Roland Garros 2024 - Italiani ATP, Copertina, WTA

Roland Garros – Italiani: I risultati completi dei giocatori italiani impegnati nel Day 6. Avanzano Bolelli-Vavassori nel doppio

31/05/2024 16:53 559 commenti
SImone Bolelli e Andrea Vavassori nella foto - Foto Getty Images
SImone Bolelli e Andrea Vavassori nella foto - Foto Getty Images

Roland Garros (🇫🇷 Francia) – 3° Turno, terra battuta



Court Philippe-Chatrier – Ore: 12:00
2. Pavel Kotov --- vs Jannik Sinner ITA
GS Roland Garros
Pavel Kotov
4
4
4
Jannik Sinner [2]
6
6
6
Vincitore: Jannik Sinner

Court Suzanne-Lenglen – Ore: 11:00
1. Liudmila Samsonova --- vs Elisabetta Cocciaretto ITA

GS Roland Garros
Liudmila Samsonova [17]
6
2
Elisabetta Cocciaretto
7
6
Vincitore: Elisabetta Cocciaretto

2. Andrey Rublev --- vs Matteo Arnaldi ITA

GS Roland Garros
Andrey Rublev [6]
6
2
4
Matteo Arnaldi
7
6
6
Vincitore: Matteo Arnaldi















Roland Garros (🇫🇷 Francia) – 1° Turno, terra battuta



Court 4 – Ore: 10:00
3. Luciano Darderi ITA / Victor Cornea ROU vs Jan Zielinski POL / Hugo Nys MON

GS Roland Garros
Luciano Darderi / Victor Cornea
7
5
4
Jan Zielinski / Hugo Nys [15]
6
7
6
Vincitore: Jan ZielinskiHugo Nys

5. Cristian Rodriguez COL / Flavio Cobolli ITA vs Dominik Koepfer GER / Yannick Hanfmann GER

GS Roland Garros
Cristian Rodriguez / Flavio Cobolli
2
6
6
Dominik Koepfer / Yannick Hanfmann
6
2
7
Vincitore: Dominik KoepferYannick Hanfmann

Court 2 – Ore: 10:00
3. Bernarda Pera USA / Magda Linette POL vs Camilla Rosatello ITA / Angelica Moratelli ITA

GS Roland Garros
Bernarda Pera / Magda Linette
6
6
Camilla Rosatello / Angelica Moratelli
3
0
Vincitore: Bernarda PeraMagda Linette

Court 9 – Ore: 10:00
2. Fernando Romboli BRA / Fabian Marozsan HUN vs Andrea Vavassori ITA / Simone Bolelli ITA

GS Roland Garros
Fernando Romboli / Fabian Marozsan
4
0
Andrea Vavassori / Simone Bolelli [11]
6
6
Vincitore: Andrea VavassoriSimone Bolelli

5. Jasmine Paolini ITA / Sara Errani ITA vs Irina Khromacheva --- / Timea Babos HUN

GS Roland Garros
Jasmine Paolini / Sara Errani [11]
6
6
Irina Khromacheva / Timea Babos
3
1
Vincitore: Jasmine PaoliniSara Errani

Court 13 – Ore: 10:00
4. Makoto Ninomiya JPN / Eri Hozumi JPN vs Kimberley Zimmermann BEL / Lucia Bronzetti ITA

GS Roland Garros
Makoto Ninomiya / Eri Hozumi
7
2
6
Kimberley Zimmermann / Lucia Bronzetti
6
6
3
Vincitore: Makoto NinomiyaEri Hozumi


TAG: , , , ,

559 commenti. Lasciane uno!

Detuqueridapresencia 01-06-2024 08:18

@ piper (#4067921)

@ tinapica (#4068016)

Ragazzi io l’abbonamento l’ho fatto nel 2021. Pago 49,99 EUR per il pass annuale che si rinnova il prossimo 9 giugno 2024 e pago Europosport tramite rinnovo automatico Paypal.

Non è un abbonamento agevolato o in combinazione con altre offerte di altri enti commerciali (tipo: sei cliente Vodafone o Lufthansa e questi ti offrono l’abbonamento a Europosport a metà prezzo o robe del genere).

Se va ha i gamb, dicono a Milano. 😎 😎 😎 Adesso magari maurantonio è dirigente di Eurosport e mi va a raddoppiare il prezzo ahahahha

559
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
tinapica 01-06-2024 04:50

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da piper

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da piper

Scritto da Detuqueridapresencia
Allora ragazzi
Eurosport funziona così
NON dovete andare su Eurosport 1 e 2
Dovete installare l’applicazione Eurosport su smart TV e potete vedere tutte le partite. Ripeto, tutte le partite.
Scorrete il menu, scegliete, cliccate e potete scegliere se guardare la diretta o guardare da capo o da qualsiasi punto del passato.
No, il futuro non lo potete vedere ….
Ma bisognerà installare l’applicazione

Oltre ad installare l’applicazione occorre abbonarsi a Discovery+.

Giuro sul Signore Dio Nostro (che Musetti spesso invoca invano) che non sono abbonato a Discovery + ma ad Eurosport e vedo tutto (da App TV)

Io non so se si può fare indipendentemente un abbonamento a Discvery+ o Eurosport, credo di si ma di certo uno dei 2 bisogna farlo e a quanto sembra hanno lo stesso prezzo (7,99€), se no io pago per niente.

