Roland Garros 2024 - Italiani ATP, Copertina, WTA

Roland Garros – Italiani: I risultati completi dei giocatori italiani impegnati nel Day 8

02/06/2024 22:40 885 commenti
Lorenzo Carboni nella foto
Lorenzo Carboni nella foto

📺❤️ LiveTennis TV – La conferenza stampa di Jasmine Paolini – dal nostro inviato a Parigi, Enrico Milani



Roland Garros (🇫🇷 Francia) – 4° Turno, terra battuta



Court Philippe-Chatrier – Ore: 11:00
Match 2: Coco Gauff USA vs Elisabetta Cocciaretto ITA
GS Roland Garros
Coco Gauff [3]
6
6
Elisabetta Cocciaretto
1
2
Vincitore: Coco Gauff

Match 4: Corentin Moutet FRA vs Jannik Sinner ITA (non prima delle ore 20:15)

GS Roland Garros
Corentin Moutet
6
3
2
1
Jannik Sinner [2]
2
6
6
6
Vincitore: Jannik Sinner

Court Suzanne-Lenglen – Ore: 11:00
Match 2: Matteo Arnaldi ITA vs Stefanos Tsitsipas GRE

GS Roland Garros
Matteo Arnaldi
6
6
2
2
Stefanos Tsitsipas [9]
3
7
6
6
Vincitore: Stefanos Tsitsipas















Roland Garros (🇫🇷 Francia) – 1°-2° Turno, terra battuta



Court 6 – Ore: 11:00
Match 4: Martina Trevisan ITA / Elisabetta Cocciaretto ITA vs Jaqueline Cristian ROU / Ana Bogdan ROU
GS Roland Garros
Martina Trevisan / Elisabetta Cocciaretto
7
6
Jaqueline Cristian / Ana Bogdan
6
2
Vincitore: Anastasia DetiucAmina Anshba

Court 7 – Ore: 11:00
Match 2: Marcelo Melo BRA / Rafael Matos BRA vs Andrea Vavassori ITA / Simone Bolelli ITA

GS Roland Garros
Marcelo Melo / Rafael Matos
5
5
Andrea Vavassori / Simone Bolelli [11]
7
7
Vincitore: Andrea VavassoriSimone Bolelli

Court 4 – Ore: 11:00
Match 3: Jasmine Paolini ITA / Sara Errani ITA vs Bernarda Pera USA / Magda Linette POL

GS Roland Garros
Jasmine Paolini / Sara Errani [11]
6
7
Bernarda Pera / Magda Linette
4
6
Vincitore: Jasmine PaoliniSara Errani

Court 5 – Ore: 11:00
Match 4: Rohan Bopanna IND / Veronika Kudermetova --- vs Andrea Vavassori ITA / Liudmila Samsonova ---

GS Roland Garros
Rohan Bopanna / Veronika Kudermetova
2
2
Andrea Vavassori / Liudmila Samsonova
6
6
Vincitore: Andrea VavassoriLiudmila Samsonova















Roland Garros Juniores (🇫🇷 Francia) – 1° Turno, terra battuta



Court 9 – Ore: 11:00
Match 3: Pierre Antoine Faut FRA vs Lorenzo Carboni ITA

GS Roland Garros
Pierre Antoine Faut
6
4
4
Lorenzo Carboni
0
6
6
Vincitore: Lorenzo Carboni

Match 5: Thomas Faurel FRA vs Andrea De Marchi ITA

GS Roland Garros
Thomas Faurel [15]
5
5
Andrea De marchi
7
7
Vincitore: Andrea De marchi

Court 11 – Ore: 11:00
Match 3: Tereza Valentova CZE vs Noemi Basiletti ITA

GS Roland Garros
Tereza Valentova [12]
6
6
Noemi Basiletti
4
2
Vincitore: Tereza Valentova


TAG: ,

885 commenti. Lasciane uno!

tinapica 03-06-2024 11:42

Scritto da Marco
@ Sinner@Raducanu (#4072319)
Non in Francia,non urlerebbero mai niente in Inglese: un negoziante, a un mio amico che cercava di chiedere qualcosa in inglese, rispose in perfetto italiano ,”mi parli pure in Italiano, non nella lingua dei cow boy”. Racconto soltanto per ridere, buona giornata!

Ahinoi non è più tanto vero.
In Francia non vado più da oltre un ventennio, ma nel frattempo, a bordo del tassì che guido per mestiere a Milano, gente di Francia ne è passata tanta:
se fino ad una decina di anni fa era normale che si esprimesse in Francese, da allora in poi il loro approccio è al 90% in Inglese, pur ben sapendo che, a parità di ignoranza linguistica, il Francese sia a noi ben più comprensibile, per “cuginanza linguistica”.

885
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Marco (Guest) 03-06-2024 11:24

@ Sinner@Raducanu (#4072319)

Non in Francia,non urlerebbero mai niente in Inglese: un negoziante, a un mio amico che cercava di chiedere qualcosa in inglese, rispose in perfetto italiano ,”mi parli pure in Italiano, non nella lingua dei cow boy”. Racconto soltanto per ridere, buona giornata!

884
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sinner@Raducanu 03-06-2024 06:05

Scritto da tinapica

Scritto da Brufen

Scritto da max91
Ma i francesi stanno gridando loser a Sinner ho sbaglio. Ma poi al numero 2 del mondo che lotta per il numero 1 gridi loser? Ridicoli

Lol ma che dici???
Gridano “MOOOO-tet, MOOOO-tet”

Il fatto è che ormai si riconduce tutto all’Inglese, vocabolario, grafie, fonemi, sonorità, e si arriva a questi paradossi.
Ci hanno sostituito il cervello con uno di marca stell&strisce (che, a vantaggio della maggioranza anglo-pensante, specifico essere la stessa cosa di “made in U.S.A.”).

Non a tutti, non a tutti!
Per quanto riguarda i giornalai e coloro che sono presenti stabilmente nelle tv

883
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 03-06-2024 05:49

Scritto da Brufen

Scritto da max91
Ma i francesi stanno gridando loser a Sinner ho sbaglio. Ma poi al numero 2 del mondo che lotta per il numero 1 gridi loser? Ridicoli

Lol ma che dici???
Gridano “MOOOO-tet, MOOOO-tet”

Il fatto è che ormai si riconduce tutto all’Inglese, vocabolario, grafie, fonemi, sonorità, e si arriva a questi paradossi.
Ci hanno sostituito il cervello con uno di marca stell&strisce (che, a vantaggio della maggioranza anglo-pensante, specifico essere la stessa cosa di “made in U.S.A.”).

