Cobolli in semifinale ATP, Copertina

Cobolli vola in semifinale a Washington: vittoria al tiebreak del terzo set contro Michelsen e best ranking

02/08/2024 23:26 51 commenti
Flavio Cobolli ITA, 2002.05.06 - Foto Getty Images
Flavio Cobolli ITA, 2002.05.06 - Foto Getty Images

Flavio Cobolli continua a stupire al torneo ATP 500 di Washington, conquistando un posto in semifinale dopo una vittoria emozionante contro Alex Michelsen. L’azzurro si è imposto con il punteggio di 7-5, 3-6, 7-6, dimostrando una notevole resistenza fisica e mentale.
Nonostante la lunga battaglia di oltre tre ore nel turno precedente, Cobolli ha dimostrato di avere ancora energie da vendere. La partita contro Michelsen è stata un’altra prova di forza e determinazione per il giovane italiano.

Il match ha vissuto momenti di grande tensione, soprattutto nel set decisivo. Cobolli è partito forte, portandosi sul 4-1, ma ha subito il ritorno dell’americano che è riuscito a pareggiare i conti. Sul 5-4 a proprio favore, l’italiano ha avuto tre palle match sul servizio di Michelsen, ma non è riuscito a concretizzarle.
Il tie-break finale è stato il momento clou dell’incontro. Cobolli ha iniziato in modo fulminante, volando sul 4-0 e mantenendo il vantaggio fino alla fine, chiudendo per 7 punti a 2 e assicurandosi la vittoria.

Questa prestazione conferma il buon momento di forma di Cobolli, che ora si prepara ad affrontare in semifinale Ben Shelton.
La semifinale rappresenta un traguardo importante per Cobolli in un torneo di categoria ATP 500. Sarà best ranking (è attualmente nella LIVE al n.41 ATP).

ATP Washington
Flavio Cobolli [10]
7
3
7
Alex Michelsen [15]
5
6
6
Vincitore: Cobolli
Statistiche 🇮🇹 Cobolli 🇺🇸 Michelsen
Punteggio servizio 256 268
Ace 17 9
Doppi falli 13 6
Percentuale prime di servizio 48% (54/112) 58% (59/102)
Punti vinti con la prima 83% (45/54) 71% (42/59)
Punti vinti con la seconda 41% (24/58) 56% (24/43)
Palle break salvate 73% (8/11) 67% (6/9)
Giochi di servizio giocati 16 17
Punteggio risposta 124 121
Punti vinti in risposta sulla prima 29% (17/59) 17% (9/54)
Punti vinti in risposta sulla seconda 44% (19/43) 59% (34/58)
Palle break convertite 33% (3/9) 27% (3/11)
Giochi di risposta giocati 17 16
Punti vinti a rete 54% (15/28) 79% (19/24)
Vincenti 41 29
Errori non forzati 26 20
Punti vinti al servizio 62% (69/112) 65% (66/102)
Punti vinti in risposta 35% (36/102) 38% (43/112)
Punti totali vinti 49% (105/214) 51% (109/214)
Velocità massima servizio 215 km/h 208 km/h
Velocità media prima di servizio 191 km/h 185 km/h
Velocità media seconda di servizio 153 km/h 158 km/h



Francesco Paolo Villarico


TAG: , ,

51 commenti. Lasciane uno!

tacchino freddo 03-08-2024 15:08

Scritto da UprightBroom
Lui e Darderi sono entrambi divertenti da seguire. Forse Cobolli un tantino meglio. Meno nervoso in campo e piú lucido, nonostante abbia un gioco ad alto rischio.
Se resta centrato puó chiudere l’ anno tra i primi 30.

Rischiamo di chiudere l’anno con 5 tennisti nei 30 (Sinner, Musetti, Darderi, Berrettini, Cobolli) e, se uno tra Bellucci,Napolitano e Gigante azzeccasse 1-2 tornei buoni, 10 neo 100 (sperando che il problema al polso di Nardi sia passeggero

51
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M., Lory99
massivitto (Guest) 03-08-2024 13:36

partirebbe sfavorito contro chiunque degli altri 3 .. ma ha fatto il suo di più, quindi nn ha nulla da perdere ..

50
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M.
Il mio personalissimo cartellino (Guest) 03-08-2024 11:29

Scritto da Sebastiano

Scritto da Dad

Scritto da Tommaso
Altro che Musetti.
Grande Cobolli.

