Semifinali di fuoco a Cincinnati: big match Sinner-Zverev in programma. Prima volta per un italiano in semifinale a Cincinnati (sondaggio LiveTennis)
Il Masters 1000 di Cincinnati entra nella sua fase cruciale con le semifinali che promettono spettacolo e tennis di altissimo livello.
Nel tabellone maschile, l’attesa è tutta per la sfida tra Jannik Sinner e Alexander Zverev, in programma oggi alle 21:00. Il numero 1 del seeding italiano parte sfavorito nei confronti diretti (1-4), ma la sua leadership potrebbe ribaltare i pronostici. Le quote riflettono l’equilibrio del match, con Sinner a 1.50 e Zverev a 2.60.
L’altra semifinale maschile vedrà Frances Tiafoe affrontare Holger Rune, testa di serie numero 15, in progrmma alla 00:00. Sarà il loro primo scontro diretto, con Rune leggermente favorito dai bookmakers (1.63 contro 2.25 per Tiafoe).
Chi vincerà? Semifinali Cincinnati
- Sinner (2-1) (43%, 341 Votes)
- Zverev (2-1) (25%, 200 Votes)
- Sinner (2-0) (16%, 130 Votes)
- Zverev (2-0) (15%, 120 Votes)
Total Voters: 791
Chi vincerà? Semifinali Cincinnati
- Rune (2-1) (39%, 203 Votes)
- Tiafoe (2-1) (26%, 137 Votes)
- Rune (2-0) (26%, 134 Votes)
- Tiafoe (2-0) (9%, 46 Votes)
Total Voters: 520
Nel torneo femminile, i riflettori sono puntati sulla sfida tra le prime due giocatrici del mondo: Iga Swiatek e Aryna Sabalenka si affronteranno oggi alle 17:00. La polacca conduce nettamente negli scontri diretti (9-3) e parte favorita con una quota di 1.54 contro il 2.48 di Sabalenka.
A completare il quadro delle semifinali WTA, Jessica Pegula e Paula Badosa si sfideranno oggi alle 19:00. L’americana, testa di serie numero 6, ha vinto entrambi i precedenti incontri e parte favorita con una quota di 1.76 contro il 2.07 della spagnola.
Chi vincerà? Semifinali Cincinnati
- Sabalenka (2-1) (33%, 60 Votes)
- Swiatek (2-0) (31%, 56 Votes)
- Swiatek (2-1) (24%, 44 Votes)
- Sabalenka (2-0) (11%, 20 Votes)
Total Voters: 180
Chi vincerà? Semifinali Cincinnati
- Pegula (2-1) (31%, 65 Votes)
- Pegula (2-0) (29%, 60 Votes)
- Badosa (2-1) (25%, 52 Votes)
- Badosa (2-0) (15%, 32 Votes)
Total Voters: 209
Ricordiamo che Jannik Sinner è il primo italiano a spingersi così avanti nel torneo. Prima di questa edizione, il miglior piazzamento erano i quarti di finale raggiunti in due occasioni. Nel 1995 ci arrivò Renzo Furlan che giocò uno dei suoi tornei migliori in carriera. battuto ai quarti dal solo Andre Agassi, allora numero 1 del mondo.
Nel 2014 Fabio Fognini centrò a Cincinnati i suoi primi quarti di finale in un Masters 1000. Il suo percorso si fermè nel ter’ultimo atto del torneo contro il canadese Milos Raonic.
🇺🇸 Semifinali Cincinnati
TODAY, 21:00 SF
Jannik Sinner (1) 🇮🇹 – Alexander Zverev (3) 🇩🇪 1-4 1.49 2.61
TOMORROW, 00:00 SF
Frances Tiafoe 🇺🇸 – Holger Rune (15) 🇩🇰 0-0 2.29 1.61
TODAY, 17:00 SF
Iga Swiatek (1) 🇵🇱 – Aryna Sabalenka (3) 🇧🇾 9-3 1.55 2.46
TODAY, 19:00 SF
Jessica Pegula (6) 🇺🇸 – Paula Badosa 🇪🇸 2-0 1.76 2.06
Federico Di Miele
TAG: Jannik Sinner, Masters 1000 Cincinnati, Masters 1000 Cincinnati 2024, WTA 1000 Cincinnati, WTA 1000 Cincinnati 2024
Fuffa, la tua. Anche Alcaraz per vincere le sue coppe di quest’anno e’ passato attraverso quinti set, match point contro. Per non parlare di Zverev. In generale, le vittorie nel tennis passano spesso attraverso strettoie decisive, nastri, piccoli infortuni. Menarsela su sciocchezze per decidere chi vince e chi perde stasera e’ fuffa. Può finire 2-0, 2-1, 1-2, 0-2, basta.