882
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Luca Martin
tinapica 03-06-2024 05:42

Scritto da Koko
Moutet è stato tradito dal prestigio di Sinner: con uno più normale ho visto che giocava anche normalmente mentre se incontri uno come Sinner vuoi fare una serie di miracoli pensando che con le cose normali non la spunti. Ma non ho mai visto mai nessuno costruire una vittoria slam inanellando una serie di punti incredibili perchè come minimo metà falliscono con l’errore! Quindi Moutet è crollato così nettamente per la legge delle probabilità che non consente eccessive divagazioni in match lunghi.

Aggiungo a questo commento centrato che Moutet cominciò a sbagliare troppo quando cominciò a crederci troppo ed a compiacersi di sé stesso, abbagliato dal proprio stesso fulgore.
Da lì (finale della prima partita) in poi lui aveva perso il bandolo della propria matassa, mentre Sinner, che è uno tosto, che non si lascia certo distrarre e, men che meno, abbagliare, cominciò a ritrovare quello della propria.
L’esito, dati i rapporti di forza in campo ed a meno di infortuni, non poteva essere che questo ma, se Moutet fosse stato meno narcisista, pur perdendo, avrebbe evitata simile batosta nelle ultime tre partite.

881
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 03-06-2024 05:29

Scritto da Dr Ivo

Scritto da Lukaa

Scritto da Dr Ivo
Corentin non doveva neppure esserci tra i migliori 16 di uno slam. Mi chiedevo quindi come fosse possibile. Finora non aveva incontrato dei top, ma erano comunque giocatori che gli erano superiori.
La spiegazione che mi dò ora è che gli hanno creato le migliori condizioni per sfruttare certe sue doti e sorprendere gli avversari, cosa che gli è riuscita anche con Sinner per la durata di un set.
Un pubblico amico, un’atmosfera Davis con tanto di orchestrina, un orario serale in cui giocatori più potenti soffrono di più, sulla terra battuta più umida, perché la pallina non corre… Lui che usa tutto il suo repertorio di mancino brevilineo, talmente inusuale che nessuno nel circuito si prende la briga di studiarlo e di prepararsi prima. Anche Sinner ho l’impressione che sia sceso in campo senza sapere bene cosa lo aspettava, ma lui è Sinner e non ci ha messo molto a mettergli i paletti. Capisco però che giocatori buoni ma più limitati, come Jarry o Shevchenko non si siano raccapezzati con le sue trappole.
In fondo il tennis è bello perché è vario e in qualche modo offre un palcoscenico a tutti gli stili… Fino a un certo punto però, perché quando entrano in scena i campioni veri le sceneggiate di certi outsider cessano di funzionare

Ma perché sceneggiate, ha giocato bene e vario, non mi pare ci siano stati particolari eccessi tranne l’ultima protesta sul fallo di piede. Bisogna dire che ha saputo cogliere ben in fallo Jannik con le palle corte e questo per il nostro è un buon insegnamento visto che un altro molto bravo in questo colpo è carlitos, che probabilmente incontrerà in finale. Bene che impari a prendere le contromisure e si sia testato su questo.

Forse avrei dovuto dire improvvisazioni, più che sceneggiate, in quel senso io intendevo

@ Dr Ivo (#4072120)

Senso che, per me, è un chiaro (e negativo) sintomo di come al giorno d’oggi venga interpretato questo gioco.
Non solo da chi scenda in campo per mestiere e quindi debba anteporre la necessità di vincere al piacere di giocare variamente, ma anche da chi, stando solo a guardare, potrebbe (dovrebbe) avere un po’ più di affezione verso chi sa usare estro e fantasia.
Invece estro e fantasia ormai si derubricano a “sceneggiate”, per lo più pensando autenticamente “sceMeggiate”…
che noia, che barba, che barba, che noia!
Ma, soprattutto, che tristezza.

880
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pro Vax (Guest) 03-06-2024 01:59

Se tutta l’Italia e gli italiani avessero lo spirito e lo stile di Sinner, saremmo una grande nazione, invece leggendo molti commenti quello che prevale è il senso di rivalsa contro i francesi, siamo ancora a questo, al provincialismo più puro.
Impariamo ad essere i migliori o almeno a tentarci, non solo nello sport,forse riusciremo a trovare il bandolo della matassa come ha fatto Jannick oggi, non facendosi abbattere dalle inaspettate difficoltà

879
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vasco92 02-06-2024 23:50

Scritto da IlCera

Scritto da Lukaa

Scritto da Dr Ivo
Corentin non doveva neppure esserci tra i migliori 16 di uno slam. Mi chiedevo quindi come fosse possibile. Finora non aveva incontrato dei top, ma erano comunque giocatori che gli erano superiori.
La spiegazione che mi dò ora è che gli hanno creato le migliori condizioni per sfruttare certe sue doti e sorprendere gli avversari, cosa che gli è riuscita anche con Sinner per la durata di un set.
Un pubblico amico, un’atmosfera Davis con tanto di orchestrina, un orario serale in cui giocatori più potenti soffrono di più, sulla terra battuta più umida, perché la pallina non corre… Lui che usa tutto il suo repertorio di mancino brevilineo, talmente inusuale che nessuno nel circuito si prende la briga di studiarlo e di prepararsi prima. Anche Sinner ho l’impressione che sia sceso in campo senza sapere bene cosa lo aspettava, ma lui è Sinner e non ci ha messo molto a mettergli i paletti. Capisco però che giocatori buoni ma più limitati, come Jarry o Shevchenko non si siano raccapezzati con le sue trappole.
In fondo il tennis è bello perché è vario e in qualche modo offre un palcoscenico a tutti gli stili… Fino a un certo punto però, perché quando entrano in scena i campioni veri le sceneggiate di certi outsider cessano di funzionare

AdvertisementMa perché sceneggiate, ha giocato bene e vario, non mi pare ci siano stati particolari eccessi tranne l’ultima protesta sul fallo di piede. Bisogna dire che ha saputo cogliere ben in fallo Jannik con le palle corte e questo per il nostro è un buon insegnamento visto che un altro molto bravo in questo colpo è carlitos, che probabilmente incontrerà in finale. Bene che impari a prendere le contromisure e si sia testato su questo.