Guarda che si tratta delle semifinali di Washington, non di Wimbledon

Bravi entrambi ma personalmente considero più pesante la semi di Cobolli

Come no, i quarti a Washington valgono la semifinale a Parigi. La settimana di Musetti si può paragonare a quella di Michelsen. Chi si è fermato ai quarti alle Olimpiadi, come ad esempio Zverev, dovrebbe seriamente pensare al ritiro…

49
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M.
Marco M. 03-08-2024 11:05

@ Guidooddounodinoi (#4158566)

Con Musetti accade ad ogni torneo.
Prima era Arnaldi il vero numero due, poi Darderi quando ha vinto un 250, adesso Cobolli.
Nel frattempo loro guardano al Muso e ovviamente a Sinner come esempi da seguire, ma ci saranno sempre gli odiatori dal paragone facile (e sbagliato).

48
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Malto Cortese, etberit
Guidooddounodinoi (Guest) 03-08-2024 10:38

Scritto da Marco M.

Scritto da Leconte

Scritto da walden

Scritto da Sebastiano

Scritto da Dad

Scritto da Tommaso
Altro che Musetti.
Grande Cobolli.

Guarda che si tratta delle semifinali di Washington, non di Wimbledon

Bravi entrambi ma personalmente considero più pesante la semi di Cobolli

vabbè ogni opinione è lecita, anche che la terra sia piatta..

Già, che una olimpiade sia meno importante di un 500 è veramente ridicolo. Basta guardare i partecipanti

Guarda che è ancora peggio, sta paragonando la semi a Wimbledon con quella a Washington…
Ottima performance di Cobolli, ma tra le due semi (e anche quella delle Olimpiadi) c’è un abisso.

Ma soprattutto, il meccanismo del paragone, se fatto per svilire il risultato altrui più che per esaltare quello del proprio beniamino, risulta sempre antipatico e tipico dell’odiatore. Io penso che andrebbe rispettato l’impegno di tutti, abbiamo una scelta così vasta di questi tempi che ogni appassionato ha da starne contento.

47
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia, Malto Cortese, etberit, Lory99
JohnMcenroe (Guest) 03-08-2024 10:15

Grande Cobo, avanti tutta…

46
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sonj, Marco M., Lory99
Kb24 (Guest) 03-08-2024 10:15

Dovesse riuscire a sistemare le percentuali di prime palle , cobolli può ambire alla top 20 stabile

45
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sonj
Marco M. 03-08-2024 10:10

Scritto da Leconte

Scritto da walden

Scritto da Sebastiano

Scritto da Dad

Scritto da Tommaso
Altro che Musetti.
Grande Cobolli.

Guarda che si tratta delle semifinali di Washington, non di Wimbledon

Bravi entrambi ma personalmente considero più pesante la semi di Cobolli

vabbè ogni opinione è lecita, anche che la terra sia piatta..

Già, che una olimpiade sia meno importante di un 500 è veramente ridicolo. Basta guardare i partecipanti

Guarda che è ancora peggio, sta paragonando la semi a Wimbledon con quella a Washington…
Ottima performance di Cobolli, ma tra le due semi (e anche quella delle Olimpiadi) c’è un abisso.

44
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sonj, Detuqueridapresencia
Luca96 03-08-2024 10:09

Che torneo sta giocando Flavio! Ottima semifinale e punti pesanti conquistati. Ora con Shelton sarà tosta, ma Flavio non parte di certo battuto. Forza!

43
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Sonj
Avide 03-08-2024 10:05

Ê cambiato il mondo oggi si va a fare la trasferta americana per crescere o per imparare o salire di classifica. Una volta o non andava nessuno o si faceva una partita e poi a casa.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gabriele (Guest) 03-08-2024 09:53

Tennista incredibilmete sottovalutato da molti, me compreso all’inizio. Invece, male che vada, e’ sempre competitivo e da tutto in campo. Bravissimo

41
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., giovanna, LunaDiamante, Sonj, Lory99
Leconte (Guest) 03-08-2024 09:48

Scritto da walden

Scritto da Sebastiano

Scritto da Dad

Scritto da Tommaso
Altro che Musetti.
Grande Cobolli.

Guarda che si tratta delle semifinali di Washington, non di Wimbledon

Bravi entrambi ma personalmente considero più pesante la semi di Cobolli

vabbè ogni opinione è lecita, anche che la terra sia piatta..

Già, che una olimpiade sia meno importante di un 500 è veramente ridicolo. Basta guardare i partecipanti

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massivitto (Guest) 03-08-2024 09:48

Sempre creduto in questo ragazzo.. un tranquillo feroce

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vasco92 03-08-2024 09:43

Dajeeeee Flavio 🙂 🙂

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 03-08-2024 09:23

Scritto da mac

Scritto da Sebastiano

Scritto da Dad

Scritto da Tommaso
Altro che Musetti.
Grande Cobolli.

