LEGO omaggia Krejcikova: una replica del trofeo di Wimbledon per la campionessa appassionata di mattoncini
Forse non tutti sanno che Barbora Krejcikova, oltre ad essere una grandissima tennista e attuale campionessa di Wimbledon in singolare, è un’amante delle costruzioni LEGO. Infatti, come lei stessa ha confessato, è solita portare con sé dei pezzi ai tornei per trascorrere così il tempo libero tra una partita e l’altra. Ebbene, LEGO ha voluto avere un gesto carino nei confronti della ceca inviandole una replica del trofeo londinese fatta di pezzi, da collocare accanto all’originale o, se si arma di coraggio, da smontare e ricostruire pezzo per pezzo. In un modo o nell’altro, un gesto davvero notevole da parte dell’azienda danese.
Francesco Paolo Villarico
TAG: Barbora Krejcikova, Curiosità
Ikea le ha regalato il kit per ricostruire il royal corner del Centrale con tanto di set per l’assemblaggio con chiave a brugola e cacciavite con impugnatura con nastro overgip antiscivolo
mentre la giorgi ( ela famiglia,tranne il fratello) viene abbandonata dal suo avvocato (qua nemmeno una riga)……un bell’articolo sui lego…..
Oggi sono parti già assemblate allora erano tutti mattoncini singoli
Ora aspettiamo un servizio importante sulle mutande di Federer!
Avevo due scatoloni pieni…bei tempi, tanta fantasia da spendere e tempo da perdere
Importantissimo! Invece di dare notizie sportive su campionesse come Bencic ,kvitova,bouchard o Williams…i giochi da bambini sono più importanti???
I miei giocatoli preferiti quando ero bambino!
Certo allora erano molto più semplici e dovevi essere davvero creativo, però restano uno dei migliori passatempi per tenere i bambini lontani dai telefonini.
Bel gesto e ottima pubblicità.
se è veramente appassionata avrebbe sicuramente preferito di più anche lei
Lo voglio!
Dovevano mandarle in pezzi in una scatola con dentro le istruzioni. Così son buoni tutti!
LEGO ha fatto un regalo ed omaggio ma si è fatto pubblicità alla fine ci ha guadagnato.
(quanto ci ho giocato da bambino..)