In semi al massimo, ma prima c’è Griga, e qui si fa sul serio. Spero che Jannik abbia le risorse per cambiare decisamente passo.

Ricordo che già a Miami, lo spirito del rovescio a una mano, per tanti pseudo esperti, avrebbe dovuto fare polpette di Jannik…
Poi sappiamo com’è finita!

878
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MADE 02-06-2024 23:44

Scritto da Franco

Scritto da Giuras
@ Franco (#4072031)
Ma vattene a dormire allora!!!

Non mi riferivo a me ma a Sinner,ha quasi preso un bagel dal numero 79 del mondo(quando lo ha preso l’ultima volta?)e fino al 2-1 del secondo set ha sempre sofferto in battuta,con Dimitrov serve assolutamente alzare il livello

Io sono quasi diventato ricco al superenalotto. Ho sbagliato solo 6 numeri

877
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 02-06-2024 23:42

Foto copertina meritatissma per il nostro 2006 sardo. Nelle botti piccole sta il vino buono. Dai Lorenzino, avanti così!!!

876
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 02-06-2024 23:41

Scritto da LunaDiamante
Nervosissimo il francese , si mangia le palle (da tennis) butta la racchetta…

Un vero Neanderthal. Mettersi in bocca la pallina piena di polvere di mattone tritato (pallina che poi deve prendere in mano un raccatapalle e il giocatore al servizio peraltro).

Che schifo, veramente un troglodita!

Del resto da gente che non usa farsi il bidet …………

875
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piper (Guest) 02-06-2024 23:40

Scritto da Carota Senior

Scritto da Dr Ivo
Corentin non doveva neppure esserci tra i migliori 16 di uno slam. Mi chiedevo quindi come fosse possibile. Finora non aveva incontrato dei top, ma erano comunque giocatori che gli erano superiori.
La spiegazione che mi dò ora è che gli hanno creato le migliori condizioni per sfruttare certe sue doti e sorprendere gli avversari, cosa che gli è riuscita anche con Sinner per la durata di un set.
Un pubblico amico, un’atmosfera Davis con tanto di orchestrina, un orario serale in cui giocatori più potenti soffrono di più, sulla terra battuta più umida, perché la pallina non corre… Lui che usa tutto il suo repertorio di mancino brevilineo, talmente inusuale che nessuno nel circuito si prende la briga di studiarlo e di prepararsi prima. Anche Sinner ho l’impressione che sia sceso in campo senza sapere bene cosa lo aspettava, ma lui è Sinner e non ci ha messo molto a mettergli i paletti. Capisco però che giocatori buoni ma più limitati, come Jarry o Shevchenko non si siano raccapezzati con le sue trappole.
In fondo il tennis è bello perché è vario e in qualche modo offre un palcoscenico a tutti gli stili… Fino a un certo punto però, perché quando entrano in scena i campioni veri le sceneggiate di certi outsider cessano di funzionare

Nel primo set Moutet ha giocato da Dio, poche storie.
Non so chi avrebbe evitato il 6-0 tranne Sinner e pochi altri.
Poi Sinner è un campione ed è ovvio che ha trovato le contromisure, ma se Moutet avesse giocato anche gli altri set allo stesso livello era molto più complicato vincere.

Ma Moutet gli altri set non ha smesso di giocare ma come hai sottolineato è cresciuto Sinner trovandogli le contromisure.

874
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 02-06-2024 23:37

Scritto da Stefano
@ Stefano (#4071710)
Come scritto sul 5-0 per Moutet, il francese ha fatto la stessa fine di Musetti

Non bestemmiamo. Lorenzo ha fatto una grandissima partita per tre ore. Ha perso perché ha avuto un crollo fisco (e parzialmente anche di fiducia dopo il 2-2 40-15 non convertito e break) e perché è stato un fesso a regalare il primo set. Ma per oltre mezza gara ha giocato alla pari se non meglio del GOAT.

La foca ammaestrata del Cirque du Soleil non puoi paragonarla a Musetti, dai!

873
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: walden
Dr Ivo (Guest) 02-06-2024 23:37

Scritto da Lukaa

Scritto da Dr Ivo
Corentin non doveva neppure esserci tra i migliori 16 di uno slam. Mi chiedevo quindi come fosse possibile. Finora non aveva incontrato dei top, ma erano comunque giocatori che gli erano superiori.
La spiegazione che mi dò ora è che gli hanno creato le migliori condizioni per sfruttare certe sue doti e sorprendere gli avversari, cosa che gli è riuscita anche con Sinner per la durata di un set.
Un pubblico amico, un’atmosfera Davis con tanto di orchestrina, un orario serale in cui giocatori più potenti soffrono di più, sulla terra battuta più umida, perché la pallina non corre… Lui che usa tutto il suo repertorio di mancino brevilineo, talmente inusuale che nessuno nel circuito si prende la briga di studiarlo e di prepararsi prima. Anche Sinner ho l’impressione che sia sceso in campo senza sapere bene cosa lo aspettava, ma lui è Sinner e non ci ha messo molto a mettergli i paletti. Capisco però che giocatori buoni ma più limitati, come Jarry o Shevchenko non si siano raccapezzati con le sue trappole.
In fondo il tennis è bello perché è vario e in qualche modo offre un palcoscenico a tutti gli stili… Fino a un certo punto però, perché quando entrano in scena i campioni veri le sceneggiate di certi outsider cessano di funzionare

Ma perché sceneggiate, ha giocato bene e vario, non mi pare ci siano stati particolari eccessi tranne l’ultima protesta sul fallo di piede. Bisogna dire che ha saputo cogliere ben in fallo Jannik con le palle corte e questo per il nostro è un buon insegnamento visto che un altro molto bravo in questo colpo è carlitos, che probabilmente incontrerà in finale. Bene che impari a prendere le contromisure e si sia testato su questo.