Guarda che si tratta delle semifinali di Washington, non di Wimbledon

Bravi entrambi ma personalmente considero più pesante la semi di Cobolli

Le opinioni sono come le OO…. ognuno ha le sue.
Però una ” fesseria” del genere non si può né scriverla né leggerla.

Concordo. Stra contento per Flavio, ma fare questi paragoni è una vera bestemmia. E comunque perché mettere in contrapposizione i nostri e gettare fango su uno per esaltarne un altro? Esercizio veramente fastidioso

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 03-08-2024 09:20

Scritto da tinnu
@ SandorSinner (#4158435)
https://x.com/globaliteman/status/1819544643115405331?t=cd5CClF1mHt5ZRkLP2wbmA&s=19
Niente di cui andare fieri, ma per essere squalificati sul match point (contro) mi sembra pochino. Poi non so cos’è successo prima

Mah ….. c’è gente che ha fatto di peggio senza nemmeno un warning …

Comunque un applauso alla sportività di Shelton. Era più arrabbiato lui di Shapovalov.

36
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
walden (Guest) 03-08-2024 09:15

Scritto da Pepusch
Ragazzi io un’altra partita così di Flavio non la reggo. È stato bravissimo, ma che sofferenza. Ha tirato 42 vincenti, ma ha fatto altrettanti errori. Bisognerebbe trovare una vita di mezzo, un gioco un po’ meno schizofrenico… Ma forse è un passaggio fisiologico della sua evoluzione di giocatore e serve un po’ di pazienza. Se però ne frattempo si riesce a vincere uguale tanto meglio!
Un folle così può fare qualsiasi cosa e in semi può giocarsela tutta

Intanto ha sconfitto un tennista che molti considerano un potenziale top10, a casa sua, dove battere uno statunitense non è da tutti. Migliorerà sicuramente, se penso a come giocava sino ad un anno fa mi sembra si stia parlando di un altro tennista. 6 tennisti nei 50 è un grande risultato, solo la Spagna nei primi 10/12 anni di questo secolo faceva di meglio.

35
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Pepusch
mac (Guest) 03-08-2024 09:00

Scritto da Sebastiano

Scritto da Dad

Scritto da Tommaso
Altro che Musetti.
Grande Cobolli.

Guarda che si tratta delle semifinali di Washington, non di Wimbledon

Bravi entrambi ma personalmente considero più pesante la semi di Cobolli

Le opinioni sono come le OO…. ognuno ha le sue.

Però una ” fesseria” del genere non si può né scriverla né leggerla.

34
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Krik Kroc, Milannerr, Detuqueridapresencia, Vasco92, Marco M., Sonj, Lory99
I Carogna Boys (Guest) 03-08-2024 08:51

Cuesto e forte tanto!!!

33
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Sonj
-1: Gian 61
walden (Guest) 03-08-2024 08:48

Scritto da Yannick mon amour
@ SandorSinner (#4158435)
Ha risposto alle provocazioni di uno spettatore prima del match point. Anche Shelton ha provato a convincere l’arbitro a continuare.
Così Shapo perde anche i punti che avrebbe guadagnato.

Questa può essere una pena accessoria, non è detto…

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden (Guest) 03-08-2024 08:46

Scritto da Sebastiano

Scritto da Dad

Scritto da Tommaso
Altro che Musetti.
Grande Cobolli.

Guarda che si tratta delle semifinali di Washington, non di Wimbledon

Bravi entrambi ma personalmente considero più pesante la semi di Cobolli

vabbè ogni opinione è lecita, anche che la terra sia piatta..

31
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Vasco92, Marco M., Sonj, Lory99
Sebastiano (Guest) 03-08-2024 08:42

Scritto da Dad

Scritto da Tommaso
Altro che Musetti.
Grande Cobolli.

Guarda che si tratta delle semifinali di Washington, non di Wimbledon

Bravi entrambi ma personalmente considero più pesante la semi di Cobolli

30
Replica | Quota | -8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: artadian, Krik Kroc, Milannerr, Detuqueridapresencia, Marco M., robdes12, Sonj, Lory99
Sebastiano (Guest) 03-08-2024 08:42

Scritto da Dad

Scritto da Tommaso
Altro che Musetti.
Grande Cobolli.

