Lutto per la famiglia Sinner Copertina, Generica

Lutto per Jannik Sinner: si è spenta la zia Margith, a cui aveva dedicato il trionfo agli US Open

23/09/2024 10:26 45 commenti
Jannik Sinner  - Foto Getty Images
Jannik Sinner - Foto Getty Images

Un triste annuncio ha colpito il mondo del tennis italiano: è venuta a mancare Margith Sinner, zia del campione Jannik Sinner. La notizia è arrivata proprio mentre il tennista altoatesino atterrava a Pechino per il suo primo torneo dopo la storica vittoria agli US Open.

Margith, sorella della madre di Jannik, Siglinde, aveva 56 anni e viveva a Villabassa, in Alta Val Pusteria. Era una figura molto importante nella vita del campione, come lui stesso aveva ricordato durante la cerimonia di premiazione a New York: “Una figura importante nella mia vita, con cui ho trascorso molto tempo perché mi accompagnava in giro quand’ero piccolo, aiutando i miei genitori.”

I funerali si terranno martedì 24 settembre a Villabassa e saranno trasmessi anche su YouTube per permettere a chi non potrà essere presente di partecipare virtualmente. Il necrologio online ricorda Margith con affetto, menzionando il marito Karl, il figlio René e naturalmente la famiglia Sinner, inclusi Jannik e i suoi genitori.
La scomparsa di zia Margith aggiunge una nota di tristezza al momento d’oro di Jannik Sinner, che si appresta a tornare in campo a Pechino con il cuore pesante ma certamente motivato a onorare la memoria della sua amata zia con le sue prestazioni sportive.



Marco Rossi


TAG:

45 commenti. Lasciane uno!

velenopuro 24-09-2024 11:49

Scritto da Dr Ivo

Scritto da velenopuro
Funerali su Youtube????
Per fare le condoglianze mettiamo un like?
Stiamo precipitando
P.S. Mi ricordo la mia vecchia zia.
Rimase sconvolta dal fatto che si applaudisse ai funerali dei morti ammazzati.
In effetti…

YouTube non si usa solo per le esibizioni, ma anche per le videoconferenze aperte e per partecipare agli eventi in diretta, anzi in origine aveva proprio quella funzione

1) so benissimo cosa sia una videoconferenza, ci ho partecipato.
Il che vuol dire assistere e PARTECIPARE interfacciandosi con gli altri

2)qua non siamo alla PARTECIPAZIONE, qui siamo allo SPETTACOLO:
E, mi ripeto, non ce l’ho con la famiglia ma con la Parrocchia che pare lo faccia anche per gli altri.

Vogliamo andare avanti così?
Non c’è problema, le processioni religiose le faremo con 4 portantini, il prete e la statua del Santo
E nessun altro, tutti su Youtube a vedere di nascosto l’effetto che fa
Idem per i funerali.
Ma sul serio accompagniamo un defunto da Internet????
Col messaggino di condoglianze su Youtube?

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
velenopuro 24-09-2024 10:36

Scritto da Mau
@ velenopuro (#4213515)
Certo, ma ai tempi dei matrimoni per procura non c’erano i critici da salotto sempre pronti a puntare il dito qualsiasi cosa faccia
l’obiettivo del loro inspiegabile risentimento….anzi, pure se non fa nulla direttamente viene considerato un aiuto perché privilegiato! Roba da pazzi, pure di fronte alla morte.

Non ce l’ho con la famiglia SInner
Ce l’ho con l’usanza

Non è progresso

44
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Losvizzero
Losvizzero 23-09-2024 20:55

Scritto da il capitano

Scritto da Losvizzero
Funerale della zia in diretta su Youtube solo perchè la zia di Sinner?? Non credo si sia mai vista una cosa del genere al limite del morboso.

Li fanno anche nel mio paese, la Parrocchia ha aperto un canale youtube per quelli che hanno l’impossibilità di partecipare perché abitano lontano o hanno problemi di mobilità motoria.