Forse avrei dovuto dire improvvisazioni, più che sceneggiate, in quel senso io intendevo

872
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lukaa
Sinner@Raducanu 02-06-2024 23:36

Scritto da Gian 61

Scritto da BigEaster

Scritto da Fabio
Vorrei solo far notare che il “nanerottolo” è alto 1.80 che presumo sia più della media dell’uomo medio italico

E ottanta voglia di crescere…ad occhio non supera i 175

Per ATP 180 cm per Wikipedia 175 cm. Propendo per Wikipedia. Comunque non è un nano e in ogni caso non mi sono per nulla piaciuti i commenti inutilmente offensivi nei confronti del francese. Concordo, non è per nulla simpatico, perde facilmente la testa, è polemico. Ma avete sentito i commenti di Sinner?
Questa è signorilità, ha anche lodato il pubblico! Davvero super.
Mi piacerebbe che anche i suoi tifosi imparassero la sua straordinaria educazione e sportività!
Davvero grande Jannik!

I tifosi di Sinner sono, nella stragrande maggioranza, educati e sportivi.
Poi, più si diventa popolari, più arrivano i soliti infiltrati calciofili o addirittura i fumisti del giro d’Italia.
(per chi non lo sapesse sono coloro che, nelle erte salite, agitano i fumogeni accesi a pochi centimetri dal volto dei ciclisti).

871
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Gian 61
Giuliano da Viareggio (Guest) 02-06-2024 23:36

SINNERRRRRR!!!!!!!!! SIIIIIIIIII……….ORA I QUARTI!

870
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pierluigi (Guest) 02-06-2024 23:35

@ Gian 61 (#4072091)

già, sinner nel primo ha sbagliato troppo, ma moutet è stato incredibile. in nostro poi è stato bravo a gestire la situazione, rientrare e far perdere certezza all’avversario. di testa, come si dice spesso, è messo davvero bene.
ha pure sbagliato un pò approccio, in quanto era mancino, con un ottimo dritto pergiunta

869
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gian 61
Lucio68 (Guest) 02-06-2024 23:35

..è per completare la festa anche nel roland garros juniores Carboni e De Marchi eliminano 2 francesi! Au revoir!

868
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Stefano (Guest) 02-06-2024 23:33

@ Stefano (#4071710)

Come scritto sul 5-0 per Moutet, il francese ha fatto la stessa fine di Musetti

867
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sempre leprotto (Guest) 02-06-2024 23:33

E i francesi che si incazzano, che le palle ancor gli girano. Paolo Conte ci aveva visto lungo

866
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, walden
ospite (Guest) 02-06-2024 23:31

Scritto da Dr Ivo
Capisco però che giocatori buoni ma più limitati, come Jarry o Shevchenko non si siano raccapezzati con le sue trappole.

Negli ultimi giochi sentivo JS che canticchiava:

“…Nella tua trappola
Ci son caduto anch’io
Ma al prossimo turno
non ti lascio il posto mio
Povero diavolo
Che pena mi fai…

E adesso batti da sotto
Come sai fare tu
Ma non illuderti
Io non ci casco più
Tu non mi batterai
bassetto senza cazzimma”

865
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 02-06-2024 23:30

Ho provato a pensare le ragioni di questa partenza a rilento, mi sono venute in mente le tre ragioni più logiche, ditemi cosa ne pensate:
1 i perfidi francesi hanno messo qualcosa nella borraccia, ma hanno sbagliato dosi, o meglio, le dosi immesse non erano sufficienti, per cui sono durate poco più di un set;
2 la nottata con Anna è stata più torrida del previsto, fra l’altro ha dovuto consolare la piccola perchè la Andreescu, che l’aveva battuta giorni prima, ha poi perso con Jasmine, e la cosa non le va giù;
3 ha fatto questa scommessa con Nole: vuoi vedere che gli faccio vincere il primo e poi gli lascio 6 games, quando Djokovic si pavoneggiava dell’aver recuperato due set a Musetti; non si è saputo quale fossa la posta.

A me non ne vengono in mente altre.

864
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
BigEaster 02-06-2024 23:29

Scritto da Fabio
Vorrei solo far notare che il “nanerottolo” è alto 1.80 che presumo sia più della media dell’uomo medio italico

E ottanta voglia di crescere…ad occhio non supera i 175@ Fabio (#4072020)

Sarà 1.75 al massimo….1 e ottanta voglia di crescere

863
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: BigEaster
Gian 61 02-06-2024 23:29

Scritto da Carota Senior

Scritto da Dr Ivo
Corentin non doveva neppure esserci tra i migliori 16 di uno slam. Mi chiedevo quindi come fosse possibile. Finora non aveva incontrato dei top, ma erano comunque giocatori che gli erano superiori.
La spiegazione che mi dò ora è che gli hanno creato le migliori condizioni per sfruttare certe sue doti e sorprendere gli avversari, cosa che gli è riuscita anche con Sinner per la durata di un set.
Un pubblico amico, un’atmosfera Davis con tanto di orchestrina, un orario serale in cui giocatori più potenti soffrono di più, sulla terra battuta più umida, perché la pallina non corre… Lui che usa tutto il suo repertorio di mancino brevilineo, talmente inusuale che nessuno nel circuito si prende la briga di studiarlo e di prepararsi prima. Anche Sinner ho l’impressione che sia sceso in campo senza sapere bene cosa lo aspettava, ma lui è Sinner e non ci ha messo molto a mettergli i paletti. Capisco però che giocatori buoni ma più limitati, come Jarry o Shevchenko non si siano raccapezzati con le sue trappole.
In fondo il tennis è bello perché è vario e in qualche modo offre un palcoscenico a tutti gli stili… Fino a un certo punto però, perché quando entrano in scena i campioni veri le sceneggiate di certi outsider cessano di funzionare

Nel primo set Moutet ha giocato da Dio, poche storie.
Non so chi avrebbe evitato il 6-0 tranne Sinner e pochi altri.
Poi Sinner è un campione ed è ovvio che ha trovato le contromisure, ma se Moutet avesse giocato anche gli altri set allo stesso livello era molto più complicato vincere.