4 è il 20% di 20…non il 17.
Per il resto, d accordissimo.
Tiafoe sta ancora lottando per poter salire liberamente su qualsiasi autobus in Alabama…
Da Madrid quando è subentrato l’infortunio all’anca,da lì non è stato più lo stesso e non solo per condizione fisica,quell’episodio ha rotto la bolla in cui era da dopo gli Us Open,non ha più quel margine che aveva in passato sugli avversari,al Roland ogni set è stato vinto di misura,ad Halle nonostante abbia vinto il torneo diversi match se li è complicati,anche a Wimbledon fin dal primo turno non era molto convincente.Si sperava che tornando sul cemento le cose si sarebbero risolte invece sta facendo molta fatica,parliamoci chiaro,ieri Sinner per come ha giocato non meritava di vincere e c’è voluto l’aiuto di Rublev altrimenti da solo non poteva vincere,ieri veramente male sia al servizio che nei colpi abbastanza facili e nei punti importanti ecco il doppio fallo o l’errore gratuito che non ti aspetti,anche l’atteggiamento quasi rassegnato in campo e gli avversari lo hanno capito e non hanno paura di lui perché sanno che qualcosa adesso può concedere
Perché da Madrid e non dagli AO?
Fai le statistiche secondo la tua convenienza, ossia per rendere esatto un tuo pensiero soggettivo?
Se allora partiamo da Montreal il numero 1 è Popyrin!
Concordo pienamente. Chi scrive altro (e chi continua a dire che Sinner non è il vero numero 1), non capisce di tennis.
Statistica interessante ma a mia modesta opinione da interpretare nel verso opposto… 1) tanto di cappello per le vittorie di Alcaraz, ma sappiamo che quei tre mesi sono il suo momento top per forma e tipo di superficie 2) per Sinner il periodo in questione coincide con periodo di infortuni/malanni e tipo di superficie poco congeniale. Anzi nonostante tutto ha messo insieme oltre 2000 punti, non moltissimi in meno a Zverev che 3) sembra sempre quello che “vorrei ma non posso”. Da adesso per 6/7 mesi si giocherà su superfici congeniali a Jannik, dove tra l’altro difende poco o nulla nello slam US e nei 2 mille a seguire. L’unica preoccupazione è IL SUO STATO DI SALUTE. Se recupererà a dovere non ce ne sarà per nessuno
Ahahahaha ieri facevano Il buono il brutto e il cattivo …. sono rimasti all’epoca
Ahahahaha ecco perché sembrava senza energie…. è incinto Jannik Ahahahaha…. TV generalista … rumenta
Già ho ansia io …. non me la aumentare…. lol 😉
Ciao mi sa che sei tu che segui poco il calcio
Pantegana Bionda era il soprannome di Jurgen Klinsmann (Cataklinsmann era un altro) dategli da Santin della Gialappa (quelli veri non il Logorremix che grazie a Dio non scrive più su LT). Non aveva alcun carattere denigratorio e proveniva da un noto tifoso dell’Inter e del medesimo grande Jurgen, grande sul campo e fuori (NON SONO interista ma l’ho sempre ammirato).
Non vedo l’attinenza fra Jurgen e Saha ma nemmeno percepisco alcuna denigrazione da parte dell’utente.
PS non ti lamentare se non ti pubblicano cose …. non sei l’unico 🙂
Il fatto non è che non ce la conta giusta, ma non ce la conta proprio! Il suo precario stato di salute o di forma è evidente ma lui o chi per lui non ci vogliono far sapere che cos’abbia di preciso, mantenendosi sempre sul vago. Perché questo mistero?
Faccio fatica a capire chi identifica gli africani in negri, i tedeschi come crucchi e gli italiani come mafiosi.
Shelton ha avuto tutta la partita medie alte al servizio, tranne in quel game perso…venivano penalizzati quelli come appunto Ruble, Sinner o Zverev che hanno il lancio alto…
Cincinnati mi importa il giusto ma io princpalmente vorrei il record della vittoria all’USO.
Mammamia che ottimismo.
