Medvedev perde le staffe a Wimbledon: insulti all’arbitro che chiama il supervisor
Daniil Medvedev ha perso le staffe quando Eva Asderaki, giudice di sedia del suo incontro contro Carlos Alcaraz nelle semifinali di Wimbledon, ha chiamato un doppio rimbalzo su una palla che il russo pensava di aver raggiunto in tempo. Deve aver detto qualcosa di molto grave all’arbitro greco, perché quest’ultima non ha esitato a scendere dalla sedia per parlare con il supervisore del torneo, consultandosi se quelle parole meritassero solo un warning o qualcosa di più. Alla fine, tutto si è risolto con un’ammonizione per condotta antisportiva.
No sé hasta qué punto ha estado cerca Medvedev de quedar descalificado tras perder el saque cuando sacaba para llevarse el set.
Un doble bote cantado por Asderaki le hizo perder los nervios y le dijo algo a la umpire.
No sé qué fue, pero Eva bajó y consultó con el supervisor… pic.twitter.com/X5fyk3jqwC
— José Morón (@jmgmoron) July 12, 2024
Marco Rossi
TAG: Daniil Medvedev, Wimbledon, Wimbledon 2024
@ ENZO LA BARBERA (#4129999)
Ma esattamente questo spagnolo Enzo chi è?
Abbiamo il numero 1 al mondo, ha fatto più partite di tutti, con più vittorie e meno sconfitte, e ci sono sempre dei supporter del omino Michelin, costantemente telegiudato che devono inserire in qualsiasi discorso il pupillo degli spagnoli. Penso che gli dicano anche quando deve andare in bagno.
Ma vi pagano per criticare il NOSTRO numero 1.
Carettere pessimo
Alcaraz è il n 1 assoluto….. nella fase centrale della stagione da Ispanico caliente ed estivo. Lascia a desiderare in altre fasi stagionali dopo settembre e fino a marzo. Fino a che Sinner non scalfirà quel suo regno estivo preparandosi a puntino fisicamente rimarra un nordico sbuffante, rosso ed allergenico. Questa è la dura realtà!
Boh, io dal labiale ho letto” viva l’Ucraina che spero vinca la guerra…Russia merda”.
Guardate bene!
Se togli la k ci arrivi anche tu genio.
@ il capitano (#4129846)
La Grecia da quest’anno è dal punto di vista finanziario in uno stato di salute migliore di quello italiano, quindi se l’arbitro non è una persona ignorante come te prende volentieri i complimenti.
Siete pazzeschi
sti russi
In questi casi dovrebbero far continuare il match sub giudice, come accade a volte nell’atletica. Questo perchè chi paga il biglietto e vede dopo pochi game la fine del match è pesante.
In questi casi dovrebbero far continuare il match sub giudice, come accade a volte nell’atletica. Questo perchè chi paga il biglietto e vede dopo pochi game la fine del match è pesante.
Alcaraz ora ha il suo quarto slam a portata di.mano.
Meno male che Sinner deve pensare alla russa cosi’ che Alcaraz non ha piu’ rivali e Vince quasi tutto lui.
Per natura parteggio sdempre per il più debole, ho tifato, tifato esagerato, ho simpatizzato per il russo, ma nulla ha potuto sulla superiorità dello spagnolo enzo
Sinner purtroppo il punto se lo è scippato da solo…
Te lo ha mai detto nessuno che l’autolike è da sfigati?
Tra l’altro il messaggio che hai scritto è doppiamente da sfigati.
Bisogna rispettare le persone, vedo che non è tra i tuoi valori purtroppo.
Aspetto il giorno in cui cambierà mestiere.
Rabbia da impotenza, Medvedev si è dovuto inchinare al vero numero 1 mondiale. Non solo Alcaraz è il numero uno assoluto ma gli altri sono a notevole distanza da lui. Del vincitore fra Musetti e Djokovic farà un solo boccone enzo
Pare abbia ripetuto “Rolka”, racchetta oscena promossa dai maestri fit nel 1985.
Offesa particolarmente volgare in effetti…
Quindi hanno chiesto la verifica e comminato sanzione (giusta) , mentre a Dubai la verifica l’hanno rifiutata in campo, ma l’hanno fatta solo dopo ricorso di squalifica di Rublev, riabilitando in parte la sua posizione. Insomma decide sempre l’arbitro il quando
Il mellifluo Boschetto tifa sempre per i bei “maschietti” come lui chiama i giocatori ATP 😉
Era probabilmente da squalifica, ma hanno preso la decisione più sensata nell’interesse del torneo e del pubblico.
(Non del mio però, che sarò in campo ininterrottamente da prima dalle 17,30 alle 21 passate…)
Ha detto ciò che Sinner ha solo pensato dell’arbitra francese Aurelie Tourte quando gli ha scippato il 1000 di Montecarlo!
@ Stephan (#4129873)
è giusto invece che uno si difenda da arbitri del tutto inadeguati e non a livello di una semifinale se l’apostrofata ha fatto bene se non sia arbitrare non arbitrare cambia mestiere
Certo che anche la moviola non fa chiarezza sui 2 rimbalzi
Aveva solo invocato il suo dittatore capo di stato urlando “Putin!!!!” e quella ingannata dall’accento poco british ha inteso fosse un modo di mettere in dubbio la sua moralità
Non dargli troppo contro, capitano. Ci pensa Carlos a spazzarlo via. A tennis non c’è gara, lascialo almeno sfogare, come cantava Pappalardo…
A me dal labiale è parso cerbottana
Ma questi ruzzi chi si credono di essere, popolo arrogante e prepotente. Doveva essere cacciato a pedate !!!!!!!!
Scusate, ma detto che secondo me uno che reagisce così andrebbe semplicemente squalificato e sanzionato, siete così sicuri che ci sia stato doppio rimbalzo?
Io sto riguardando il replay da un po’ e non mi sembra così evidente…
Le ha solo detto che era opinabile la sua decisione e che ci vedeva doppio, infatti la pallina ha fatto un rimbalzo ma l’arbitro ne ha visti 2.
..l’ha mandata a quel paese ripetutamente, si vede chiaramente dal labiale “fuck off”..ripetuto 3/4 volte…giusto il warning..
Da quando non si può più insultare un arbitro?? 😆 😆
il buon Daniel….sembra tanto calmo, un cultore di Dostoevskij, ma poi quando je parte la brocca con quella racchetta in mano a mo di clava 😆
Sei troppo forte.
Fantasia divertente sempre a mille.
Le avrà detto “troika”.