È proprio così! Qui ci sono troppi soloni che credono che a tennis si giochi da soli…

862
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Carota Senior
Gian 61 02-06-2024 23:28

Scritto da BigEaster

Scritto da Fabio
Vorrei solo far notare che il “nanerottolo” è alto 1.80 che presumo sia più della media dell’uomo medio italico

E ottanta voglia di crescere…ad occhio non supera i 175

Per ATP 180 cm per Wikipedia 175 cm. Propendo per Wikipedia. Comunque non è un nano e in ogni caso non mi sono per nulla piaciuti i commenti inutilmente offensivi nei confronti del francese. Concordo, non è per nulla simpatico, perde facilmente la testa, è polemico. Ma avete sentito i commenti di Sinner?
Questa è signorilità, ha anche lodato il pubblico! Davvero super.
Mi piacerebbe che anche i suoi tifosi imparassero la sua straordinaria educazione e sportività!

Davvero grande Jannik!

861
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: ric98
-1: JannickWinner
antoniov 02-06-2024 23:25

Una nuova esperienza stasera per Jannik, dalla quale occorre farne tesoro come in tutte le nuove esperienze.

Andiamo avanti Campione!

860
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lucio68 (Guest) 02-06-2024 23:24

@ Franco (#4072071)

gli altri che ci hanno perso addirittura il match che dovrebbero fare ,suicidarsi?

859
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Peter (Guest) 02-06-2024 23:23

E vai magnifico Jannik, e si va avanti a prenderci il nr.1 del ranking e questo 2 slam.

858
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carota Senior 02-06-2024 23:23

Scritto da Dr Ivo
Corentin non doveva neppure esserci tra i migliori 16 di uno slam. Mi chiedevo quindi come fosse possibile. Finora non aveva incontrato dei top, ma erano comunque giocatori che gli erano superiori.
La spiegazione che mi dò ora è che gli hanno creato le migliori condizioni per sfruttare certe sue doti e sorprendere gli avversari, cosa che gli è riuscita anche con Sinner per la durata di un set.
Un pubblico amico, un’atmosfera Davis con tanto di orchestrina, un orario serale in cui giocatori più potenti soffrono di più, sulla terra battuta più umida, perché la pallina non corre… Lui che usa tutto il suo repertorio di mancino brevilineo, talmente inusuale che nessuno nel circuito si prende la briga di studiarlo e di prepararsi prima. Anche Sinner ho l’impressione che sia sceso in campo senza sapere bene cosa lo aspettava, ma lui è Sinner e non ci ha messo molto a mettergli i paletti. Capisco però che giocatori buoni ma più limitati, come Jarry o Shevchenko non si siano raccapezzati con le sue trappole.
In fondo il tennis è bello perché è vario e in qualche modo offre un palcoscenico a tutti gli stili… Fino a un certo punto però, perché quando entrano in scena i campioni veri le sceneggiate di certi outsider cessano di funzionare

Nel primo set Moutet ha giocato da Dio, poche storie.
Non so chi avrebbe evitato il 6-0 tranne Sinner e pochi altri.
Poi Sinner è un campione ed è ovvio che ha trovato le contromisure, ma se Moutet avesse giocato anche gli altri set allo stesso livello era molto più complicato vincere.

857
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Gian 61, Detuqueridapresencia
Lucio68 (Guest) 02-06-2024 23:23

non c’è stato alcun Altmaier che tenga ..ahahah ahahah

856
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Franco (Guest) 02-06-2024 23:23

Scritto da Giuras
@ Franco (#4072031)
Ma vattene a dormire allora!!!

Non mi riferivo a me ma a Sinner,ha quasi preso un bagel dal numero 79 del mondo(quando lo ha preso l’ultima volta?)e fino al 2-1 del secondo set ha sempre sofferto in battuta,con Dimitrov serve assolutamente alzare il livello

855
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Lory99, Racchetta, Gian 61
Betafasan 02-06-2024 23:22

Il.n.2 al mondo deve fare MENO ERRORI! JANNIK STUDIA

854
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 02-06-2024 23:22

Molto pollo oggi Sinner col galletto sbruffone!

853
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pierluigi (Guest) 02-06-2024 23:21

@ Taigo (#4071954)

:mrgreen:
sì, d’accordo. ma valli a gestire … 😮

852
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
LunaDiamante 02-06-2024 23:21

Ora il pagliaccetto non ride più, ai quarti ci va Jannik…

851
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Racchetta
BigEaster 02-06-2024 23:21

Scritto da Fabio
Vorrei solo far notare che il “nanerottolo” è alto 1.80 che presumo sia più della media dell’uomo medio italico

E ottanta voglia di crescere…ad occhio non supera i 175

850
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: LunaDiamante, Ken_Rosewall
BigEaster 02-06-2024 23:21

Scritto da Fabio
Vorrei solo far notare che il “nanerottolo” è alto 1.80 che presumo sia più della media dell’uomo medio italico

E ottanta voglia di crescere…ad occhio non supera i 175

849
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Ken_Rosewall
Lucio68 (Guest) 02-06-2024 23:20

@ Sangalletto (#4072043)

e meno male che aveva qualche problema! Nell’intervista non ha menzionato niente di problemi o altro se non che Moutet l’ha sorpreso con quel stile di gioco

848
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
non tennista (Guest) 02-06-2024 23:20

Sinner si è preso gioco di tutti i francesi, perdendo volutamente il primo set, ha fatto credere che il loro giocatore poteva vincere hahaha!

L’ultimo francese a vincere il RG è stato Yannick Noah, 40 anni fa.

Quest’ anno il RG lo vincerà un altro Yannick, ma purtroppo per i francesi non è del loro paese

847
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Racchetta
Paul440 (Guest) 02-06-2024 23:20

Grande Jannik. Campione vero. Dopo l’inizio inspiegabile hai cominciato a salire e per l’ultimo francese non c’è stato scampo.

846
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 02-06-2024 23:20

Scritto da Harlan
“Il futuro è dei galletti” (cit. Viva La Vida)
Tutti nel forno con patate e rosmarino

Ahahaha ahahaha

Dietro Noah il vuoto ooooooopssss

845
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ska (Guest) 02-06-2024 23:20

@ robdes12 (#4072000)

Sarebbe da imparare anche a darsi una bottarella sulle scarpe ogni tanto..

