Wimbledon: Jannik Sinner “Sono davvero soddisfatto della mia performance stasera” (con la sintesi video della partita)
Jannik Sinner: “Sono davvero soddisfatto della mia performance stasera. Per come ho colpito la palla contro un giocatore davvero buono. Il primo set è durato veramente poco ma è stata una giornata molto impegnativa, per fortuna ho giocato sul Centrale ed ho potuto finire abbastanza velocemente, in modo da avere il tempo di recuperare per il prossimo turno.”
“E’ bellissimo essere di nuovo a Wimbledon, un posto speciale, se non il più speciale dove giocare a tennis. Mi piace quest’atmosfera. Tutto questo mi rende molto felice.
Io ed il mio team abbiamo lavorato e stiamo lavorando tantissimo per essere in questa posizione. Il mio gioco è migliorato però cerchiamo sempre qualcosa da aggiungere. Ci sono sacrifici da fare, e la combinazione tra me ed il mio team ci porta a migliorare giorno dopo giorno anche come persona.
“Cosa ho imparato in questi anni? A fare amicizia con l’erba… (ride), ad essere molto ‘gentile’ con l’erba: all’inizio facevo tantissima fatica però anno dopo anno sento che sono migliorato. Vediamo cosa accadrà stavolta. Ci vediamo al prossimo turno”.
TAG: Jannik Sinner, Wimbledon, Wimbledon 2024
@ IlCera (#4118722)
Arancia meccanica
Si, direi anche Basta con Bastad!
Orribile. Tipo “cura Ludovico” di Kubrick. Per chi ha i riferimenti….
Per me a Bästad non ci va.
Certo, sarebbe in preparazione per le Olimpiadi, ma abbiamo già capito che quando partecipa a un torneo lo vuole poi portare fino in fondo. 🙂
Non sarà troppo ? 😉
Dopo la rullata ?
Bastava e avanzava l’atteggiamento e l’espressione sconsolata negli ultimi giochi… 😉
Forse era meglio così ?
“Già col mio amico Matteo è durata troppo, si era fatto troppo tardi e pure con minaccia di interruzione per il coprifuoco.
Anche oggi si è cominciato un po’dopo del programmato e ho cercato di andar di fretta per andare a riposare non troppo tardi”.
Meglio ? 😉
Jannik in crescendo , ormai non solo il ranking ed i titoli dicono che è un campione , ma anche il modo che ha di affrontare gli slam è dai migliori di sempre.
Di lui dicono che è costante , ma è sbagliato , lui è in costante crescita.
Dopo le prestazioni di ieri le quotazioni dei due favoriti Alcaraz e Sinner si sono riequilibrate,avevo visto un jannik un po scarico ed un Alcaraz in palla ieri si è un po ribaltata un po la.situazione…..jannik bene bene,carlitos in affanno
Sempre più vicino al trionfo…non diciamo nulla!
@ Roberto Eusebi (#4118524)
Diabolico…
Come il buon vino migliora con il tempo! Fantastico
Ma hanno intervistato anche Kecmanovic?
Sei troppo bravo!
Ahahahah
Secondo una fonte riservata all’interno dei nostri servizi, Anna Kalinskaja, fidanzata ufficiale di Jannik Sinner, in realtà sarebbe una spia russa in missione speciale voluta espressamente da Vladimir Putin. Scopo della missione sarebbe quello di convincere Jannik a chiedere la cittadinanza russa per giocare le imminenti Olimpiadi francesi per l’ex impero sovietico e se la missione dovesse fallire, l’ordine del Cremlino è uno e uno solo: fiaccare e distruggere la ferrea volontà di vittoria dell’italiano, costringendolo sotto ipnosi a guardare e riguardare le quattro partite agli ultimi Europei della Nazionale di calcio italiana.
Ultimo comunicato Ansa: il governo Meloni non appoggia i tennisti italiani che fanno amicizia con l’erba, a meno che non si limitino a calpestarla con le scarpe. Ammenda per chi dovesse baciarla in caso di vittoria, ma Jannik in caso può permettersi di pagarla…
È semplicemente un bravo ragazzo e questa è tanta roba ❤️
Non è quello che dice con le parole, ma quello che dice con la sua espressione da bravo ragazzo, con il suo sorriso quasi incredulo di trovarsi sul tetto del mondo, con il suo sguardo fiero di aver coronato il sogno dopo tanto duro lavoro, consapevole che potrebbe essere solo l’inizio di un lungo cammino. Questo trasmette nelle interviste, al di là delle parole di rito, trite e ritrite.
Sinner in infradito
In effetti dicono quasi tutti le stesse cose usando le stesse 20 parole. Anche le domande però sono sempre le stesse, lasciando poco spazio alla fantasia. Match duro anche se è andato via facile, avversario incredibile anche se ha sciolto, il team, il pubblico, il torneo più bello. Stop. Rarissime le eccezioni, Medvedev lo è.
Cos’ha alla mano destra? Perché la tiene sotto il tavolo? All’inizio addirittura apre la cerniera con i denti
Ha ragione dai . Le interviste di Sinner nn brillano certo per originalità.
Io ad esempio preferisco ascoltare Paire o Kyrgios
….
Jannik ho delle sensazioni ottime per questo torneo, mi fermo qua se no Antoniov mi spara. Non importa se hai il tabellone peggiore, non importa se Carlitos le vince tutte al quinto, tu vai per la tua strada e non fermarti. Da quando sei innamorato sei anche più umano 🙂 Se arrivi in semi cerca di chiudere in 3 o 4 set per sicurezza
Queste interviste a fine partita sono un po’ stucchevoli….
Solo Daniil riesce a dire qualcosa di interessante.
Rimane, inconsolabile, il dolore, il rammarico, per quel maledetto sorteggio al secondo turno. Ma lo sapevo, sapevo che sarebbe accaduto. Nessun riferimento a complotti etc. È qualcosa di più grosso e inaccessibile, legge di Murphy, sfiga, negatività, non so come si chiami. Fatto sta che non doveva accadere ma è accaduto. E mi ci rode il mulo, e di brutto.