Io sono fiducioso. Settimana scorsa a Montreal era devastato, piegato sulle ginocchia in stile Sinner 2022, ieri mi e’ sembrato in netta ripresa. Il fatto che hanno commesso tanti gratuiti era dovuto al vento…la partita non fa testo per questo motivo. Mi e’ piaciuto molto come sinner ha esultato quando ha finito la partita, sembrava si fosse liberato da un incubo. Una bella vittoria, secondo me tra le piu’ importanti della stagione. Oggi vince, io gufo contro il crucco….
In questo sito ogni volta che gioca Jannik non dà la massima fiducia nei pronostici invece ciò viene alla fine ribaltato dal nostro numero 1.
Qua serve una prova di forza da numero 1 perché nonostante la classifica purtroppo i risultati dicono altro,se si stilasse la classifica da dopo Madrid dei primi 3 avremo:
Alcaraz 4050 punti
Zverev 3230 punti
Sinner 2300 punti
Questo vuol dire che sarebbe virtualmente numero 3,lascisndo perdere lo scivolone di Alcaraz che sicuramente si rifarà agli Us Open,se continua conquistò trend a fine anno non solo lo spagnololo scavalcherà ma anche il tedesco,bisogna mettere più distanza possibile tra loro 2 perché difficile che Sinner ripeti i risultati da Pechino fino appunto Miami,difficile fare meglio di così
Cerchiamo di stare ai fatti, e non a sogni o incubi notturni;
-1) Sinner negli ultimi 12 mesi ha guadagnato 1900 punti più di Zverev
-2) Delle ultime 20 partite giocate, Zverev ne ha perse il 25%, da giocatori classificati mediamente alla 19° posizione,
-3) Delle ultime 20 partite giocate, Sinner ne ha perse 4 (17%), solo da giocatori top-ten.
-4) Zverev ha vinto su giocatori classificati in media all’81° posto.
-5) Sinner ha vinto contro giocatori classificati in media al 49° posto
.
Sinner non ha certamente – dati i problemi fisici degli ultimi tempi – la garanzia di vincere. Credo comunque che potrebbe perdere contro Zverev solo se dovesse avvertire un riacutizzarsi dei problemi fisici
Oltre al record della semifinale, vogliamo anche il record della finale e della vittoria !!!
Vai Jannik !!!
Ha dichiarato che per un set e mezzo non capiva quello che faceva e il vento era pure diminuito..torneo ingiudicabile, una sorta di terno al lotto…..p.s., si è parlato delle basse percentuali al servizio di Sinner, ebbene le percentuali sono state basse per tutti specie con il vento…che sinner non sia in forma dal punto di vista fisico è evidente ma il tutto va contestualizzato vedendo il rendimento di tutti i giocatori che è stato evidentemente deficitario…
Sicuramente qualcuno dirà, come per altri in precedenza, che Zverev è un cagnaccio… Ma poi l’educatore cinofilo della val Pusteria lo saprà gestire facendogli fare il percorso di agility… Ahhhhhahhhh 🙂 🙂
Zverev vince facile
Su Miami è veramente la tua impressione, la dominance ratio, se sai cosa è della qual cosa dubito, era spaventosa anche nei primi turni..qui il torneo, a parte le condizioni di forma dei giocatori è totalmente falsato dalla superficie assurdamente veloce e dalle condizioni ambientali..nella partita di ieri c’erano folate oltre i 30 kmh e il risultato era comico come l’ultimo punto in cui la palla quasi tornava indietro con Rublev che la rincorreva…tra l’altro Zverev ha dichia
Purtroppo sono d’accordo, anche io oggi vedo Jannik perdente. Tra l’altro è l’ultimo dei top con cui ha un bilancio decisamente negativo e speravo in un confronto in un momento più favorevole per il nostro. Vedremo, ma nutro poche speranze.
Per par condicio su Sky nei sottotitoli sportivi che scorrevano con i risultati di ieri Sinner ha battuto Samsonova 4-6 7-5 6-4……♂️
In Rai non hanno ancora omologato il risultato di George Washington nel 1776…
Ma perchè secondo te ieri Sinner era al massimo?
Poverini i giornalisti italiani che da sempre gli hanno detto che dovevano guardare solo il calcio e adesso vengono messi a parlare di tennis
Sono d’accordo per il primo incontro, sul secondo invece vedo tiafoe favorito
Io vedo favorito zverev.
Innanzitutto perché è sempre una brutta bestia poi perché mi è parso in forma e sempre molto solido al servizio mentre sinner, con le basse percentuali al servizio, farà sicuramente svantaggiato e la forma non brillante non lo aiuterà di certo.
