Italiani in Campo ATP, Challenger, Copertina, WTA

Italiani in Campo (ATP-WTA-Challenger e Us Open): I risultati completi di Martedì 27 Agosto 2024

27/08/2024 23:00 89 commenti
Flavio Cobolli ITA, 2002.05.06 - Foto Getty Images
Flavio Cobolli ITA, 2002.05.06 - Foto Getty Images

USA ATP – US Open – hard
R128 Sinner ITA – McDonald USA 2° incontro dalle ore 18:00

Slam Us Open
J. Sinner [1]
2
6
6
6
M. McDonald
6
2
1
2
Vincitore: J. Sinner

R128 Sonego ITA – Paul USA 2° incontro dalle ore 01:00

Slam Us Open
L. Sonego
4
2
7
2
T. Paul [14]
6
6
5
6

R128 Bellucci ITA – Wawrinka SUI 4° incontro dalle ore 17:00

Slam Us Open
M. Bellucci
6
7
6
S. Wawrinka
4
6
3
Vincitore: M. Bellucci

R128 Fognini ITA – Machac CZE 2° incontro dalle ore 17:00

Slam Us Open
F. Fognini
5
1
3
T. Machac
7
6
6
Vincitore: T. Machac

R128 Arnaldi ITA – Svajda USA 3° incontro dalle ore 17:00

Slam Us Open
M. Arnaldi [30]
6
6
6
Z. Svajda
3
2
1
Vincitore: M. Arnaldi

R128 Cobolli ITA – Duckworth AUS 4° incontro dalle ore 17:00

Slam Us Open
F. Cobolli [31]
6
4
6
6
J. Duckworth
1
6
4
4
Vincitore: F. Cobolli









USA WTA – US Open – hard
R128 B. Andreescu CAN vs J. Paolini ITA ore 01:00

Slam Us Open
B. Andreescu
7
2
4
J. Paolini [5]
6
6
6
Vincitore: J. Paolini

R128 E. Cocciaretto ITA vs K. Baindl UKR 2° incontro dalle ore 17:00

Slam Us Open
E. Cocciaretto
6
6
K. Baindl
3
0
Vincitore: E. Cocciaretto

R128 C. Bucsa ESP vs S. Errani ITA ore 17:00

Slam Us Open
C. Bucsa
6
0
4
S. Errani
3
6
6
Vincitore: S. Errani









ITA CH Como – terra
1T 10:00 Aboian V. ARG vs Arnaboldi F. ITA

ATP Como
Valerio Aboian
6
7
Federico Arnaboldi
4
5
Vincitore: Aboian

1T 10:00 Bondioli F. ITA vs Sachko V. UKR

ATP Como
Federico Bondioli
7
6
Vitaliy Sachko
5
2
Vincitore: Bondioli

1T 11:30 Brancaccio R. ITA vs Pucinelli de Almeida M. BRA

ATP Como
Raul Brancaccio
4
7
6
Matheus Pucinelli De Almeida
6
6
2
Vincitore: Brancaccio

1T 11:30 Cecchinato M. ITA vs Buse I. PER

ATP Como
Marco Cecchinato
4
1
Ignacio Buse
6
6
Vincitore: Buse

1T 13:00 Nishikori K. JPN vs Vincent Ruggeri S. ITA

ATP Como
Kei Nishikori
6
6
Samuel Vincent Ruggeri
2
1
Vincitore: Nishikori

1T 14:30 Paulson A. CZE vs Napolitano S. ITA

ATP Como
Andrew Paulson
7
4
6
Stefano Napolitano [2]
6
6
3
Vincitore: Paulson

1T 14:30 Nouza P. CZE / Rikl P. CZE vs Oradini G. ITA / Travaglia S. ITA -:-

ATP Como
Petr Nouza / Patrik Rikl [3]
6
4
7
Giovanni Oradini / Stefano Travaglia
4
6
10
Vincitore: Oradini / Travaglia









POR CH Porto – terra
R32 Giustino ITA – Faria POR Non prima 14:00

ATP Porto 2
Lorenzo Giustino
1
6
Jaime Faria [2]
6
7
Vincitore: Faria

R32 Habib LIB – Dalla Valle ITA 3° incontro dalle ore 11:00

ATP Porto 2
Hady Habib
6
3
Enrico Dalla Valle
7
6
Vincitore: Dalla Valle

R32 Mager ITA – Krutykh UKR 2° incontro dalle ore 11:00

ATP Porto 2
Gianluca Mager [7]
6
7
Oleksii Krutykh
4
6
Vincitore: Mager


TAG:

89 commenti. Lasciane uno!

Marco (Guest) 28-08-2024 12:43

@ Mino Balbi di Robecco (#4188257)

Vero, diciamo non fortunato!

Allo stesso tempo dobbiamo ricordare uno Wimbledon (2023 se non sbaglio) dove l’abbiamo trovato in semifinale battendo 5 giocatori che avrebbe potuto incontrare giocando un torneo Challenger (attenzione, non perche’ non validi giocatori ma perche’ per la classifica si sarebbero trovati in tornei CH100): Cerundolo (quell’altro), Schwartzman, Halys, Galan e Safiullin nell’ordine…

Anche questo estremo fa parte della statistica.

89
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Groucho (Guest) 28-08-2024 07:37

Giornata epica per gli azzurri agli US Open (come da me previsto), anche se il risultato di Bondioli oscura un po’ tutti gli altri (avevo dimenticato di preannunciarlo, ma è come se l’aveasi fato)

88
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia
tinapica 28-08-2024 02:40

2 a zero!
E, perDiana, Vavrinca non sta giocando male (ovviamente per essere un 39enne).
Forza Mattia!