A beh ma certo che bisogna fare l’abbonamento
Io l’ho fatto a Europosrt (non mi ricordo il costo ma mi suona bene il tuo).
Purtroppo non me la danno gratis nemmeno le applicazioni ahahahah

Si vede che lo fece un po’ di tempo fa (non anni, qualche mese).
Perché adesso non ci si può più abbonare nominalmente ad Eurosport (intendo via app o via Sito, al traffico dati di Eurosport) ché la multinazionale controllante ha deciso di convogliare tutti gli abbonamenti su D+, mantenendo gli stessi prezzi che prima erano validi sia solo per Eurosport che per D+ (dove Eurosport era comunque inclusa).
Anch’io finché (a Gennaio, per Melbourne) era possibile farlo, preferivo abbonarmi nominalmente ad Eurosport, rinunciando intenzionalmente alla possibilità di vedere gli altri programmi del gruppo editoriale (quelli che vanno in onda su La9 e sui canali 32-33 del digitale terrestre) perché, a parte qualcosa di Crozza, mi fanno pena, per non dire schifo.
Ma adesso non si può più: si deve prendere tutto il pacchetto.
Speriamo almeno che non intendano aumentare i prezzi per mantenervi incluse le trasmissioni di Eurosport.

558
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piper (Guest) 01-06-2024 00:06

Scritto da Detuqueridapresencia
@ piper (#4067821)
Purtroppo penso che l’abbonamento breve una tantum non esista più

Si che esiste, quello che penso paghi anche tu a Eurosport, solo che ora è aumentato a 7,99€. Quando l’ho fatto io l’abbonamento potevi scegliere tra quello mensile e quello annuale, il secondo pagavi mensilmente un prezzo inferiore del primo abbonamento ma avevi il vincolo di starci 12 mesi minimo, passati si rinnovava mensilmente ed avevi la possibilità di disdirlo quando volevi.I prezzi erano 5,90€ per quello mensile e 3,90€ al mese per 12 quello annuale. Come gia detto io facevo quello mensile per 3 volte all’anno in concomitanza deli slam, escluso Wimbledon che lo ha sempre trasmesso Sky.
https://www.supermoney.it/pay-tv/news/si-chiama-eurosport-player-il-servizio-on-demand-di-eurosport-0047001/
Ho appena provato a vedere se si poteva abbonarsi ad eurosport.com, mi ha rimandato a discoveryplus.com con 2 possibili abbonamenti: il primo mensile al costo di 7,99€; il secondo annuale al costo di 69,90 (che al mese verrebbero 5,825), non so bene però quale sia l’offerta.

557
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pro Vax (Guest) 31-05-2024 23:06

Scritto da Racchetta

Scritto da Fabio
Comunque vergognoso che accanto ai nomi di Kotov e Rublev (e di tutti i russi) sia oscurata la relativa bandierina. Voi lo farete per non perdere le sovvenzioni (impossibile che un sito così sia mantenuto gratis) ma non bisogna gestire per forza un sito di tennis per guadagnarsi il pane. Vergogna.

Secondo me la metti giù un po’ troppo dura, ma nella sostanza sono d’accordo. Questa cosa della bandiera russa assente fa pena…

Io sono assolutamente d’accordo NO ALLA BANDIERA RUSSA, gli atleti possono già dirsi fortunati che cobtinuano a gareggiare, in quasi tutti gli sport sono stati banditi, come é giusto che sia, almeno questo piccolo atto simbolico lasciamo che rimanga.
Troppa gente si sta già dimenticando dell’invasore russo e dei crimini commessi.
Io mi lamento spesso con la redazione del contrario, perché la mettono in genere.

556
Replica | Quota | -2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Sinner@Raducanu, Milannerr
Detuqueridapresencia 31-05-2024 22:34

@ piper (#4067821)

Purtroppo penso che l’abbonamento breve una tantum non esista più

555
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piper (Guest) 31-05-2024 22:13

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da piper

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da piper

Scritto da Detuqueridapresencia
Allora ragazzi
Eurosport funziona così
NON dovete andare su Eurosport 1 e 2
Dovete installare l’applicazione Eurosport su smart TV e potete vedere tutte le partite. Ripeto, tutte le partite.
Scorrete il menu, scegliete, cliccate e potete scegliere se guardare la diretta o guardare da capo o da qualsiasi punto del passato.
No, il futuro non lo potete vedere ….
Ma bisognerà installare l’applicazione

Oltre ad installare l’applicazione occorre abbonarsi a Discovery+.

Giuro sul Signore Dio Nostro (che Musetti spesso invoca invano) che non sono abbonato a Discovery + ma ad Eurosport e vedo tutto (da App TV)

Io non so se si può fare indipendentemente un abbonamento a Discvery+ o Eurosport, credo di si ma di certo uno dei 2 bisogna farlo e a quanto sembra hanno lo stesso prezzo (7,99€), se no io pago per niente.

A beh ma certo che bisogna fare l’abbonamento
Io l’ho fatto a Europosrt (non mi ricordo il costo ma mi suona bene il tuo).
Purtroppo non me la danno gratis nemmeno le applicazioni ahahahah

Io a suo tempo anni fa avevo fatto l’abbonamento una tantum al mese, cioè in concomitanza a AO, RG e USO più le 2 settimane atecedenti in preparazione ad Eurosport Player che era la piattaforma con cui potevi vedere tutti i campi in diretta e on demand con audio solo del campo di Eurosport e mi sembra di ricordare che pagavo 5€ o 6€.

554
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Bec_style (Guest) 31-05-2024 20:18

Vero, i risultati sono importanti, ma che nostalgia per i tempi di Cierro, Pambianco e Bruno.
Una parte di me vorrebbe riassaporare quella terra rossa squagliata dal sole estivo…anche l’odore non mi sembra più lo stesso!! È diverso, ma non riesco a capire in che cosa…alzo gli occhi al cielo e mi confondo tra i colori.