Rispondendo anche a tutti gli altri, con queste motivazioni ci sta tutto e sono sacrosante. Ma questo non è il sito della parrocchia e le amiche della zia con problemi di deambulazione non vengono su Livetennis per saperlo. Secondo me si specifica che il funerale sarà trasmesso su Youtube per un motivo preciso e di cui si poteva fare a meno, non ricordo di aver mai letto recentemente questa puntualizzazione per parenti di personaggi famosi
Sono certo che farà molte più visualizzazioni di quello che normalmente dovrebbe fare

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Scaino 23-09-2024 18:27

Scritto da Losvizzero
Funerale della zia in diretta su Youtube solo perchè la zia di Sinner?? Non credo si sia mai vista una cosa del genere al limite del morboso.

La trasmissione in diretta su You Tube è organizzata dalla Comunità Parrocchiale dell’Alta Pusteria per tutti i funerali, non c’entra nulla Sinner.

42
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92, Losvizzero
Luca96 23-09-2024 18:15

Mi dispiace tantissimo per Jannik e la sua famiglia, sentite condoglianze.

41
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Giambi (Guest) 23-09-2024 17:06

Dolorosa perdita della sorella di sua madre di soli 56 anni mai troppi per morire ma questi sono proprio pochi.

40
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Dr Ivo (Guest) 23-09-2024 15:03

Scritto da velenopuro
Funerali su Youtube????
Per fare le condoglianze mettiamo un like?
Stiamo precipitando
P.S. Mi ricordo la mia vecchia zia.
Rimase sconvolta dal fatto che si applaudisse ai funerali dei morti ammazzati.
In effetti…

YouTube non si usa solo per le esibizioni, ma anche per le videoconferenze aperte e per partecipare agli eventi in diretta, anzi in origine aveva proprio quella funzione

39
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Nightowl, Vasco92
Intenditore 23-09-2024 14:53

Condoglianze Jannik, poverina era ancora giovane per lasciarci. Rip

38
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Graziella, Vasco92
Mau (Guest) 23-09-2024 14:40

@ velenopuro (#4213515)

Certo, ma ai tempi dei matrimoni per procura non c’erano i critici da salotto sempre pronti a puntare il dito qualsiasi cosa faccia
l’obiettivo del loro inspiegabile risentimento….anzi, pure se non fa nulla direttamente viene considerato un aiuto perché privilegiato! Roba da pazzi, pure di fronte alla morte.

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dr Ivo (Guest) 23-09-2024 14:17

@ Diego (#4213345)

Hai visioni schematiche e pure confuse

36
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92
chase (Guest) 23-09-2024 14:16

Scritto da Losvizzero
Funerale della zia in diretta su Youtube solo perchè la zia di Sinner?? Non credo si sia mai vista una cosa del genere al limite del morboso.

ma non credo sia quello il motivo

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brufen (Guest) 23-09-2024 14:11

Scritto da Nightowl
@ Brufen (#4213363)
È corretto. Hanspeter e Karl sono fratelli. L’ho letto un paio di anni fa in un’intervista tedesca con il giovane cugino di Jannik, René, che gioca anche a tennis e all’epoca a volte era allenato da suo zio.

E allora come gioca ‘sto René? Perché,insomma, la genetica dovrebbe promettere benissimo…

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carota Senior 23-09-2024 14:07

Non credo che alla famiglia di Jannik interessasse tutto questo clamore mediatico, dopo la dedica agli US Open è diventato inevitabile.
Condoglianze alla famiglia.