87
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 28-08-2024 02:30

Interessante notare come Svizzera 2 incappi spesso in doppi falli perché costretto a forzare anche la seconda nel timore della risposta di Bellucci o addirittura di vederselo a rete che vi si butta all’attacco a testa bassa.
È raro vedere un attaccante tanto arrembante come Bellucci nel gioco contemporaneo: sbaglia tanto, ma mette ansia; già a noi che guardiamo: figuriamoci all’avversario!
Forza Mattia!
g

86
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 28-08-2024 02:19

Mi tocca vedere gl’abituali arrembaggi dell’Olonese, all’attacco delle rive del lago Lemano, ora a metà della seconda partita, su scomoda cadrega, davanti allo schermo del portatile, perché la ridicola app di TeleBinaghi non supporta la trasmissione al medaglione cromato di Gugol.
Mi tocca dar ragione a Tafanus!
Comunque sia, anche alle 2 e un quarto del mattino:
Forza Mattia!

85
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Jomel (Guest) 28-08-2024 02:17

Per me sono 8 le possibilita. 1v5 poi 1v3, 1v6 poi 1v3, 1v7 poi 1v3, 1v8 poi 1v3, 1v5 poi 1v4, 1v6 poi 1v4, 1v7 poi 1v3, 1v8 poi 1v4. non ci sono altri possibilita. Quindi 1 in 8 o 12.5%.

84
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mino Balbi di Robecco 28-08-2024 00:35

Scritto da Gian 61

Scritto da sergiot

Scritto da walden

Scritto da artadian
avendo un po’ di tempo libero ho tirato fuori le mie nozioni di statistica, tanto per capire la possibilità che Sinner si sia trovato Alcaraz e Medvedev in due tornei dello slam. E quanto i dubbi sulla manipolazione dei tabelloni siano fondati.
Per calcolare la probabilità che un tennista testa di serie numero 1 (tds 1) incontri sempre la tds 3 in semifinale e la tds 5 nei quarti in due tornei consecutivi, dobbiamo considerare le seguenti informazioni:
Quindi:
In semifinale, la tds 1 può incontrare solo la tds 3 o la tds 4.
Nei quarti, la tds 1 può incontrare chiunque tra la tds 5 e la tds 8.
Calcoliamo le probabilità per ogni evento:
Probabilità di incontrare la tds 3 in semifinale:
P(tds 3 in semifinale) = 1/2 (perché può incontrare solo tds 3 o tds 4)
Probabilità di incontrare la tds 5 nei quarti:
P(tds 5 nei quarti) = 1/4 (perché può incontrare chiunque tra tds 5 e tds 8)
Ora, per calcolare la probabilità che entrambi gli eventi si verifichino in due tornei consecutivi, moltiplichiamo le probabilità individuali:
P(tds 3 in semifinale e tds 5 nei quarti in due tornei) = (1/2)^2 * (1/4)^2
= 1/4 * 1/16
= 1/64
Quindi, la probabilità che un tennista testa di serie numero 1 incontri sempre la tds 3 in semifinale e la tds 5 nei quarti in due tornei consecutivi è di 1/64, ovvero circa il 1.56%.
1.56% che Sinner trovasse in due slam consecutivi Alcaraz e Medvedev
E non ditemi che è tutto normale…

Aggiungi che anche al RG ha incontrato Alcaraz in semifinale, per cui abbiamo 3 volte su tre il numero 3. Siccolme c’era una possibilità su due, la possibilità totale diventa quindi 1/128, quindi 0,78% di probabilità. Quando un mese fa scrissi questo (e doveva ancora uscire il tabellone degli USO) fui tacciato di complottismo. Vediamo se qualcuno è ancora dispostoa sostenere che, con lo 0,78% di possibilità si tratta di una caso…

I miei ricordi universitari risalgono a più di 50 anni fa, ma le probabilità che venga sorteggiato il numero 3 e il 5 si azzerano dopo ogni sorteggio. È lo stesso per il lotto, ogni volta che si estrae la probabilità di vincere è sempre la stessa e non migliora o peggiora

Confermo. È proprio così

Certo, infatti non parliamo della possibilità che si verifi un singolo evento, che sempre la stessa, ma che sdi verifichino più eventi essendosi gia verificato lo stesso evento in precedenza. Il mio professore di Statistica (Costantini, allievo di Geymonat) sosteneva quello che dici tu, cioè le probabilità di una singola estrazione sono le stesse, ma è la successione delle estrazioni che, aumentando il numero, ne diminuiscono la probabilità.

83
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lotreg (Guest) 28-08-2024 00:32

Perla di Tavelli : “ il torneo perde Tsitsipas sconfitto dal connazionale Kokkinakis….. 😳

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Depaforever (Guest) 28-08-2024 00:30

@ MAURO (#4187789)

Mi sembra pero’ che tu preferisca poi i 90

81
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Mino Balbi di Robecco 28-08-2024 00:30

Scritto da ospite1
@ walden (#4187658)
non è aver incontrato Alcaraz ma in semifinale la 1 incontra la 3 o la 4 dipende da che altre del tabellone viene sorteggiata . Al RG Simner tds 2 e Alcaraz 3. Quindi la 4 era dal lato della 1. Ora Sinner è tds n. 1

IL fatto di essere 1 o 2 3 o 4 è ininfluente, avrebbe potuto incontrare Medevdev in semifinale, ed invece, come nei due slam successivi, incontra Alcaraz

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Spider 99 (Guest) 27-08-2024 23:14

Scritto da sasuzzo

Scritto da walden

Scritto da Il mio personalissimo cartellino
Poi perde il set. Ma non vuol dire. Posso anche perdere, ma sono sempre il più forte (cit.)

Fognini è venuto a far passerella, non ha giocato un match sul cemento credo da Marzo, e non gioca da quasi un mese, sono le ultime occasioni in cui respira aria di Slam, e non ha altro da chiedersi che divertirsi un po’ ed elargire qualche magia. Oltretutto per il disturbo si prende pure un centone (o 2, non mi ricordo).

Alla sua età fai di tutto per riuscire a stare nei 100 e beccarti il centone dei primi turni e campare di rendita. A mio parere il prize money è troppo alto per chi perde al primo turno. Troppi giocatori che fanno passerella, intascano e via. Bisogna aumentare montepremi dal secondo e terzo turno. Alcuni incontri di primo T sono imbarazzanti.

nessun centone, sono circa 70 mila euro per chi perde al1T del MD . che cmque male non fanno. però più che a fabio che ne ha tanti di soldi sono serviti a un bellucci che ha costruito la sua stagione con i soldi degli slam e da quest’anno ha iniziato a guadagnare davvero bene.

