Italiani in Campo ATP, Challenger, Copertina, WTA

Italiani in Campo (ATP-WTA-Challenger): I risultati completi di Lunedì 30 Settembre 2024

30/09/2024 13:50 42 commenti
Flavio Cobolli ITA, 2002.05.06 - Foto Getty Images
Flavio Cobolli ITA, 2002.05.06 - Foto Getty Images

CHN ATP Beijing
QF Sinner ITA – Lehecka CZE Non prima 13:00

ATP Beijing
Jannik Sinner [1]
6
7
Jiri Lehecka
2
6
Vincitore: Sinner

QF Cobolli ITA – Medvedev RUS Non prima 10:00

ATP Beijing
Flavio Cobolli
2
4
Daniil Medvedev [3]
6
6
Vincitore: Medvedev









CHN ATP Shanghai
Q1 Bellucci ITA – Shimizu JPN 4° Incontro dalle ore 06:00

ATP Shanghai
Mattia Bellucci [7]
7
7
Yuta Shimizu
5
6
Vincitore: Bellucci









ESP CH Villena
R32 Kym SUI – Gigante ITA TBA

ATP Villena
Jerome Kym [8]
6
6
Matteo Gigante
3
1
Vincitore: Kym









FRA CH Mouilleron le Captif
Q2 Reco FRA – Pecci ITA TBA

ATP Mouilleron le Captif
Alexandre Reco
6
6
Alessandro Pecci
2
4
Vincitore: Reco









POR CH Braga
R32 Planinsek SLO – Passaro ITA Non prima 14:00

ATP Braga
Filip Jeff Planinsek
4
2
Francesco Passaro [2]
6
6
Vincitore: Passaro

R32 Andreev BUL – Pellegrino ITA TBA

ATP Braga
Adrian Andreev
3
6
2
Andrea Pellegrino
6
1
6
Vincitore: Pellegrino










ESP CH Villena
R32 Kym SUI – Gigante ITA TBA
ATP Villena
Jerome Kym [8]
6
6
Matteo Gigante
3
1
Vincitore: Kym









CHN WTA 1000 Beijing – hard
3T Paolini ITA – Linette POL 2 incontro dalle 06:00

WTA Beijing
Jasmine Paolini [3]
0
4
0
0
Magda Linette [31]
0
6
6
0
Vincitore: Linette

2T Wang CHN/Wang CHN – Cocciaretto ITA/Samsonova RUS 4 incontro dalle 05:00

WTA Beijing
Xiyu Wang / Yafan Wang
6
3
8
Elisabetta Cocciaretto / Liudmila Samsonova
3
6
10
Vincitore: Cocciaretto / Samsonova


TAG:

42 commenti. Lasciane uno!

walden 30-09-2024 22:17

Scritto da becu rules

Scritto da walden

Scritto da becu rules
Cobolli ha fatto il suo, Medvedev è ancora un livello decisamente fuori portata. Il problema è che giocano, pur con stili diversissimi, allo stesso modo (e con una discreta differenza al servizio) ma uno è più forte dell’altro, difficilissmo in con questa tipologia di giocatore non solo fare risultato, ma anche fare partita

lo si diceva anche di Sinner….

Con tutto il bene che voglio a Cobolli, il paragone è un filino azzardato… Sinner è comunque sempre stato di un’altra categoria, ha vinto la next Gen da WC, 3 challanger prima dei 18 anni, che sarebbe arrivato a certi livelli (top5 almeno) era più una questione di quando piuttosto che di “se”, poi è stato un grande a rivoluzionare la guida tecnica, cosa che gli ha permesso di accelerare il processo di apprendimento. Quanto a Cobolli dei nostri è sicuramente nel 2024 il giocatore che ha fatto i più grandi progressi, non tanto in termini di classifica, ma di adattabilità alle superfici. Era un terraiolo puro, che 2 anni fa prendeva scoppole sonore sul veloce da quasi chiunque, a giocatore tignoso e competitivo su tutte le superfici. Detto questo non lo vedo un predestinato, tantomeno un sicuro top10 (che non vuol dire che lo escluda in maniera categorica, ma certo non lo vedo così probabile) nel 2025 dovrà difendere tantissimi punti, e per un periodo finirà per doversi guardare più dietro che davanti, anche la gestione della pressione non è una componente banale. In ogni caso la classifica è una conseguenza sia della continuità che dei picchi di una stagione (…se poi ci sono entrambi, magari si può puntare anche un po’ più in alto…). In top 20 ci sono, o sono stati, dei super regolaristi senza grandi picchi alla Baez o alla Cerundolo e dei giocatori da picco, alla Bublik o alla Basiashvili, che era un bye per 10 mesi l’anno, e poi vinceva un paio di tornei, magari pure di media importanza

