Scelta ancora Castellaneta Marina per ospitare la semifinale di Fed Cup tra Italia e Rep. Ceca
Si giocherà a Castellaneta Marina la semifinale di Federation Cup che vedrà impegnata l’Italia e la Repubblica Ceca.
L’incontro si disputerà sui campi in terra rossa del circolo di Nova Yardinia dal 24 al 25 aprile 2010.
L’impianto pugliese ospiterà un evento federale per la terza volta in pochi mesi, avendo ospitato lo scorso anno il match contro la Russia di Fed Cup e in questo 2010 si disputeranno nello stesso impianto i match dell’Italia di Coppa Davis e dopo poche settimane l’attesa semifinale di Federation Cup.
TAG: Fed Cup 2010, Italia, Pennetta, Rep. Ceca
E lo so, sono d’accordo con te.
Ma un motivo ci deve pur essere per scegliere spesso quella località.
Forse bisogna chiedere alla federazione. Anche se, in questo momento,
ha altro cui badare…
Si ma il sud non è solo Castellaneta Marina, ci sono tante altre ridenti località. E’ come se uno va a visitare la Sardegna e si limita al porto di Olbia… Mi sa che in questo porto di Olbia ci deve essere qualcosa di speciale per essere diventato un punto di riferimento del tennis italiano.
No problem, era solo una battuta, non mi permetterei mai…
no ma ho la bandiera della francia per un gioco che ce nel sito…
…poi tu scusa, vedo una bandiera della Francia accanto al tuo nome!
Che te ne frega dell’Italia
Io credo che ci sarà un motivo per cui giocano spesso al sud.
Magari solo essenzialmente per il clima, in tutti i sensi.
E poi avessero giocato sempre al nord non credo avresti fatto una campagna pro-sud…
Io sono pugliese, potrei andarci ma non ci vado. Non mi entusiasma la Fed Cup… Preferisco andare a Melbourne per seguire Flavia piuttosto che vederla a 70 km da casa mia… In fondo queste sono occasioni per conoscere le giocatrici piuttosto che fare un tifo spietato per l’Italia… I think so. Bye.
X LA REDAZIONE
Io aprirei un sondaggio sulla sede delle nazionali italiane sia Fed Cup che Davis e vedere chi è d’accordo e chi no e poi con qualsiasi esito lo manderei alla FIT per vedere cosa ne pensa!!
ma chi vuoi che vada a vedere uno spettacolo simile
Mi riferivo a Italia-Bielorussia di Davis, naturalmente…
Scusate, ma secondo voi i biglietti sono già esauriti? No, perchè ci stavo facendo un pensierino.
Che buffonata!!!! Ma sapete quanti soci ha questo fantasmagorico circolo Nova Yardinia? Zeru!!!! Manco esiste tra i circoli elencati dalla Federtennis. Tra l’altro i campi da tennis sono di proprietà di un consorzio intercomunale di nome “Costa Verde”, ma l’evento è organizzato da “qualcuno” che ha interessi economici molto vicini a quelle strutture…. parlo di grandi alberghi… alla faccia di chi vorrebbe la nazionale in giro per l’Italia soprattutto dove ci sono gli appassionati. Quando poi si spengono i riflettori tutto torna fatiscente: ben tredici campi da tennis di cui due coperti e 5 in terra battuta. Impupazzano il tutto per il business momentaneo, poi il niente. Basta dare uno sguardo agli altri campi oltre al centrale per capire di cosa parlo…..
ma venire a torino no? 👿
semplicemente ridicolo
sì, va bene essere superstiziosi, ma al nord mai?? così altre che tennis diffondersi in Italia! Si diffonderà negli angoli di Castellaneta Marina. Trovo veramente decisione sciocca quella degli atleti! Infatti da quelle parti il tennis è famoso, al nord neanche praticamente la traccia! Da questi avvenimenti che si vedono che gli altri Stati trovano talenti e noi no! Alla fine vediamo prima un talento keniano che italiano!
Trasferiamoci anche gli Internazionali d’ Italia a Castellaneta…
…gli organizzatori degli eventi avranno un bel po’ di denaro da “pulire”… io manderei la finanza…