79
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Lory99
Pro Vax (Guest) 27-08-2024 23:11

Tra tante belle prestazioni vorrei solo mettere il segnetto rosso su Napolitano, dopo un bellissimo periodo a inizio stagione ora sta calando parecchio, non vince una partita da un po’, mi dispiace perché sembrava potesse avvicinarsi ai 100, speriamo sia solo un periodo.

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bernie (Guest) 27-08-2024 23:04

Scritto da MAURO
GRANITICO in difficoltà.

Il granito è notoriamente indigesto, tende a restare sullo stomaco

77
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M., Lory99
Dr Ivo (Guest) 27-08-2024 23:02

Scritto da sasuzzo
In generale S1nner non parte mai bene nei tornei mettiamoci il frullatore in cui si trova ed eccoci a rischiare di grosso

Nessun rischio dai!
Aveva delle scorie da eliminare e lo ha fatto tutto in una volta nel primo set. Il suo Slam è cominciato nel secondo gioco del secondo set.

76
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Lory99, Cavalier King
Groucho (Guest) 27-08-2024 22:46

Nella foto, Cobolli mostra di quanti set al più avrà bisogno per passare il turno

75
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, Marco M.
Detuqueridapresencia 27-08-2024 22:21

Ottimo Arnaldi straccia Svajda. Un ottimo allenamento. Inconsistente l’americano per cui ira bisogna trovare conferme al secondo turno

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sasuzzo 27-08-2024 22:18

Scritto da walden

Scritto da Il mio personalissimo cartellino
Poi perde il set. Ma non vuol dire. Posso anche perdere, ma sono sempre il più forte (cit.)

Fognini è venuto a far passerella, non ha giocato un match sul cemento credo da Marzo, e non gioca da quasi un mese, sono le ultime occasioni in cui respira aria di Slam, e non ha altro da chiedersi che divertirsi un po’ ed elargire qualche magia. Oltretutto per il disturbo si prende pure un centone (o 2, non mi ricordo).

Alla sua età fai di tutto per riuscire a stare nei 100 e beccarti il centone dei primi turni e campare di rendita. A mio parere il prize money è troppo alto per chi perde al primo turno. Troppi giocatori che fanno passerella, intascano e via. Bisogna aumentare montepremi dal secondo e terzo turno. Alcuni incontri di primo T sono imbarazzanti.

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sasuzzo 27-08-2024 22:00

In generale S1nner non parte mai bene nei tornei mettiamoci il frullatore in cui si trova ed eccoci a rischiare di grosso

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ospite1 (Guest) 27-08-2024 21:59

ricordo che si gioca al meglio dei tre set su cinque è che Sinner sta giocando ancora il secondo set. Magari aspettate la fine della partita ? No vero

71
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, lele83, Marco M., Lory99
Krik Kroc 27-08-2024 21:26

4 servizi persi su 5! INCREDIBILE!

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dr Ivo (Guest) 27-08-2024 21:24

Scritto da Calvin
Jannik non entrato in campo, problemi di testa grossi
Deve trovare presto tranquillità

La troverà stai tranquillo. Anche al RG, al primo turno, aveva iniziato in modo sconcertante con Moutet ma poi le cose si aggiustarono. E anche qui non vedo logico che lui continui a sbagliare punti fatti e che all’altro, un outsider, continui a riuscirgli tutto

69
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Marco M.
sander (Guest) 27-08-2024 21:17

Scritto da Calvin

Scritto da Tim Mayotte

Scritto da Calvin
Jannik non entrato in campo, problemi di testa grossi
Deve trovare presto tranquillità

Psicanalisi online dopo un game. Sigmund Freud era un dilettante.

Come sei simpatico!

Calvin, condivido la tua impressione.
Sinner sta giocando la prima partita dove la gente sa di quello che è accaduto. Visto le brutte reazioni di molte persone, tennisti ecc. Si sente come fosse messo a nudo. In sostanza non c’è con la testa perché la testa è altrove.

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Krik Kroc 27-08-2024 21:16

Non ricordo un Sinner che si fa breccare 3 volte in un set

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Krik Kroc 27-08-2024 21:14

Vedo Arnaldi. Vedere un Sinner così mi fa male

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vagnozzi_The_Goat (Guest) 27-08-2024 21:13

Ceck ingiocabile oggi…

65
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M.
ospite1 (Guest) 27-08-2024 21:10

@ walden (#4187658)

non è aver incontrato Alcaraz ma in semifinale la 1 incontra la 3 o la 4 dipende da che altre del tabellone viene sorteggiata . Al RG Simner tds 2 e Alcaraz 3. Quindi la 4 era dal lato della 1. Ora Sinner è tds n. 1

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calvin (Guest) 27-08-2024 21:09

Scritto da Tim Mayotte

Scritto da Calvin
Jannik non entrato in campo, problemi di testa grossi
Deve trovare presto tranquillità

Psicanalisi online dopo un game. Sigmund Freud era un dilettante.

Come sei simpatico!

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tim Mayotte 27-08-2024 21:04

Scritto da Calvin
Jannik non entrato in campo, problemi di testa grossi
Deve trovare presto tranquillità

Psicanalisi online dopo un game. Sigmund Freud era un dilettante.

62
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: lele83, Marco M.
Calvin (Guest) 27-08-2024 20:51

Jannik non entrato in campo, problemi di testa grossi

Deve trovare presto tranquillità

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 27-08-2024 20:46

GRANITICO in difficoltà.

60
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M., Lory99
MAURO (Guest) 27-08-2024 20:46

Scritto da Tennisti Friulani
Mi sembra che là cocciaretto e’ fisicamente più asciutta e quindi più rapida sul campo. Comunque al momento sul velluto……. Speriamo finisca così

Inoltre e’ la prima volta che la vedo così poco fasciata.

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 27-08-2024 20:33

Scritto da Giovanni Battista

Scritto da MAURO
Ruggeri che riesce a fare 3 games contro Nishikori, su terra, dovrebbe riflettere sul suo futuro.