553
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federer the best (Guest) 31-05-2024 20:12

Speravo in un piccolo riscatto di Cobolli nel doppio, cosi’ come Darderi, ma ancora una volta fatale fu il tie break

552
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
velenopuro 31-05-2024 20:09

Rublev in un momento di scarsa vena?
Vediamo

Dopo la ripassata degli AO da parte di Sinner ha questi risultati
Metto torneo, battuti e, tra parentesi, chi lo ha eliminato

Rotterdam – Bergs-FAA (De Minaur)
Doha- Gasquet (Mensik)
Dubai- Zhang, Cazaux, Korda (Bublik per squalifica)
IW – Murray (Lehecka)
Miami (Machac)
Barcellona (Nakashima)
Madrid – Bagnis, Fokina, Griekspoor, Alcaraz, Fritz, FAA
Roma – Giron (Muller)
RG – Daniel, Martinez (Arnaldi)

Insomma, tolto Dubai (parzialmente ) e Madrid che però è un torneo anomalo per l’altura ha una marea di eliminazioni da parte di gente inferiore e pure di molto
E, a parte Madrid, in pratica non ha battuto quasi nessuno alto in classificza

Personalmente non ho mai capito come faccia ad essere così in alto
Monocorde come pochi e nei pressi della rete pare un manovale

Detto questo complimentissimi ad Arnaldi

551
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Kenobi 31-05-2024 19:59

Tsitsipas versione AO 2022 contro Jannik.
Impressionante la prestazione.

550
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MarcoP 31-05-2024 19:21

L’ha già scritto qualcuno Italia Russia 3-0?

549
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, il capitano, antoniov, Lory99
Maxiclimber (Guest) 31-05-2024 19:12

Scritto da Renato
@ Maxiclimber (#4067594)
Un’altra possibilità ci sarebbe e potrebbe persino sembrare banale: Rublev aveva il polso della situazione già prima di andare in campo; cioè, della sua forma e anche di quella dell’avversario. Fanno parte tutti di una stessa cerchia; frequentano gli stessi spazi… quando proprio non si allenano assieme.

Tutto può essere, ma mi sembra improbabile…
Se ogni volta che uno scende in campo pensando che l’avversario è in forma e lui no dovesse avere reazioni del genere, i tornei potrebbero giocarli direttamente nei corridoi della neuro.
E poi Rublev è un top10 da anni, ha vinto Madrid poche settimane fa, e su terra è molto forte, non penso che avesse paura di Arnaldi, che con tutto il rispetto stamattina era 42 nella race.
Non lo so, magari si è solo alzato col piede sbagliato, oppure c’è qualcosa extratennistico… non c’è modo di saperlo.
A volte ci sono tante cose che ci infastidiscono e riusciamo a controllarci, poi basta un piccolo contrattempo ed esplodiamo con gli interessi. E’ capitato a tutti qualche volta, credo.
Lui è palesemente incapace di gestire le sue emozioni in campo, ma sarebbe interessante capire se è solamente una sua debolezza oppure se c’è qualcosa di grosso che lo tormenta di cui non siamo a conoscenza.
Di certo non è un bello spettacolo, ma il mio timore è che prima o poi possa combinare qualcosa di grosso. Oggi è andato vicino a frantumarsi una rotula a racchettate, passa dalla rabbia alla disperazione, era sull’orlo delle lacrime… dai, non è normale.
C’è persino il rischio che in uno scatto di rabbia possa far male a qualcuno, anche se sembra più che altro autolesionista, non si sa mai…

Detto questo, non era al top, ma ha fatto comunque una partita dignitosa. Gran merito a Matteo per essere rimasto concentrato fino alla fine e aver giocato benissimo.

548
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MAURO (Guest) 31-05-2024 19:08

Legnata’s time…CHE LEGNATA ROSATELLO/MORATELLI

547
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: Detuqueridapresencia, Gian 61, Lory99
Bec_style (Guest) 31-05-2024 18:52

Bel risultato di Arnaldi in 3 set.
In questo torneo, ci è solo mancato portare a casa le varie battaglie di questi giorni. Con un pizzico di fortuna e cattiveria in più, il risultato poteva essere migliore.
Quando anche le battaglie saranno nostre il percorso potrà esserere terminato e Bec potrà darsi definitivamente al padel.
Sempre pensato che bisogni lasciare, anche come tifoso, in un momento di apice. È quello che feci in altri sport.

546
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Milannerr
Sinner@Raducanu 31-05-2024 18:51

Scritto da SandorSinner

Scritto da IlCera

Scritto da LunaDiamante
Perché Jannik sembra triste? Perché non sorride per la vittoria? Ascoltiamo l’intervista…

Si annoia un pò….. Comincia ad essere una ripetizione stucchevole per lui dove c’è poco da imparare. Sono altre le partite e le vittorie che lo faranno apparire più allegro.

Mah, io non lo vedo triste.
È un ragazzo serio, non triste!

Fallo essere pure triste con quella sventola che si ritrova accanto!!!

545
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
Renato (Guest) 31-05-2024 18:39

@ Maxiclimber (#4067594)

Un’altra possibilità ci sarebbe e potrebbe persino sembrare banale: Rublev aveva il polso della situazione già prima di andare in campo; cioè, della sua forma e anche di quella dell’avversario. Fanno parte tutti di una stessa cerchia; frequentano gli stessi spazi… quando proprio non si allenano assieme.