Guarda che si tratta delle semifinali di Washington, non di Wimbledon

Bravi entrambi ma personalmente considero più pesante la semi di Cobolli

29
Replica | Quota | -7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Krik Kroc, Milannerr, Detuqueridapresencia, Marco M., robdes12, Sonj, Lory99
Sebastiano (Guest) 03-08-2024 08:39

Scritto da cataflic

Scritto da zedarioz
17 ace ma solo il 48% di prime, i margini di miglioramento sono enormi, ma mi mangio il cappello se non arriva nei primi 25 del mondo. Forte di testa, di fisico, completo tecnicamente. Non ha la potenza dei grandi ma ha tutto per rimanere al top.

17 ace! Più di Michelsen…ho già detto tutto…

Se appena aumenta un la percentuale del servizio soprattutto con una seconda discreta…..

28
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Sonj
Dad (Guest) 03-08-2024 08:38

Scritto da Tommaso
Altro che Musetti.
Grande Cobolli.

Guarda che si tratta delle semifinali di Washington, non di Wimbledon

27
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Krik Kroc, Detuqueridapresencia, Marco M., Sonj, Lory99
Cogi53 03-08-2024 08:33

Quando riuscirà a sistemare la prima di servizio salirà ancora. Con la seconda ha perso il 59% dei punti

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 03-08-2024 08:30

@ zedarioz (#4158291)

Ti sbagli, lui vince anche di potenza e prepotenza! È a dir poco esuberante e inarrestabile !!

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 03-08-2024 08:28

@ UprightBroom (#4158230)

30 è il minimo assoluto con la crescita vertiginosa che sta avendo!!

24
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sonj
vecchiogiovi (Guest) 03-08-2024 08:27

IL RAGAZZO ARRIVA, E’ CERTO!!!!.
Cobolli, più volte visto in televisione in quest’anno, ha dimostrato carattere, gioco, resistenza fisica. Tante rimonte nel punteggio non sono un caso. E’ ancora acerbo, a volte è impulsivo nel gioco, ma ha dimostrato la dote di conoscere i punti ed i momenti in cui non si può scherzare. Appena riuscirà a controllare i rari momenti in cui butta la palla, sarà arrivato, e sarà in alto. Deve fare attenzione al babbo, parla un po’ troppo e a volte a sproposito, specie degli altri giocatori italiani. E’ stato un giocatore di tennis, è vero, ma questi sono livelli non suoi.

23
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M., Sonj, Lory99
Betafasan 03-08-2024 08:26

Sistemando un po’ il gioco a rete e sul rovescio ste tranquillamente nei 40! Grande!

22
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sonj
Betafasan 03-08-2024 08:24

Un abbraccio enorme! È un vulcano di emozioni. Spero di poterlo vedere dal vivo presto.

21
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sonj
Marco M. 03-08-2024 08:19

Non male per quello che secondo gli espertoni non sarebbe mai entrato nei 100 e una volta entrato sarebbe stato una meteora.

Sono concorde nel pensare che la mancata partecipazione alle Olimpiadi lo abbia in qualche maniera aiutato, non solo per i punti di un torneo concomitante, ma anche per fargli salire la giusta “rabbia” agonistica, che già di suo ne ha parecchia 🙂

Tifo spudoratamente per TUTTI i nostri ragazzi, ma ne ho tre nel cuore: Musetti-Nardi-Cobolli.
Flavietto lo seguo dal Garden di Roma del 2021, ne avevo pronosticato l’entrata nei 50 entro breve dopo Barletta 2021 (finale persa con Zeppieri in estate causa calendario covid) sbagliando i tempi. Ora è ben dentro e penso possa finire l’anno tra 20-30, tantissima roba!
Qua non è per nulla chiuso, può giocarsela anche se leggendo i nomi degli altri tremano i polsi.

E aspetto Nardi, con quel braccio e quell’anticipo non può non arrivare, lo step deve farlo di testa, ma ha tempo anche lui 🙂

20
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gian 61, Milannerr, Detuqueridapresencia, il capitano, Sonj, Lory99
tinnu (Guest) 03-08-2024 08:16

@ SandorSinner (#4158435)

https://x.com/globaliteman/status/1819544643115405331?t=cd5CClF1mHt5ZRkLP2wbmA&s=19

Niente di cui andare fieri, ma per essere squalificati sul match point (contro) mi sembra pochino. Poi non so cos’è successo prima

19
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92
Yannick mon amour 03-08-2024 08:09

@ SandorSinner (#4158435)

Ha risposto alle provocazioni di uno spettatore prima del match point. Anche Shelton ha provato a convincere l’arbitro a continuare.
Così Shapo perde anche i punti che avrebbe guadagnato.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SandorSinner (Guest) 03-08-2024 07:55

Qualcuno sa come mai Shapovalov è stato squalificato?