Comunque, Nishikori, non è spagnolo…
Che te frega a te?!?

Io osservo tennis a 360 gradi

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisti Friulani (Guest) 27-08-2024 20:26

Mi sembra che là cocciaretto e’ fisicamente più asciutta e quindi più rapida sul campo. Comunque al momento sul velluto……. Speriamo finisca così

57
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Vasco90 27-08-2024 20:15

Bene dalla valle

56
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Lory99
Gian 61 27-08-2024 20:15

Scritto da sergiot

Scritto da walden

Scritto da artadian
avendo un po’ di tempo libero ho tirato fuori le mie nozioni di statistica, tanto per capire la possibilità che Sinner si sia trovato Alcaraz e Medvedev in due tornei dello slam. E quanto i dubbi sulla manipolazione dei tabelloni siano fondati.
Per calcolare la probabilità che un tennista testa di serie numero 1 (tds 1) incontri sempre la tds 3 in semifinale e la tds 5 nei quarti in due tornei consecutivi, dobbiamo considerare le seguenti informazioni:
Quindi:
In semifinale, la tds 1 può incontrare solo la tds 3 o la tds 4.
Nei quarti, la tds 1 può incontrare chiunque tra la tds 5 e la tds 8.
Calcoliamo le probabilità per ogni evento:
Probabilità di incontrare la tds 3 in semifinale:
P(tds 3 in semifinale) = 1/2 (perché può incontrare solo tds 3 o tds 4)
Probabilità di incontrare la tds 5 nei quarti:
P(tds 5 nei quarti) = 1/4 (perché può incontrare chiunque tra tds 5 e tds 8)
Ora, per calcolare la probabilità che entrambi gli eventi si verifichino in due tornei consecutivi, moltiplichiamo le probabilità individuali:
P(tds 3 in semifinale e tds 5 nei quarti in due tornei) = (1/2)^2 * (1/4)^2
= 1/4 * 1/16
= 1/64
Quindi, la probabilità che un tennista testa di serie numero 1 incontri sempre la tds 3 in semifinale e la tds 5 nei quarti in due tornei consecutivi è di 1/64, ovvero circa il 1.56%.
1.56% che Sinner trovasse in due slam consecutivi Alcaraz e Medvedev
E non ditemi che è tutto normale…

Aggiungi che anche al RG ha incontrato Alcaraz in semifinale, per cui abbiamo 3 volte su tre il numero 3. Siccolme c’era una possibilità su due, la possibilità totale diventa quindi 1/128, quindi 0,78% di probabilità. Quando un mese fa scrissi questo (e doveva ancora uscire il tabellone degli USO) fui tacciato di complottismo. Vediamo se qualcuno è ancora dispostoa sostenere che, con lo 0,78% di possibilità si tratta di una caso…

I miei ricordi universitari risalgono a più di 50 anni fa, ma le probabilità che venga sorteggiato il numero 3 e il 5 si azzerano dopo ogni sorteggio. È lo stesso per il lotto, ogni volta che si estrae la probabilità di vincere è sempre la stessa e non migliora o peggiora

Confermo. È proprio così

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sergiot (Guest) 27-08-2024 20:11

Scritto da walden

Scritto da artadian
avendo un po’ di tempo libero ho tirato fuori le mie nozioni di statistica, tanto per capire la possibilità che Sinner si sia trovato Alcaraz e Medvedev in due tornei dello slam. E quanto i dubbi sulla manipolazione dei tabelloni siano fondati.
Per calcolare la probabilità che un tennista testa di serie numero 1 (tds 1) incontri sempre la tds 3 in semifinale e la tds 5 nei quarti in due tornei consecutivi, dobbiamo considerare le seguenti informazioni:
Quindi:
In semifinale, la tds 1 può incontrare solo la tds 3 o la tds 4.
Nei quarti, la tds 1 può incontrare chiunque tra la tds 5 e la tds 8.
Calcoliamo le probabilità per ogni evento:
Probabilità di incontrare la tds 3 in semifinale:
P(tds 3 in semifinale) = 1/2 (perché può incontrare solo tds 3 o tds 4)
Probabilità di incontrare la tds 5 nei quarti:
P(tds 5 nei quarti) = 1/4 (perché può incontrare chiunque tra tds 5 e tds 8)
Ora, per calcolare la probabilità che entrambi gli eventi si verifichino in due tornei consecutivi, moltiplichiamo le probabilità individuali:
P(tds 3 in semifinale e tds 5 nei quarti in due tornei) = (1/2)^2 * (1/4)^2
= 1/4 * 1/16
= 1/64
Quindi, la probabilità che un tennista testa di serie numero 1 incontri sempre la tds 3 in semifinale e la tds 5 nei quarti in due tornei consecutivi è di 1/64, ovvero circa il 1.56%.
1.56% che Sinner trovasse in due slam consecutivi Alcaraz e Medvedev
E non ditemi che è tutto normale…

Aggiungi che anche al RG ha incontrato Alcaraz in semifinale, per cui abbiamo 3 volte su tre il numero 3. Siccolme c’era una possibilità su due, la possibilità totale diventa quindi 1/128, quindi 0,78% di probabilità. Quando un mese fa scrissi questo (e doveva ancora uscire il tabellone degli USO) fui tacciato di complottismo. Vediamo se qualcuno è ancora dispostoa sostenere che, con lo 0,78% di possibilità si tratta di una caso…

I miei ricordi universitari risalgono a più di 50 anni fa, ma le probabilità che venga sorteggiato il numero 3 e il 5 si azzerano dopo ogni sorteggio. È lo stesso per il lotto, ogni volta che si estrae la probabilità di vincere è sempre la stessa e non migliora o peggiora

54
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Lo Scriba
Groucho (Guest) 27-08-2024 19:43

Scritto da walden
A chi diceva che Sonego aveva battuto nessuno, faccio presente che il “signor nessuno” David Goffin ha appena dato una stesa a Tabilo….