33
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Vasco92, Graziella, marcauro
giumart (Guest) 23-09-2024 14:02

Scritto da Diego

Scritto da Leonardo
Momento d’oro tennistico ma fuori dal campo credo che sia uno degli anni più difficili che stia affrontando:il caso doping a marzo che ha dovuto tenersi dentro per mesi senza rivelarlo a nessuno,la rinuncia alle Olimpiadi dove ci teneva veramente tanto,l’infangamento da parte di alcuni tennisti e media stranieri dopo che è uscita la notizia del doping,la separazione da parte del suo team e quando ha raggiunto un minimo di serenità con la definitiva l’assoluzione e aver vinto quasi inaspettatamente il suo secondo titolo slam ecco che questa perdita deve aver oscurato quel momento.Francamente non so in che condizioni giocherà tra pochi giorni Pechino,potrebbe anche rinunciarci come la Swiatek per “motivi personali”,tanto non saranno 500 punti in meno a pesare sulla propria classifica

gli anglosassoni reagiscono diversamente dai latini ai lutti…loro ricordano con gioia i defunti e onorano la loro scomparsa non con la tristezza ed i musi lunghi pieni di retorica …cattolica…Jannik è un po’ influenzato da quel mondo…

Jannik è nordico, naturalmente poco incline ad esternare i sentimenti. Sono certo che sta soffrendo, anche se magari continua a dedicarsi all’ abituale attività. Caro Jannik, ti sono vicino.

32
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sonj
Vasco92 23-09-2024 13:51

Scritto da espertodipallacorda

Scritto da Losvizzero
Funerale della zia in diretta su Youtube solo perchè la zia di Sinner?? Non credo si sia mai vista una cosa del genere al limite del morboso.

Se la famiglia ha dato il proprio consenso, non vedo quale sia il problema. Il funerale non è invasivo rispetto alla privacy del defunto (non si vede il cadavere); YouTube è un modo come un altro (biglietti, brevi colloqui en passant) per esprimere vicinanza.

Ma non vedi sempre la ricerca di chissà quale favoritismo per Jannik?
Ma vi pare normale?

31
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Carota Senior, Sonj
Vasco92 23-09-2024 13:50

Scritto da Vasco92

Scritto da Losvizzero
Funerale della zia in diretta su Youtube solo perchè la zia di Sinner?? Non credo si sia mai vista una cosa del genere al limite del morboso.

..
Li fanno in molte parrocchie per agevolare chi non può partecipare…
Si chiama progresso…

Ma dai che commento è quella dello svizzerotto??
Ma perché cancellate il mio e lasciate che insinuino sempre chissà quale favoritismi per Jannik?
Oltretutto una polemica inutile e stupida nel momento sbagliato!

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
espertodipallacorda 23-09-2024 13:49

Scritto da Losvizzero
Funerale della zia in diretta su Youtube solo perchè la zia di Sinner?? Non credo si sia mai vista una cosa del genere al limite del morboso.

Se la famiglia ha dato il proprio consenso, non vedo quale sia il problema. Il funerale non è invasivo rispetto alla privacy del defunto (non si vede il cadavere); YouTube è un modo come un altro (biglietti, brevi colloqui en passant) per esprimere vicinanza.

29
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92, Nightowl, marcauro
Nightowl 23-09-2024 13:31

@ Brufen (#4213363)

È corretto. Hanspeter e Karl sono fratelli. L’ho letto un paio di anni fa in un’intervista tedesca con il giovane cugino di Jannik, René, che gioca anche a tennis e all’epoca a volte era allenato da suo zio.

28
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
velenopuro 23-09-2024 13:16

Scritto da Vasco92

Scritto da Losvizzero
Funerale della zia in diretta su Youtube solo perchè la zia di Sinner?? Non credo si sia mai vista una cosa del genere al limite del morboso.

..
Li fanno in molte parrocchie per agevolare chi non può partecipare…
Si chiama progresso…

Facevano anche i matrimoni per procura

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
velenopuro 23-09-2024 13:15

Scritto da il capitano

Scritto da Losvizzero
Funerale della zia in diretta su Youtube solo perchè la zia di Sinner?? Non credo si sia mai vista una cosa del genere al limite del morboso.

Li fanno anche nel mio paese, la Parrocchia ha aperto un canale youtube per quelli che hanno l’impossibilità di partecipare perché abitano lontano o hanno problemi di mobilità motoria.

