Us Open 2024 ATP, Copertina, WTA

Us Open: Il programma di Sabato 31 Agosto 2024. Sinner di giorno. Cobolli e Arnaldi di notte. In campo anche Paolini e Errani

31/08/2024 10:00 48 commenti
Jannik Sinner  - Foto Getty Images
Jannik Sinner - Foto Getty Images

Arthur Ashe Stadium – Ore: 18:00
J. Bouzas Maneiro ESP vs J. Pegula USA
J. Sinner ITA vs C. O’Connell AUS

Arthur Ashe Stadium – Ore: 01:00
I. Swiatek POL vs A. Pavlyuchenkova
F. Cobolli ITA vs D. Medvedev

Louis Armstrong Stadium – Ore: 17:00
Y. Putintseva KAZ vs J. Paolini ITA
S. Errani ITA vs D. Shnaider
G. Diallo CAN vs T. Paul USA

Louis Armstrong Stadium – Ore: 01:00
A. de Minaur AUS vs D. Evans GBR
B. Haddad Maia BRA vs A. Kalinskaya

Grandstand – Ore: 17:00
K. Muchova CZE vs A. Potapova
B. van de Zandschulp NED vs J. Draper GBR
J. Ponchet FRA vs C. Wozniacki DEN
M. Arnaldi ITA vs J. Thompson AUS

Stadium 17 – Ore: 17:00
D. Goffin BEL vs T. Machac CZE
R. Ram USA / J. Salisbury GBR vs L. Glasspool GBR / R. Hijikata AUS
A. Krueger USA vs L. Samsonova
N. Borges POR vs J. Mensik CZE

Court 5 – Ore: 17:00
N. Melichar-Martinez USA / E. Perez AUS vs V. Golubic SUI / T. Moore GBR
J. Cash GBR / R. Galloway USA vs T. Boyer USA / E. Nava USA
X. Jiang CHN / M. Ninomiya JPN vs L. Kichenok UKR / J. Ostapenko LAT
B. Krejcikova CZE / M. Ebden AUS vs I. Jovic USA / K. Bigun USA

Court 10 – Ore: 19:00
I. Dodig CRO / A. Pavlasek CZE vs N. Barrientos COL / S. Mansouri TUN
S. Bolelli ITA / A. Vavassori ITA vs A. Goransson SWE / S. Verbeek NED

Court 11 – Ore: 19:00
J. Eysseric FRA / F. Martin FRA vs N. Lammons USA / J. Withrow USA
G. Dabrowski CAN / E. Routliffe NZL vs C. Harrison USA / A. Rosolska POL
T. Grant USA / A. Kovacevic USA vs A. Parks USA / J. Withrow USA

Court 12 – Ore: 17:00
M. Granollers ESP / H. Zeballos ARG vs A. Erler AUT / M. Middelkoop NED
T. Mihalikova SVK / O. Nicholls GBR vs E. Shibahara JPN / A. Sutjiadi INA
C. Dolehide USA / D. Krawczyk USA vs A. Danilina KAZ / I. Khromacheva
K. Siniakova CZE / J. Peers AUS vs A. Sutjiadi INA / R. Bopanna IND

Court 13 – Ore: 19:00
S. Gille BEL / J. Vliegen BEL vs M. Arevalo ESA / M. Pavic CRO
M. Linette POL / P. Stearns USA vs K. Mladenovic FRA / S. Zhang CHN

Court 7 – Ore: 19:00
G. Olmos MEX / A. Panova vs A. Muhammad USA / H. Watson GBR
W. Koolhof NED / N. Mektic CRO vs R. Matos BRA / M. Melo BRA
S. Hsieh TPE / J. Zielinski POL vs G. Olmos MEX / S. Gonzalez MEX
T. Townsend USA / D. Young USA vs N. Kichenok UKR / H. Nys MON


TAG: ,

48 commenti. Lasciane uno!

Peter (Guest) 31-08-2024 18:13

Scritto da Voglio uno slam
Lasciamolo tranquillo Jannik a giocare come sa, senza troppe pressioni. Il suo Slam lo ha vinto, era un sogno di quasi tutti i tifosi italiani. Adesso gioca come sai, ragazzo.
Che la forza sia con te.