Se non si è al 100%, nessuno dei primi cinque è in grado di battere un altro top 5, Djokovic a parte
TG3 ore dodici
Sinner giocherà stasera la semifinale contro il tedesco Zverev che ieri ha battuto il “BRITANNICO” Shelton
😳 🙄 😯 🙁 😥 😕
Mettiamola cosi: SE ritrova buone percentuali al servizio, pur con lo stato fisico che è evidentemente lontano dall’essere ottimale, può teoricamente presentarsi in finale contro uno dei due clown con ottime prospettive di portare a casa un 1000 assolutamente inaspettato
Occasione per la vendetta della sconfitta agli US OPEN dello scorso anno. 6/3 al quinto! Deve spingere subito e non mollare perché il Tedesco è un diesel e ti sfianca alla distanza.
In realtà anche a Miami sembrava in scarsa condizione fino al match con Machac soffrendo in tutte le partite precedenti poi però dalla semifinale si è acceso schiantando prima Medvedev e poi Dimitrov.Questa volta è un pó diverso,non penso sia una questione di condizione atletica e nemmeno delle condizioni di questo torneo,ma proprio al livello fisico e Sinner da questo si fa molto condizionare,se crede di stare bene è più fluido nel suo gioco e tutto migliora altrimenti va in sfiducia come in questi ultimi 2 tornei e dove prima in situazioni di punteggio delicati piazzava un ace o un servizio vincente oppure se il punto importante era in risposta faceva una risposta vincente ecco che adesso non entra la prima,fa doppio fallo e sbaglia risposte che un Sinner che sta bene non sbaglia.Ieri soprattuto nel secondo set quando voleva faceva grandi risposte poi puntualmente non ci riusciva sulla palla break o ad un passo,che poi non mi sembravano servizi impossibili da contenere ma ci arrivava sempre scarico,in ritardo e scomposto,addirittura a sbagliarla sulla seconda,nel terzo c’è voluto che Rublev si autobrekkasse più di una volta visto che poi non riusciva a gestire quel vantaggio.Oggi si vedrà già dai primi game qual è il piglio di Sinner
@ Gianluigi74 (#4175416)
Oppure basta mettere una virgola: Sinner è il n. 1 del seeding, italiano.
Il motivo c’é: gli scommettitori mettono più soldi su Sinner che su Zverev.
Non è che i bookmakers non siano stupidi è che sanno fare bene i conti e, una volta fissate le quote di apertura, le modificano in funzione dell’andamento del mercato: ad un allibratore non frega niente di chi vince, basta non smenarci soldi.
Quella è stata una sorpresa, ma la sorpresa arriva raramente e quando arriva paga bene; i bookmaker però hanno vinto tanto perché tutti avevano scommesso sullo spagnolo.
Su questa semifinale i ragionamenti sono altri, si pensa che Sinner possa, in questa partita, avvicinarsi alla sua migliore forma e quindi lo danno favorito.
Temo molto questa partita, Zverev é in grande spolvero quest’anno e Jannik non al meglio. Vedo il tedesco favorito ma se Jannik riuscisse a farlo fuori e conquistare la Finale sarebbe benzina in vista degli US Open.
Pronostici o non pronostici, quote o non quote, io su una cosa scommetterei tutto quello che ho, se potessi. Al loro risveglio, tra poche ore, nessuno dei due penserà che lo aspetta una passeggiata.
Per questo motivo è per noi tanto più interessante seguire la partita.
Cavolo,una semi tra due clown,ci sarà da divertirsi( ovviamente avrete capito quale….,qua c’è sempre qualcuno duro di comprendonio).
Il motivo è la stima per il giocatore e le scommesse che spostano le quote iniziali..anche su tennisabstract Sinner è nettamente favorito ma quello è un calcolo matematico basato sul’Elo ranking…se Jannik fosse nella forma che so di Miami, vincerebbe in ciabatte come avrebbe vinto a Montreal, ma purtroppo siamo molto lontani da quel livello..forse mentalmente la vittoria di ieri lo può aiutare..ps. l’esultanza di Sinner mi ricorda quella di un’altro hombre vertical, Gigi Riva…
Ieri Zverev ha fatto fatica contro Shelton, che a parte la battuta, ha giocato come suo solito, tanto rumore per nulla. Quindi anche lui non al meglio. Ma ogni giorno è diverso dall’altro.
Io, non ho idea perché, ma ho la sensazione che oggi Jannik faccia un partitone con vittoria facile.