Io continuo a pensare che sia una..
dai, evito il termine

Vabbè, dal sesso virtuale al funerale col morto da solo (ma decine di parenti in diretta Facebook) il passo è brevissimo

Siamo su una bruttissima china, IMHO

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vasco92 23-09-2024 13:12

Scritto da Losvizzero
Funerale della zia in diretta su Youtube solo perchè la zia di Sinner?? Non credo si sia mai vista una cosa del genere al limite del morboso.

..

Li fanno in molte parrocchie per agevolare chi non può partecipare… 🙁 🙁

Si chiama progresso…

25
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Sonj
il capitano 23-09-2024 12:56

Scritto da Losvizzero
Funerale della zia in diretta su Youtube solo perchè la zia di Sinner?? Non credo si sia mai vista una cosa del genere al limite del morboso.

Li fanno anche nel mio paese, la Parrocchia ha aperto un canale youtube per quelli che hanno l’impossibilità di partecipare perché abitano lontano o hanno problemi di mobilità motoria.

24
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92, Nightowl, Sonj, marcauro
Avide 23-09-2024 12:53

Scritto da walden

Scritto da Brufen

Scritto da Avide
Condoglianze ovviamente non si chiama Sinner

A quanto pare invece il cognome da sposata era proprio Sinner… che le due sorelle avessero sposato i due fratelli? Vabbè, speculazioni inutili. Condoglianze a Jannik e famiglia.

Nei paesi spesso si ha lo stesso cognome anche se si è parenti alla lontana…

Si chiama Rauchegger

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Losvizzero 23-09-2024 12:34

Funerale della zia in diretta su Youtube solo perchè la zia di Sinner?? Non credo si sia mai vista una cosa del genere al limite del morboso.

22
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Vasco92
Peter (Guest) 23-09-2024 12:07

Mi dispiace Jannik,le più sentite condoglianze a te e alla tua famiglia.

21
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Vasco92, Sonj
frafra (Guest) 23-09-2024 11:54

era giovane, riposi in pace

20
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sonj, mecir11
walden 23-09-2024 11:08

Scritto da Brufen

Scritto da Avide
Condoglianze ovviamente non si chiama Sinner

A quanto pare invece il cognome da sposata era proprio Sinner… che le due sorelle avessero sposato i due fratelli? Vabbè, speculazioni inutili. Condoglianze a Jannik e famiglia.

Nei paesi spesso si ha lo stesso cognome anche se si è parenti alla lontana…

19
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sonj
vittorio carlito (Guest) 23-09-2024 10:30

Condoglianze Jannik e a tutta la tua famiglia.

18
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sonj
Brufen (Guest) 23-09-2024 10:28

Scritto da Avide
Condoglianze ovviamente non si chiama Sinner

A quanto pare invece il cognome da sposata era proprio Sinner… che le due sorelle avessero sposato i due fratelli? Vabbè, speculazioni inutili. Condoglianze a Jannik e famiglia.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisgo (Guest) 23-09-2024 10:21

Scritto da Vasco92

Scritto da Leonardo
Momento d’oro tennistico ma fuori dal campo credo che sia uno degli anni più difficili che stia affrontando:il caso doping a marzo che ha dovuto tenersi dentro per mesi senza rivelarlo a nessuno,la rinuncia alle Olimpiadi dove ci teneva veramente tanto,l’infangamento da parte di alcuni tennisti e media stranieri dopo che è uscita la notizia del doping,la separazione da parte del suo team e quando ha raggiunto un minimo di serenità con la definitiva l’assoluzione e aver vinto quasi inaspettatamente il suo secondo titolo slam ecco che questa perdita deve aver oscurato quel momento.Francamente non so in che condizioni giocherà tra pochi giorni Pechino,potrebbe anche rinunciarci come la Swiatek per “motivi personali”,tanto non saranno 500 punti in meno a pesare sulla propria classifica

Aggiungerei pure le sterili polemiche di qualche italiota…
Sentite condoglianze al nostro caro Jannik!