Rivendico la previsione di prestazione trionfale di Sonego a Winston Salem, nonostante i tanti spolliciatori rosiconi anti-italiani

53
Replica | Quota | -5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: tomasol, Detuqueridapresencia, il capitano, Marco M., Lory99
Groucho (Guest) 27-08-2024 19:42

Scritto da Groucho
Ecco la foto del vincitore degli US Open, un plauso alla redazione

Io vorrei tanto sapere cosa hanno contro Cobolli quelli che mi mettono i pollici versi. Anti-italiani?

52
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Marco M., tomasol, Detuqueridapresencia, Lory99
Deluso (Guest) 27-08-2024 19:36

Grandi colpi di Fognini, ma gli gonfia il c…zo a giocare

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden (Guest) 27-08-2024 19:35

A chi diceva che Sonego aveva battuto nessuno, faccio presente che il “signor nessuno” David Goffin ha appena dato una stesa a Tabilo….

50
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia, Lory99
walden (Guest) 27-08-2024 19:33

Scritto da Il mio personalissimo cartellino
Poi perde il set. Ma non vuol dire. Posso anche perdere, ma sono sempre il più forte (cit.)

Fognini è venuto a far passerella, non ha giocato un match sul cemento credo da Marzo, e non gioca da quasi un mese, sono le ultime occasioni in cui respira aria di Slam, e non ha altro da chiedersi che divertirsi un po’ ed elargire qualche magia. Oltretutto per il disturbo si prende pure un centone (o 2, non mi ricordo).

49
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Giovanni Battista (Guest) 27-08-2024 19:29

Scritto da MAURO
Ruggeri che riesce a fare 3 games contro Nishikori, su terra, dovrebbe riflettere sul suo futuro.

Comunque, Nishikori, non è spagnolo…
Che te frega a te?!?

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio (Guest) 27-08-2024 19:21

Nel challenger di Como, anche se ci sono tanti Italiani, se vi dico che tifo per Key Nishikori mi prendete per antisportivo ?

47
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: clipo, Marco M.
Il mio personalissimo cartellino (Guest) 27-08-2024 19:12

Poi perde il set. Ma non vuol dire. Posso anche perdere, ma sono sempre il più forte (cit.)

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il mio personalissimo cartellino (Guest) 27-08-2024 19:09

Dubito che il tennis di Fognini si possa insegnare. O ce l’hai dentro, o non c’è niente da fare. Ma in ogni caso il game del 5 pari lo manderei in loop nelle scuole tennis.

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Passero allegro (Guest) 27-08-2024 19:04

Scritto da MAURO
Ruggeri che riesce a fare 3 games contro Nishikori, su terra, dovrebbe riflettere sul suo futuro.

Beata ignoranza

44
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: kicks
Harlan (Guest) 27-08-2024 18:57

Scritto da MAURO
Ruggeri che riesce a fare 3 games contro Nishikori, su terra, dovrebbe riflettere sul suo futuro.

Ma lo sai che Nishikori due settimane fa è arrivato ai quarti nel 1000 di Montreal?
Beata ignoranza

43
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: kicks, Detuqueridapresencia, Lory99
Tennisti Friulani (Guest) 27-08-2024 18:47

Scritto da Guidooddounodinoi

Scritto da Guidooddounodinoi
Ci provo anche oggi, in ordine di apparizione.
Fognini: al 1t può dire la sua, un regolarista come Machac è l’avversario ideale. Vince in 4.
Sinner: Doppio Mc in un boccone. Salse da evitare. Vince in 3.
Arnaldi: Zvajda è un bel giocatorino ma il nostro è più “giocatore”. Se non sfarfalla non dovrebbe avere problemi. Vince in 4.
Cobolli: se Duck lo attacca il nostro lo passa, se resta a fondo il nostro sfonda. Vince in 3.
Sonego: rilassato e felice. Paul deve arrivare agli ottavi per la nemesi. Perde in 3.

Ho saltato colpevolmente Bellucci: Wawrinka mi sembra anche lui ai titoli di coda, il nostro è in forma smagliante e deciso a prendersi la prima vittoria in uno slam. Vince 3-1.

I miei pronostici: out fognini e sonego. Gli altri vincono.
Speriamo in un 6/6 di vittorie

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tennisti Friulani (Guest) 27-08-2024 18:41

Scritto da MAURO
Ruggeri che riesce a fare 3 games contro Nishikori, su terra, dovrebbe riflettere sul suo futuro.

E 3 games (o forse meno) aveva fatto con Giustino a cordenons…… “riflettere sul futuro” mi sembra una “maurata”, ma riflettere sugli ultimi 2 incontri sicuramente è importante. Speriamo un periodo di involuzione temporanea dopo 8 mesi di crescita dove ha battuto giocatori di spessore

41
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia, Lory99
walden (Guest) 27-08-2024 18:38

Scritto da MAURO
Ruggeri che riesce a fare 3 games contro Nishikori, su terra, dovrebbe riflettere sul suo futuro.

Guarda la stesa che ha preso ieri Carreno e dimmi se non dovesse farsi anche lui qualche domanda sul suo futuro, sempre che non abbia dimenticato la magica pozione in albergo…

40
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
walden (Guest) 27-08-2024 18:36

Scritto da artadian
avendo un po’ di tempo libero ho tirato fuori le mie nozioni di statistica, tanto per capire la possibilità che Sinner si sia trovato Alcaraz e Medvedev in due tornei dello slam. E quanto i dubbi sulla manipolazione dei tabelloni siano fondati.
Per calcolare la probabilità che un tennista testa di serie numero 1 (tds 1) incontri sempre la tds 3 in semifinale e la tds 5 nei quarti in due tornei consecutivi, dobbiamo considerare le seguenti informazioni:
Quindi:
In semifinale, la tds 1 può incontrare solo la tds 3 o la tds 4.
Nei quarti, la tds 1 può incontrare chiunque tra la tds 5 e la tds 8.
Calcoliamo le probabilità per ogni evento:
Probabilità di incontrare la tds 3 in semifinale:
P(tds 3 in semifinale) = 1/2 (perché può incontrare solo tds 3 o tds 4)
Probabilità di incontrare la tds 5 nei quarti:
P(tds 5 nei quarti) = 1/4 (perché può incontrare chiunque tra tds 5 e tds 8)
Ora, per calcolare la probabilità che entrambi gli eventi si verifichino in due tornei consecutivi, moltiplichiamo le probabilità individuali:
P(tds 3 in semifinale e tds 5 nei quarti in due tornei) = (1/2)^2 * (1/4)^2
= 1/4 * 1/16
= 1/64
Quindi, la probabilità che un tennista testa di serie numero 1 incontri sempre la tds 3 in semifinale e la tds 5 nei quarti in due tornei consecutivi è di 1/64, ovvero circa il 1.56%.
1.56% che Sinner trovasse in due slam consecutivi Alcaraz e Medvedev
E non ditemi che è tutto normale…