844
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 02-06-2024 23:20

Scritto da Fabio
Vorrei solo far notare che il “nanerottolo” è alto 1.80 che presumo sia più della media dell’uomo medio italico

È 1,76

843
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Betafasan 02-06-2024 23:20

@ Harlan (#4071987)

Vero

842
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 02-06-2024 23:20

Moutet è stato tradito dal prestigio di Sinner: con uno più normale ho visto che giocava anche normalmente mentre se incontri uno come Sinner vuoi fare una serie di miracoli pensando che con le cose normali non la spunti. Ma non ho mai visto mai nessuno costruire una vittoria slam inanellando una serie di punti incredibili perchè come minimo metà falliscono con l’errore! Quindi Moutet è crollato così nettamente per la legge delle probabilità che non consente eccessive divagazioni in match lunghi.

841
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Carota Senior, Ken_Rosewall, tinapica
Sinner@Raducanu 02-06-2024 23:19

È andata come doveva andare!
Partita divertente e senza timori per una sconfitta, nemmeno sul 0-5.
Una volta inquadrato Moutet tutto è stato poi facile.
Il pubblico parigino è stato abbastanza corretto e soprattutto l’anca è risultata giudiziosa.

840
Replica | Quota | 6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, l Occhio di Sauron, Marco M., Gian 61, Ken_Rosewall, Rovescio al tramonto
Detuqueridapresencia 02-06-2024 23:18

Scritto da piper
@ Detuqueridapresencia (#4071812)
Comandante volevo chiederti l’ultima cosa sull’abbonamento ad Eurosport: tu che ce l’hai annuale oltre agli slam cosa ti fanno vedere di tennis? E se ti fanno vedere anche altri sport?

Allora carissimo vedo tutto anche il biliardo. E ti dirò, rispetto a NOW che fuori comunità europea non riesco a vederlo da laptop l’abbonamento Eurosport mi fa vedere tutto anche quando sto in Turchia o Giappone.

839
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Harlan (Guest) 02-06-2024 23:18

“Il futuro è dei galletti” (cit. Viva La Vida)
Tutti nel forno con patate e rosmarino

838
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, l Occhio di Sauron, Vasco92, il capitano
Rovescio al tramonto 02-06-2024 23:18

È andata come doveva andare, Sinenr ai quarti, sarà una gran partita contro Dimitrov se non sbaglio, sta diventando un classico e Grigor suoer meritatamente ormai tornato stabile nei top 10.
A leggere certi commenti, sembra che non abbiano visto Sinner giocare molto spesso.
Vai ragazzo vai, la semifinale che tutti aspettiamo dal sorteggio del tabellone si può fare.

837
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M.
l Occhio di Sauron 02-06-2024 23:18

Bene, rimandato a casa con la baguette sotto braccio come si conviene ai francesi.

Adesso riposo e poi l’acrobata bulgaro

836
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SandorSinner (Guest) 02-06-2024 23:17

Moutet, prenditi questa bella lezione,
Jannik è un top player anche di stile.
A fine partita ha pure applaudito questi tuoi tifosi “calciofili”, vergognosi…..

Siiiinnerrrr!!!!

835
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
walden 02-06-2024 23:17

Scritto da Gaz

Scritto da JannickWinner

Scritto da JannickWinner
Giocatevi la casa su Sinner

Spero qualcuno mi abbia ascoltato

Credo che anche sotto di un set la sua quota fosse ancora bassissima,se ti gioca una casa vinci al massimo un bagno.
Sinner lo devi giocare almeno quando è sotto di due set.

2 set 05 e battuta dell’avversario

834
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
IlCera (Guest) 02-06-2024 23:17

Scritto da Lukaa

Scritto da Dr Ivo
Corentin non doveva neppure esserci tra i migliori 16 di uno slam. Mi chiedevo quindi come fosse possibile. Finora non aveva incontrato dei top, ma erano comunque giocatori che gli erano superiori.
La spiegazione che mi dò ora è che gli hanno creato le migliori condizioni per sfruttare certe sue doti e sorprendere gli avversari, cosa che gli è riuscita anche con Sinner per la durata di un set.
Un pubblico amico, un’atmosfera Davis con tanto di orchestrina, un orario serale in cui giocatori più potenti soffrono di più, sulla terra battuta più umida, perché la pallina non corre… Lui che usa tutto il suo repertorio di mancino brevilineo, talmente inusuale che nessuno nel circuito si prende la briga di studiarlo e di prepararsi prima. Anche Sinner ho l’impressione che sia sceso in campo senza sapere bene cosa lo aspettava, ma lui è Sinner e non ci ha messo molto a mettergli i paletti. Capisco però che giocatori buoni ma più limitati, come Jarry o Shevchenko non si siano raccapezzati con le sue trappole.
In fondo il tennis è bello perché è vario e in qualche modo offre un palcoscenico a tutti gli stili… Fino a un certo punto però, perché quando entrano in scena i campioni veri le sceneggiate di certi outsider cessano di funzionare

AdvertisementMa perché sceneggiate, ha giocato bene e vario, non mi pare ci siano stati particolari eccessi tranne l’ultima protesta sul fallo di piede. Bisogna dire che ha saputo cogliere ben in fallo Jannik con le palle corte e questo per il nostro è un buon insegnamento visto che un altro molto bravo in questo colpo è carlitos, che probabilmente incontrerà in finale. Bene che impari a prendere le contromisure e si sia testato su questo.

In semi al massimo, ma prima c’è Griga, e qui si fa sul serio. Spero che Jannik abbia le risorse per cambiare decisamente passo.

833
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Ken_Rosewall
Sangalletto (Guest) 02-06-2024 23:17

Aspetto la conferenza stampa per capire ma secondo me qualche problema lo aveva di suo stasera, Sinner

832
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giuras 02-06-2024 23:17

@ Franco (#4072031)

Ma vattene a dormire allora!!!