Ma senza alcuna ragione, solo una sensazione
Io spero tanto non ci sia il sole, altrimenti non si vede una mazza.
Per il resto vediamo, ieri con quel vento partita indecifrabile.
I bookmakers davano per strafavorito Alcaraz su Monfils, poi è successo il contrario.
Picchia le donne
Del pari Sono molto felice per il ritrovato rendimento costante di Sasha. Lo merita. Credo abbia lavorato molto per ritornare al livello che gli compete naturalmente. Sarà un altro bel test per entrambi. Ottimo..Se non fosse per la dipartita di Delon..rip
I bookmaker non sono fessi e non stanno lì a regalare soldi. Se danno Sinner a 1,45 e Zverev a 2,70 un motivo c’è.
Io ho messo Sinner 2-0 e Rune 2-1
Lo stangone tedesco è favorito se Jannik non mette il 60% di prime! Tutto qui o quasi…il gioco sul cemento è molto grezzo e noioso con pochissime variazioni possibili..
Cara redazione…sapete il significato di pantegana? È il ratto di figna! E poi mi censurate perché scrivo culo???!!
Ho messo Sinner 2-1 e Rune 2-1. Zverev é tornato ad essere un giocatore molto tenace ma sbaglia anche tanto, non è un killer. E poi non credo che Sinner vorrà andare sotto 5-1 nell’H2H. Un 1.000 poi è sempre un 1.000….e, infine, arrivare in finale sarebbe il miglior allenamento per lo US Open. Dai Jannik, io ci credo. Zverev ha motivazioni maggiori ma Sinner è il n.1 e non può mollare, non deve mollare nulla.
Concordo, pero’ aggiungerei che deve aver un buon 55/60% di prime.
Un sinnerune dispiacerebbe?
A me no
Certo.. puo’ giocare anche di mancino e bendato 🙂 ridicolo !!
Non era mai arrivato un italiano in semifinale, ma per qualche utente il numero 1 al mondo se non vince oggi è finito 😀
Zverev è il favorito ma se Sinner vince questo torneo scaverebbe un solco nel ranking da qui a fine anno. Lui dice sempre che gioca partita per partita ma non credo sia possibile anche per lui ignorare del tutto la situazione che si è creata con l’eliminazione di Alcaraz.
In ogni caso forza Jannik.
Si anche Zverev non sta impressionando ma a questo punto, specie quando giocano sul centrale che probabilmente è il campo più veloce, tutti fanno una brutta figura..
Le quote danno Sinner stra favorito,quote sballate.
2-1 per zverev e tiafoe
Sinner purtroppo contro le due “bestie nere”: la super-bestia nera Zverev e, poi se passasse, Rune, che JS fatica a battere pure quando è al 200% della condizione (perchè per me passa facile il danese in finale… ormai nessuno ci credeva più a lui, manco ilcapitano, io invece lo sapevo che prima o poi tornava in alto…). Beh, cmq, per Sinner tutto quel che viene qua, fosse pure una sconfitta netta, è qualcosa di guadagnato: il vero obiettivo sono gli Us Open e qua era solo di giocare più partite possibili per tornare pian piano a una condizione migliore (tra l’altro pare che qua le condizioni siano totalmente diverse da NY)…
Mettiamola così, un Sinner forse al 60% è sufficiente per battere il n.6 del mondo. Lo sarà per battere anche il n.4? Ai posteri l’ardua sentenza.
Non ho buone sensazioni. La partita di ieri non fa testo come risultato perché hanno giocato veramente da schifo entrambi. Si vedeva che Jannik soffriva fisicamente, non l’anca, ma altro, non so cosa. Sembrava svuotato di energie, debilitato, forse un effetto di qualche farmaco (antidolorifico o altro) più effetto caldo e umido. Se anche oggi è così non ha scampo. Spero di sbagliare ma non me la conta giusta come stato di salute.