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Questo commento è stato oscurato perché ha ricevuto almeno 10 voti negativi.
Clicca qui per visualizzarlo.
Fabious (Guest) 03-08-2024 07:48

Sono molto contento x te Flavio, ormai sei entrato nel top dei grandi tennisti italiani (è come essere al vertice dell’atp)e sei anke molto potente 17 aces. Evviva Flavio.

15
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Krik Kroc, Sonj, Lory99
Groucho (Guest) 03-08-2024 07:38

C’è poco da stupirsi, Cobolli è il favorito per la vittoria del torneo

14
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, Marco M., Sonj, Lory99
cataflic (Guest) 03-08-2024 07:12

Scritto da zedarioz
17 ace ma solo il 48% di prime, i margini di miglioramento sono enormi, ma mi mangio il cappello se non arriva nei primi 25 del mondo. Forte di testa, di fisico, completo tecnicamente. Non ha la potenza dei grandi ma ha tutto per rimanere al top.

17 ace! Più di Michelsen…ho già detto tutto…

13
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia, Sonj, Lory99
zedarioz 03-08-2024 01:32

17 ace ma solo il 48% di prime, i margini di miglioramento sono enormi, ma mi mangio il cappello se non arriva nei primi 25 del mondo. Forte di testa, di fisico, completo tecnicamente. Non ha la potenza dei grandi ma ha tutto per rimanere al top.

12
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lory99, Marco M., Detuqueridapresencia, Vasco92, Sonj
Gung (Guest) 03-08-2024 01:25

Scritto da Tony_65
Ma chi scrive sempre elogi per il movimento tennistico d’oltralpe, si rende conto di cosa sta producendo il tennis italiano nel 2024?!… Praticamente 4 tennisti under 22 nei top 40! Per ora…

In Francia chi hanno oltre Fils(che non vincerà)?

11
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Gung (Guest) 03-08-2024 01:25

Scritto da Tony_65
Ma chi scrive sempre elogi per il movimento tennistico d’oltralpe, si rende conto di cosa sta producendo il tennis italiano nel 2024?!… Praticamente 4 tennisti under 22 nei top 40! Per ora…

In Francia chi hanno oltre Fils(che non vincerà)?

10
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Vasco92, Marco M., Sonj
Tony_65 (Guest) 03-08-2024 01:05

Ma chi scrive sempre elogi per il movimento tennistico d’oltralpe, si rende conto di cosa sta producendo il tennis italiano nel 2024?!… Praticamente 4 tennisti under 22 nei top 40! Per ora…

9
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: puffo65, Lory99, Marco M., Krik Kroc, Detuqueridapresencia, Vasco92, Sonj
Andreas Seppi 03-08-2024 00:29

Bravissimo Fla

8
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92, Sonj
Harlan (Guest) 03-08-2024 00:26

Grande Cobbbb

7
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Vasco92, Marco M., Sonj
Ant (Guest) 03-08-2024 00:08

Bravo Flavio…

6
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Detuqueridapresencia, Vasco92, Sonj
Massivitto (Guest) 03-08-2024 00:08

Uno così ci mancava..

5
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M., Sonj
UprightBroom (Guest) 02-08-2024 23:58

Lui e Darderi sono entrambi divertenti da seguire. Forse Cobolli un tantino meglio. Meno nervoso in campo e piú lucido, nonostante abbia un gioco ad alto rischio.
Se resta centrato puó chiudere l’ anno tra i primi 30.

4
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Krik Kroc, Vasco92, Sonj
CannoniereKarlovic 02-08-2024 23:37

Alla fine non aver fatto i giochi olimpici è stato un bene, ha guadagnato una marea di punti con questo 500, e rischia di guadagnarne altri, perchè nessun avversario è irresistibile qui a Washington.

3
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M., MarcoP, Vasco92, Sonj
Pepusch 02-08-2024 23:36

Ragazzi io un’altra partita così di Flavio non la reggo. È stato bravissimo, ma che sofferenza. Ha tirato 42 vincenti, ma ha fatto altrettanti errori. Bisognerebbe trovare una vita di mezzo, un gioco un po’ meno schizofrenico… Ma forse è un passaggio fisiologico della sua evoluzione di giocatore e serve un po’ di pazienza. Se però ne frattempo si riesce a vincere uguale tanto meglio!
Un folle così può fare qualsiasi cosa e in semi può giocarsela tutta

2
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Lory99, Marco M., Betafasan, Milannerr, Sonj
Paolo (Guest) 02-08-2024 23:30

Grandissimo sono molto contento per lui che

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!