Il danese resta con Kenneth Carlsen come allenatore ATP, Copertina

Rune si separa di nuovo da Mouratoglou

29/07/2024 14:31 54 commenti
Holger Rune
Holger Rune

Holger Rune ha annunciato con un post social di aver terminato la sua collaborazione con il coach francese Patrick Mouratoglou. I due si erano già lasciati lo scorso anno, fino alla decisione di riprovarci.

“Ho avuto delle importanti chiacchierate con Patrick e abbiamo deciso di comune accordo di separarci” scrive Rune. “Sarà sempre un grande amico, ma per ora la cosa migliore per me è continuare con Kenneth, che sarà presente a tutti gli allenamenti e tornei. Non cambierà nulla nel mio rapporto con la Mouratoglou Academy, che mi è sempre stata molto d’aiuto. Non vedo l’ora di essere in salute e di tornare in carreggiata”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Holger Vitus Nødskov Rune (@holgerrune)

Il danese non sta attraversando un bel periodo, penalizzato anche da un problema al polso con il quale convive da diverso tempo e che l’ha forzato a rinunciare alle Olimpiadi. Ma già da mesi il suo tennis non funziona come nella seconda parte del 2022, quando è letteralmente esploso entrando di prepotenza nella top10, candidandosi a nuovo astro del tennis di vertice. Anche il passaggio con Boris Becker (che l’ha seguito nella seconda parte del 2023) non ha portato alcun frutto. Dopo aver toccato il best ranking di n.4 un anno fa, le azioni di Holger sono scese progressivamente, tra vari problemi fisici (serio quello alla schiena della primavera-estate 2023) e continui cambi di direzione tecnica che non l’hanno aiutato. Attualmente Rune è n.17 del mondo, quest’anno non ha vinto alcun torneo e vanta un record stagionale di 27 vittorie e 15 sconfitte.

Mario Cecchi


TAG: ,

54 commenti. Lasciane uno!

PliskoNotBot (Guest) 29-07-2024 22:52

Scritto da Markus.
Indubbiamente sopravvalutato

Non concordo. E’ stato distrutto fisicamente da un team di criminali che lo hanno spinto troppo senza curarlo, madre inclusa. Gli auguro di riprendersi, ma secondo me è andato (mi riferisco alla schiena).

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tacchino freddo 29-07-2024 22:39

Scritto da Giumart

Scritto da dancos
Secondo me Nardi entro il 2025 sarà il n°1 del mondo!

Dunque, vediamo, per essere n.1 entro l’anno prossimo ad occhio e croce Nardi dovrebbe vincere almeno 2 slam + 3-4 masters 1000 + 3-4 500. Dici che c’è la farà?

…CE la farà…

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito 29-07-2024 21:41

Scritto da EDBORG

Scritto da Mieloso

Scritto da Antonio
assurdo un tennista con più talento dell’attuale n1 è afflitto da tutte queste problematiche che ne limitano lo sviluppo

Concordo. Se sta bene con Alcaraz, Mensik, Fonseca e Fils può rappresentare i nuovi Fab 4. Sinner penso che sia già in forte declino

Aggiungerei anche Landaluce

E Prizmić ? 😉

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 29-07-2024 20:50

Scritto da EDBORG

Scritto da Mieloso

Scritto da Antonio
assurdo un tennista con più talento dell’attuale n1 è afflitto da tutte queste problematiche che ne limitano lo sviluppo

Concordo. Se sta bene con Alcaraz, Mensik, Fonseca e Fils può rappresentare i nuovi Fab 4. Sinner penso che sia già in forte declino

Aggiungerei anche Landaluce

E Debru?
E Mpetshi?
E Tonfils?
E Votrefils?
E Leurfils?

51
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
EDBORG (Guest) 29-07-2024 20:20

Scritto da Mieloso

Scritto da Antonio
assurdo un tennista con più talento dell’attuale n1 è afflitto da tutte queste problematiche che ne limitano lo sviluppo

Concordo. Se sta bene con Alcaraz, Mensik, Fonseca e Fils può rappresentare i nuovi Fab 4. Sinner penso che sia già in forte declino

Aggiungerei anche Landaluce

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Carlos Primero
-1: Detuqueridapresencia
Paolo Papa 29-07-2024 19:26

Scritto da zedarioz

Scritto da DuDu

Scritto da Koko
Bisogna considerare che Sinner ha già raggiunto il sogno di carriera: vincere a livello slam ed essere n 1 non importa se durante l’ anno o a fine stagione. Un appagamento di una certa entità sarebbe comprensibile perché non è detto che abbia una mentalità cannibale/completista alla Djokovic per cui vincere tutto è un dovere! Magari investirà un certo periodo per migliorarsi fisicamente e alimentare la sua vita privata. Tocca ad altri farsi avanti e cercare di ottenere quel n 1 che anche Alcaraz ha tenuto non a lungo con una certa crisi da vetta vertiginosa.