Sono d’accordo, ma era solo un modo per segnalare il fatto che spesso, e con Cobolli è già capitato, si tende a sottovalutare i progressi di un tennista. Che poi Cobolli non diventerà numero 1 è quasi sicuro, ma , dopo che avrà consolidato la sua posizione, potrà cominciare a lavorare su i ounti deboli, ed allora si potrà capire dove arriverà.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 30-09-2024 19:25

Giga Giga una ne vince e dieci ne perde

Passaro e Pellegrino…. bene per ora

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vasco90 30-09-2024 19:04

Benissimo pellegrino

40
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Albo 30-09-2024 18:43

Manca la pagina itf oggi

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 30-09-2024 18:13

Gigante …non ci siamo! 1 di servizio al 50% !!!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pro Vax (Guest) 30-09-2024 15:08

Mamma mia! Lehcka ha venduto davvero cara la pelle, si fosse andato al terzo niente di scandaloso.
Siamo ormai a dare per scontate le vittorie di Jannick almeno fino alle semi, ma non è cosí! Ogni partita va giocata e combattuta, Bravo Sinner ad avere davvero la capoccia bei momenti importanti

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
becu rules (Guest) 30-09-2024 14:32

Scritto da walden

Scritto da becu rules
Cobolli ha fatto il suo, Medvedev è ancora un livello decisamente fuori portata. Il problema è che giocano, pur con stili diversissimi, allo stesso modo (e con una discreta differenza al servizio) ma uno è più forte dell’altro, difficilissmo in con questa tipologia di giocatore non solo fare risultato, ma anche fare partita

lo si diceva anche di Sinner….

Con tutto il bene che voglio a Cobolli, il paragone è un filino azzardato… 😯 Sinner è comunque sempre stato di un’altra categoria, ha vinto la next Gen da WC, 3 challanger prima dei 18 anni, che sarebbe arrivato a certi livelli (top5 almeno) era più una questione di quando piuttosto che di “se”, poi è stato un grande a rivoluzionare la guida tecnica, cosa che gli ha permesso di accelerare il processo di apprendimento. Quanto a Cobolli dei nostri è sicuramente nel 2024 il giocatore che ha fatto i più grandi progressi, non tanto in termini di classifica, ma di adattabilità alle superfici. Era un terraiolo puro, che 2 anni fa prendeva scoppole sonore sul veloce da quasi chiunque, a giocatore tignoso e competitivo su tutte le superfici. Detto questo non lo vedo un predestinato, tantomeno un sicuro top10 (che non vuol dire che lo escluda in maniera categorica, ma certo non lo vedo così probabile) nel 2025 dovrà difendere tantissimi punti, e per un periodo finirà per doversi guardare più dietro che davanti, anche la gestione della pressione non è una componente banale. In ogni caso la classifica è una conseguenza sia della continuità che dei picchi di una stagione (…se poi ci sono entrambi, magari si può puntare anche un po’ più in alto…). In top 20 ci sono, o sono stati, dei super regolaristi senza grandi picchi alla Baez o alla Cerundolo e dei giocatori da picco, alla Bublik o alla Basiashvili, che era un bye per 10 mesi l’anno, e poi vinceva un paio di tornei, magari pure di media importanza

36
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: puffo65
giumart (Guest) 30-09-2024 14:06

Scritto da walden

Scritto da becu rules
Cobolli ha fatto il suo, Medvedev è ancora un livello decisamente fuori portata. Il problema è che giocano, pur con stili diversissimi, allo stesso modo (e con una discreta differenza al servizio) ma uno è più forte dell’altro, difficilissmo in con questa tipologia di giocatore non solo fare risultato, ma anche fare partita

lo si diceva anche di Sinner….