Si,si d’accordo con te

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Peter (Guest) 31-08-2024 18:09

Scritto da Federico
L’accadimento più piacevole per me è stato sentire Andreescu dire a Paolini, a fine match, che non avrebbe voluto più incontrarla in un primo turno Slam.
Terza vittoria consecutiva per Jasmine, su una giocatrice che da junior dominava e che qui era idolatrata da qualcuno che le attribuiva un tennis stellare… Bellissime quelle parole, rivolte a una piccola italiana che, secondo quel qualcuno, sarebbe stata messa nel sacco molto spesso e zvrebbe potuto avere una carriera esclusivamente nel circuito ITF. Errori di valutazione così enormi sono un segnale importante, sono il segnale di chi guarda e giudica il tennis senza obiettività e, soprattutto, senza averlo mai giocato

E tu immagina se la Paolini dovesse arrivare in finale:sarebbero tre finali Slam quest’ anno.Un evento veramente impensabile, impossibile eppure potrebbe succedere.Paolini nonostante non è alta è grandiosa.

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
non tennista (Guest) 31-08-2024 16:42

Dopo l’uscita di Djokovic per Sinner vincere lo slam americano diventa un obbligo. Dei vari Mdevedev, Zverev, Paul, Dimitrov, Tiafoe e compagnia cantando sappiamo già quanto valgono. Forti si ma tutta gente già battuta da Sinner, lui è il numero 1 o no??? Quindi è arrivato il momento di dimostrarlo

46
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Lory99
Bigol (Guest) 31-08-2024 15:00

Per jannik adesso aumenta terribilmente la pressione di favorito. Ma rimane nella parte di tabellone più dura, paul è un avversario tostissimo e tutti aspettiamo al varco Daniil per la vendetta di Wimbledon. Di là Sasha è in missione per distruggere il tabù slam e neanche dimitrov lo scalfirà.
Insommma Sinner deve pensare solo ed esclusivamente al suo fisico e al suo team, perché la pressione in italia soprattutto è al massimo

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sasha (Guest) 31-08-2024 14:40

Scritto da Martin Mulligan
Fate pure tutti gli scongiuri del caso, ma secondo me, oggi, resta solo Sinner e, forse, Arnaldi. Gli altri, finiscono l’avventura: Med troppo forte, le ragazze per le olimpiadi.

Per quanto riguarda gli uomini io ci metterei la firma per un passaggio agli ottavi di Sinner, altamente probabile, e di Arnaldi, invece tutt’altro che scontato. Cobolli è chiaramente sfavorito e serve un’impresa per il passaggio del turno.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
j 31-08-2024 14:40

@ MAURO (#4191555)

Detto da te è rassicurante, gli spagnoli dovranno preoccuparsi, nel caso ve ne fossero ancora

43
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Vasco92 31-08-2024 14:13

Scritto da marcusmin

Scritto da Jurgen
Just to remember …
ITALIANI al 1 turno 10, al secondo 6, al terzo 4
FRANCESI al 1 turno 14, al secondo 7, al terzo 0
I numeri non si contano, si pesano …

Eh ma quando esplode il talento di Debru.. Che fortunati i francesi!

Dopo Fils e Perricard… 😆 😆

42
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
marcusmin 31-08-2024 13:14

Scritto da Jurgen
Just to remember …
ITALIANI al 1 turno 10, al secondo 6, al terzo 4
FRANCESI al 1 turno 14, al secondo 7, al terzo 0
I numeri non si contano, si pesano …

Eh ma quando esplode il talento di Debru.. Che fortunati i francesi!

41
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92
Vasco92 31-08-2024 12:21

Scritto da Pandistelle81
@ Lore_LjubO (#4191814)
Si,e’ sempre il solito complotto ovviamente. Dopo aver falsato i sorteggi a favore di Alcaraz e Nole, continuano a mettere Jannik all’orario da lui prediletto. Ma per fortuna lo hai scoperto

Veramente hai rotto i cabasisi…
Ma possibile che non si possa avere un parere diverso dal tuo?
Ma chi azzzo credo di essere?