Aggiungi che anche al RG ha incontrato Alcaraz in semifinale, per cui abbiamo 3 volte su tre il numero 3. Siccolme c’era una possibilità su due, la possibilità totale diventa quindi 1/128, quindi 0,78% di probabilità. Quando un mese fa scrissi questo (e doveva ancora uscire il tabellone degli USO) fui tacciato di complottismo. Vediamo se qualcuno è ancora dispostoa sostenere che, con lo 0,78% di possibilità si tratta di una caso…

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 27-08-2024 18:25

I telecronisti di Sky, specie la voce femminile che commenta la Errani e’ alquanto irritante.

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 27-08-2024 18:09

Ruggeri che riesce a fare 3 games contro Nishikori, su terra, dovrebbe riflettere sul suo futuro.

37
Replica | Quota | -5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Pepusch, Gian 61, Detuqueridapresencia, j, Lory99
Lucio68 (Guest) 27-08-2024 18:06

non capirò mai i tennisti che con una classifica importante perdono il set da 4-1 avanti contro uno nettamente indietro come classifica..lo so che il tennis è lo sport del diavolo etc etc ma se uno è più forte con una condizione di netto vantaggio poi si fa rimontare dimostra per me una certa fragilità emotiva

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 27-08-2024 17:14

Scritto da piper
@ Detuqueridapresencia (#4187574)
Disattenzione mia, scusa.

😎 😉

35
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: supermagnus
piper (Guest) 27-08-2024 17:13

@ Detuqueridapresencia (#4187574)

Disattenzione mia, scusa.

34
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Guidooddounodinoi (Guest) 27-08-2024 17:03

Scritto da piper

Scritto da piper
@ Guidooddounodinoi (#4187491)
Bhè se dobbiamo scrivere tutto quello che vogliamo allora vanno bene anche i trolls .

Nel senso come danno fastidio i trolls, non vanno bene nemmeno i voli pindarici che non è comunque il tuo caso perché hai fatto solo un pronostico ma mi è sembrato troppo preciso.

La prossima volta pronostico 5 pareggi, così non do fastidio a nessuno.

33
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Detuqueridapresencia 27-08-2024 16:50

Scritto da piper
@ Detuqueridapresencia (#4187532)
Mi stai dicendo che Coccia batte Baindl (sperem) e l’altro match qual’è, non l’ho trovato?

ahahaha no no Raul contro Pulcinella (ho detto portoghese di lingua) e infatti Sire Raul ha steso Pulcinella con un Tie Bec e un sontuoso 6-2

😀 💡 😉

Invece l’abate Faria ha steso Just In

32
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Lory99
piper (Guest) 27-08-2024 16:24

@ Detuqueridapresencia (#4187532)

Mi stai dicendo che Coccia batte Baindl (sperem) e l’altro match qual’è, non l’ho trovato?

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vasco90 27-08-2024 16:23

Branca branca branca

30
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Lory99
piper (Guest) 27-08-2024 16:16

Scritto da piper
@ Guidooddounodinoi (#4187491)
Bhè se dobbiamo scrivere tutto quello che vogliamo allora vanno bene anche i trolls .

Nel senso come danno fastidio i trolls, non vanno bene nemmeno i voli pindarici che non è comunque il tuo caso perché hai fatto solo un pronostico ma mi è sembrato troppo preciso.

29
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
grandeslam (Guest) 27-08-2024 16:14

Scritto da Detuqueridapresencia
Dai, Italia – Ucraina 2-0 oggi
Con i portoghesi (di lingua) si può ancora impattare 1-1

ti accontenti di poco eh ahahahhaha.

28
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, Lory99
ospite1 (Guest) 27-08-2024 15:53

@ artadian (#4187513</a@ artadian (#4187513)

o la 3 o la 4 è il 50% in quanto o è nella parte alta o nella bassa del tabellone . I primi due slam dell anno la 1 con al 4

27
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
becu rules (Guest) 27-08-2024 15:46

Scritto da artadian
avendo un po’ di tempo libero ho tirato fuori le mie nozioni di statistica, tanto per capire la possibilità che Sinner si sia trovato Alcaraz e Medvedev in due tornei dello slam. E quanto i dubbi sulla manipolazione dei tabelloni siano fondati.
Per calcolare la probabilità che un tennista testa di serie numero 1 (tds 1) incontri sempre la tds 3 in semifinale e la tds 5 nei quarti in due tornei consecutivi, dobbiamo considerare le seguenti informazioni:
Quindi:
In semifinale, la tds 1 può incontrare solo la tds 3 o la tds 4.
Nei quarti, la tds 1 può incontrare chiunque tra la tds 5 e la tds 8.
Calcoliamo le probabilità per ogni evento:
Probabilità di incontrare la tds 3 in semifinale:
P(tds 3 in semifinale) = 1/2 (perché può incontrare solo tds 3 o tds 4)
Probabilità di incontrare la tds 5 nei quarti:
P(tds 5 nei quarti) = 1/4 (perché può incontrare chiunque tra tds 5 e tds 8)
Ora, per calcolare la probabilità che entrambi gli eventi si verifichino in due tornei consecutivi, moltiplichiamo le probabilità individuali:
P(tds 3 in semifinale e tds 5 nei quarti in due tornei) = (1/2)^2 * (1/4)^2
= 1/4 * 1/16
= 1/64
Quindi, la probabilità che un tennista testa di serie numero 1 incontri sempre la tds 3 in semifinale e la tds 5 nei quarti in due tornei consecutivi è di 1/64, ovvero circa il 1.56%.
1.56% che Sinner trovasse in due slam consecutivi Alcaraz e Medvedev
E non ditemi che è tutto normale…

mah…teoria complottistica per teoria complottisitca, quindi teoria complottistica al quadrato, salvato dall’antidoping ma punito con tabelloni da penitenza, versione rivista e corretta della legge del contrappasso 😯 🙂