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisgo (Guest) 23-09-2024 10:19

Scritto da Diego

Scritto da Leonardo
Momento d’oro tennistico ma fuori dal campo credo che sia uno degli anni più difficili che stia affrontando:il caso doping a marzo che ha dovuto tenersi dentro per mesi senza rivelarlo a nessuno,la rinuncia alle Olimpiadi dove ci teneva veramente tanto,l’infangamento da parte di alcuni tennisti e media stranieri dopo che è uscita la notizia del doping,la separazione da parte del suo team e quando ha raggiunto un minimo di serenità con la definitiva l’assoluzione e aver vinto quasi inaspettatamente il suo secondo titolo slam ecco che questa perdita deve aver oscurato quel momento.Francamente non so in che condizioni giocherà tra pochi giorni Pechino,potrebbe anche rinunciarci come la Swiatek per “motivi personali”,tanto non saranno 500 punti in meno a pesare sulla propria classifica

gli anglosassoni reagiscono diversamente dai latini ai lutti…loro ricordano con gioia i defunti e onorano la loro scomparsa non con la tristezza ed i musi lunghi pieni di retorica …cattolica…Jannik è un po’ influenzato da quel mondo…

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
velenopuro 23-09-2024 10:15

Funerali su Youtube????

Per fare le condoglianze mettiamo un like?

Stiamo precipitando

P.S. Mi ricordo la mia vecchia zia.
Rimase sconvolta dal fatto che si applaudisse ai funerali dei morti ammazzati.
In effetti…

14
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Losvizzero
-1: Vasco92, MarcoMpubblicaciochevuole
Diego (Guest) 23-09-2024 10:00

Scritto da Leonardo
Momento d’oro tennistico ma fuori dal campo credo che sia uno degli anni più difficili che stia affrontando:il caso doping a marzo che ha dovuto tenersi dentro per mesi senza rivelarlo a nessuno,la rinuncia alle Olimpiadi dove ci teneva veramente tanto,l’infangamento da parte di alcuni tennisti e media stranieri dopo che è uscita la notizia del doping,la separazione da parte del suo team e quando ha raggiunto un minimo di serenità con la definitiva l’assoluzione e aver vinto quasi inaspettatamente il suo secondo titolo slam ecco che questa perdita deve aver oscurato quel momento.Francamente non so in che condizioni giocherà tra pochi giorni Pechino,potrebbe anche rinunciarci come la Swiatek per “motivi personali”,tanto non saranno 500 punti in meno a pesare sulla propria classifica

gli anglosassoni reagiscono diversamente dai latini ai lutti…loro ricordano con gioia i defunti e onorano la loro scomparsa non con la tristezza ed i musi lunghi pieni di retorica …cattolica…Jannik è un po’ influenzato da quel mondo…

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bagel (Guest) 23-09-2024 09:59

Condoglianze alla famiglia

12
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92, il capitano, Sonj
Diego (Guest) 23-09-2024 09:56

Beh ora si sa il nome…rip attaccati alla giugulare del campione dopo il clostebol…altre notizie easy…per raccattare un po’ di click …

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Victor 23-09-2024 09:33

Sono sinceramente dispiaciuto. Sentite condoglianze a Jannik ed alla sua famiglia

10
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92, Paky 71, Sonj
Krik Kroc 23-09-2024 09:32

59 anni, è morta giovane. Condoglianze a tutti quelli che la conoscevano

9
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92, Paky 71, Sonj
paolo z. (Guest) 23-09-2024 09:09

@ Leonardo (#4213280)

mentalmente è un “mostro”, sono impressionato dalla sua maturità.

8
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92, Sonj, Graziella
Tifoso degli italiani (Guest) 23-09-2024 09:05

Condoglianze al nostro campione e a tutta la sua famiglia.