Se Tsitsipas si è espresso su Fokina e ha fatto dei viaggi mentali è perché probabilmente lo aveva visto particolarmente competivo… più del solito, s’intende.
A pensarci bene, portare Ruud al quinto a Parigi non è così scontato o banale. Fokina potrebbe anche vincerci, ovviamente, ma è più probabile che ci perda 3 a 0, ultimamente… A dispetto del precedente vittorioso proprio al RG.

544
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lory99
Gung (Guest) 31-05-2024 18:35

Scritto da Calatrava
Dopo la Caporetto di ieri, oggi una bella giornata, grazie soprattutto ad Arnaldi che trova una delle tante giornate NO di Rublev degli ultimi temnpi e vola sorprendentemente agli ottavi dove a meno di clamorose congiunzioni astrali dovrebbe avere disco rosso con Tsitsipas ovviamente troppo superiore al ligure.
Un applauso cmq ad Arnaldi che vince grazie ad una difesa arcigna, d’altronde solo giocando con tigna e abnegazione si possono vincere certi match, quando l’avversario è superiore tecnicamente.

Dov’è Pellicano Perricard e Kebabbaro Dedura?

543
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
piper (Guest) 31-05-2024 18:28

Scritto da robdes12
@ tinapica (#4067448)
Non manca solo lei, mancano anche altre giocatrici del periodo Radwanska. Quelle di oggi sono piuttosto sciape come personalità generale, oppure paiono strambe con le loro dichiarazioni da posta del cuore.

Manca anche Barty e Suarez Navarro, 2 tra le mie preferite.

542
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piper (Guest) 31-05-2024 18:25

Scritto da Andrea
Abbiamo fatto fuori tutti i francesi e ora andiamo sotto con i russi

Non ancora tutti i francesi, 1 Sinner dovrà affrontarlo probabilmente il prossimo turno, intanto ci siamo portati avanti con i russi.

541
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maxiclimber (Guest) 31-05-2024 18:12

Scritto da Gian 61

Scritto da Federer the best

Scritto da Maxiclimber
Mi viene quasi da pensare che deve essere successo qualcosa prima della partita, perché Rublev è entrato in campo già nervosissimo, ha iniziato a lamentarsi del campo e non so cos’altro con l’arbitro sin dal primo game, e aveva una faccia da funerale senza apparente motivo.

Esatto,non era proprio in campo, un po di grinta sul break del primo, ma successivamente passivo e frustrato, e’ sempre stato combattente anche nella sconfitta, oggi era irriconoscibile

Ed ecco un altro che non sa dire che un italiano ha fatto una partitina, rimandando aldilà della rete qualsiasi colpo…

Ed ecco un altro che non ha la capacità di comprendere un testo scritto…

In un altro commetto avevo detto che Arnaldi stava facendo una partitona (cosa ovvia a chi ha visto un po’ di tennis).
E non ho IN NESSUN MODO attribuito la sua vittoria ad nient’altro che la sua bravura.
Rublev non ha giocato al suo meglio, capita, ma con tantissimi altri avrebbe probabilmente vinto ugualmente, perchè è forte.

Ho semplicemente fatto notare che era nervoso oltre misura, persino per i suoi standard, sin dal primo punto. Quindi non c’entrava un tubo la grande prestazione di Arnaldi, era già sclerato dall’inizio. Poi certo essere presi a pallate da un furetto indemoniato come Matteo ha solo peggiorato la situazione, ma era palesemente fuori di testa sin dai primi scambi, non è una cosa normale nemmeno per lui.

Forse c’entra il fatto che non ha mai raggiunto una semifinale slam e la pressione è diventata insostenibile, oppure è innamorato della Kalinskaya e ora è sconvolto, o magari ha litigato con qualcuno, che ne so… mi chiedevo solo come fosse possibile entrare in campo già in quelle condizioni prima ancora di iniziare.

Ora, capisco che ci sono tanti troll che infestano le discussioni e che magari si possa essere un po’ prevenuti, ma mi sono abbastanza scocciato di dover sottostare alla Santa Inquisizione ogni volta che scrivo qualcosa. C’è un clima decisamente tossico su queste pagine, spesso per colpa di chi non si prende nemmeno la briga di rileggere con calma e di farsi qualche domanda prima di replicare con la schiuma alla bocca e la bava che cola sulla tastiera.

540
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 31-05-2024 17:47

Scritto da tinapica
Accipicchia, non vorrei che Putin si legasse al dito, quello con cui schiaccia il pulsante rosso, queste tre sconfitte…
Vladimiro, mi raccomando, è solo un gioco, si fa tanto per divertirsi un po’

Tranqui che ci pensa zio Donald er pannocchia a spingere il bottone.

Su Stromy Weather o come cacchio si chiama la milfona

😆 😆 😆

539
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 31-05-2024 17:45

Scritto da Marco M.
Belin, esco a fare delle commissioni per poi andare al lavoro e appena mi ricollego vedo 6 set a zero Arnaldi e Sinner imperiali
E nei migliori 16 ne abbiamo due.
Se poi Musetti facesse una magia con la TdS numero Uno, beh…

Se Musetti vince 3-0 con Nole vado da capratrava per pretendere un corso gratuito avanzato di tennis.

E poi faccio il contrario di quello che mi dice 😆 😆 😆

538
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Lory99
Detuqueridapresencia 31-05-2024 17:42

Scritto da piper

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da piper

Scritto da Detuqueridapresencia
Allora ragazzi
Eurosport funziona così
NON dovete andare su Eurosport 1 e 2
Dovete installare l’applicazione Eurosport su smart TV e potete vedere tutte le partite. Ripeto, tutte le partite.
Scorrete il menu, scegliete, cliccate e potete scegliere se guardare la diretta o guardare da capo o da qualsiasi punto del passato.
No, il futuro non lo potete vedere ….
Ma bisognerà installare l’applicazione

Oltre ad installare l’applicazione occorre abbonarsi a Discovery+.