26
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Marco M.
Detuqueridapresencia 27-08-2024 15:44

Dai, Italia – Ucraina 2-0 oggi
Con i portoghesi (di lingua) si può ancora impattare 1-1

25
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Marco M., Lory99
-1: supermagnus
Vasco90 27-08-2024 15:39

Colpaccio di bondioli

24
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Paky 71, Marco M., Lory99
exidor! (Guest) 27-08-2024 15:37

Dispiace vedere il Ceck così..

23
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
artadian 27-08-2024 15:30

avendo un po’ di tempo libero ho tirato fuori le mie nozioni di statistica, tanto per capire la possibilità che Sinner si sia trovato Alcaraz e Medvedev in due tornei dello slam. E quanto i dubbi sulla manipolazione dei tabelloni siano fondati.

Per calcolare la probabilità che un tennista testa di serie numero 1 (tds 1) incontri sempre la tds 3 in semifinale e la tds 5 nei quarti in due tornei consecutivi, dobbiamo considerare le seguenti informazioni:

Quindi:
In semifinale, la tds 1 può incontrare solo la tds 3 o la tds 4.
Nei quarti, la tds 1 può incontrare chiunque tra la tds 5 e la tds 8.

Calcoliamo le probabilità per ogni evento:

Probabilità di incontrare la tds 3 in semifinale:
P(tds 3 in semifinale) = 1/2 (perché può incontrare solo tds 3 o tds 4)
Probabilità di incontrare la tds 5 nei quarti:
P(tds 5 nei quarti) = 1/4 (perché può incontrare chiunque tra tds 5 e tds 8)

Ora, per calcolare la probabilità che entrambi gli eventi si verifichino in due tornei consecutivi, moltiplichiamo le probabilità individuali:
P(tds 3 in semifinale e tds 5 nei quarti in due tornei) = (1/2)^2 * (1/4)^2
= 1/4 * 1/16
= 1/64
Quindi, la probabilità che un tennista testa di serie numero 1 incontri sempre la tds 3 in semifinale e la tds 5 nei quarti in due tornei consecutivi è di 1/64, ovvero circa il 1.56%.

1.56% che Sinner trovasse in due slam consecutivi Alcaraz e Medvedev
E non ditemi che è tutto normale…

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
-1: Lukaa
walden (Guest) 27-08-2024 15:26

Scritto da Tennisti Friulani
Bellissima sorpresa bondioli. Invece la sconfitta di Arnaboldi inaspettata…… poteva essere una bella occasione Como per puntellare la classifica in ottica Au open

Non ho visto la partita, ma Bondioli mi sembra sia, al momento, il 2005 che sta crescendo di più fra gli italiani. Lui e Cadenasso (che però è un 2004) sono i Next Gen italiani più avanti in classifica (ci sarebbero anche Giunta a Tammaro, che però 20 anni li hanno già compiuti). Sicuramente non c’è l’abbondanza degli scorsi anni, ma come facevo notare qualche giorno fa, alla loro età Berrettini era di poco avanti e Sonego ed Arnaldi molto indietro.
Temo invece che a breve verrà annunciato un altro ritiro, quello di Marco Cecchinato, che anche oggi, perdendo contro un tennista (avanti a lui in classifica , peraltro) come il 20enne peruviano Buse, ha pregiudicato la possibilità di tornare ad un livello almeno da Q Slam.

21
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Marco M.
-1: gisva
piper (Guest) 27-08-2024 15:22

@ Guidooddounodinoi (#4187491)

Bhè se dobbiamo scrivere tutto quello che vogliamo allora vanno bene anche i trolls 😉 .

20
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Vasco90, Marco M.
IlCera (Guest) 27-08-2024 15:16

Scritto da Guidooddounodinoi
Ci provo anche oggi, in ordine di apparizione.
Fognini: al 1t può dire la sua, un regolarista come Machac è l’avversario ideale. Vince in 4.
Sinner: Doppio Mc in un boccone. Salse da evitare. Vince in 3.
Arnaldi: Zvajda è un bel giocatorino ma il nostro è più “giocatore”. Se non sfarfalla non dovrebbe avere problemi. Vince in 4.
Cobolli: se Duck lo attacca il nostro lo passa, se resta a fondo il nostro sfonda. Vince in 3.
Sonego: rilassato e felice. Paul deve arrivare agli ottavi per la nemesi. Perde in 3.

Per me Fogna perde, ed anche Arnaldi.
Jannik vince ma Macky vende cara la pelle.
Cobbo non so. Forse hai ragione tu.
Sonny perde sicuro e facilmente.

19
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Milannerr 27-08-2024 15:11

Scritto da piper
@ Milannerr (#4187293)
Se ti smentiscono dovrebbero vincere solo Fabio e Lollo e forse Mattia e tutti gli/le altri/e dovrebbero perdere.

Vabbè ovviamente quello Smentitemi Era riferito ai due che davo per sconfitti…

18
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Marco M., Detuqueridapresencia
Guidooddounodinoi (Guest) 27-08-2024 15:09

Scritto da piper
@ Guidooddounodinoi (#4187369)
Ci andrei cauto con queste previsioni ma se dovessi indovinare mi congraulerò con te.

Vabbè, so’ pronostici, si fa per giocare mica muore nessuno.

17
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Milannerr, Vasco90, Marco M.
piper (Guest) 27-08-2024 14:40

@ Milannerr (#4187293)

Se ti smentiscono dovrebbero vincere solo Fabio e Lollo e forse Mattia e tutti gli/le altri/e dovrebbero perdere.