831
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lory99
NICK (Guest) 02-06-2024 23:16

Scritto da Lukaa

Scritto da Dr Ivo
Corentin non doveva neppure esserci tra i migliori 16 di uno slam. Mi chiedevo quindi come fosse possibile. Finora non aveva incontrato dei top, ma erano comunque giocatori che gli erano superiori.
La spiegazione che mi dò ora è che gli hanno creato le migliori condizioni per sfruttare certe sue doti e sorprendere gli avversari, cosa che gli è riuscita anche con Sinner per la durata di un set.
Un pubblico amico, un’atmosfera Davis con tanto di orchestrina, un orario serale in cui giocatori più potenti soffrono di più, sulla terra battuta più umida, perché la pallina non corre… Lui che usa tutto il suo repertorio di mancino brevilineo, talmente inusuale che nessuno nel circuito si prende la briga di studiarlo e di prepararsi prima. Anche Sinner ho l’impressione che sia sceso in campo senza sapere bene cosa lo aspettava, ma lui è Sinner e non ci ha messo molto a mettergli i paletti. Capisco però che giocatori buoni ma più limitati, come Jarry o Shevchenko non si siano raccapezzati con le sue trappole.
In fondo il tennis è bello perché è vario e in qualche modo offre un palcoscenico a tutti gli stili… Fino a un certo punto però, perché quando entrano in scena i campioni veri le sceneggiate di certi outsider cessano di funzionare

Ma perché sceneggiate, ha giocato bene e vario, non mi pare ci siano stati particolari eccessi tranne l’ultima protesta sul fallo di piede. Bisogna dire che ha saputo cogliere ben in fallo Jannik con le palle corte e questo per il nostro è un buon insegnamento visto che un altro molto bravo in questo colpo è carlitos, che probabilmente incontrerà in finale. Bene che impari a prendere le contromisure e si sia testato su questo.

Se intercetta Alcaraz mi pare sia in semifinale, sono dalla stessa parte

830
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Leftwing (Guest) 02-06-2024 23:16

Non considero il primo set di Sinner un campanello d’allarme, ma al contrario una riprova delle sue qualità. È dei grandi tennisti saper affrontare momenti complicati, vincere anche le partite che non giocano al loro meglio, fronteggiare difficoltà impreviste. Poi c’è da aggiungere che Moutet non ha la capacità di tenere per una partita – tanto più ai meglio dei cinque set – il livello che ha esibito per i primi cinque game dell’incontro.

829
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Carota Senior
robdes12 02-06-2024 23:16

Alla fine è andata come secondo copione. Finalmente non ci sono più francesi a rompere le scatole, e la partita contro Dimitrov sarà oltre che educata anche silenziosa. Si può dire che Jannik deve iniziare meglio di oggi, ma siccome ha poi giocato sempre meglio di set in set, anzichè calare progressivamente un po’, si può dire che la resistenza c’è. Però adesso bisogna vedere che cosa sia quel toccarsi la schiena. Forse è entrato già in campo con quel doloretto e era preoccupato, chissà. Lui minimizzerà nelle dichiarazioni, immagino. Resta il fatto che certe sceneggiate e anche comportamenti senza senso del pubblico vanno regolamentate con una qualche forma di sanzione.

828
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Resolza 02-06-2024 23:15

Adesso tutti i francesi a casa

827
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
CannoniereKarlovic 02-06-2024 23:15

L’abbiamo sfangata ma sul 6-2 1-0 con break mi stavo seriamente preoccupando…

826
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Franco (Guest) 02-06-2024 23:15

Comunque non si può soffrire così

825
Replica | Quota | -7
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Giuras, Detuqueridapresencia, Marco M., Lory99, Gian 61, Leo67, Racchetta
Detuqueridapresencia 02-06-2024 23:15

Mettiamola così

Jannik ha avuto pietà dei francesi per il loro fallimentare RG e ha concesso loro l’ora d’aria e un po’ di divertimento visto che l’unico residuo dell’esercito di carta velina era una foca ammaestrata che di solito sollazza i matti del locale manicomio parigino.

Dopodiché si è sfilato vestaglia e ciabatte e ha spedito la foca psicotica al Cirque du Soleil.

Fine.

Abbiamo fatto divertire anche qualche trolletto del quartierino e un altro paio di village fool.

Con Gregorio si ritorna al tennis. Il circo chiude i battenti

824
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 02-06-2024 23:15

Scritto da JannickWinner

Scritto da Detumalditapresencia

Scritto da max91
@ Brufen (#4071835)
Scusatemi, sentivo loser ahahahhahahah

Ahahahaha Ahahahaha se fossero trumpiani forse sì…. direbbero loser

Vedremo in novembre chi sarà il loser

Con la divisa a strisce orizzontali

823
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Massivitto (Guest) 02-06-2024 23:15

Perdere un set porta bene

822
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Carota Senior 02-06-2024 23:15

Ha finito la partita con tre set periodici 6-3/6-2/6-1
ti si vuole bene Sinner

821
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Bernardino Lamis, Lory99
sasuzzo 02-06-2024 23:14

L importante è che l anca sia guarita ed essere numero 1 al mondo quanto prima

820
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Brufen (Guest) 02-06-2024 23:13

Vabbè che dire, se non…

CHE LEGNATA MOUTET

819
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Carlos (Guest) 02-06-2024 23:13

io lo dico ORA.
SE Jannick battesse Alcaraz mi gioco 100 euro per il grande slam dell’ altoatesino

818
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bec_style (Guest) 02-06-2024 23:13

Moutet non ha mai tenuto il servizio a 0 o 15 in 4 set.

817
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
Vecchiogiovi (Guest) 02-06-2024 23:13

Scritto da robdes12
Ma questi qui sono idioti totali. Ora capisco da dove escono fuori i Monfils, Moutet, Paire, Leconte e via enumerando.

Non confondere Moutet con Leconte, Leconte giocava a tennis, questo è un pagliaccio.

816
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio (Guest) 02-06-2024 23:13

Vorrei solo far notare che il “nanerottolo” è alto 1.80 che presumo sia più della media dell’uomo medio italico

815
Replica | Quota | -1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: MarcoP
-1: BigEaster, Ken_Rosewall
Lukaa 02-06-2024 23:13

Scritto da Dr Ivo
Corentin non doveva neppure esserci tra i migliori 16 di uno slam. Mi chiedevo quindi come fosse possibile. Finora non aveva incontrato dei top, ma erano comunque giocatori che gli erano superiori.
La spiegazione che mi dò ora è che gli hanno creato le migliori condizioni per sfruttare certe sue doti e sorprendere gli avversari, cosa che gli è riuscita anche con Sinner per la durata di un set.
Un pubblico amico, un’atmosfera Davis con tanto di orchestrina, un orario serale in cui giocatori più potenti soffrono di più, sulla terra battuta più umida, perché la pallina non corre… Lui che usa tutto il suo repertorio di mancino brevilineo, talmente inusuale che nessuno nel circuito si prende la briga di studiarlo e di prepararsi prima. Anche Sinner ho l’impressione che sia sceso in campo senza sapere bene cosa lo aspettava, ma lui è Sinner e non ci ha messo molto a mettergli i paletti. Capisco però che giocatori buoni ma più limitati, come Jarry o Shevchenko non si siano raccapezzati con le sue trappole.
In fondo il tennis è bello perché è vario e in qualche modo offre un palcoscenico a tutti gli stili… Fino a un certo punto però, perché quando entrano in scena i campioni veri le sceneggiate di certi outsider cessano di funzionare