Beh, l’augurio migliore che si può fare ad un tennista italiano è avere un percorso professionale simile a quello di Jannik.

35
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
giumart (Guest) 30-09-2024 14:02

Scritto da MARMAS
Spero che Jannik abbia assorbito, almeno in parte, lo schiaffo, anzi il colpo basso, subita dalla WADA.
Purtroppo dovrà convivere per altri mesi con questo fardello, ma ha già dimostrato di avere le spalle larghe e la testa per poterlo fare.
Mi sembra chiaro che i giorni immediatamente successivi al colpo basso inaspettato siano quelli più difficili, perché una cosa del genere ti destabilizza e devi, per prima cosa, ritrovare l’equilibrio.
Oggi potrebbe stare meglio rispetto al match con Safiullin.

Secondo me invece, soprattutto in questi primi giorni, Jannik è veramente arrabbiato e questa rabbia, che lui per carattere riesce bene a mascherare, si tramuterà in una ulteriore spinta agonistica. Per cui, tra l’altro, i prossimi avversari li sbranerà.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paul440 (Guest) 30-09-2024 13:59

Scritto da walden

Scritto da becu rules
Cobolli ha fatto il suo, Medvedev è ancora un livello decisamente fuori portata. Il problema è che giocano, pur con stili diversissimi, allo stesso modo (e con una discreta differenza al servizio) ma uno è più forte dell’altro, difficilissmo in con questa tipologia di giocatore non solo fare risultato, ma anche fare partita

lo si diceva anche di Sinner….

Verissimo. Anche se Cobolli, per me, ha perso dei punti dicendo ad Alcaraz sei il più forte al mondo.Di panzane ne sparano a migliaia. La loro idiozia è patologica. Non vivono tra la gente. Non capiscono che siamo tutti diversi fisicamente e mentalmente. Si può arrivare a grandi risultati a 30 anni e passa

33
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Lory99
MAURO (Guest) 30-09-2024 13:45

Scritto da Detuqueridapresencia
Daje Molletta! Ribaltala!

32
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, Lory99
Detuqueridapresencia 30-09-2024 13:42

Bene Mattia. Ora andiamo a prenderci MD e top 100 contro polpaccev

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pro Vax (Guest) 30-09-2024 13:11

Scritto da G72

Scritto da Pro Vax

Scritto da Gian 61

Scritto da Luciano65
riparte la caccia di Bellucci alla 100esima posizione. L’ha persa per la vittoria dell’elvetico Ritschard. Che dire, a 30 anni compiuti, lo svizzere centra il suo BR ed entra così per la prima volta nei 100. Contento per lui.

Non è possibile che sia entrato nei 100 a 30 anni per la prima volta! A 20 anni era n. 900 e avrebbe dovuto stabilizzarsi per la legge de La Barbera.
A 22 anni era addirittura oltre i 1.000 e solo a 24 anni è entrato nei primi 500.
Della serie…ma che cosa scrivete! C’è chi matura prima, chi dopo e chi mai. Come il (vino) Barbera che invecchiando migliora e a differenza del vino nuovo, che poco dopo diventa aceto…

Ad essere proprio pignoli il Barbera solo recentemente é diventato vino da invecchiamento, normalmente è vino da consumo piú quotidiano e poco strutturato…ma tutto si evolve.
Concordo assolutamente con te,ognuno ha i suoi tempi, anche mentalmente, magari uno non si scopre campione a 30 anni, ma da giocatore medio a buon giocatore ci si puó arrivare anche “tardi” tipo Pozzi o Lorenzi

Comunque, scusate la pignoleria, ma è piemontese corretto LA Barbera, non IL Barbera.