7
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92, Paky 71, Sonj
RED FURY (Guest) 23-09-2024 09:00

Scritto da Leonardo
Momento d’oro tennistico ma fuori dal campo credo che sia uno degli anni più difficili che stia affrontando:il caso doping a marzo che ha dovuto tenersi dentro per mesi senza rivelarlo a nessuno,la rinuncia alle Olimpiadi dove ci teneva veramente tanto,l’infangamento da parte di alcuni tennisti e media stranieri dopo che è uscita la notizia del doping,la separazione da parte del suo team e quando ha raggiunto un minimo di serenità con la definitiva l’assoluzione e aver vinto quasi inaspettatamente il suo secondo titolo slam ecco che questa perdita deve aver oscurato quel momento.Francamente non so in che condizioni giocherà tra pochi giorni Pechino,potrebbe anche rinunciarci come la Swiatek per “motivi personali”,tanto non saranno 500 punti in meno a pesare sulla propria classifica

Sono d’accordo con te, è un momento di vita davvero complicato per lui che lo aiuterà a crescere ulteriormente come persona…quando devi affrontare un lutto importante o devi fronteggiare momenti complicati nella tua vita “lavorativa”, ne esci molto spesso più forte…sono sicuro che sarà così anche per il ns grande campione.
Io penso che a Pechino giocherà e darà tutto quello che ha per onorare al meglio la memoria della sua amata zia…credo che nella sua visita a Sesto nei giorni scorsi, abbia avuto modo di salutarla per l’ultima volta 😥

6
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92, il capitano, Sonj
Vasco92 23-09-2024 08:48

Scritto da Leonardo
Momento d’oro tennistico ma fuori dal campo credo che sia uno degli anni più difficili che stia affrontando:il caso doping a marzo che ha dovuto tenersi dentro per mesi senza rivelarlo a nessuno,la rinuncia alle Olimpiadi dove ci teneva veramente tanto,l’infangamento da parte di alcuni tennisti e media stranieri dopo che è uscita la notizia del doping,la separazione da parte del suo team e quando ha raggiunto un minimo di serenità con la definitiva l’assoluzione e aver vinto quasi inaspettatamente il suo secondo titolo slam ecco che questa perdita deve aver oscurato quel momento.Francamente non so in che condizioni giocherà tra pochi giorni Pechino,potrebbe anche rinunciarci come la Swiatek per “motivi personali”,tanto non saranno 500 punti in meno a pesare sulla propria classifica

Aggiungerei pure le sterili polemiche di qualche italiota…

Sentite condoglianze al nostro caro Jannik!

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Paolo Papa, Sonj
-1: MarcoMpubblicaciochevuole
Avide 23-09-2024 08:46

Condoglianze ovviamente non si chiama Sinner

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alex77 (Guest) 23-09-2024 08:37

Mi dispiace, sincere condoglianze “campione”

3
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Vasco92, Paky 71, Sonj
Leonardo (Guest) 23-09-2024 08:24

Momento d’oro tennistico ma fuori dal campo credo che sia uno degli anni più difficili che stia affrontando:il caso doping a marzo che ha dovuto tenersi dentro per mesi senza rivelarlo a nessuno,la rinuncia alle Olimpiadi dove ci teneva veramente tanto,l’infangamento da parte di alcuni tennisti e media stranieri dopo che è uscita la notizia del doping,la separazione da parte del suo team e quando ha raggiunto un minimo di serenità con la definitiva l’assoluzione e aver vinto quasi inaspettatamente il suo secondo titolo slam ecco che questa perdita deve aver oscurato quel momento.Francamente non so in che condizioni giocherà tra pochi giorni Pechino,potrebbe anche rinunciarci come la Swiatek per “motivi personali”,tanto non saranno 500 punti in meno a pesare sulla propria classifica

2
Replica | Quota | 11
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92, gio60, il capitano, MarcoP, AmeAur, Victor, Paolo Papa, marcauro, Sonj, Mats, Lory99
LorenzoViola (Guest) 23-09-2024 08:06

Sentite condoglianze

1
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Vasco92, Paolo Papa, Paky 71, Sonj