Giuro sul Signore Dio Nostro (che Musetti spesso invoca invano) che non sono abbonato a Discovery + ma ad Eurosport e vedo tutto (da App TV)

Io non so se si può fare indipendentemente un abbonamento a Discvery+ o Eurosport, credo di si ma di certo uno dei 2 bisogna farlo e a quanto sembra hanno lo stesso prezzo (7,99€), se no io pago per niente.

A beh ma certo che bisogna fare l’abbonamento 😉

Io l’ho fatto a Europosrt (non mi ricordo il costo ma mi suona bene il tuo).

Purtroppo non me la danno gratis nemmeno le applicazioni ahahahah 😀

537
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 31-05-2024 17:42

Scritto da piper

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da piper

Scritto da Detuqueridapresencia
Allora ragazzi
Eurosport funziona così
NON dovete andare su Eurosport 1 e 2
Dovete installare l’applicazione Eurosport su smart TV e potete vedere tutte le partite. Ripeto, tutte le partite.
Scorrete il menu, scegliete, cliccate e potete scegliere se guardare la diretta o guardare da capo o da qualsiasi punto del passato.
No, il futuro non lo potete vedere ….
Ma bisognerà installare l’applicazione

Oltre ad installare l’applicazione occorre abbonarsi a Discovery+.

Giuro sul Signore Dio Nostro (che Musetti spesso invoca invano) che non sono abbonato a Discovery + ma ad Eurosport e vedo tutto (da App TV)

Io non so se si può fare indipendentemente un abbonamento a Discvery+ o Eurosport, credo di si ma di certo uno dei 2 bisogna farlo e a quanto sembra hanno lo stesso prezzo (7,99€), se no io pago per niente.

A beh ma certo che bisogna fare l’abbonamento 😉

Io l’ho fatto a Europosrt (non mi ricordo il costo ma mi suona bene il tuo).

Purtroppo non me la danno gratis nemmeno le applicazioni ahahahah 😀

536
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piper (Guest) 31-05-2024 17:41

Per ora ancora in gara due francesi tra tabellone maschile e femminile.

535
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Detuqueridapresencia 31-05-2024 17:40

Scritto da piper

Scritto da Federer the best
Oggi Italia -Russia 3-0?

Hai avuto ragione, brava!

L’istinto femminile 🙂 😉

534
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paul440 (Guest) 31-05-2024 17:18

Che scrivere. BRAVI,BRAVI,BRAVI

533
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vasco92 31-05-2024 17:17

Scritto da piper

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da piper

Scritto da Detuqueridapresencia
Allora ragazzi
Eurosport funziona così
NON dovete andare su Eurosport 1 e 2
Dovete installare l’applicazione Eurosport su smart TV e potete vedere tutte le partite. Ripeto, tutte le partite.
Scorrete il menu, scegliete, cliccate e potete scegliere se guardare la diretta o guardare da capo o da qualsiasi punto del passato.
No, il futuro non lo potete vedere ….
Ma bisognerà installare l’applicazione

Oltre ad installare l’applicazione occorre abbonarsi a Discovery+.

Giuro sul Signore Dio Nostro (che Musetti spesso invoca invano) che non sono abbonato a Discovery + ma ad Eurosport e vedo tutto (da App TV)

Io non so se si può fare indipendentemente un abbonamento a Discvery+ o Eurosport, credo di si ma di certo uno dei 2 bisogna farlo e a quanto sembra hanno lo stesso prezzo (7,99€), se no io pago per niente.

Raga per vedere le partite sull’applicazione di eurosport è necessario essere abbonati a eurosport!!!
Oppure essere abbonati a Discovery+ e si vedono le partite di eurosport…

532
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
robdes12 31-05-2024 16:59

@ tinapica (#4067448)

Non manca solo lei, mancano anche altre giocatrici del periodo Radwanska. Quelle di oggi sono piuttosto sciape come personalità generale, oppure paiono strambe con le loro dichiarazioni da posta del cuore.

531
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tom (Guest) 31-05-2024 16:58

Che noia tutte queste lagne sul “Non lo vedo al massimo” “Secondo me non sta tirando come dovrebbe” “La condizione che ha lo può portare al massimo agli ottavi o ai quarti”, sono pura follia da gente che evidentemente si è abituata troppo bene e che non ha molta esperienza con il tennis (o che gufa).

530
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
roby.mortilla@gmail.com 31-05-2024 16:58

Scritto da tinapica
Accipicchia, non vorrei che Putin si legasse al dito, quello con cui schiaccia il pulsante rosso, queste tre sconfitte…
Vladimiro, mi raccomando, è solo un gioco, si fa tanto per divertirsi un po’

Tranqui… Anna ci mette una buona parolina

529
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
piper (Guest) 31-05-2024 16:58

Scritto da Detuqueridapresencia

Scritto da piper

Scritto da Detuqueridapresencia
Allora ragazzi
Eurosport funziona così
NON dovete andare su Eurosport 1 e 2
Dovete installare l’applicazione Eurosport su smart TV e potete vedere tutte le partite. Ripeto, tutte le partite.
Scorrete il menu, scegliete, cliccate e potete scegliere se guardare la diretta o guardare da capo o da qualsiasi punto del passato.
No, il futuro non lo potete vedere ….
Ma bisognerà installare l’applicazione

Oltre ad installare l’applicazione occorre abbonarsi a Discovery+.