Tenderei ad escluderlo.
Basta vedere l’espressione che ha dopo le sconfitte, odia perdere forse ancora più di Djokovic. Farà di tutto per cercare di ridurre le sconfitte sempre di più, avversari permettendo (e soprattutto salute permettendo…)

Se Sinner perdesse meno di quello che ha perso quest’anno (e quasi sempre per motivi fisici), sarebbe semplicemente imbattibile.
Una curiosità per vedere come la pressione da n.1 sarà gestita, è legittima. Idem per una vita privata che indubbiamente rispetto al periodo con la Braccini, ha avuto un cambiamento deciso. Sono cambiamenti non da poco nella sua vita che deve magari imparare a gestire. Già la seconda parte di stagione ci darà un’idea di come evolve questo processo, se ci sarà un periodo di assestamento con qualche pausa in più nei risultati oppure andrà avanti come un treno come fatto finora.

Adesso inizia la stagione sul cemento, per me Sinner non può che migliorare la sua posizione

49
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Carlos Primero
giallu 29-07-2024 19:11

Da che le hanno inventate i vecchi druidi tutte le Rune hanno più di un interpretazione;-P

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
giallu 29-07-2024 19:11

Da che le hanno inventate i vecchi druidi tutte le Rune hanno più di un interpretazione;-P

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giumart (Guest) 29-07-2024 19:06

Scritto da dancos
Secondo me Nardi entro il 2025 sarà il n°1 del mondo!

Dunque, vediamo, per essere n.1 entro l’anno prossimo ad occhio e croce Nardi dovrebbe vincere almeno 2 slam + 3-4 masters 1000 + 3-4 500. Dici che c’è la farà?

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlos Primero 29-07-2024 18:39

@ zedarioz (#4151722)

Sei come un’enciclopedia 😉

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Devid tosco (Guest) 29-07-2024 18:04

Rune.. Qs si che e’ uno con le idee chiare..

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ospite1 (Guest) 29-07-2024 18:03

@ Koko (#4151567)

bellissimo post

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 29-07-2024 17:50

La rinascita di Arnaldi soprattutto sul cemento e la maturazione di Cobolli porteranno l’Italtennis a potenziali sei elementi nei quaranta ATP. Questo è quello che come sport tennistico nazionale conta davvero.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Ant (Guest) 29-07-2024 17:47

Scritto da Mieloso

Scritto da giorgio

Scritto da Markux
Rune con Alcatraz e Fils formerà a breve i BIG 3, che si spartiranno gli SLAM dei prossimi 10-15 anni senza intrusi.

Sì Sì, intanto Fils lascia il torneo Olimpico di casa per mano di Arnaldi.

Sai a fils cosa gliene frega del torneo olimpico? Come a Sinner.

Ma certo…uno che vincerà settordici slam mica si può sprecare sotto il sole cocente del Roland Garros ahahahahahahahah

41
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M.
Ant (Guest) 29-07-2024 17:44

Scritto da Mieloso

Scritto da Antonio
assurdo un tennista con più talento dell’attuale n1 è afflitto da tutte queste problematiche che ne limitano lo sviluppo

Concordo. Se sta bene con Alcaraz, Mensik, Fonseca e Fils può rappresentare i nuovi Fab 4. Sinner penso che sia già in forte declino

Ma i tuoi familiari lo hanno capito che non devono lasciarti al sole e farti bere solo acqua??? Ahahahahah

40
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M.
Mieloso (Guest) 29-07-2024 17:43

Scritto da giorgio

Scritto da Markux
Rune con Alcatraz e Fils formerà a breve i BIG 3, che si spartiranno gli SLAM dei prossimi 10-15 anni senza intrusi.

Sì Sì, intanto Fils lascia il torneo Olimpico di casa per mano di Arnaldi.

Sai a fils cosa gliene frega del torneo olimpico? Come a Sinner.

