Sinner re a New York: i bookie blidano il primo posto nel ranking, in quota è caccia a Finals e Australian Open 2025
Oltre 11mila punti, secondo Slam stagionale e in carriera. Jannik Sinner ha dominato lo US Open ei bookie già si scatenano con i possibili nuovi record e trionfi dell’azzurro. Gli esperti hanno pochi dubbi sul mantenimento del primo posto nel ranking Atp fino al termine del 2025, offerto a 1,85. A bassa quota, in lavagna a 2, anche il trionfo alle Atp Finals, mentre gli analisti già si proiettano agli Australian open del 2025, dove la vittoria di Jannik paga 2,70, dietro solo a Carlos Alcaraz.
NUMERO SLAM NEL 2025 – Il 2024 è stato un anno da incorniciare per Sinner, che ha aggiunto in bacheca sei trofei, di cui due Slam (Australian Open e US Open). E nel 2025 quanti potrebbero essere i titoli Major? L’ipotesi Over 1,5 vale 1,85, si sale a 5 per l’Over 2,5, mentre il Grande Slam paga 21 volte la posta.
TAG: Jannik Sinner
Bravo, quando leggo che alcaraz è il numero 1, apparte le varie scemenze a corredo di questa affermazione, va ricordato che a Parigi, terreno di caccia dello spagnolo, Jannik si presentò in condizioni appena sufficienti per uno slam e perse solo al quinto contro Carlito che invece era tirato a lucido.
Jannik è un “cocco” di binaghi, quest’ultimo in diretta tv ha detto “il prossimo anno voglio roma” e allora vedrete sicuramente un altro giocatore sul rosso il prossimo anno, son convinto.
@Redazione
Immagino che si riferiscano al primo posto fino al termine del 2024
solo melbourne paga 2,70, ma 2 slam pagano 1,85 .. proprio sicuri?
@ JOA20 (#4203987)
su cemento ad oggi è il migliore. Su erba secondo me se la gioca con alcaraz, purtroppo quest’anno non è arrivato nelle migliori condizioni a wimbledon per via della vicenda del doping che lo ha scombussolato in quel periodo. Su terra per me è inferiore solo allo spagnolo e se la gioca con zverev. Ricordiamoci che senza il furto subito a montecarlo e senza il problema all’anca a madrid avrebbe già vinto quest’anno i primi 1000 su terra rossa, mentre a Parigi ha perso solo al quinto da alcaraz con una condizione fisica tutt’altro che ottimale
Esattamente,
Federer senza Nadal avrebbe almeno 2 GS, 2004 / 2006 se ricordo bene..
Vabbè, se proprio dovessi scegliere, non scommettere perché ho smesso, per fortuna 20 anni fa, punterei su Sinner e non su Alcaraz per il “Grandissimo” Slam… Non scrivo da tifoso
Il Grande Slam lo rimanderei a più avanti, meglio per Sinner fare un torneo alla volta. Sul cemento è tra i migliori se non il più forte, mentre su erba e soprattutto terra rossa avrà un po’ di gavetta da fare. Già vincere uno dei tre Masters su terra rossa sarebbe un ottimo risultato
Condivido. Peraltro il dominio quasi incontrastato al RG di Nadal (che era invece leggermente inferiore agli altri due mostri sulle altre superfici) ha fatto scemare di molto le possibilità che qualcuno riuscisse nell’impresa.
Ad oggi la situazione sembra un po’ diversa e non credo che Alcaraz dominerà lo Slam parigino nel modo incredibile fatto dal suo connazionale.
Fare il Grande Slam rimane un’impresa difficilissima e leggendaria ma sognare non costa nulla.
Con Nadal che prenotava ogni anno il Roland Garros, ma poi in genere non riusciva a prevalere sugli altri due nei restanti slam (ne ha vinti, certo, ma distribuiti su 15 anni), il GS diveniva matematicamente impossibile. Un’occasione l’ebbe Djokovic nel 2021, ma arrivò esausto all’ultimo appuntamento all’Us Open. Insomma l’ostacolo al GS erano loro stessi…
Al momento attuale, per ora, l’unico ostacolo per Sinner è Alcaraz, e viceversa. Già tra due contendenti la cosa è meno difficile (ma comunque non facile, e su questo hai ragione)
Non ho capito una cosa. A 1,85 è data la chiusura al n1 2024 o 2025?
Perché nel primo caso, con 3000 punti sul secondo nella race, 1,85 è tantissimo ( dovrebbe essere circa 1,20 ). Se invece si riferisce al 2025 mi sembra una quota azzardata perche la stagione è lunga e non si può sapere come andrà …e non ha nemmeno senso dare Alcaraz favorito in Australia e poi Jannik che chiude al n1 il 2025 a 1.85
2025 altri 2 slam magari Australia e wimbledon.nom lo vedo a Parigi battere alcaraz anche se quest’anno non era lontano.speriamo anche altri 2/3 1000 magari indian wells.prossimo anno se va in fondo a Miami non credo vada a Montecarlo ma farà un richiamo atletico prima della terra.
Poi suo grande obiettivo devono essere le finals.
Diciamo di assestarsi sui 6/7 titoli all’anno
Tieni però presente che i 3 spesso si scornavano fra loro e giocoforza ogni volta poteva vincere solo 1 .
Jannik attualmente ha solo un grande competitor… per cui impresa difficilissima si , ma molto al di sotto del ” quasi impossibile ” come è stato solo fino a 5 anni fa .
Comunque vorrei capire i motivi per cui per l’Australian Open Alcaraz è dato favorito su Sinner… Non ne trovo nemmeno uno se non la questione doping.
Ragazzi con tutta la riconoscenza che devo/dobbiamo a Sinner scordiamoci il Grande Slam… C’è un motivo se manco i big 3 ci sono mai riusciti. Per fare il Grande Slam ci vuole un concentrato di forma fisica/forza mentale/fortuna che va al di là della nostra comprensione. Già se Jannik dovesse riuscire a vincere altri due slam la prossima stagione sarebbe un’impresa mostruosa. Va benissimo sognare ma restiamo anche con i piedi per terra. Dovesse fare il Career Grand Slam sarebbe qualcosa di allucinante, farlo in un anno solo andrebbe oltre l’immaginabile.
@ Jannik the Goat (#4203653)
In realta’ i bookmakers hanno chiesto consigli all’ utente “NOLE:LA CAPRA; ALCARAZ: VERO NUMERO 1” , stranamente sparito dal sito. Ma tornera’ sotto altre vesti alla prima sconfitta del vero numero 1
Non so se i bookmaker espongono la quota over 1,5 degli slam per Cobolli. Ma non credo, perché si rovinerebbero
e sarebbe comunque una scommessa molto più concreta di quella di Drake
Io firmerei su un 2025 pari a quest’anno dal punto di vista dei risultati. Poi possiamo barattare gli AO con Wimbledon o Cincinnati con Bercy, ma sarebbe tanta tanta roba
“…Australian open del 2025, dove la vittoria di Jannik paga 2,70, dietro solo a Carlos Alcaraz”
Ditemi che allora vale tutto oppure è una barzelletta. Il multiverso.
Il grande slam passa per il Roland Garros.
e’l’unico posto dove il miglior Sinner parte leggermente sfavorito.
Ma badate bene, solo contro il miglior Alcaraz. è l’unico vero competitor, al momento
Io credo ci stia già pensando, e dovrà impostare il 2025 solo sugli slam
Io una monetina sul grande slam me la gioco
Poi la vincita la offrirei in beneficenza
Un container di Maalox, Schoum e Preparazione H a disposizione dei forumisti che lo necessitino