Classifica ATP: Juan Carlos Ferrero e Sam Querrey scalano il ranking
23/02/2010 10:22 6 commenti
Robin Soderling guadagna un posto nel ranking ATP di questa settimana.
Il giocatore svedese ha scalvalcato Andy Roddick ed è sulla poltrona n.7 del mondo.
Nelle “retrovie” guadagnano posti Juan Carlos Ferrero (al n.16) e Sam Querrey (al n.22 del mondo).
– Top 30 – 22 Febbraio 2010
TAG: Classifica ATP, Ferrero, Querrey, Soderling
6 commenti
ho visto la finale di Buenos Aires, e Ferrero è stato quasi sempre padrone del campo contro uno ostico come Ferrer, il risultato di tre set è stato quantomai bugiardo nel senso che avrebbe potuto vincere in due facili.
10 partite vinte è 0 perse mi sembra dura considerarlo un fuoco di paglia.
Pensa se lo avesse fatto un nostro tennista. L’ultimo a livello ATP è stato Sanguinetti, ma aveva in mezzo anche un challenger.
anche io sono sorpreso da ferrero… nn mi sembrava avesse più il punch di qualche anno fa… lo vedevo un po’ troppo leggero. porbabilmente è così, i suoi colpi nn fanno più male cm una volta, però lui è un tennista e un uomo vero. Ha lottato, è stato lì, si è rimesso in discussione, giorno dopo giorno allenandosi più che seriamente… bravissimo Juan Carlos, un campione vero! continua così!
io non son niente di tennis : mi va solo di c…. fortuna !
Infatti avevo pronosticato Ferrero vincitore del torneo di Costa Sauipe. Visto cosa ha fatto poi ? 😀
E vorrei sapere dov’è la classifica dei pronostici …
Purtroppo hai ragione… e sono molto preoccupato, del fatto che possa uscirci seriamente dalla Top 10!!! In quanto ha da difendere la semifinale di Indian Wells, la finale di Wimbledon e la semifinale dei Queen’s… ora non mi ricordo se ha altro, di tanto rilevante da difendere, comunque resta il fatto che sta Regredendo e che ha delle pesanti cambiali durante l’anno, e se continui così.. purtroppo rischia di perdere ulteriori punti e posizione, rispetto al 2009!
Spero che non sia sull’orlo del tramonto, e che riesca a giocare finalmente il torneo di Londra di fine anno!!! Quindì tra i primi 8, come si trova adesso..
mi dispiace molto che il simpatico e corretto roddick stia perdendo terreno,ma il suo gioco è in netta involuzione…credo farà fatica a restare nei 10…ferrero che sembrava in caduta libera invece mi sorprende molto…sarà un fuoco di paglia?