39
Replica | Quota | -5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Adrianooo, Detuqueridapresencia, Thetis., j, Marco M.
ospite (Guest) 29-07-2024 17:42

Scritto da Markux
Rune con Alcatraz e Fils formerà a breve i BIG 3, che si spartiranno gli SLAM dei prossimi 10-15 anni senza intrusi.

Ma cosa dici? Secondo l’utente “neroazzurro” gli slam li vincerà tutti Fonseca e quei 3 che hai citato dovranno (come del resto tutti quanti gli altri tennisti) ritirarsi!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zedarioz (Guest) 29-07-2024 17:41

Scritto da DuDu

Scritto da Koko
Bisogna considerare che Sinner ha già raggiunto il sogno di carriera: vincere a livello slam ed essere n 1 non importa se durante l’ anno o a fine stagione. Un appagamento di una certa entità sarebbe comprensibile perché non è detto che abbia una mentalità cannibale/completista alla Djokovic per cui vincere tutto è un dovere! Magari investirà un certo periodo per migliorarsi fisicamente e alimentare la sua vita privata. Tocca ad altri farsi avanti e cercare di ottenere quel n 1 che anche Alcaraz ha tenuto non a lungo con una certa crisi da vetta vertiginosa.

Tenderei ad escluderlo.
Basta vedere l’espressione che ha dopo le sconfitte, odia perdere forse ancora più di Djokovic. Farà di tutto per cercare di ridurre le sconfitte sempre di più, avversari permettendo (e soprattutto salute permettendo…)

Se Sinner perdesse meno di quello che ha perso quest’anno (e quasi sempre per motivi fisici), sarebbe semplicemente imbattibile.
Una curiosità per vedere come la pressione da n.1 sarà gestita, è legittima. Idem per una vita privata che indubbiamente rispetto al periodo con la Braccini, ha avuto un cambiamento deciso. Sono cambiamenti non da poco nella sua vita che deve magari imparare a gestire. Già la seconda parte di stagione ci darà un’idea di come evolve questo processo, se ci sarà un periodo di assestamento con qualche pausa in più nei risultati oppure andrà avanti come un treno come fatto finora.

37
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., Graziella
Koko (Guest) 29-07-2024 17:32

Propendo per l’inatteso dando ascolto all’esperto Gilbert! A breve Paul col suo tennis da pistolero magro ciondolante spaghetti western sarà tra i papabili top a sorpresa con Fritz sconcertato! 😆

36
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Adrianooo
dancos (Guest) 29-07-2024 17:16

Secondo me Nardi entro il 2025 sarà il n°1 del mondo!

35
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Adrianooo
giorgio (Guest) 29-07-2024 17:01

Scritto da Markux
Rune con Alcatraz e Fils formerà a breve i BIG 3, che si spartiranno gli SLAM dei prossimi 10-15 anni senza intrusi.

Sì Sì, intanto Fils lascia il torneo Olimpico di casa per mano di Arnaldi.

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
grandeslam (Guest) 29-07-2024 16:38

Scritto da Mieloso

Scritto da Antonio
assurdo un tennista con più talento dell’attuale n1 è afflitto da tutte queste problematiche che ne limitano lo sviluppo

Concordo. Se sta bene con Alcaraz, Mensik, Fonseca e Fils può rappresentare i nuovi Fab 4. Sinner penso che sia già in forte declino

Sulla prima parte concordo con Mieloso. Fils potrà perdere ancora con Arnaldi, ma 3 anni fa, all’età di FIls ogg, Arnaldi giocava i Chellengers e FIls ha gia vinto 2 atp ( di cui un 500) ed è già top 20. Su sinner non concordo, ma ovviamente ha almeno 2 /3 giocatori in prospettiva superiori a lui.

33
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Adrianooo, Detuqueridapresencia, Matte, Marco M.
DuDu 29-07-2024 16:28

Comunque ormai tra Rune e Muratoglou in quanto a matrimoni e divorzi siamo quasi a livello Liz Taylor/Richard Burton

32
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Adrianooo, tacchino freddo, Graziella
DuDu 29-07-2024 16:24

Scritto da Koko
Bisogna considerare che Sinner ha già raggiunto il sogno di carriera: vincere a livello slam ed essere n 1 non importa se durante l’ anno o a fine stagione. Un appagamento di una certa entità sarebbe comprensibile perché non è detto che abbia una mentalità cannibale/completista alla Djokovic per cui vincere tutto è un dovere! Magari investirà un certo periodo per migliorarsi fisicamente e alimentare la sua vita privata. Tocca ad altri farsi avanti e cercare di ottenere quel n 1 che anche Alcaraz ha tenuto non a lungo con una certa crisi da vetta vertiginosa.