Si, hai ragione, ma non ho voluto essere troppo pignolo che già era troppo

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
G72 (Guest) 30-09-2024 12:45

Scritto da Pro Vax

Scritto da Gian 61

Scritto da Luciano65
riparte la caccia di Bellucci alla 100esima posizione. L’ha persa per la vittoria dell’elvetico Ritschard. Che dire, a 30 anni compiuti, lo svizzere centra il suo BR ed entra così per la prima volta nei 100. Contento per lui.

Non è possibile che sia entrato nei 100 a 30 anni per la prima volta! A 20 anni era n. 900 e avrebbe dovuto stabilizzarsi per la legge de La Barbera.
A 22 anni era addirittura oltre i 1.000 e solo a 24 anni è entrato nei primi 500.
Della serie…ma che cosa scrivete! C’è chi matura prima, chi dopo e chi mai. Come il (vino) Barbera che invecchiando migliora e a differenza del vino nuovo, che poco dopo diventa aceto…

Ad essere proprio pignoli il Barbera solo recentemente é diventato vino da invecchiamento, normalmente è vino da consumo piú quotidiano e poco strutturato…ma tutto si evolve.
Concordo assolutamente con te,ognuno ha i suoi tempi, anche mentalmente, magari uno non si scopre campione a 30 anni, ma da giocatore medio a buon giocatore ci si puó arrivare anche “tardi” tipo Pozzi o Lorenzi

Comunque, scusate la pignoleria, ma è piemontese corretto LA Barbera, non IL Barbera.

29
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gian 61, puffo65
Jack1 30-09-2024 12:36

Scritto da Jason
Ma Shimizu è veramente alto quanto la Paolini?

Tutti e due 1,63

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jason (Guest) 30-09-2024 12:12

Ma Shimizu è veramente alto quanto la Paolini?

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzola barbera (Guest) 30-09-2024 11:55

@ Gian 61 (#4219781)

Non ho bisogno di migliorare, non sbaglio mai! Che vi dicevo di Cobolli? Ha nel servizio un grosso handicap. Certe volte va meglio, ma mai in modo costante. Il match non l’ho visto, però leggendo i dati statistici, si evince che con le seconde palle di Flavio Medvedev c’è andato a nozze enzo

26
Replica | Quota | -6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: tombizzle, tomasol, Detuqueridapresencia, Etor, Gian 61, Lory99
walden 30-09-2024 11:48

Scritto da becu rules
Cobolli ha fatto il suo, Medvedev è ancora un livello decisamente fuori portata. Il problema è che giocano, pur con stili diversissimi, allo stesso modo (e con una discreta differenza al servizio) ma uno è più forte dell’altro, difficilissmo in con questa tipologia di giocatore non solo fare risultato, ma anche fare partita

lo si diceva anche di Sinner….

25
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
di Pablito ce n’è uno…… (Guest) 30-09-2024 11:47

buona partita di cobollino, con punti spettacolari da entrambe le parti, flavio al solito grande mobilità e reattività, deve rimanere più concentrato però e secondo me anche un pò più conservativo, il vincente è bello e da applausi ma rischioso e uno con la sua atleticità e fisicità può anche pensare di lavorare “ai fianchi” l’avversario
comunque bella partita, bravo

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian 61 30-09-2024 11:46

@ Pro Vax (#4219654)

Hai ragione. Sarebbe stato più corretto citare il Barbaresco. Ma volevo in realtà ironizzare sul Barbera (Enzo La) frequentatore del sito, che però invecchia e non migliora mai…
Si scherza, eh! Non voglio offendere nessuno: solo un po’ di ironia. Di odio, offese, accuse, violenti, ecc ecc ce ne sono già troppi in giro

23
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: tombizzle, tomasol, Detuqueridapresencia
becu rules (Guest) 30-09-2024 11:46

Cobolli ha fatto il suo, Medvedev è ancora un livello decisamente fuori portata. Il problema è che giocano, pur con stili diversissimi, allo stesso modo (e con una discreta differenza al servizio) ma uno è più forte dell’altro, difficilissmo in con questa tipologia di giocatore non solo fare risultato, ma anche fare partita

22
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Enrico82
antoniov 30-09-2024 11:45

Troppo forte ancora Medvedev per Flavio che comunque ha disputato un match ammirevole per il quale il punteggio finale non rende tanta giustizia !