Ma perché sceneggiate, ha giocato bene e vario, non mi pare ci siano stati particolari eccessi tranne l’ultima protesta sul fallo di piede. Bisogna dire che ha saputo cogliere ben in fallo Jannik con le palle corte e questo per il nostro è un buon insegnamento visto che un altro molto bravo in questo colpo è carlitos, che probabilmente incontrerà in finale. Bene che impari a prendere le contromisure e si sia testato su questo.

814
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: zawix, MarcoP, Carota Senior, Lory99, Gian 61
Brufen (Guest) 02-06-2024 23:13

Scritto da Brufen
Buahahahahaha il nanerottolo tenta di sfasciare la sua Babolat e fallisce miseramente
Hahahahahahahahaha Hahahahahahahahaha

Technifibre, mi correggo.

Hmm, gran pubblicità per quell’attrezzo alla fine…

Le Babolat in effetti, per esperienza personale (…), si spezzano abbastanza agevolmente.

813
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TopoGigio (Guest) 02-06-2024 23:13

Alla fine, complimenti a Moutet per il suo tennis champagne … io mi sono divertito 😀
Grande Sinner che non si è lasciato distrarre 😉

812
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
roby.mortilla@gmail.com 02-06-2024 23:12

Ma tutti questi errori sui dritti incrociati, che sono sempre stati un suo pezzo forte micidiale? Problemi di appoggio sulla terra?

811
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sono un Djokoic Djgioka Djuer (Guest) 02-06-2024 23:11

Non solo ti direbbe sei impazzito…ma ti direbbe anche…caro Lorenzo, se ho preso accordi che ti avrei fatto fare due set la notte scorsa e l’ultimo lo avrei giocato come volevo io…non te la devi prendere con il grande Jannik

Scritto da Calvin

Scritto da Franco
Qui la partita gira,Sinner manca di killer instinct,veramente veramente deluso stasera

Se ti leggesse Djokovic ti direbbe che sei impazzito

810
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piper (Guest) 02-06-2024 23:11

@ Detuqueridapresencia (#4071812)

Comandante volevo chiederti l’ultima cosa sull’abbonamento ad Eurosport: tu che ce l’hai annuale oltre agli slam cosa ti fanno vedere di tennis? E se ti fanno vedere anche altri sport?

809
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Carlos (Guest) 02-06-2024 23:11

Comunque c’è un odio razziale verso i francesi in questo sito pazzesco.
Facile deriderli ora quando abbiamo il movimento migliore del mondo.
Ci vorrebbe equilibrio, non credo loro ci deridessero quando noi eravamo in piena crisi

808
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Franco66 (Guest) 02-06-2024 23:11

Scritto da MarcoP
Sinner deve registrare qualcosa sugli smash.

Sinner si è registrato per i quarti Questa è la cosa fondamentale Il primo set è stato uno scherzo del destino Adesso con Gregorio si giocherà a tennis Normalmente

807
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Sono un Djokoic Djgioka Djuer (Guest) 02-06-2024 23:11

Non solo ti direbbe sei impazzito…ma ti direbbe anche…caro Lorenzo, se ho preso accordi che ti avrei fatto fare due set la notte e l’ultimo lo avrei giocato come voglio io…non te la devi prendere con il grande Jannik

Scritto da Calvin

Scritto da Franco
Qui la partita gira,Sinner manca di killer instinct,veramente veramente deluso stasera

Se ti leggesse Djokovic ti direbbe che sei impazzito

806
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
l Occhio di Sauron 02-06-2024 23:10

Scritto da Krik Kroc
Si può andare a letto tranquilli. Semifinali Nole-Medvedev—Carlos-Jannik

Siamo sicuri non spunti fuori un Zverev?

805
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dr Ivo (Guest) 02-06-2024 23:10

Corentin non doveva neppure esserci tra i migliori 16 di uno slam. Mi chiedevo quindi come fosse possibile. Finora non aveva incontrato dei top, ma erano comunque giocatori che gli erano superiori.
La spiegazione che mi dò ora è che gli hanno creato le migliori condizioni per sfruttare certe sue doti e sorprendere gli avversari, cosa che gli è riuscita anche con Sinner per la durata di un set.
Un pubblico amico, un’atmosfera Davis con tanto di orchestrina, un orario serale in cui giocatori più potenti soffrono di più, sulla terra battuta più umida, perché la pallina non corre… Lui che usa tutto il suo repertorio di mancino brevilineo, talmente inusuale che nessuno nel circuito si prende la briga di studiarlo e di prepararsi prima. Anche Sinner ho l’impressione che sia sceso in campo senza sapere bene cosa lo aspettava, ma lui è Sinner e non ci ha messo molto a mettergli i paletti. Capisco però che giocatori buoni ma più limitati, come Jarry o Shevchenko non si siano raccapezzati con le sue trappole.

In fondo il tennis è bello perché è vario e in qualche modo offre un palcoscenico a tutti gli stili… Fino a un certo punto però, perché quando entrano in scena i campioni veri le sceneggiate di certi outsider cessano di funzionare

804
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
LunaDiamante 02-06-2024 23:09

Scritto da Sinner@Raducanu
Per come dà in escandescenze Moutet si era veramente illuso!
Credeva forse che quel 5-0 rispettasse veramente i valori in campo?

Chiaramente si…

803
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Roberto (Guest) 02-06-2024 23:09

Certo che la parola emozione Sinner non sa nemmeno cosa sia.
La sua espressione del primo set era la stessa di adesso.
Pauroso

802
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sporadico (Guest) 02-06-2024 23:09

Jannik ti prego, non chiuderla adesso! Fallo rimontare e dagli pure il quarto set. Così il pagliaccio torna a illudersi, poi lo finisci al quinto… e noi ci divertiamo un altro po’!

801
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!