Tenderei ad escluderlo.
Basta vedere l’espressione che ha dopo le sconfitte, odia perdere forse ancora più di Djokovic. Farà di tutto per cercare di ridurre le sconfitte sempre di più, avversari permettendo (e soprattutto salute permettendo…)

31
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
andrea vincenzi (Guest) 29-07-2024 16:18

@ Mieloso (#4151460)

grande, a che ora è lo spettacolo del circo dove fai il clown stasera?

30
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Marco M.
-1: Adrianooo
Markux (Guest) 29-07-2024 16:10

Rune con Alcatraz e Fils formerà a breve i BIG 3, che si spartiranno gli SLAM dei prossimi 10-15 anni senza intrusi.

29
Replica | Quota | -4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Adrianooo, Detuqueridapresencia, j, Marco M.
Koko (Guest) 29-07-2024 15:58

Bisogna considerare che Sinner ha già raggiunto il sogno di carriera: vincere a livello slam ed essere n 1 non importa se durante l’ anno o a fine stagione. Un appagamento di una certa entità sarebbe comprensibile perché non è detto che abbia una mentalità cannibale/completista alla Djokovic per cui vincere tutto è un dovere! Magari investirà un certo periodo per migliorarsi fisicamente e alimentare la sua vita privata. Tocca ad altri farsi avanti e cercare di ottenere quel n 1 che anche Alcaraz ha tenuto non a lungo con una certa crisi da vetta vertiginosa.

28
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Adrianooo, Graziella
Luca luca (Guest) 29-07-2024 15:50

Scritto da DuDu

Scritto da MADE

Scritto da Mieloso

Scritto da Antonio
assurdo un tennista con più talento dell’attuale n1 è afflitto da tutte queste problematiche che ne limitano lo sviluppo

Concordo. Se sta bene con Alcaraz, Mensik, Fonseca e Fils può rappresentare i nuovi Fab 4. Sinner penso che sia già in forte declino

“Se sta bene con Alcaraz, Mensik, Fonseca e Fils può rappresentare i nuovi Fab 4″… ma sono 5. facciamo Fab 5? Io aggiungerei anche Carballes Baena, che non è più giovanissimo, ma se sta bene se li mangia tutti

E come non considerare “il favorito” Davidovich Fokina!

Ahahahahahahahahahahahahahahahahah

27
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Detuqueridapresencia 29-07-2024 15:50

Scritto da Pepusch

Scritto da Mieloso

Scritto da Antonio
assurdo un tennista con più talento dell’attuale n1 è afflitto da tutte queste problematiche che ne limitano lo sviluppo

Concordo. Se sta bene con Alcaraz, Mensik, Fonseca e Fils può rappresentare i nuovi Fab 4. Sinner penso che sia già in forte declino

Ahahahah Ahahahah, Antonio che concorda con sé stesso

Il polisaccaride deve aver perso la scommessa ieri 😆 😆 😆 😆 Poveretto aveva appena vinto 500 € a Umago le avrà messe tutte su Fils vincente e glie è uscito GAME OVER

26
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Pepusch, il capitano, Massi, tacchino freddo, Matte, Marco M.
DuDu 29-07-2024 15:47

Scritto da Tennis83
Ormai Sinner è tornato nella “confort zone” del sopravvalutato. I vecchi tempi, che nostalgia.

Alla soglia dei 23 anni è ormai un pensionando, fidanzato con una assorbi-energia peggio della Satta, più soggetto a virus che mai, per non parlare della mancanza di attaccamento alla maglia azzurra! Torneranno presto anche vesciche ed allergie, ne sono certo.
Ma poi siamo sicuri che lo staff tecnico sia all’altezza? Non sarà meglio tornare da Piatti?