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cogi53 31-08-2024 11:32

Le sconfitte di Alcaraz e Djokovic dimostrano quanto sono senza senso tutte le considerazioni sulla facilità o meno del tabellone di questo o di quello. Premesso che io ho paura di TUTTI gli avversari di Sinner, dal numero 2 al 200, visto quanto ho a cuore questo ragazzo, spero che stasera ci dia un’altra soddisfazione. Paolini deve stare attenta a Putintseva, che è una avversaria molto rognosa, e deve cercare di limitare gli errori. Errani la vedo chiusa. Cobolli dovrebbe fare un miracolo (ma già ce ne sono stati) e ho fiducia in Arnaldi. Un in bocca al lupo a tutti.

39
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Emma_Woodhouse, Vasco92, Lore_LjubO, marcusmin, il capitano
Pandistelle81 (Guest) 31-08-2024 11:17

@ Lore_LjubO (#4191814)

Si,e’ sempre il solito complotto ovviamente. Dopo aver falsato i sorteggi a favore di Alcaraz e Nole, continuano a mettere Jannik all’orario da lui prediletto. Ma per fortuna lo hai scoperto

38
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Vasco92
Voglio uno slam 31-08-2024 11:00

Lasciamolo tranquillo Jannik a giocare come sa, senza troppe pressioni. Il suo Slam lo ha vinto, era un sogno di quasi tutti i tifosi italiani. Adesso gioca come sai, ragazzo.
Che la forza sia con te.

37
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
MarcoP 31-08-2024 10:58

Scritto da robdes12
Riuscirà Jannik a NON vincere questo slam? Meno male che lui per mantenere la prima posizione doveva necessariamente salire di livello. Gli altri per detronizzarlo a questo punto che cosa avrebbero dovuto fare? Per i prossimi incontri potrebbe anche bastare la sola aura di primo giocatore del circuito. Abbiamo già visto che chi entra non avendo nulla da perdere alla fine perde lo stesso. Il che mi pare logico, se hai comunque da guadagnare a che scopo impegnarsi per vincere? Certe frasi fatte io non le capisco proprio, più che senso comune mi sembrano prive di senso. Comunque allo stato attuale solo la Wada può togliere la prima posizione a Jannik. Non credo in Zverev, che vince molto ma perde anche spesso (16 sconfitte quest’anno mi pare).

Ci sono ancora tanti giocatori tosti.
Con Zverev ha giocato alla pari a Cincinnati, Medvedev a NY gioca bene. Poi gli americani on fire e il pubblico.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MarcoP 31-08-2024 10:54

Sinner e Sara giocano nelle ore più calde

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ospite (Guest) 31-08-2024 10:53

Scritto da Il Polpo Paul

Scritto da robdes12
Riuscirà Jannik a NON vincere questo slam? Meno male che lui per mantenere la prima posizione doveva necessariamente salire di livello. Gli altri per detronizzarlo a questo punto che cosa avrebbero dovuto fare? Per i prossimi incontri potrebbe anche bastare la sola aura di primo giocatore del circuito. Abbiamo già visto che chi entra non avendo nulla da perdere alla fine perde lo stesso. Il che mi pare logico, se hai comunque da guadagnare a che scopo impegnarsi per vincere? Certe frasi fatte io non le capisco proprio, più che senso comune mi sembrano prive di senso. Comunque allo stato attuale solo la Wada può togliere la prima posizione a Jannik. Non credo in Zverev, che vince molto ma perde anche spesso (16 sconfitte quest’anno mi pare).

Perché la Wada dovrebbe togliergli dei punti scusa?

Per fare un piacere ai vari Enzo/Bianco/ecc. ecc…

34
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Hair49 (Guest) 31-08-2024 10:52

Errani con Schneider è fuori, pensando alle due mi viene da dire perchè non c’è un match al giorno tra Navarro e Kotyuk, bello a 360 gradi come dice qualcuna, che piacere vederle giocare, più vederle

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ospite (Guest) 31-08-2024 10:51

Scritto da Lore_LjubO
Perché Sinner sempre di giorno? È una sorta di punizione per essere stato trovato positivo al doping?