16
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
piper (Guest) 27-08-2024 14:37

@ Guidooddounodinoi (#4187369)

Ci andrei cauto con queste previsioni ma se dovessi indovinare mi congraulerò con te.

15
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Marco M.
Groucho (Guest) 27-08-2024 14:30

Ecco la foto del vincitore degli US Open, un plauso alla redazione

14
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
-1: Detuqueridapresencia, Marco M., Lory99
Il guerriero dalle 7 stelle (Guest) 27-08-2024 14:07

OT nella classifica live al secondo posto c’è Alex, poi Carlos, poi Nole

13
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Marco M.
ospite1 (Guest) 27-08-2024 14:05

Paire come un bye

12
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Vasco90
Detuqueridapresencia 27-08-2024 13:45

Scritto da Lo Scriba
Prima vittoria nel circuito challenger di Bondioli, altro giovane giocatore da seguire, buon diritto, discreto rovescio, buona mobilità, servizio ancora insufficiente.
Pessima sconfitta di Arnaboldi contro un giocatore che al momento ha ottenuto pochi risultati di rilievo. Ha perso il secondo set quando era sopra 30 e due palle break consecutive: molto falloso e anche con poche idee tattiche.

Ora mi aspetto peana di gioia ed esulatnza bacchica da parte di Bec Style

Giusto Bec? 😎

11
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90, Marco M.
-1: supermagnus
Lo Scriba 27-08-2024 13:29

Prima vittoria nel circuito challenger di Bondioli, altro giovane giocatore da seguire, buon diritto, discreto rovescio, buona mobilità, servizio ancora insufficiente.

Pessima sconfitta di Arnaboldi contro un giocatore che al momento ha ottenuto pochi risultati di rilievo. Ha perso il secondo set quando era sopra 30 e due palle break consecutive: molto falloso e anche con poche idee tattiche.

10
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Vasco90, Marco M., Lory99
Tennisti Friulani (Guest) 27-08-2024 13:24

Bellissima sorpresa bondioli. Invece la sconfitta di Arnaboldi inaspettata…… poteva essere una bella occasione Como per puntellare la classifica in ottica Au open

9
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Vasco90, Paky 71, Marco M., Lory99
Vasco92 27-08-2024 13:03

Forza raga!!!

8
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Detuqueridapresencia 27-08-2024 12:45

Scritto da Guidooddounodinoi

Scritto da Guidooddounodinoi
Ci provo anche oggi, in ordine di apparizione.
Fognini: al 1t può dire la sua, un regolarista come Machac è l’avversario ideale. Vince in 4.
Sinner: Doppio Mc in un boccone. Salse da evitare. Vince in 3.
Arnaldi: Zvajda è un bel giocatorino ma il nostro è più “giocatore”. Se non sfarfalla non dovrebbe avere problemi. Vince in 4.
Cobolli: se Duck lo attacca il nostro lo passa, se resta a fondo il nostro sfonda. Vince in 3.
Sonego: rilassato e felice. Paul deve arrivare agli ottavi per la nemesi. Perde in 3.

Ho saltato colpevolmente Bellucci: Wawrinka mi sembra anche lui ai titoli di coda, il nostro è in forma smagliante e deciso a prendersi la prima vittoria in uno slam. Vince 3-1.

https://www.youtube.com/watch?v=h6IqEid-QSI

Antoniov dove sei?

7
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
Guidooddounodinoi (Guest) 27-08-2024 12:42

Scritto da Guidooddounodinoi
Ci provo anche oggi, in ordine di apparizione.
Fognini: al 1t può dire la sua, un regolarista come Machac è l’avversario ideale. Vince in 4.
Sinner: Doppio Mc in un boccone. Salse da evitare. Vince in 3.
Arnaldi: Zvajda è un bel giocatorino ma il nostro è più “giocatore”. Se non sfarfalla non dovrebbe avere problemi. Vince in 4.
Cobolli: se Duck lo attacca il nostro lo passa, se resta a fondo il nostro sfonda. Vince in 3.
Sonego: rilassato e felice. Paul deve arrivare agli ottavi per la nemesi. Perde in 3.

Ho saltato colpevolmente Bellucci: Wawrinka mi sembra anche lui ai titoli di coda, il nostro è in forma smagliante e deciso a prendersi la prima vittoria in uno slam. Vince 3-1.

6
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, tombizzle, Vasco90, Marco M.
Guidooddounodinoi (Guest) 27-08-2024 11:25

Ci provo anche oggi, in ordine di apparizione.
Fognini: al 1t può dire la sua, un regolarista come Machac è l’avversario ideale. Vince in 4.
Sinner: Doppio Mc in un boccone. Salse da evitare. Vince in 3.
Arnaldi: Zvajda è un bel giocatorino ma il nostro è più “giocatore”. Se non sfarfalla non dovrebbe avere problemi. Vince in 4.
Cobolli: se Duck lo attacca il nostro lo passa, se resta a fondo il nostro sfonda. Vince in 3.
Sonego: rilassato e felice. Paul deve arrivare agli ottavi per la nemesi. Perde in 3.

5
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Vasco90, Marco M.
Milannerr 27-08-2024 11:01

Ieri giornata agrodolce, ma, oggettivamente, hanno vinto chi doveva vincere. Le altre, e soprattutto la seconda erano partite incerte con lo spagnolo, e l’argentino leggermente favoriti, e così è stato. Oggi Invece penso che possa andare meglio la giornata e, spero di sbagliarmi, ma vedo sconfitte per Fognini e Sonego mentre Mattia se la gioca e gli altri più o meno favoriti. Forza RAGAZZI, smentitemi!!!

4
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Vasco90, Marco M.
Ciupaciupa 27-08-2024 10:30

Scritto da LiveTennis.it Staff
@ Ciupaciupa (#4187229)
https://www.livetennis.it/post/420733/giannessi-annuncia-il-ritiro/

Ah non l’avevo visto… grazie. Sempre sul pezzo!!

3
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90
LiveTennis.it Staff 27-08-2024 09:35
2
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ciupaciupa, Vasco90
Ciupaciupa (Guest) 27-08-2024 09:30

Giannessi si ritira.

1
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco90