Australian Open: Maria Sharapova e Ana Ivanovic volano in finale
Sarà tra Maria Sharapova e Ana Ivanovic la finale dell’Australian Open prima prova stagionale del Grande Slam. Maria testa di serie n.5 in semifinale ha dominato la serba Jelena Jankovic (3) con un netto 63 61. Ana Ivanovic invece quarta testa di serie ha sconfitto con il risultato di 06 63 64 la slovacca Daniela Hantuchova. Per la Ivanovic è la seconda finale in un torneo dello slam dopo aver conquistato l’accesso all’ultimo atto al Roland Garros dello scorso anno. I confronti diretti tra Maria e Ana sono in perfetta parità 2 vittorie per parte. La finale si disputerà venerdi’ notte alle ore 03:30 del mattino (orario italiano).
Ana Ivanovic per la prima volta in carriera è in finale all’Australian Open
… per fortuna che il razzismo sarebbe solo al Nord…
…………
( solo questo commento a qualcosa che non c’entra nulla con il tennis… )
NON SI TRATTA DI MORALE….E’ DAI TEMPI DI EVA (CHE NON AVEVA NEMMENO IL GONNELLINO!) E ADAMO CHE I MASCHIETTI FANNO FIGURE UN PO’ DA IDIOTI (MICA L’HO SCRITTA IO LA BIBBIA!).
SBANDIERATORE PADANO NON SARAI MICA UN ‘CELODURISTA’ BOSSIANO DELLA RACCHETTA ?
W LE DONNE, W IL TENNIS PULITO E FORZA ANA!
ma cicoria sei una donna o un uomo?
Mi sa che gli dice di no, ma solo perchè è una donna !!!
AH AH AH !!!
🙂
😉
Comunque è da ridere : le donne che vengono a fare la morale agli uomini per qualche commento extra sportivo sulle due finaliste degli Australian Open…
… no, ma non se ne vedono mai di tipe che corrono dietro e fanno le cacciatrici nei tornei di tennis maschili… nooooooo, …….. :
… maaaaaaaaaaiiii !!!
Ah Ah Ah !!!
( dal morir dal ridere !!! )
🙂
Diciamo che sono parecchi anni che si sospetta questo…gia’agli inizi degli anni ’90…attualmente Serena Williams potrebbe esserne un tipico esempio visto il suo fisichino che non puo’essere solo palestrato secondo me.La realta’pero’e’che sono sempre e solo rimasti dei sospetti e non si e’mai indagato troppo a fondo
Bene tornando al tennis giocato (perche’poi queste ragazze fanno questo di mestiere x chi non lo sapesse)….
ITF GRENOBLE- 2 turno:
Benamar (Fra)-BURNETT 6-2 6-4
E.MAYR-Ciolkowski (Fra) 6-1 6-1
Perrin-BESSER 6-1 6-4
ITF WREXHAM- 2 turno
FLORIS-Sunic (Cro) 6-3 6-4
MAYR e FLORIS approdano ai QF
vorrei vedere se la sharapova ti invitasse a uscire con lei se tu gli dici : no, non mi sembri troppo femminile!!ahahahaha!! ciao
MA CHE SCEMI CHE SIETE,CARI UOMINI!TUTTI A SBAVARE DIETRO UN ‘GONNELLINO’…
COMUNQUE LA ‘SHARATOPA’ NON MI SEMBRA TANTO FEMMINILE HA DUE SPALLE IMPRESSIONANTI E POI HA UN ATTEGGIAMENTO MOLTO ANTIPATICO CON LE SUE AVVERSARIE. MEGLIO ANA IN TUTTI I SENSI.
HO LETTO CHE LE DONNE NEL TENNIS FANNO ABBONDANTE USO DI SOSTANZE DOPANTI, E’ VERO O E’ UNA FAVOLA?
forza ana!!!
Belle e Brave!! Vinca la migliore.
la russa è favorita,ma io preferisco in tutti i sensi,sia estetici che sportivi ana,la serba è più donna,più sensuale,meno macchina,tennisticamente è più completa,peccato che al momento l’avversaria sta giocando da mostro wwwwww ana
Direi proprio che si tratta di DERBY
troppo bone entrambe…
Oh ma socmel ben…si’si’sono proprio sane! E poi che commenti tecnici e profondi ci sono ultimamente in questo sito sul tennis femminile…te razon va la!!
che bone mio dio…..finale bella in tutti gli aspetti!!!! la finale ideale direi
W la Gnocca !!! Le racchettine del tennis ! Una mora, l’altra bionda…