Se dici così, non capisci di tennis. Giocare prima è un bel vantaggio per i turni successivi, perchè poi hai più tempo per recuperare dalle fatiche del match (solo in rarissimi casi il caldo è così forte che giocare di notte diventa un “vantaggio” = casi in cui uno non è in buona forma e quindi non regge il caldo, che invece questi atleti sono bene in grado di sopportare… Giocare di notte ti toglie la possiblità di recupero e poi, al turno dopo contro uno che invece ha giocato prima di te ed ha più recuperato, subisci uno svantaggio… Questo vale anche se hai giocato nello stesso giorno del tuo avversario e pure se entrambi avete avuto il giorno dopo di “pausa”…).

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jurgen (Guest) 31-08-2024 10:51

Just to remember …
ITALIANI al 1 turno 10, al secondo 6, al terzo 4
FRANCESI al 1 turno 14, al secondo 7, al terzo 0
I numeri non si contano, si pesano …

31
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92, MarcoP, marcusmin, Lory99
Giampi 31-08-2024 10:49

Scritto da robdes12
@ Lore_LjubO (#4191814)
Forse per farlo vedere con comodo in Italia? Di notte la palla corre di meno, sei sicuro che per Sinner sia un vantaggio? Non dimenticare che gioca con lenti a contatto, con luci artificiali è più problematico.

E aggiungo c’è il doppio di umidità…

30
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Emma_Woodhouse
Hair49 (Guest) 31-08-2024 10:41

@ piper (#4191543)

Putintseva è in leggero calo ma è una tosta, Paolini vince se vince il primo set perchè lei verso fine match rimane costante o cresce mentre Julia cala, quindi in un eventuale terzo set vedo sfavorita la finta kazaka

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 31-08-2024 10:41

Scritto da Casual

Scritto da Lore_LjubO
Perché Sinner sempre di giorno? È una sorta di punizione per essere stato trovato positivo al doping?

Perché i grandi upset di questa edizione sono arrivati tutti in sessione serale, quindi meglio così

Però al prossimo turno, dando X scontate le vittorie di PAUL e SINNER, la partita sarà programmata certamente nella sessione notturna e starà al GRANITICO non fare la stessa fine di Djokovic ed Alcaraz.

28
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Lory99
Lino (Guest) 31-08-2024 10:35

@ Fab9 (#4191910)

Se Zverev vince il torneo e Sinner non fa almeno semifinale diventa lui il numero nella race e con margine ed è una situazione paradossae questa perché Sinner ha vinto uno slam,2 1000,2 500,semifinale al Roland Garros ed in generale non ha mai fatto peggio dei quarti,Zverev in più a Sinner ha solo Roma e la finale al Roland Garros,per il resto ha sempre fatto peggio del nostro in ogni torneo.Alcaraz invece che ha vinto un 1000 e due Slam è ampiamente distante da Sinner e verrà scavalcato anche dal tedesco se vincerà la prossima partita

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vasco92 31-08-2024 10:28

Scritto da Camilletti

Scritto da Lore_LjubO
Perché Sinner sempre di giorno? È una sorta di punizione per essere stato trovato positivo al doping?

Fate colazione con il limone alla mattina?? Gioca di giorno almeno gli Italiani lo possono vedere più comodamente con orari non proibitivi.

Si. Modo per noi che lo guardiamo, ma tutti i santi giorni alle 13 circa sotto un solleone…
Poi se dovesse passare il turno e trovasse Medvedev, il russo sarà completamente abituato al serale mentre Jannik no…
In un tennis così equilibrato anche queste cose possono dare notevoli vantaggi!

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vasco92 31-08-2024 10:25

Scritto da Zedarioz

Scritto da Lore_LjubO
Perché Sinner sempre di giorno? È una sorta di punizione per essere stato trovato positivo al doping?

