US Open: Errani e Vavassori per la storia, i bookie puntano sul trionfo azzurro nel doppio misto
Ancora Italia in finale in uno Slam. In attesa di Sinner, il tennis azzurro sarà protagonista per la prima volta nella finale del doppio misto di un Major grazie al duo Errani-Vavassori. Per Sara, che ha già vinto tutti gli slam nel doppio femminile, sarebbe la ciliegina sulla torta: secondo gli esperti, la coppia italiana è favorita a 1,57 contro gli americani Taylor Townsend e Donald Young, offerti vincitori a 2,25.
Dagli ottavi alle semifinali Errani e Vavassori non hanno lasciato set agli avversari e il successo azzurro per 2-0 è l’ipotesi più probabile nelle quote a 2,37, mentre il 2-1 paga 4, stesso valore del 2-0 statunitense; si gioca a 5, infine, il 2-1 per Townsend-Young.
TAG: Andrea Vavassori, Sara Errani, Us Open, US Open 2024
Resto dell’idea che un Vavassori appena più attento sarebbe un buon singolarista, certamente da top 100 su alcune superfici. Il suo è un gioco molto rischioso, ma avrebbe il tocco per sostenerlo.
Sono chiaramente favoriti, ma bisogna vedere la testa di Vavassori, che nelle finali di solito va in tilt.
Per me è in grado benissimo di vincere il grande slam pure nel doppio misto l anno prossimo e vincere le finals con la paolini
200,000 usd
quanto guadagnano se vincono il torneo?
200000 dollari da dividere in caso di vittoria,oltre al prestigio di una vittoria Slam,per Sara poi sarebbe ennesimo trionfo per l’italiana più vincente di sempre in doppio, eppure nonostante questo e il gioco divino che sta mostrando ( resistendo pure alle pallate del Kannoniere Karlovic) c’è qualcuno che ha il coraggio di criticarla, cosa bisogna fare per zittirli?
Oggi che la Errani alla sua tenera età torna in top-15 in doppio, e entro le prime cento al mondo in singolare (e n° tre delle italiane) solo pochi commenti striminziti…
Ben altra mole di commenti gli espertoni avevano postato, solo un anno fa, invitando la Errani chi a “figliare”, chi a dedicarsi ai lavori all’uncinetto…
Senza vergogna. Ora la Errani si vendica con un oro olimpico, con un probabile slam in doppio, e ancora non è sazia. N° 13 al mondo di doppio. top-100 e tre delle italiane in singolare!
Per il momento, niente uncinetto. Solo la gioia di essere la n° UNO al mondo fra le 37enni and over.
Grazie, Sara.
Se lo scrivo io che trionferanno mi mettono i pollici versi, se lo dicono i bookmakers invece va bene. Bah, utenti mediocri
Abbiamo la coppia per la United Cup.
Infatti ha già detto che non intende ritirarsi … ma nel 2025 avrà 38 anni, non pochi….
Davvero bravi
Secondo me la Errani se anziché ritirarsi a fine stagione si dedicasse solo al doppio potrebbe persino tornare ad essere #1
Speriamo che la “strana coppia” concluda al meglio il suo percorso. Mi fa effetto vedere la differenza di altezza, come vavassori solleva la Errani nel festeggiare. Forza ragazzi!
Donald Young gioca ancora?
Era il precursore scarso di Tiafoe, con la Townsend fanno una bella coppia di cinghialotti neri.
Forza ragazzi, per la storia!