Camila Giorgi si è ritirata. L’azzurra si è ritirata lo scorso 07 maggio dando comunicazione all’ITIA
Il mondo del tennis italiano potrebbe aver perso una delle sue stelle, Camila Giorgi. Secondo quanto riporta il sito ITIA (International Tennis Integrity Agency, istituto che cura l’integrità della disciplina inclusi i controlli antidoping), l’azzurra risulta “ritirata” con data 7 maggio. Al momento non risultano comunicazioni ufficiali da parte della giocatrice, scivolata in classifica al n.116 del ranking dopo molti anni a ridosso delle migliori. Camila, 32 anni, è ferma dal 23 marzo scorso, quando è stata sconfitta al secondo turno del WTA 1000 di Miami dalla numero 1 del mondo Iga Swiatek 6-1 6-1. Attendiamo comunicazioni ufficiali in merito.
TAG: Camila Giorgi, Ritiro
@ Giostefa (#4039295)
A me lo avrà inviato il ministero della Salute una volta giunte le certificazioni di aver fatto due dosi- Pfizer presso un centro Cusi sacrificato a vaccinale, carissimo, se ben ricordo
@ Giostefa (#4039295)
Un’ulteriore… Errata corrige..
@ Supporter dei poeti viventi (#4037319)
Il greenpass non me lo ha rilasciato il mio medico di base! E neppure le 2 dosi di vaccino Pfizer mi sono state inoculate da lui!
La Dottoressa Grillone non so se è osteopata! Di sicuro è laureata in medicina e chirurgia!
… Mio fratello(ora in pensione)è laureato in medicina e chirurgia(svolgeva il ruolo di medico di base)! Ma ha pure la specializzazione in fisiatria e terapia della riabilitazione!
… Cito mio fratello solo per far capire che il fatto di fare il medico di famiglia non esclude la possibilità di avere un ulteriore competenza specifica…
@ SlamdogMillionare (#4037825)
Mi è chiaro che hai scritto: a me di questa qua non frega niente… È una frase che esprime educazione e rispetto? Se ritieni che sia una frase educata e corretta chiedo scusa! Anzi:ti faccio i miei più calorosi complimenti per quanto hai acquisito…
@ Molto pollo (#4038159)
Tu hai scritto tanto a sproposito sulla Giorgi! Per cui ritengo che io possa scrivere ancora prima di raggiungere i tuoi livelli!… Invece di interessarti dei commenti del sottoscritto prova a dire qualcosa sulle fenomenali Trevisan e Cocciaretto…
Camila se ne va ma giostefa é ancora qua. Non potevamo fare cambio?
perché rispondevo a uno che mi dava del rosicone senza motivo.
ti va bene come risposta?
e non permetterti mai più di parlare della mia educazione. ti è chiaro?
i miei genitori si sono fatti in 4 per educarmi al meglio e non ti è permesso mettere bocca. ti è chiaro?
@ Giostefa (#4037240)
Le osteopate emettevano green pass?
@ Supporter dei poeti viventi (#4037034)
Era il suo medico di base? Per quel poco che so della faccenda a me risulta che Camila conoscesse già la dottoressa in quanto quest’ultima l’aveva seguita tempo addietro per la risoluzione di malanni al gomito. Quindi per cure di
carattere fisioterapico.
@ SlamdogMillionare (#4036381)
A me di questa qua non frega niente… Livello di educazione altissimo! Ma se di questa qua non frega niente perché un tale scrive?
@ Giostefa (#4037010)
Hai ragione, ci mancherebbe, contestualmente non penso che tu abbia il medico di base in Veneto…
@ Supporter dei poeti viventi (#4036998)
Madame e Camila non mi risulta siano l stessa persona…