo hanno dimostrato quest’anno di essere migliori. Siamo i numeri uno nell’alimentare polemiche e cercare sempre di turbare l’ambiente.

19
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paky 71, Detuqueridapresencia, Gian 61, Marcus91
Sangalletto (Guest) 01-10-2024 09:08

i doppi sono qualificati per le Finals a questo punto?

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 01-10-2024 08:58

Molto bene le due coppie, Bolelli Vavassori nell’ennesima finale dell’anno, e pensare che li vogliono fare fuori per la Davis! Per Sara e Jasmine speriamo che sia il torneo che permetta l’accesso alle Finals e che, quindi, consenta alla toscana di dedicarsi al singolo nei prossimi tornei.

17
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Gian 61, Marcus91, Lory99
Razzotto 01-10-2024 08:57

Coi nostri ragazzi e ragazze abbiamo due doppi veramente solidi e certificati, ormai

16
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Paky 71, Detuqueridapresencia, Gian 61, Marcus91, Lory99
Pro vax (Guest) 01-10-2024 08:43

Voglio davvero sapere cosa dicono adesso i detrattori di Bole/ Vava! ( Bolleli un vecchio imbolsito, Vavassori uno colto da tremarella alla prima palla break, insieme due scoppiati che solo perché il doppio lo fanno gli scarsi sono li) dopo questa vittoria contro la coppia N8 nella ricerca alle finals.
Quelli che: Sinner deve giocare SEMPRE anche in doppio con chiunque, anche uno che passa di là, tanto vince da solo..Pavidi incompetenti, siete la rappresentazione plastica della peggio Italia,quella che salta sul carro del vincitore sempre e comunque, degli eterni democristiani della morale.
Spremiamo il campione finché si può poi lo buttiamo via

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
-1: Racchetta
Calvin (Guest) 01-10-2024 08:42

Scritto da enzola barbera
Non si capisce perchè il tribunale sportivo emetterà la sentenza a Febbraio. Cosa si aspetta? Ci sono altre cause in agenda? Va bene tutto, ma è ingiusto tenere molto per tanto tempo un atleta sulle spine. I fatti sono noti da mesi! Possono almeno dirgli che, indipendentemente dalla sentenza, non gli verrà annullato quanto realizzerà nel frattempo enzo

Praticamente WADA ed avvocati di Sinner hanno un mese per presentare lòe loro deduzioni e controdeduzioni.
Dopo di che ci sarà la nomina dei tre giudici che dovranno studiarsi le carte daccapo, perché sono staccati dai giudici precedenti, fissare delle audizioni probabilmente, poi fissare una data dell’udienza e poi emettere la sentenza.

Io credo che si arrivi dalle parti del Sunshine double per la sentenza, sarebbe veramente singolare che si vada più rapidi di sei mesi.

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calvin (Guest) 01-10-2024 08:37

Scritto da Koko
Il problema per Sinner sarà anche il Cinese dato che Moutet lo ha messo in crisi a Parigi e non c’è motivo di credere che il pupillo locale non possa fare meglio di un eccentrico Francese! Il problema di una sentenza avversa è più generale e riguarda tutti i tennisti che diventeranno più paranoici anche grazie a big ritirati che nel loro periodo di splendore furono lasciati in pace e ora si permettono di interferire da buoni ed eroi “positivi”!

Io resto convinto che influirà poco, la questione legale, con il suo gioco e, d’altra parte, questa estate lo ha dimostrato.

Avrà influito al momento della notizia, forse influirà sotto sotto la sentenza, ma in questi mesi no. Quando capitano cose brutte (processi, scandali, lutti stretti) gli sportivi professionisti sanno isolarle dal campo e metabolizzarle.

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano65 (Guest) 01-10-2024 08:37

E Bole e Vava hanno vinto. Ho seguito dal tie-break in poi e in questa fase decisamente superiori. E vai con un’altra finale! Temo contro Patten&co. con cui avevano perso al primo turno a WImbledon (che tra l’altro hanno poi vinto)

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuliano da Viareggio (Guest) 01-10-2024 08:34

BOLE/VAVA IL DOPPIO INVINCIBILE!!

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 01-10-2024 08:27

Il problema per Sinner sarà anche il Cinese dato che Moutet lo ha messo in crisi a Parigi e non c’è motivo di credere che il pupillo locale non possa fare meglio di un eccentrico Francese! Il problema di una sentenza avversa è più generale e riguarda tutti i tennisti che diventeranno più paranoici anche grazie a big ritirati che nel loro periodo di splendore furono lasciati in pace e ora si permettono di interferire da buoni ed eroi “positivi”!