Giuro sul Signore Dio Nostro (che Musetti spesso invoca invano) che non sono abbonato a Discovery + ma ad Eurosport e vedo tutto (da App TV)

Io non so se si può fare indipendentemente un abbonamento a Discvery+ o Eurosport, credo di si ma di certo uno dei 2 bisogna farlo e a quanto sembra hanno lo stesso prezzo (7,99€), se no io pago per niente.

528
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
piermonticchio (Guest) 31-05-2024 16:57

In questo momento nella race abbiamo 5 italiani nella top 40, il più “vecchio” ha 23 anni 3 mesi 9 giorni e 6 ore (ho chiesto alla mamma) Vorrei chiedere ai troll quando possiamo definirlo ottimo “movimento”.

527
Replica | Quota | 12
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mary96, Marco M., Vasco92, Paky 71, forerunner, Detuqueridapresencia, Milannerr, Jack64, Sinner@Raducanu, puffo65, antoniov, Lory99
Racchetta 31-05-2024 16:57

Scritto da Fabio
Comunque vergognoso che accanto ai nomi di Kotov e Rublev (e di tutti i russi) sia oscurata la relativa bandierina. Voi lo farete per non perdere le sovvenzioni (impossibile che un sito così sia mantenuto gratis) ma non bisogna gestire per forza un sito di tennis per guadagnarsi il pane. Vergogna.

Secondo me la metti giù un po’ troppo dura, ma nella sostanza sono d’accordo. Questa cosa della bandiera russa assente fa pena…

526
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabio (Guest) 31-05-2024 16:55

Comunque vergognoso che accanto ai nomi di Kotov e Rublev (e di tutti i russi) sia oscurata la relativa bandierina. Voi lo farete per non perdere le sovvenzioni (impossibile che un sito così sia mantenuto gratis) ma non bisogna gestire per forza un sito di tennis per guadagnarsi il pane. Vergogna.

525
Replica | Quota | -3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: magilla, forerunner, Lory99
robdes12 31-05-2024 16:55

@ Calvin (#4067434)

Va bene, ma se la sua è stata sofferenza allora per Carlos, Hubi e soci il torneo si sta evolvendo in un martirio. Se questo è il livello di Jannik post fermo precauzionale e terapie varie, quando sarà al massimo della forma e correttamente preparato che cosa farà vedere? Io più lo guardo e più trasecolo. C’è una calma, una facilità di dipanare i suoi match che raramente, anzi mai ho visto su un campo da tennis. Anche il Nole migliore era comunque animoso, Nadal presentava mille tick e autoincitamenti,,,lui invece appare come assente dal punto appena fatto o subito quasi stesse ogni volta partendo dal primo punto del primo set. Ha solo 23 anni da compiere ma la sua fermezza sembra quella di un sessantenne. E’ veramente un mistero tennistico, o forse è così semplice che in questa era del superfluo appare incomprensibile.

524
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Mary96, forerunner
SandorSinner (Guest) 31-05-2024 16:54

Scritto da IlCera

Scritto da LunaDiamante
Perché Jannik sembra triste? Perché non sorride per la vittoria? Ascoltiamo l’intervista…

Si annoia un pò….. Comincia ad essere una ripetizione stucchevole per lui dove c’è poco da imparare. Sono altre le partite e le vittorie che lo faranno apparire più allegro.

Mah, io non lo vedo triste.
È un ragazzo serio, non triste!

523
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Bernardino Lamis, forerunner, Lory99
Andrea (Guest) 31-05-2024 16:52

Scritto da Cioff
Che dire di Jannik, ormai gioca con una sicurezza e con una semplicità disarmante!
Si è fatto tre partite di allenamento senza perdere un set. Adesso ne avrà una quarta di allenamento e successivamente vedremo se avrà raggiunto una forma adeguata per le partite che contano

Soprattutto è tornato quello Jannik devastante che in tutti i set non ti fa arrivare a 5

522
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
roby.mortilla@gmail.com 31-05-2024 16:51

Scritto da Mauro N
Smettiamola di mettere le mani avanti, questo Sinner é sicuramente tra i favoritissimi per la vittoria finale. Nole sembra essere tornato ma anche a Roma, Montecarlo, Madrid e Ginevra ha giocato da Nole alcuni turni per poi cadere nettamente. Alcaraz non lo vedo al top..Zverev é quello che temo di piú.

Epperò Nole ieri l’ho visto proprio bene rispetto agli altri tornei; soprattutto mi è sembrato giocare con ritrovata fiducia

521
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea (Guest) 31-05-2024 16:51

Abbiamo fatto fuori tutti i francesi e ora andiamo sotto con i russi

520
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sinner@Raducanu, Lory99
Dome (Guest) 31-05-2024 16:50

Leggere dei commenti che parlano di ottavi/quarti come massimo risultato ottenibile da Sinner è letteralmente ridicolo. E’ un modo di ragionare e analizzare davvero misero.
Il motivo quale sarebbe, la condizione?
Dimostrate di saperne molto poco, perché confondete il lavoro di richiamo atletico con quello di consolidamento. Il primo tipo di lavoro Sinner lo ha fatto totalmente prima dell’inizio della stagione con alcuni richiami come prima di Madrid. Nel periodo in cui è stato fermo gli è mancato il consolidamento, ma più giorni passa ad allenarsi e a giocare e più rientra in forma, come ha detto lui stesso.
E anzi, il riposo può avergli giovato.
Ma poi è stato fermo 18 giorni, non 6 mesi. Non avete il senso della misura.
Ovviamente a inizio torneo non era al 100% della condizione, ma nel corso delle due settimane dello Slam un giocatore può crescere facilmente. Come è già stato ampiamente detto da ex tennisti (che credo ne sappiano un po’ più di voi). Ma com’è chiaro a qualsiasi persona che segua il tennis da più di due settimane.
Poi certo da qui a vincere il Roland Garros ce ne passa e in generale vincere uno Slam è sempre un’impresa terribilmente difficile. Ogni volta vediamo top 10 uscire nei primi turni o non riuscire a fare bene.
Ma se sperate in un suo insuccesso a causa della “”””condizione”””” avete capito davvero poco.