21
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
antoniov 30-09-2024 10:49

Che peccato questo sesto game mostruoso di Flavio che in più di un’occasione ha messo in netta difficoltà Medvedev !

Forza Flavio !

Dispiace per Jasmine; una giornata no.

20
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
LunaDiamante 30-09-2024 10:49

Quattro palle break e niente…quando ti ricapita un’occasione così?

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pro Vax (Guest) 30-09-2024 10:24

Scritto da Gian 61

Scritto da Luciano65
riparte la caccia di Bellucci alla 100esima posizione. L’ha persa per la vittoria dell’elvetico Ritschard. Che dire, a 30 anni compiuti, lo svizzere centra il suo BR ed entra così per la prima volta nei 100. Contento per lui.

Non è possibile che sia entrato nei 100 a 30 anni per la prima volta! A 20 anni era n. 900 e avrebbe dovuto stabilizzarsi per la legge de La Barbera.
A 22 anni era addirittura oltre i 1.000 e solo a 24 anni è entrato nei primi 500.
Della serie…ma che cosa scrivete! C’è chi matura prima, chi dopo e chi mai. Come il (vino) Barbera che invecchiando migliora e a differenza del vino nuovo, che poco dopo diventa aceto…

Ad essere proprio pignoli il Barbera solo recentemente é diventato vino da invecchiamento, normalmente è vino da consumo piú quotidiano e poco strutturato…ma tutto si evolve.
Concordo assolutamente con te,ognuno ha i suoi tempi, anche mentalmente, magari uno non si scopre campione a 30 anni, ma da giocatore medio a buon giocatore ci si puó arrivare anche “tardi” tipo Pozzi o Lorenzi

18
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gian 61
Calvin (Guest) 30-09-2024 10:18

@ Gian 61 (#4219608)

Assolutamente.

Paolini ha perso una partita, nettamente, pur mostrando fino a un certo punto un tennis molto migliore della avversaria.

Mi sa che è molto provata dalla stagione.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Razzotto 30-09-2024 10:11

Jasmine scarica di lucidità, idee, probabilmente anche energie

16
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Forza ragazzi, Gian 61
Gian 61 30-09-2024 09:59

Scritto da Tennisti Friulani

Scritto da giumart

Scritto da Peter
Ho sentito un commento di Alcaraz a favore di Jannik.
Almeno lo spagnolo si è ravveduto.
Gli altri e sappiamo chi sono, ancora no

Ravveduto? Avrà letto i nostri commenti qui su LiveTennis, non proprio benevoli nei suoi confronti dopo quel suo precedente atteggiamento del cavolo…

A me onestamente anche alla prima dichiarazione non mi era stato severo. Si esprimeva in inglese, lingua che non parla bene, e aveva detto una frase “pilatesca” che secondo me ci poteva stare.

Condivido. Ma adesso non vorrei ripartire con i due articoli quotidiani su cosa ha detto tizio o caio su Sinner, le pomate, le vesciche, i guanti…
Personalmente aspetto che la giustizia sportiva faccia il suo corso guardando uno sport appassionante che non ci ha mai regalato così tante soddisfazioni

15
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Gian 61 30-09-2024 09:54

Parlando di tennis: finora Paolini proprio non c’è con la testa, che solitamente è il suo forte. Si vede che è superiore nei colpi ma non c’è nei punti decisivi. Ma si spera fino all’ ultimo punto

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gian 61 30-09-2024 09:50

Scritto da Luciano65
riparte la caccia di Bellucci alla 100esima posizione. L’ha persa per la vittoria dell’elvetico Ritschard. Che dire, a 30 anni compiuti, lo svizzere centra il suo BR ed entra così per la prima volta nei 100. Contento per lui.

Non è possibile che sia entrato nei 100 a 30 anni per la prima volta! A 20 anni era n. 900 e avrebbe dovuto stabilizzarsi per la legge de La Barbera.
A 22 anni era addirittura oltre i 1.000 e solo a 24 anni è entrato nei primi 500.