Anche io ho messo 2-0 zverev e 2-1 Rune. Sinner è in ripresa ma ancora chiaramente imballato. L’unico appunto che mi faccio è che non ho visto zverev. Magari sta arrancando pure lui … vediamo. È abbastanza evidente che hanno fatto un po’ tutti una preparazione bella intensa per lo us open. Li ci sarà battaglia vera con il coltello fra i denti.
sinner molto favorito secondo i bookies .. un pò mi sorprende
Dopo aver visto la registrazione del match con Rublev (non ho potuto vedere la diretta) ho avuto buone sensazioni. Sintetizzo al massimo: il vento creava condizioni difficilissime per Jannik, perchè ostacolava grandemente la fluidità del suo gioco, i colpi in anticipo, alcune variazioni, il gioco a rete, l’efficacia in risposta. Ciononostante Jannik ne è venuto fuori da Campione, pur mostrando ancora una condizione atletica deficitaria (ma l’ho visto migliorato), e questo ha inciso anche sul servizio. Penso che le chiavi per battere Zverev dovranno essere sostanzialmente 3: la risposta, i lungolinea (specie di rovescio) e il gioco a rete eseguito nei momenti giusti. E se le condizioni atmosferiche saranno buone credo che ci riuscirà.
E’ il NUMERO 1 del ranking mondiale…
@ il capitano (#4175442)
Se non avessi smesso qualche anno fa, avrei fatto esattamente lo stesso
Non ho visto benissimo neanche Zverev stanotte ma resta il favorito tra i 2
Si, tutto vero.
Probabile che soffra il gioco del tedesco soprattutto nel cemento ma tutti i precedenti risalgono al periodo pre-esplosione di Sinner, che ha cambiato marcia a fine settembre 2023 (ultimo incontro tra i due 5 sett 2023). Da allora non ci sono stati più confronti.
Questo sesto faccia a faccia purtroppo cade nuovamente in un periodo di ascesa del tedesco e un calo psicofisico di Sinner.
Pertanto vedo leggermente favorito il Zverev.
Detto questo la vittoria di ieri di Jannik può aver dato una leggera svolta mentale da rimettere in pari il pronostico.
D’altronde Sinner ci ha abituati a dei crescendo costanti man mano che avanzava nei tornei.
Questa volta sembra un po’ diverso, con tanti tasselli da rimettere nel giusto ordine a chissà….
Ma come sempre forza ragazzo, fai tutto il possibile, se non vincerai, un giorno o due di riposo e metti tanta benzina per gli US Open!
Ho messo 2-0 per la pantegana bionda perché Jannik non è al 100% nonostante abbia vinto con Rublev e 2-1 per Holger Vitus NodsKov Rune perché in questo torneo sta giocando meglio del solito.
Brutto 1 set per Sinner! Inguardabile in risposta, dritti e Servizi!!
Speriamo abbia energie mentali per l’ultimo SLAM!! NE STA USANDO TANTE
Certo che Jannik deve sempre avere il mondo contro! In molti tornei trova sempre gli avversari peggiori!! GUARDA CASO!!!
Ho visto un Sinner in netta ripresa. Se sistema un po’ il servizio non vedo come il perticone possa spuntarla con il divino di Innichen. Buon Sinner a tutti.
Una piccola considerazione; Sinner ad oggi, non hai mai vinto sul cemento contro Zverev. Non vorrei sbagliare, ma nei giocatori top è quello contro cui ha il peggiore h2h. Qua Sasha ha pure ottimi precedenti, per cui, tra stato di forma psico/fisico attuale del nostro e questi elementi tutto andrebbe incontro al tedesco. Io spero che se non successo debba essere, perlomeno vi sia un miglioramento di gioco rispetto alle ultime partite. Sarebbe cmq un buon viatico per i prossimi US Open. Detto questo, se Zverev passasse il turno, spero vivamente vinca il torneo! Certo si avvicinerebbe in classifica al nostro, ma…… andrebbe anche a scombinare un pochino i piani sia al babolat che a Nole. Potrebbero cambiare tante cose poi al sorteggio con Zverev tds n2
Questa vittoria per Jannik è di una importanza mentale e strategica incredibile.
Può riprendere fiducia in sé stesso su tanti motivi :fisici,di gioco,di volontà,di interesse.E scaccia via altri pensieri se ce ne,per caso,fossero.Da adesso in poi giocherà più libero e sciolto sia per la vittoria di questo torneo che per il successivo USO.
Se l’anca regge e si risolve in 2 set magari con un.po di fortuna ce la puo anche fare
Dajeeeee guerriero 🙂
Sinner non è il numero uno del seeding italiano, ma l’italiano numero uno del seeding. Tutt’al più è il numero uno del ranking mondiale.
Sin dall’inizio del torneo, finale annunciata tra Sinner e Zverev
Mi sarei aspettato Zverev favorito con la stessa quota solo per i precedenti e lo stato di forma attuale Spero che i bookmakers abbiano ragione, ma se fossi uno scommettitore punterei decisamente sul tedesco