P.S. Ah, e un giocatore così limitato dalla condizione e così impossibilitato a fare bene in uno Slam DI CERTO non vince tre turni senza perdere nessun set, senza arrivare nemmeno a un tie break e concedendo solo 2 volte il servizio. Qualsiasi siano i giocatori affrontati. E’ letteralmente impossibile.

519
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Tutto Dritto, Lory99
Marco M. 31-05-2024 16:50

Belin, esco a fare delle commissioni per poi andare al lavoro e appena mi ricollego vedo 6 set a zero Arnaldi e Sinner imperiali 🙂
E nei migliori 16 ne abbiamo due.
Se poi Musetti facesse una magia con la TdS numero Uno, beh…

518
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano, Sinner@Raducanu, Detuqueridapresencia, antoniov, Lory99
tinapica 31-05-2024 16:50

Scritto da piper

Scritto da robdes12
@ tinapica (#4067258)
No, Camila sapeva fare più cose, e lei aveva il lungolinea e a rete nonostante la statura aveva più capacità di lui. Non è che le altre del circuito siano esattamente delle campionesse di varietà. La stessa Swiatek è molto robottina, se non te ne fossi accorto.

Mi manca Radwanska.

A chi non manca?
A chiunque abbia il senso, il gusto, del bello la mAga manca.

517
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Cioff (Guest) 31-05-2024 16:50

Che dire di Jannik, ormai gioca con una sicurezza e con una semplicità disarmante!
Si è fatto tre partite di allenamento senza perdere un set. Adesso ne avrà una quarta di allenamento e successivamente vedremo se avrà raggiunto una forma adeguata per le partite che contano

516
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92
Marcello (Guest) 31-05-2024 16:49

Scritto da pavec
Ma come ha servito Sinner nell’ultimo game? Pazzesco!

Ma anche nel precedente set,a me ha dato l’impressione di voler provare cose nuove al servizio e di voler proprio scambiare,per trovare la condizione migliore,poi quello che può sembrare sbagliare la risposta in realtà si chiama gestione della partita e non sprecare energie inutili in game pochi importanti(già era in vantaggio)soprattutto se in quello precedente si è scambiato molto,perché la stessa qualità di Djokovic quando decide di brekkare da tutto e l’avversario deve essere bravo a farlo ma con questa gente spesso è inevitabile e poi di nuovo in gestione

515
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
walden 31-05-2024 16:48

Scritto da Sinner@Raducanu

Scritto da Detuqueridapresencia
MATTEO
ARNALDI
OTTAVI
SLAM
Null’altro da aggiungere
Ah s’ qualcosa la aggiungo
CAPRATRAVA, VIVALAMUERTE, MEMPHISNIGHTMARE
TAS TAS TAS

Comandante, da quando è arrivato il troll con la “Trave” gli italiani stanno facendo sfracelli.
Che le sue idiozie portino bene?

Anche io l’ho pensato, che fosse un rito propiziatorio, ma dopo aver scritto che ieri era stata una Caporetto ho capito che idiozie che scrive le pensa anche.

514
Replica | Quota | 4
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sinner@Raducanu, Detuqueridapresencia, antoniov, Lory99
tinapica 31-05-2024 16:48

Accipicchia, non vorrei che Putin si legasse al dito, quello con cui schiaccia il pulsante rosso, queste tre sconfitte…
Vladimiro, mi raccomando, è solo un gioco, si fa tanto per divertirsi un po’ 😉

513
Replica | Quota | 5
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Marco M., magilla, Detuqueridapresencia, Sinner@Raducanu, Lory99
antoniov 31-05-2024 16:48

Jannik Sinner oggi è salito ancora di livello, non ha mostrato incertezze e ha vinto ancor meglio di come ci si aspettasse contro un avversario ovviamente di gran lunga inferiore, ma molto fastidioso !

E’ inutile stare a ripetere parole di elogio per questo Nostro Grande Campione !

Oggi, a quanto pare i nostri e la nostra hanno vinto tutte le partite senza perdere neppure un set !

BRAVI e GRAZIE !

512
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Sinner@Raducanu, il capitano, Lory99
robdes12 31-05-2024 16:47

@ Tutto Dritto (#4067390)

Pure il doppio ha vinto. Anche loro si giocano le finals, non dimentichiamolo.

511
Replica | Quota | 3
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92, Tutto Dritto, Lory99
Aperco (Guest) 31-05-2024 16:47

Sinner come sempre “chirurgico” in barba a quelli che ancora oggi ( pur di fronte ai risultati straordinari raggiunti tra secondo semestre 2023 e primo semestre 2024) sotto sotto insinuano sempre dubbi sul suo rendimento.

510
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Vasco92
IlCera (Guest) 31-05-2024 16:46

Scritto da LunaDiamante
Perché Jannik sembra triste? Perché non sorride per la vittoria? Ascoltiamo l’intervista…

Si annoia un pò….. Comincia ad essere una ripetizione stucchevole per lui dove c’è poco da imparare. Sono altre le partite e le vittorie che lo faranno apparire più allegro.