Della serie…ma che cosa scrivete! C’è chi matura prima, chi dopo e chi mai. Come il (vino) Barbera che invecchiando migliora e a differenza del vino nuovo, che poco dopo diventa aceto…

13
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Detuqueridapresencia 30-09-2024 09:37

Daje Molletta! Ribaltala!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federer the best (Guest) 30-09-2024 08:56

Che disastro, non sa come muoversi in campo. 🙁

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calvin (Guest) 30-09-2024 08:54

Inizio difficile per JAsmine, ma a livello di tennis pare supeiore.

Se limita un poco gli errori la può girare

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luciano65 (Guest) 30-09-2024 08:36

riparte la caccia di Bellucci alla 100esima posizione. L’ha persa per la vittoria dell’elvetico Ritschard. Che dire, a 30 anni compiuti, lo svizzere centra il suo BR ed entra così per la prima volta nei 100. Contento per lui.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisti Friulani (Guest) 30-09-2024 08:18

Scritto da giumart

Scritto da Peter
Ho sentito un commento di Alcaraz a favore di Jannik.
Almeno lo spagnolo si è ravveduto.
Gli altri e sappiamo chi sono, ancora no

Ravveduto? Avrà letto i nostri commenti qui su LiveTennis, non proprio benevoli nei suoi confronti dopo quel suo precedente atteggiamento del cavolo…

A me onestamente anche alla prima dichiarazione non mi era stato severo. Si esprimeva in inglese, lingua che non parla bene, e aveva detto una frase “pilatesca” che secondo me ci poteva stare.

8
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Enrico82, MarcoP, Gian 61
WinItaly_ex_Berga 30-09-2024 08:17

È uscito il tabellone di Shanghai
https ://www.atptour.com/en/scores/current/shanghai/5014/draws
Interessante (teorico) Cobolli-Djokovic nei sedicesimi.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARMAS 30-09-2024 06:51

Spero che Jannik abbia assorbito, almeno in parte, lo schiaffo, anzi il colpo basso, subita dalla WADA.
Purtroppo dovrà convivere per altri mesi con questo fardello, ma ha già dimostrato di avere le spalle larghe e la testa per poterlo fare.
Mi sembra chiaro che i giorni immediatamente successivi al colpo basso inaspettato siano quelli più difficili, perché una cosa del genere ti destabilizza e devi, per prima cosa, ritrovare l’equilibrio.
Oggi potrebbe stare meglio rispetto al match con Safiullin.

6
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, ACL, Irlandero, Marco M.
Marco M. 30-09-2024 00:49

Cobolli ha un avversario molto molto difficile.
Medvedev ha un avversario pessimo.
Chissà chi dei due teme di più l’altro 😎

Jannik non fare scherzi, eh 🙂
Jasmine metticela tutta 🙂

Bellucci: adesso è arrivata l’ora di scrollarsi di dosso quel macigno dei 100 e volare per una buona carriera, forza! 😎

5
Replica | Quota | 10
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Emma_Woodhouse, LunaDiamante, MARMAS, Detuqueridapresencia, Lukaa, ACL, MarcoP, tomasol, il capitano, Lory99
giumart (Guest) 30-09-2024 00:29

Scritto da Peter
Ho sentito un commento di Alcaraz a favore di Jannik.
Almeno lo spagnolo si è ravveduto.
Gli altri e sappiamo chi sono, ancora no

Ravveduto? Avrà letto i nostri commenti qui su LiveTennis, non proprio benevoli nei suoi confronti dopo quel suo precedente atteggiamento del cavolo…

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
L’Italiano Vero (Guest) 29-09-2024 23:24

Dai Flavio, metti il FranCobollo sulla vittoria su Medvedev!

3
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M., LunaDiamante, Il cubo di Bublik
Peter (Guest) 29-09-2024 23:15

Ho sentito un commento di Alcaraz a favore di Jannik.
Almeno lo spagnolo si è ravveduto.
Gli altri e sappiamo chi sono, ancora no

2
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., il capitano
jackr (Guest) 29-09-2024 22:00

Berrettini ancora iscritto a Shanghai. Si sa niente ?

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!