25
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Carlos Primero, Massi, tacchino freddo, Marco M.
-1: Adrianooo
Detuqueridapresencia 29-07-2024 15:46

Scritto da Antonio
assurdo un tennista con più talento dell’attuale n1 è afflitto da tutte queste problematiche che ne limitano lo sviluppo

Anche ad alcuni utenti si è bloccato lo sviluppo

24
Replica | Quota | 7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Mauriz70, Carlos Primero, Paolo Papa, Massi, Matte, Marco M.
DuDu 29-07-2024 15:45

Scritto da MADE

Scritto da Mieloso

Scritto da Antonio
assurdo un tennista con più talento dell’attuale n1 è afflitto da tutte queste problematiche che ne limitano lo sviluppo

Concordo. Se sta bene con Alcaraz, Mensik, Fonseca e Fils può rappresentare i nuovi Fab 4. Sinner penso che sia già in forte declino

“Se sta bene con Alcaraz, Mensik, Fonseca e Fils può rappresentare i nuovi Fab 4″… ma sono 5. facciamo Fab 5? Io aggiungerei anche Carballes Baena, che non è più giovanissimo, ma se sta bene se li mangia tutti

E come non considerare “il favorito” Davidovich Fokina!

23
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, MADE, Massi
Vasco92 29-07-2024 15:43

Scritto da Giumart

Scritto da Mieloso

Scritto da Antonio
assurdo un tennista con più talento dell’attuale n1 è afflitto da tutte queste problematiche che ne limitano lo sviluppo

Concordo. Se sta bene con Alcaraz, Mensik, Fonseca e Fils può rappresentare i nuovi Fab 4. Sinner penso che sia già in forte declino

… “in forte declino”??? Ecco, le giornate passano meglio se si sentono o si leggono barzellette.

Haters da divano sfondato
Usati dalla redazione come acchiappa click…
Patetici 🙁 🙁

22
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Carlos Primero, Detuqueridapresencia, Massi, Matte
Racchetta 29-07-2024 15:37

Scritto da Mieloso

Scritto da Antonio
assurdo un tennista con più talento dell’attuale n1 è afflitto da tutte queste problematiche che ne limitano lo sviluppo

Concordo. Se sta bene con Alcaraz, Mensik, Fonseca e Fils può rappresentare i nuovi Fab 4. Sinner penso che sia già in forte declino

Così i nuovi Fab 4 sarebbero 5. Già solo questo qualifica la profonda lucidità dell’intervento.

21
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Carlos Primero, Massi, tacchino freddo, Marco M.
Dancas (Guest) 29-07-2024 15:37

Scritto da Mieloso

Scritto da Antonio
assurdo un tennista con più talento dell’attuale n1 è afflitto da tutte queste problematiche che ne limitano lo sviluppo

Concordo. Se sta bene con Alcaraz, Mensik, Fonseca e Fils può rappresentare i nuovi Fab 4. Sinner penso che sia già in forte declino

Fils o Arnaldi?

20
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92, il capitano, Detuqueridapresencia, Marco M.
MADE 29-07-2024 15:36

Scritto da Mieloso

Scritto da Antonio
assurdo un tennista con più talento dell’attuale n1 è afflitto da tutte queste problematiche che ne limitano lo sviluppo

Concordo. Se sta bene con Alcaraz, Mensik, Fonseca e Fils può rappresentare i nuovi Fab 4. Sinner penso che sia già in forte declino

“Se sta bene con Alcaraz, Mensik, Fonseca e Fils può rappresentare i nuovi Fab 4″… ma sono 5. facciamo Fab 5? Io aggiungerei anche Carballes Baena, che non è più giovanissimo, ma se sta bene se li mangia tutti

19
Replica | Quota | 8
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92, il capitano, Detuqueridapresencia, Carlos Primero, Massi, tacchino freddo, Matte, Marco M.
artadian 29-07-2024 15:32

Scritto da Antonio
assurdo un tennista con più talento dell’attuale n1 è afflitto da tutte queste problematiche che ne limitano lo sviluppo

Pensa a tutte le problematiche che hanno limitato il tuo sviluppo mentale

18
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
Tennis83 29-07-2024 15:29

Ormai Sinner è tornato nella “confort zone” del sopravvalutato. I vecchi tempi, che nostalgia.

17
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92
ospite (Guest) 29-07-2024 15:20

Scritto da Amleto

Scritto da Paolo Papa
non penso sopravvalutato.
sta giocando male ma è chiaro che è colpa di melissa satta

No mi spiace colpa della mamma ahahhahahah
Cmq tornando seri temo che Rune debba ancora fare quel salto che lo porti più in alto. Per ora gioca bene e fisicamente regge, ma qualcosa ancora non quadra al 100%. Ritengo che abbia un sacco di tempo per rimettersi in pari con Alzaraz e Jannik

C’è poco da ridere. I fatti sono fatti e le chiacchiere stanno a zero!