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Harlan (Guest) 01-10-2024 08:23

Bertrand dal ping-pong è passato al tennis?
Questa la capiscono soltanto gli anziani e non tutti

9
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paky 71
enzola barbera (Guest) 01-10-2024 07:52

Non si capisce perchè il tribunale sportivo emetterà la sentenza a Febbraio. Cosa si aspetta? Ci sono altre cause in agenda? Va bene tutto, ma è ingiusto tenere molto per tanto tempo un atleta sulle spine. I fatti sono noti da mesi! Possono almeno dirgli che, indipendentemente dalla sentenza, non gli verrà annullato quanto realizzerà nel frattempo enzo

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calvin (Guest) 01-10-2024 07:49

Scritto da Jannik über Alles
Il cinese Bu è in stato di grazie e verrà esaltato dal pubblico, quindi non sarà una passeggiata di salute per il nostro campione.
I due doppi (M e F) si troveranno contro specialisti tra i migliori del circuito e dovranno giocare al massimo delle loro capacità.
Bellucci ha una brutta gatta da pelare perché il russo ha potenzialità da primi 20-30 al mondo, solo la testa è ogni tanto scollegata.
Quindi dovrà tenerlo sotto pressione sperando che l’altro esca dal match.
Forza Azzurri !!!

Sono d’accordo che oggi non è una partita così scontata: jannik incontra in un torneo di preparazione al successivo un avversario in grandissima forma e che sta vivendo la settimana più bella della sua carriera, in casa, con un bel tennis ed ha battuto un top 20 e un top 10 in fila, in quattro rapidi e semplici match.

Per me partita molto meno scontata di quella di ieri, anche se, ovviamente, il nostro parte con abbondantissimi favori nel pronostico

Molto curioso della semifinale dall’alto lato dove io personalmente vedo il russo leggermente favorito

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennista da strapazzo (Guest) 01-10-2024 07:46

Scritto da CannoniereKarlovic
Da ricordare da oggi fino agli Australian Open 2025 (più o meno) con quale macigno giocherà ogni partita Sinner. Quello che sta facendo da Indian Wells ad oggi è più di un miracolo sportivo.

Condivido Cannoniere, forza Jannik

6
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, CannoniereKarlovic
AmeAur 01-10-2024 06:45

Ovviamente in questo momento per Jannik gli avversari più tosti saranno i fantasmi di questa buffonata tragicomica, non certo il cinese di turno. Speriamo riesca ad avere grande forza mentale di rientrare nella routine riposo-alimentazione-allenamento-focus ecc. , i veri avversari d’ora in avanti saranno i suoi demoni.
Bellucci quarta testa di serie con almeno 2 lucky looser credo abbia buone possibilità anche qualora il russo si svegliasse dalla parte giusta del letto

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
piper 01-10-2024 00:31

@redazione
Errani-Paolini 2° incontro dalle 5:00.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jannik über Alles (Guest) 01-10-2024 00:21

Il cinese Bu è in stato di grazie e verrà esaltato dal pubblico, quindi non sarà una passeggiata di salute per il nostro campione.
I due doppi (M e F) si troveranno contro specialisti tra i migliori del circuito e dovranno giocare al massimo delle loro capacità.
Bellucci ha una brutta gatta da pelare perché il russo ha potenzialità da primi 20-30 al mondo, solo la testa è ogni tanto scollegata.
Quindi dovrà tenerlo sotto pressione sperando che l’altro esca dal match.

Forza Azzurri !!!

3
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Albo, Gian 61, Avide, Marco M.
CannoniereKarlovic 01-10-2024 00:00

Da ricordare da oggi fino agli Australian Open 2025 (più o meno) con quale macigno giocherà ogni partita Sinner. Quello che sta facendo da Indian Wells ad oggi è più di un miracolo sportivo.

2
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Detuqueridapresencia, Marco M., Marcus91
Pro vax (Guest) 30-09-2024 23:36

Do per scontata la vittoria di Sinner, quindi il match clou per me è Bole/ Vava contro dei diretti avversari per le finali, gli altri incontri sono possibili ma non semplici,sarebbe bella una vittoria di Travaglia e ottima una di Bellucci.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!