509
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Calvin (Guest) 31-05-2024 16:46

Scritto da robdes12
@ Calvin (#4067366)
Si, ma Kotov ha avuto una sola palla break in tre set. Ti pare sofferenza questa? Dato che Kotov ha giocato molto bene e in modo spavaldo, soprattutto in risposta, questa sofferenza a me pare tranquilla superiorità. C’è chi ha visto una forma atletica imperfetta, cosa che dati i molti recuperi e velocità negli spostamenti non so proprio su che cosa appoggiarmi per corroborarla. Io ho visto ogni tanto un leggero impaccio nel tenere gli appoggi, ma dato che non ha potuto preparare adeguatamente il torneo, non mi pare qualcosa di tanto strano da parte di un giocatore che è tutto tranne che un terraiolo puro. Io ho solo constatato che contro un avversario che la partita l’ha giocata davvero, lui è riuscito a chiuderla comunque in tre set di cui nessuno complicato da tie-break o 7-5. Gli altri non è che stiano facendo di meglio, anzi, direi abbastanza peggio se andiamo a vedere gli score delle loro partite.

Ma infatti ho scritto la stessa cosa

Non ho detto che ha sofferto, ma che ha dominato e che c’è stata un po’ di sofferenza solo perché non ha convertito i break point

Questa partita poteva tranquillamente finire 6-3 6-2 6-3

508
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
magilla 31-05-2024 16:45

ITALIA RUSSIA 3-O…..doppo aver contribuito notevolmente alla disfatta dell’armata di pedalo’ francesi, oggi hanno dato una bella “botta” alla corazzata russa.nella prossima settimana tra gli uomini noi ne avremo almeno 2….loro no!….contraddetta un’altra favola dei trolls!!!!

507
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia, Lory99
walden 31-05-2024 16:45

Scritto da becu rules

Scritto da Luca

Scritto da Krik Kroc

Scritto da MarcoP
Arnaldi partitone.
Sinner con qualche errore di troppo, ma per il momento basta.

Non è il moglior Sinner. Troppi errori

Chi si aspetta un Sinner vincitore a Parigi o in semifinale con Alcaraz resterà deluso,la condizione atletica è quella che è,lo ha detto anche lui,in 10 giorni non si fanno miracoli,poi è lo slam più tosto,più si va avanti più si è scarichi se non si è partiti già in buona forma,realisticamente l’obbiettivo di Sinner è la seconda settimana con un ottavo o un quarto

Anche se il ragionamento ci starebbe, al prossimo turno avrebbe il vincitore di Moutet Ofner (livello Atp 250 basso/challenger alto) ed eventualmente nei quarti uno tra Dimitrov e Hurkatz, che su terra sono tutt’altro che irresistibili…anche volendo, se non ci sono temi fisici, tipo anca o qualche altra sfiga, in semi finisce per andarci anche se gioca al 50/60%…e il fatto di poter giocare diversi match, a ridotto consumo energetico con le marce basse, rischia di essere un fattore che finisce a metterti in forma e non il contrario…poi certo con Alcaraz – se ci arriva, anche lui non brillantissimo – bisogna cambiare marcia e lì non basta l’ordinaria amministrazione…

Ti ricorderai senz’altro che analoghi ragionamenti si facevano in Australia, ed il crescere gradualmente è stato utile quando ha dovuto incontrare prima Djokovic e poi Medvedev.

506
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Detuqueridapresencia
tinapica 31-05-2024 16:45

@ tinapica (#4067377)

Scritto da tinapica
@ robdes12 (#4067314)
Infatti, da questa prospettiva meglio Sabalenka.

Oltre che, naturalmente ,tra quelle forti, le due che si stanno sfidando sullo stesso campo dove poco fa il prode Arnaldo dava spettacolo.

505
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
TopoGigio (Guest) 31-05-2024 16:45

Scritto da piermonticchio
Dopo il 6-1 ai francesi secco 2-0 ai russi. A me oggi Jannik è piaciuto davvero tanto contro un ottimo Kotov. Forza ragazzi SEMPRE!!!

3/0 ai russi 😉
Hai dimenticato la Cocciaretto 😀

504
Replica | Quota | 1
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: il capitano
Calatrava (Guest) 31-05-2024 16:45

Dopo la Caporetto di ieri, oggi una bella giornata, grazie soprattutto ad Arnaldi che trova una delle tante giornate NO di Rublev degli ultimi temnpi e vola sorprendentemente agli ottavi dove a meno di clamorose congiunzioni astrali dovrebbe avere disco rosso con Tsitsipas ovviamente troppo superiore al ligure.
Un applauso cmq ad Arnaldi che vince grazie ad una difesa arcigna, d’altronde solo giocando con tigna e abnegazione si possono vincere certi match, quando l’avversario è superiore tecnicamente.

503
Replica | Quota | -6
Bisogna essere registrati per votare un commento!
-1: antoniov, Giuras, forerunner, Sinner@Raducanu, Detuqueridapresencia, Lory99
livio (Guest) 31-05-2024 16:45

Brutta storia…oggi 3 su 3. Male, molto ma molto male. Povera ItaGlia

502
Replica | Quota | 2
Bisogna essere registrati per votare un commento!
+1: Luca Milano, Vasco92
piper (Guest) 31-05-2024 16:45

Scritto da max91
@ LunaDiamante (#4067386)
Non posso vedere. Che succede?

Ma dai c’è gente depressa ma non penso Jannik.

501
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!