16
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Adrianooo
Giumart (Guest) 29-07-2024 15:19

Scritto da Mieloso

Scritto da Antonio
assurdo un tennista con più talento dell’attuale n1 è afflitto da tutte queste problematiche che ne limitano lo sviluppo

Concordo. Se sta bene con Alcaraz, Mensik, Fonseca e Fils può rappresentare i nuovi Fab 4. Sinner penso che sia già in forte declino

… “in forte declino”??? Ecco, le giornate passano meglio se si sentono o si leggono barzellette.

15
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92, il capitano, Detuqueridapresencia, Matte, Marco M.
Pier no guest 29-07-2024 15:18

Piuttosto delle telenovele turche preferisco Holger&Moura, una via di mezzo tra Beautiful e Mork&Mindy.

14
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: j
Pepusch 29-07-2024 15:15

Scritto da Mieloso

Scritto da Antonio
assurdo un tennista con più talento dell’attuale n1 è afflitto da tutte queste problematiche che ne limitano lo sviluppo

Concordo. Se sta bene con Alcaraz, Mensik, Fonseca e Fils può rappresentare i nuovi Fab 4. Sinner penso che sia già in forte declino

Ahahahah Ahahahah, Antonio che concorda con sé stesso

13
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Paolo Papa, Matte, Marco M.
brizz 29-07-2024 15:14

Scritto da Mieloso

Scritto da Antonio
assurdo un tennista con più talento dell’attuale n1 è afflitto da tutte queste problematiche che ne limitano lo sviluppo

Concordo. Se sta bene con Alcaraz, Mensik, Fonseca e Fils può rappresentare i nuovi Fab 4. Sinner penso che sia già in forte declino

L’ultima riga me la segno

12
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, j, Marco M.
walden (Guest) 29-07-2024 15:13

Scritto da Mieloso

Scritto da Antonio
assurdo un tennista con più talento dell’attuale n1 è afflitto da tutte queste problematiche che ne limitano lo sviluppo

Concordo. Se sta bene con Alcaraz, Mensik, Fonseca e Fils può rappresentare i nuovi Fab 4. Sinner penso che sia già in forte declino

due veri @@

11
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
fabrizio (Guest) 29-07-2024 15:12

@ Amleto (#4151432)

Alcaraz sara’ sempre fuori categoria per Rune parliamo di due cilindrate diverse tecnicamente,mentalmente e fisicamente (anche se li’ Rune tiene un po’ botta), forse potrebbe arrivare a Sinner in futuro, ma obbiettivamente Jannick oggi e’ cresciuto moltissimo ed arrivare al suo livello sara’ molto difficile anche perche’ il nostro ha una testa da grande Campione.

10
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
pablito 29-07-2024 15:10

NeuRRune ! 🙂

9
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Adrianooo
Questo commento è stato oscurato perché ha ricevuto almeno 10 voti negativi.
Clicca qui per visualizzarlo.
Giumart (Guest) 29-07-2024 15:02

Mettiamola cosi: Rune sta diventando un benemerito nel mondo del tennis, che ha bisogno di allegria e risate.

7
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92
Amleto (Guest) 29-07-2024 14:56

Scritto da Paolo Papa
non penso sopravvalutato.
sta giocando male ma è chiaro che è colpa di melissa satta

No mi spiace colpa della mamma ahahhahahah
Cmq tornando seri temo che Rune debba ancora fare quel salto che lo porti più in alto. Per ora gioca bene e fisicamente regge, ma qualcosa ancora non quadra al 100%. Ritengo che abbia un sacco di tempo per rimettersi in pari con Alzaraz e Jannik

6
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Detuqueridapresencia, Paolo Papa
Vasco92 29-07-2024 14:53

Sembra na’sceneggiata napuletana…

5
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Carlos Primero
Questo commento è stato oscurato perché ha ricevuto almeno 10 voti negativi.
Clicca qui per visualizzarlo.
Pepusch 29-07-2024 14:50

Ahahahah, semplicemente ridicolo

3
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92, Detuqueridapresencia
Paolo Papa 29-07-2024 14:42

non penso sopravvalutato.

sta giocando male ma è chiaro che è colpa di melissa satta

2
Replica | Quota | 10
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92, il capitano, brunodalla, Etnatracker, Detuqueridapresencia, Navaioh69, Gilgamesh, Carlos Primero, Matte, Marco M.
Markus. (Guest) 29-07-2024 14:37

Indubbiamente sopravvalutato

1
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Carota Senior, Gilgamesh