Zeppieri si opera al polso, rientro previsto per gli Australian Open 2025
Il tennista italiano Giulio Zeppieri ha aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni di salute, rivelando che il suo infortunio al polso si è rivelato più grave del previsto.
“Il problema al polso era più serio del previsto,” ha spiegato Zeppieri in un messaggio ai suoi sostenitori, “così sono stato costretto a sottopormi ad un intervento chirurgico in artroscopia a Barcellona.”
L’operazione, eseguita in una delle strutture mediche più rinomate per gli atleti professionisti, si è resa necessaria per risolvere definitivamente il problema che lo affliggeva. Tuttavia, questo significa che il periodo di recupero sarà più lungo del previsto.
“Tra gesso, tutore e riabilitazione starò fermo altri tre mesi,” ha continuato il tennista, delineando un percorso di recupero che lo terrà lontano dai campi per un periodo significativo.
Nonostante la battuta d’arresto, Zeppieri mantiene un atteggiamento positivo e ha già fissato il suo prossimo obiettivo: “L’obiettivo è giocare le qualificazioni degli Australian Open a gennaio 2025.” Questa dichiarazione dimostra la sua determinazione a tornare al massimo livello, puntando direttamente al primo Grande Slam della prossima stagione.
Il tennista ha anche voluto ringraziare i suoi fan per il supporto ricevuto durante questo periodo difficile: “Grazie per i messaggi che mi avete inviato in queste difficili settimane,” ha scritto, dimostrando di apprezzare il sostegno dei suoi sostenitori.
Zeppieri ha concluso il suo messaggio con una promessa di impegno: “Sono pronto a lavorare al massimo per rientrare in forma all’inizio della prossima stagione.”
Francesco Paolo Villarico
TAG: Giulio Zeppieri, Italiani
Hai detto niente! E aggiungiamo con un body language tra un punto è l’altro completamente da rivedere.
@ Sporadico (#4183188)
condivido
Guarisci cosi L anno prossimo entrerai anche tu nei 100
E infatti di Bellucci si erano dimenticati tutti fino a due mesi fa…
Zeppieri è stato molto sfortunato. Io però ho sempre pensato che lui, come la maggior parte dei giovani di belle speranze, forzino troppo il calendario, guidati da staff poco avveduti e smaniosi di piazzarsi più o meno bene in tutti i tornei, sempre in giro per l’Europa e non solo, con l’ossessione del ranking. Gli atleti ovviamente non sono tutti uguali, ci son quelli che reggono e quelli che se forzano troppo possono rompersi. Mi auguro che giovani di talento come Giulio, imparino ad amministrarsi meglio, ovvero meno tornei (magari preparati meglio), e più riposo. Diciamo un calendario più mirato, tanto i punti vengono lo stesso, anzi di più.
Un grosso in bocca al lupo Zeppo
@ ilpallettaro (#4182861)
Uno con quell’atteggiamento lì è un grande potenziale? Molto meglio un Bellucci o un Cobolli, gente grintosa che sa quello che vuole e che lo ottiene, anche se con mezzi mediocri.
Ciao giulio un gran in bocca al lupo
Menisco parzialmente….
Ma perchè rientra nel 2025 ? può giocare con la destra, no ?
Djokovic dopo 3 giorni è resusc….. guarito e ha vinto le Olimpiadi !!
Giulio, la miglior cura è il lavoro !!!!
giocatore al momento tatticamente un po’ arruffone e con spostamenti approssimativi, ma dal grande potenziale
Che sfiga, speriamo si riprenda presto perchè nei top 100 con le qualità che ha è un peccato che non sia dentro. Auguri
Enzo non ha ancora scritto “gracilino”???
Adesso con 10 nei primi 100 pensavo e Giulio?Sicuramente 11 nel 2025,forza e coraggio!!!
Forza Giulio dajeeeee!!!
Quoto, è ….. daje Giulio!
Forza Giulio, torna quanto prima, il circuito senza di te manca di qualcosa, ti aspettiamo, rallegrandoci all’idea che presto rivedremo il tuo spettacolare tennis mancino.
Forza Giulio, la sfiga ad un certo punto capirà che sei più forte di lei e ti lascerà, finalmente, esprimere con continuità il tuo tennis mancino e performante.
Sono certo che il 2025 ti vedrà in risalita e magari anche nelle posizioni che in tanti ti abbiamo pronosticato già 3-4 anni fa e alle quali saresti già arrivato senza i problemi che ti hanno attanagliato.
Purtroppo Zeppieri, per un motivo o per l’altro, non riesce proprio a realizzare il proprio potenziale.
Speriamo bene dopo il suo ritorno.
Speriamo che abbia finito di pagare dazio alla sfortuna. A 23 anni ha ancora il meglio davanti.
In bocca al lupo Giulio! Sono sicuro che tornerai più forte di prima.
Forza Giulio! Ti riprenderai e conquisterai il posto che meriti tra i primissimi!!
Lavora su mobilità e forma fisica mentre recuperi..! (Commento di un profano eh! Ma sei il mio preferito!!) daje!!
Forza Giulio!! 2025 con la top 100.
In bocca al lupo Giulio. Sei ancora molto giovane e avrai tutto il tempo di ritornare più forte di prima. Meriti di essere stabilmente nei primi 100 al mondo e sono certo che il 2025 sarà il tuo anno e ci riuscirai.
Forza Zeppieri!! A presto!!!
Zepp, arriverà un poco di fortuna anche per te
In bocca al lupo
Tornerà più forte di prima. Un abbraccio
Non lo sapevo! Un grande abbraccio e in un enorme in bocca al lupo!
Forza Grande talento!
Forza Zeppieriiiii
Ragazzo sfortunato. Riprenditi presto. Ti aspettiamo alla festa dei top 100
Forza ZEPPO noi tifiamo per te , riprenditi e torna più forte !!!
Porca puzzola che magagna!
Auguri di velocissima guarigione!
Forza Giulio! Gli ostacoli rendono forti e migliori! Che la convalescenza sia la più breve e proficua possibile! In bocca al lupo!!!
Daje Giulio. Ritorna presto. Ti aspettiamo