Di notte secondo me c’è più umidità ed è pericoloso per i muscoli. Di giorno più caldo ma vale anche per l’avversario. Comunque ottavi e quarti saranno sicuramente di notte perché contro Paul e Medvedev, che secondo me sono favoriti nelle loro partite, saranno due big match da prime time.

Poi con Medvedev di notte e lui non ci ha mai giocato mentre il russo…

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vasco92 31-08-2024 10:24

Scritto da robdes12
@ Lore_LjubO (#4191814)
Forse per farlo vedere con comodo in Italia? Di notte la palla corre di meno, sei sicuro che per Sinner sia un vantaggio? Non dimenticare che gioca con lenti a contatto, con luci artificiali è più problematico.

Si però il caldo delle 13.00 è devastante!! 🙁 🙁

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Casual 31-08-2024 09:54

Scritto da Lore_LjubO
Perché Sinner sempre di giorno? È una sorta di punizione per essere stato trovato positivo al doping?

Perché i grandi upset di questa edizione sono arrivati tutti in sessione serale, quindi meglio così

23
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP, Lory99
piper (Guest) 31-08-2024 09:53

Scritto da Lore_LjubO
Perché Sinner sempre di giorno? È una sorta di punizione per essere stato trovato positivo al doping?

Io non mi lamento e spero lui nemmeno.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emanuele 31-08-2024 09:49

Paolini deve stare attenta perché Putintseva è in forma. E nel tabellone molto complicato che le è capitato (poi semplificato dal ritiro di Pliskova ma vabbè), dopo ci potrebbe essere addirittura Muchova.

Errani e Cobolli credo chiusi, Sinner stra-favorito, Arnaldi se la gioca.

E poi la mia preferita, Pegula, spero continui il suo gran momento

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Zedarioz (Guest) 31-08-2024 09:38

Scritto da Lore_LjubO
Perché Sinner sempre di giorno? È una sorta di punizione per essere stato trovato positivo al doping?

Di notte secondo me c’è più umidità ed è pericoloso per i muscoli. Di giorno più caldo ma vale anche per l’avversario. Comunque ottavi e quarti saranno sicuramente di notte perché contro Paul e Medvedev, che secondo me sono favoriti nelle loro partite, saranno due big match da prime time.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federico (Guest) 31-08-2024 09:30

L’accadimento più piacevole per me è stato sentire Andreescu dire a Paolini, a fine match, che non avrebbe voluto più incontrarla in un primo turno Slam.
Terza vittoria consecutiva per Jasmine, su una giocatrice che da junior dominava e che qui era idolatrata da qualcuno che le attribuiva un tennis stellare… Bellissime quelle parole, rivolte a una piccola italiana che, secondo quel qualcuno, sarebbe stata messa nel sacco molto spesso e zvrebbe potuto avere una carriera esclusivamente nel circuito ITF. Errori di valutazione così enormi sono un segnale importante, sono il segnale di chi guarda e giudica il tennis senza obiettività e, soprattutto, senza averlo mai giocato

19
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Krik Kroc, j
Martin Mulligan 31-08-2024 09:00

Fate pure tutti gli scongiuri del caso, ma secondo me, oggi, resta solo Sinner e, forse, Arnaldi. Gli altri, finiscono l’avventura: Med troppo forte, le ragazze per le olimpiadi.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il Polpo Paul 31-08-2024 08:53

Scritto da robdes12
Riuscirà Jannik a NON vincere questo slam? Meno male che lui per mantenere la prima posizione doveva necessariamente salire di livello. Gli altri per detronizzarlo a questo punto che cosa avrebbero dovuto fare? Per i prossimi incontri potrebbe anche bastare la sola aura di primo giocatore del circuito. Abbiamo già visto che chi entra non avendo nulla da perdere alla fine perde lo stesso. Il che mi pare logico, se hai comunque da guadagnare a che scopo impegnarsi per vincere? Certe frasi fatte io non le capisco proprio, più che senso comune mi sembrano prive di senso. Comunque allo stato attuale solo la Wada può togliere la prima posizione a Jannik. Non credo in Zverev, che vince molto ma perde anche spesso (16 sconfitte quest’anno mi pare).

Perché la Wada dovrebbe togliergli dei punti scusa?

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fab9 (Guest) 31-08-2024 08:53

@ robdes12 (#4191901)

Nella classifica live zverev non è lontano, lui è il probabile avversario finale x j .

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Perplesso (Guest) 31-08-2024 08:50

Scritto da Lore_LjubO
Perché Sinner sempre di giorno? È una sorta di punizione per essere stato trovato positivo al doping?

In realtá gioca anche meglio di giorno..

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marvar (Guest) 31-08-2024 08:49

@ Lore_LjubO (#4191814)

Per consentire di far vedere la partita ai suoi tifosi austriaci e tedeschi

14
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Tuki, Lory99
robdes12 31-08-2024 08:44

Riuscirà Jannik a NON vincere questo slam? Meno male che lui per mantenere la prima posizione doveva necessariamente salire di livello. Gli altri per detronizzarlo a questo punto che cosa avrebbero dovuto fare? Per i prossimi incontri potrebbe anche bastare la sola aura di primo giocatore del circuito. Abbiamo già visto che chi entra non avendo nulla da perdere alla fine perde lo stesso. Il che mi pare logico, se hai comunque da guadagnare a che scopo impegnarsi per vincere? Certe frasi fatte io non le capisco proprio, più che senso comune mi sembrano prive di senso. Comunque allo stato attuale solo la Wada può togliere la prima posizione a Jannik. Non credo in Zverev, che vince molto ma perde anche spesso (16 sconfitte quest’anno mi pare).

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Camilletti 31-08-2024 07:52

Scritto da Lore_LjubO
Perché Sinner sempre di giorno? È una sorta di punizione per essere stato trovato positivo al doping?

Fate colazione con il limone alla mattina?? Gioca di giorno almeno gli Italiani lo possono vedere più comodamente con orari non proibitivi.

12
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Voglio uno slam, MarcoP
robdes12 31-08-2024 07:25

@ Lore_LjubO (#4191814)

Forse per farlo vedere con comodo in Italia? Di notte la palla corre di meno, sei sicuro che per Sinner sia un vantaggio? Non dimenticare che gioca con lenti a contatto, con luci artificiali è più problematico.

11
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Lore_LjubO 31-08-2024 07:09

Perché Sinner sempre di giorno? È una sorta di punizione per essere stato trovato positivo al doping?

10
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: MarcoP, kaishaku, Lory99
Superbrat (Guest) 31-08-2024 00:52

Scritto da piper
@ Gaz (#4191537)
Per me Paolini non è favorita.

Per vincere Jasmine deve giocare al suo massimo, perché la kazaka è on Fire.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 31-08-2024 00:06

Scritto da piper
@ Gaz (#4191537)
Per me Paolini non è favorita.

Non potrebbe essere altrimenti,per il ranking,due finali slam,e in continua ascesa,come Putintseva,di cui dirò qualcosa domani.
Sarà sicuramente un match difficile,che Paolini può anche perdere,ma non può essere considerata sfavorita alla vigilia, sulla carta.

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
MAURO (Guest) 30-08-2024 23:47

Sul campo principale partite scontatissime.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 30-08-2024 23:10

Brutte sensazioni X domani.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Diè (Guest) 30-08-2024 23:07

Wta ovviamente

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Diè (Guest) 30-08-2024 23:06

Nel circuito Era, a parte Sabalenka, allo stesso modo della Swiatek sulla terra, tutte possono battere chiunque

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Simposio (Guest) 30-08-2024 22:59

@ Gaz (#4191537)

La dolheide era 1,20 e abbiamo visto come è andata.

La shnaider è forte ma non è ancora una giocatrice affermata. 1,09 lo potrei capire dalle top 5

3
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
piper (Guest) 30-08-2024 22:55

@ Gaz (#4191537)

Per me Paolini non è favorita.

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gaz (Guest) 30-08-2024 22:43

I Bookmakers la vedono così:
Paolini 1.70 contro 2.16
Shnaider 1.09 contro 7.41, esattamente come Swiatek- Pavlyuchenkova.

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!