Novak Djokovic rassicura i fan: “Sto bene, ci vediamo domenica”
Il campione serbo Novak Djokovic ha tranquillizzato i suoi sostenitori dopo l’incidente avvenuto ieri al Foro Italico, dove è stato accidentalmente colpito alla testa da una borraccia mentre firmava autografi al termine della sua partita. Djokovic ha confermato di stare bene, di avere meno dolore e di essere più sereno. Oggi alle 13 si allenerà regolarmente al Foro Italico.
La Direzione degli Internazionali BNL d’Italia ha comunicato che Djokovic è stato prontamente sottoposto alle medicazioni necessarie e ha lasciato il Foro Italico per tornare in albergo, sottolineando che le sue condizioni non destano preoccupazione.
L’episodio è avvenuto dopo la vittoria di Djokovic su Moutet, che ha allungato la sua serie di successi nei match d’esordio nelle sue 18 partecipazioni agli Internazionali BNL d’Italia.
Thank you for the messages of concern. This was an accident and I am fine resting at the hotel with an ice pack. See you all on Sunday. #IBI24
— Novak Djokovic (@DjokerNole) May 10, 2024
Sui suoi profili social, il numero 1 del mondo ha scritto: “Grazie per tutti i messaggi. E’ stato un incidente. Sto bene, mi sto riposando in albergo con un impacco di ghiaccio. Ci vediamo domenica”. Djokovic, sei volte vincitore di questo torneo, affronterà al terzo turno il cileno Alejandro Tabilo con l’obiettivo di raggiungere le 1100 vittorie nel circuito ATP in carriera.
TAG: Masters 1000 Roma, Masters 1000 Roma 2024, Novak Djokovic
Decine e decine di commenti di offese, insulti, sentenze immediate ecc basate sul nulla. Addirittura chi proponeva di entrare senza niente e qrcode
Idemo Nole.
AAA Cercasi fans di Nole per la formazione dei Caschetto Boy’s Club
Requisiti: disponibilità a viaggiare a proprie spese e tanti soldi a disposizione.
Poi Nole fuori dal campo è simpaticissimo,oggi ha ironizzato la situazione presentandosi con un casco da bicicletta
Vergognoso il fatto successo a NOLE!! MA COME DI PUÒ DIMENTICARE UNA BORRACCIA DI METALLO NELLO ZAINO APERTO!!!???
La borraccia era telecomandata come un drone, siamo seri.
Alla fine se sta bene ed ha rassicurato e oggi era sereno, bene cosi, come bene cosi che sia stato un gesto fortuito.
Pena sinceramente per l’organizzazione della gestione della sicurezza, a oggi ti controllano se hai un fazzoletto e poi permettono di far entrare attrezzi pericolosi per la sicurezza della gente presente
Uno che è cresciuto sotto le bombe di Belgrado, ci mette poco a catalogare una borraccia in testa caduta per errore. Quello che più mi dispiace è se in quel momento possa avere pensato ad un atto volontario, il che amplificherebbe lo shock. Felice che stia bene!
Meno male.
Se io fossi in lui,la prossima partita dopo averla vinta prenderei il casco che ha portato nel borsone, lo metterei e farei gli autografi
Beh, se si è ricordato dov’è e cosa sta a fare a Roma è già un buon segnale!! Ovviamente scherzo, mitico Nole, ormai sarà rassegnato ai colpi di sf…ortuna, ma la sua storia l’ha forgiato per tutte le evenienze.
Hahahahaha
Oggi in giro per foto e autografi con il caschetto
Del resto se ha vinto uno slam con uno strappo muscolare di tre centimetri…
Ma la sua vera dichiarazione è: “mi sto riposando dopo una vittoria un po’ abborracciata”.
“Tanto, se poi avrò problemi, dopo andrò allo JMedical: deve essere ottimo, visto che mi dicono essere frequentato da Sinner e da Carlos Alcaraz”.